+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 360
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    sì, quello!!
    ok, quindi è invasivo al punto giusto, mi lascia autonomia, in ogni caso!

  2. #302
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Si, puoi fare come ti pare. per dire puoi anche dire a lui: lo voglio così così e così, e in teoria dovrebbe ricordarselo. Io mi scoccio e lascio che certi giochi me li segni come "non ottimizzati" perchè ho cambiato le impostazioni dal gioco.

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Memore della tua esperienza ho chiuso l'app in background di chrome, ma anche così non ho risolto, mi è successo 3 volte nel giro di pochi minuti di gioco:

    1° volta: dopo 30-40 minuti di gioco stavo per salire su una barchetta e si è freezzata la scena, dopo un po' si è chiuso il gioco e vicino all'orologio ho letto del crash del driver video.
    2° e 3° volta: dopo aver riavviato il PC per sicurezza, dopo pochissimi minuti di gioco si "minimizza" e continuo a sentire la musica e le azioni di gioco, tipo se salto o cammino, sento i passi ma vedo il desktop. se muovo il mouse vedo la freccia con il puntatore che ha nel gioco. con alt tab non sento più l'audio e posso usare windows. Se clicco sul gioco nella barra di stato sento nuovamente l'audio ma il video non compare più.

    Dopo che me lo ha fatto 2 volte nel giro di 5 minuti ho cambiato gioco. ho giocato 1 ora a batman origins e non mi ha dato nessun problema.

    L'unica modifica al PC sono i driver video e i DLC di TW3.
    Ieri anche io ho aggiornato i driver per Batman e non ho più provato the witcher, ora mi fai preoccupare

  4. #304
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Fammi sapere. io ho già studiato come tornare ai driver precedenti. stasera lo farò.

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ieri mi ha proposto l'aggiornamento, ma visto che era per Batman, ho glissato: faccio prima provare a voi!

    per tornare indietro non basta fare pulizia con DDU e installare i vecchi...?

  6. #306
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ieri mi ha proposto l'aggiornamento, ma visto che era per Batman, ho glissato: faccio prima provare a voi!

    per tornare indietro non basta fare pulizia con DDU e installare i vecchi...?
    Eh anche io avevo letto così! ma avevo messo quelli precedenti, post TW3 e mi era sembrato di notare un peggioramento delle performance. così ho ceduto subito ai nuovi per batman.

    DDU sarebbe: Display Driver Uninstaller Download version 15.3.0.2 ???

    Non sono pratico di PC, è da poco che sono tornato al gaming su questa piattaforma.

    Devo essere in modalità provvisoria vero?

    EDIT: quali erano i driver per TW3? mi hanno suggerito di rimettere i 350.15 ma leggo sul sito nvidia che sono quelli per GTAV. tra l'altro li trovo solo facendo la ricerca. non c'è uno storico dei driver consultabile. ho provato a cercare the witcher 3 ma non li trovo.

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Dovrebbero essere questi, la data di rilascio coincide http://www.geforce.com/drivers/results/85051

  8. #308
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Grazie! erano proprio quelli a cui mi ero fermato. stasera li scarico e installo nuovamente quelli.

  9. #309
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Spero che quando tornerò a giocare al 2 saranno usciti driver decenti

  10. #310
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    in effetti ieri sera mi è crashato una volta in fase di caricamento

    comunque adesso che sono intorno alle 20 ore, dopo un inizio un po' stentato (come nel caso del due, ma credo sia una cosa mia, che devo abituarmi a gestire i giochi tripla A ) adesso devo dire che è decisamente un capolavoro, sotto ogni profilo; grafica eccellente, personaggio principale spettacolare, ambientazione curatissima, dialoghi ben costruiti, colonna sonora azzeccata, trama interessante; c'è tutto

  11. #311
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in effetti ieri sera mi è crashato una volta in fase di caricamento

    comunque adesso che sono intorno alle 20 ore, dopo un inizio un po' stentato (come nel caso del due, ma credo sia una cosa mia, che devo abituarmi a gestire i giochi tripla A ) adesso devo dire che è decisamente un capolavoro, sotto ogni profilo; grafica eccellente, personaggio principale spettacolare, ambientazione curatissima, dialoghi ben costruiti, colonna sonora azzeccata, trama interessante; c'è tutto
    Calcola che è un crescendo continuo per 3/4 del gioco

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie! erano proprio quelli a cui mi ero fermato. stasera li scarico e installo nuovamente quelli.
    Stasera mi sono fatto una sessione di 2-3 ore e non ho avuto nessun crash... Tu hai risolto?

  13. #313
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    DDU sarebbe: Display Driver Uninstaller Download version 15.3.0.2 ???

    Devo essere in modalità provvisoria vero?
    sì, quello! Meglio essere in modalità provvisoria, anche se qualche volta ho fatto da "normale"

  14. #314
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Stasera mi sono fatto una sessione di 2-3 ore e non ho avuto nessun crash... Tu hai risolto?
    Si ho rimesso i driver vecchi e non ho avuto nessun crash. solo uno in 4 ore ma non del driver video. si è tipo spento il PC le ventole andavano ancora ma tutte le lucine si erano spente. ho dovuto fare hard reset.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì, quello! Meglio essere in modalità provvisoria, anche se qualche volta ho fatto da "normale"
    Si, ho usato il programma da te suggerito! è stato molto comodo. A prova di niubbo come me.

  15. #315
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    appena arrivo in qualche zona, a volte, mi carica in ritardo dei soldati e npc vari, compaiono praticamente dal nulla, è un bug conosciuto?


    Edit: cercato sul forum ufficiale e mi rispondo da solo: sì
    Ultima modifica di Netherlander; 02-07-15 alle 15:48:36

  16. #316
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    appena arrivo in qualche zona, a volte, mi carica in ritardo dei soldati e npc vari, compaiono praticamente dal nulla, è un bug conosciuto?


    Edit: cercato sul forum ufficiale e mi rispondo da solo: sì
    non è tanto un bug quando un limite del motore che si può arginare con editing sull'.ini al costo di consumi di memoria maggiori (non ricordo le impostazioni.)
    Il motore alla fine è basato su quello di the witcher 2, che aveva difetti di popup abnormi comunque.

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    "Problemi tecnici, bug e prestazioni"

    Il topic generale è questo

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ciao a tutti. ho il contratto "tracce misteriose" buggato. qualcuno ha avuto lo stesso problema? c'è un modo per risolvere questo bug fastidioso?
    thanx

  19. #319
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Scoperto che MotionJoy crea problemi e fa crashare il PC....

  20. #320
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Azz... quindi? ti devi comprare un pad per 360 con il ricevitore?

  21. #321
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Scoperto che MotionJoy crea problemi e fa crashare il PC....
    Credo sia l'anima del gioco che cerca di farti capire che devi usare M+K

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ottimo
    ho scaricato la 1.07 e il gioco mi crasha sulle cutscene

    [edit] e non solo nelle cutscene!!

    si sognavano ghiande come il maiale, no, eh?
    Ultima modifica di benvelor; 19-07-15 alle 09:17:53

  23. #323
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    modifiche della 1.08


    PERFORMANCE:

    Overall improvements to performance, including some issues that may have been caused by 1.07.


    INTERFACCIA:

    [Japanese Only][PS4 Only] Fixes an issue where the background text of certain books would flicker.
    Fixes an issue where part of the Kaer Morhen map would not display properly.


    GAMEPLAY:

    Fixes a rare issue where items would disappear from the stash.
    Fixes a very rare issue which would cause Geralt to get stuck when trying to run.
    The interaction pop-up will no longer appear on lootable objects that are empty.
    Fixes an occasional glitch in one of the dwarf combat animations.
    Heads chopped off during finishers will no longer disappear.
    “Players can perform a roll just before landing to significantly reduce the damage caused by falling.
    We’ve added a tutorial pop-up window explaining this to make it clearer.”
    In patch 1.07, the level requirements for certain items were scaled up, leaving some players stuck with only unusable gear. With patch 1.08, we are introducing the Wolven Hour potion. This potion will be available in everyone’s inventory once they install the patch. It will reduce level requirements on all gear for a period of one hour. This will give players time to level up or find alternative equipment using the gear that was available to them in patch 1.05 but became unusable after patch 1.07. After one hour, the potion’s effects will cease and the requirements for all gear will revert to their original, pre-potion values.
    Fixes an issue where players were unable to compare their items with ones sold by merchants.


    ACHIEVEMENT:

    Players will now be able to complete the Card Collector achievement.
    Achievements are now working properly again and will be unlocked if players meet their requirements after installing this patch (PC version).


    GRAFICA:

    Fixes an issue where interiors would sometimes not display properly on the minimap.
    Fixes an issue where certain world elements would sometimes be missing and noticeable visual glitches would be present while in Novigrad.


    QUEST:

    Fixes an issue where players were unable to finish the “It Takes Three to Tango” quest, even though they had obtained wine at the Kingfisher.
    Fixes an issue where Geralt would sometimes die after traveling to Velen in the quest “Something Ends, Something Begins.”
    The entrance to the area where the Sunstone is obtained will no longer be blocked off if the player exits it prematurely during “The Sunstone” quest.
    Fixes an issue where players were unable to complete the “Get Junior” quest on certain occasions.
    Fixes an issue where players were unable to finish the “Scavenger Hunt: Viper School Gear” quest due to a closed gate.
    Fixes an issue where some players were unable to investigate rooms during the “Family Matters” quest, effectively blocking their progression.
    Fixes an issue where players were unable to finish the “Hey, You Wanna Look at my Stuff?” quest.
    Fixes an issue where players were unable to talk to Roche during the “An Eye for an Eye” quest.
    Fixes an issue where Roche would stay at his camp instead of going to the Oxenfurt Bridge in the “Get Junior” quest.
    Fixes an issue where, under certain circumstances, Yennefer would not appear in Oxenfurt during the “The Great Escape” quest.
    Drowners will have a harder time killing Nidas during the “Black Pearl” quest.
    Fixes an issue which led to an infinite loading screen during the “To Bait a Forktail…” quest under certain circumstances.
    Fixes a rare issue where the basement was locked during the “King’s Gambit” quest.
    Fixes an issue where players were unable to free the merchant during the Person in Distress event in the Claywich area.
    The trolls at the Circle of Elements will no longer attack Geralt if he opts for a peaceful resolution.
    Fixes an issue where players were unable to talk to Roche during the “Brothers in Arms” quest.
    Fixes an issue where Zoltan’s card was unobtainable.
    GENERALE:

    Preparatory features paving the way for the introduction of New Game + in the future.

  24. #324
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Guardate che sistema hanno trovato per rimediare ad alcuni level cap di armature alzate decisamente troppo di livello!

    Marcin Momot di CD Projekt RED ha fornito nuovi dettagli sulla patch 1.08, che proverà a sistemare gli errori introdotti con la corposa 1.07.

    La nuova patch introdurrà la pozione Wolven Hour. Ecco di cosa si tratta:

    Nella patch 1.07, il livello richiesto per alcuni oggetti è stato aumentato, lasciando alcuni giocatori bloccati con solamente pezzi d’armatura inutilizzabili. Con la patch 1.08 introdurremo la pozione Wolven Hour. Questa pozione sarà disponibile nell’inventario di tutti non appena installeranno la patch, e ridurrà il livello richiesto su tutti i pezzi d’armatura per un’ora”, ha spiegato Momot.

    “Questo darà ai giocatori il tempo necessario per livellare o trovare equipaggiamento alternativo usando l’armatura che avevano a disposizione nella patch 1.05 ma diventata inutilizzabile dopo la patch 1.07. Dopo un’ora, l’effetto della pozione cesserà e i requisiti per i pezzi di armatura torneranno ai valori originali pre-pozione”.

    Ma abbassare il livello come prima no? Imho questa volta leggermente fuori dal vasino

  25. #325
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Ma che problema hai?
    Sarebbe un errore distruibire in maniera più bilanciata ed equa i set in base al livello? No. Quello è un fix per gli sfortunati che si trovavano a metà transizione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato