+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 360
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni



    così lasciamo l'altro topic solo per il gioco in sè
    Ultima modifica di MAX MIND; 22-05-15 alle 17:26:39

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    per chi soffre di frame drop durante le cutscene buttate un occhio qua: http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=1891

    Per le cutscene: sono lockate a 30fps, bisogna editare file "user.settings" (documenti > the witcher 3) e modificare la stringa

    MovieFramerate=60 (default è 30)

    Se non funziona bisogna mettere il file user.settings in "lettura" in modo che il gioco non riporti tutto a default.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Scusate ragaz, sapete perché il GalaxyGog continui a dirmi OUT OF DISK SPACE quando io ho 200 giga a disposizione? Ho due partizione del hdd da 500 gb ed ho installato GGOG sulla parte con 245 gb liberi. Purtroppo al momento del dwnload mi compare quella scritta odiosa...qualche dritta?

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Scusate ragaz, sapete perché il GalaxyGog continui a dirmi OUT OF DISK SPACE quando io ho 200 giga a disposizione? Ho due partizione del hdd da 500 gb ed ho installato GGOG sulla parte con 245 gb liberi. Purtroppo al momento del dwnload mi compare quella scritta odiosa...qualche dritta?
    Controlla come è impostata la cartella di download. Galaxy Client ha un'impostazione per dove scarica i file e una per dove li installa, quindi può essere che quella di download non abbia spazio a sufficienza.
    Per vedere questa impostazione vai nelle opzioni, quel tasto a forma di ingranaggio in basso a sinistra.

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    non saprei. Installato e tutto stamani e non m'ha fatto scherzi di nessun tipo. Provare a cambiare nelle impostazioni dove ti installa il gioco (scegliere la partizione con piu' spazio?)

    PS Bravo eddiecoso.

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Assicurati che sia la directory di download che quella di installazione te le abbia tenute dove tu pensi che siano. A me è capitato che avevo messo C: e invece me lo sono ritrovato su un altro HD senza sapere come.



    Giocato. Bello per ora. Graficamente ho settato un paio di opzioni su estremo e il resto su medio\alto . considerando che ho un vecchio quad core intel 9550 con 4gb di ram e una GTX570 sono soddisfatto.


    a 1980x1024 con:

    Nvidia hairworks -No
    personaggi non giocanti- medio
    qualità ombre- medio
    qualità terreno- medio
    qualità acqua - estremo
    densità erba- alto
    qualità texture- alto
    distanza vegetazione-alto
    qualità dettagli-estremo


    così mi viaggia dai 30 ai 40 fps. forse potrei mettere anche terreno oppure ombre su alto ma non voglio perdere fluidità, così va bene.


    Il gioco mi sta piacendo, appena sono arrivato al primo villaggio, è stato bello rivedere le bacheche con le missioni secondarie(fatte molto bene per ora, mi sono messo a ridere quando ho parlato con il fabbro a cui avevano bruciato la casa e ci ha risposto sarcasticamente hahah! ). Bello aprire tutte le porte senza caricamenti. Belli i punti di interesse sulla mappa.

    Non ho capito ancora come fare a bere pozioni, quando vado nel menu meditazione non mi fa mescolare nessuna pozione, forse devo vedere meglio. Il menu non è molto intuitivo, i comandi con mouse e tastiera potevano essere più reattivi e fatti meglio. Ovviamente oggigiorno non ci è dato saperlo perchè TUTTE le prove le fanno col pad, anche su PC. E che caxxo, veramente.....


    dimenticavo: la fase esplorativa penso sarà qualcosa che mi piacerà parecchio. Mi garba molto esplorare la mappa e trovare ricompense del genere, nulla a che vedere con le stronzate che si trovano in giochi come Farcry 4(anche se è un FPS, per dire, è così che deve essere, per incentivare l'esplorazione bisogna far trovare premi, equipaggiamento migliore).



    Cmq per ora sono soddisfatto delle prime ore ingame, vediamo come prosegue.
    Ultima modifica di heXen; 19-05-15 alle 17:04:43

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Qualche immagine con le impostazione che ho postato sopra:









    Oooodrriiiiin!!! where are you??!!!

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    cioè hexen tu los tai giocando in fullhd con vecchio quadcore, 4gb ram e una 570? e ti va bene?

    interesting io ho un X4 e una 560ti... ..la tua è 1 o 2 gb di vram?

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cioè hexen tu los tai giocando in fullhd con vecchio quadcore, 4gb ram e una 570? e ti va bene?

    interesting io ho un X4 e una 560ti... ..la tua è 1 o 2 gb di vram?
    yep!!! sono sorpreso quanto te! la mia è una GTX570 da 1.258GB di ram se non erro la 560TI invece ne ha solo 1gb


    edit: e ti dirò di più, ancora non ho scaricato gli ultimi drivers ottimizzati per The WItcher 3. Come ottimizzazione hanno fatto un ottimo lavoro.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Mi aggiungo al coro dei felici e contenti per l'ottimizzazione del gioco. Con la mia bagnarola (vedi signA), settaggi su medio-alti e Haircoso disattivato, viaggio una bellezza e graficamente è molto appagante. Alla faccia del downgrade e dei requisiti minimi

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Grazie...avevo il dwnl in C!

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    io cmq aspetterei a scaricare i driver nuovi... ..cioè se funziona bene senza problemi non andrei a toccare qualcosa che funziona anche perchè ho dato un occhio al forum ufficiale e c'è gente con un sacco di problemi, soprattutto con schede di fascia alta. Può pure essere che le nostre schede lente e vecchie funzionino meglio

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io cmq aspetterei a scaricare i driver nuovi... ..cioè se funziona bene senza problemi non andrei a toccare qualcosa che funziona anche perchè ho dato un occhio al forum ufficiale e c'è gente con un sacco di problemi, soprattutto con schede di fascia alta. Può pure essere che le nostre schede lente e vecchie funzionino meglio
    In effetti...
    E, proprio ora, il GeForce Experience mi ha segnalato l'uscita dei nuovi driver 352.86 ottimizzati per TW3
    Come suggerisce Eddie, per ora mi tengo i 350.12, visto che vanno alla grandissima

  14. #14
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Qualche screen a ultra con gli fps nell'angolino in alto a sinistra

    Spoiler:












    EDIT:

    Dimenticavo la mia conf:

    CPU: AMD PhenomII X6 1090T 3.5GHz (oc)
    MB: ASRock 970 Extreme 4
    GPU: Sapphire Tri-X R9 290 4GB OC
    RAM: Kingston 8GB
    HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB
    OS: Windows 7 x64 Pro
    Ultima modifica di ZioYuri78; 19-05-15 alle 17:43:25

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    A me non va l'ottimizzatore del GeForce Experience, clicco su "Ottimizza" e mi segnala tutto ok, ma quando avvio il gioco le impostazioni sono totalmente diverse. Solo a me capita?

  16. #16
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Qualche screen a ultra con gli fps nell'angolino in alto a sinistra

    Spoiler:












    EDIT:

    Dimenticavo la mia conf:
    stica, spettacolare

  17. #17
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    A me non va l'ottimizzatore del GeForce Experience, clicco su "Ottimizza" e mi segnala tutto ok, ma quando avvio il gioco le impostazioni sono totalmente diverse. Solo a me capita?
    no anche a me. alla fine le ho messe "a mano" e pace.

  18. #18
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Minchia che downgrade rispetto all'E3 e quel muretto OMG.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ^^this

    cmq per chi psota screen, mettete sotto spoiler

  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    il muretto fa cagare sembra carta da parati, ma sono bazzecole rispetto a quanto di buono sta offrendo il gioco sin dalle prime battute

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ma non lo metto in dubbio, per carità.

    però permettimi anche di ricordare "in-game footage" "non si può downgradare qualcosa che non esiste" (cit.)

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Assicurati che sia la directory di download che quella di installazione te le abbia tenute dove tu pensi che siano. A me è capitato che avevo messo C: e invece me lo sono ritrovato su un altro HD senza sapere come.



    Giocato. Bello per ora. Graficamente ho settato un paio di opzioni su estremo e il resto su medio\alto . considerando che ho un vecchio quad core intel 9550 con 4gb di ram e una GTX570 sono soddisfatto.


    a 1980x1024 con:

    Nvidia hairworks -No
    personaggi non giocanti- medio
    qualità ombre- medio
    qualità terreno- medio
    qualità acqua - estremo
    densità erba- alto
    qualità texture- alto
    distanza vegetazione-alto
    qualità dettagli-estremo


    così mi viaggia dai 30 ai 40 fps. forse potrei mettere anche terreno oppure ombre su alto ma non voglio perdere fluidità, così va bene.



    QUOTO perchè ho un aggiornamento: con la medesima configurazione, ho riprovato il gioco con gli ultimissimi drivers usciti nelle ultime 48 ore venuti fuori proprio per TW3. Ebbene, ho potuto aumentare ancora, ho messo qualità ombre su alto e qualità terreno su estremo, e viaggio allo stesso frame di prima! ottimizzazione spettacolare.


    a 1980x1024 con:

    Nvidia hairworks -No
    personaggi non giocanti- medio (ma devo provare nelle città cosa succede aumentando ancora non l'ho fatto)
    qualità ombre- alto (con i vecchi drivers medio)
    qualità terreno- estrema (con i vecchi drivers medio)
    qualità acqua - estremo
    densità erba- alto
    qualità texture- alto
    distanza vegetazione-alto
    qualità dettagli-estremo

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    QUOTO perchè ho un aggiornamento: con la medesima configurazione, ho riprovato il gioco con gli ultimissimi drivers usciti nelle ultime 48 ore venuti fuori proprio per TW3. Ebbene, ho potuto aumentare ancora, ho messo qualità ombre su alto e qualità terreno su estremo, e viaggio allo stesso frame di prima! ottimizzazione spettacolare.
    Mi hai convinto, in download

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    A me non va l'ottimizzatore del GeForce Experience, clicco su "Ottimizza" e mi segnala tutto ok, ma quando avvio il gioco le impostazioni sono totalmente diverse. Solo a me capita?
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    no anche a me. alla fine le ho messe "a mano" e pace.
    Leggevo proprio ora nelle note degli ultimi driver, il supporto all'ottimizzazione 1-click. Forse, per poter funzionare, dovete prima scaricare i nuovi driver

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    In ogni caso sconsiglio di installare GFexperience se non avete dalla serie 7 in avanti.

    Io ho installato i drivers senza quello, faccio tutto dal gioco e mi trovo nettamente meglio. Poi quando riuscirò a prendere una GTX970 si vedrà

  25. #25

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    l'acqua in sto gioco è qualcosa di osceno a livelli mai visti prima, ma che hanno combinato? è orripilante e allo stesso tempo molto poco reattiva al passaggio di geralt e all'uso do aard, rispetto ai trailer. Per il resto graficamente, benchè non sia certo un gioco brutto da vedere (anzi...acqua a parte ) non solo non siamo ai livelli dei primissimi trailer, francamente e prevedibilmente inarrivabili, ma nemmeno a quello di 35minuti di fine 2014 che era tutto GIOCATO in real time! che fine ha fatto poi la nebbia volumetrica nelle paludi? puff, sparita anche quella. La colorimetria poi è roba da occhi sanguinolenti....Si spera in migliorie grafiche in eventuale EE...ma non ci conto
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-05-15 alle 19:34:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato