+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 360
  1. #326
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Suvvia, con tutti gli schemi che si hanno nel gioco ora serve proprio la pozione di un ora per livellare o trovarne un altra, invece di andare alla forgia e in due minuti farsene una indossabile

  2. #327
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma che problema hai?
    Sarebbe un errore distruibire in maniera più bilanciata ed equa i set in base al livello? No. Quello è un fix per gli sfortunati che si trovavano a metà transizione.
    this

    hanno cambiato il bilanciamento del gioco in corso d'opera e la "pozione" è una pezza pratica ad un problema temporaneo.
    Riportare i requisiti al livello "pre patch" è evidentemente contro la loro idea di bilanciamento, altrimenti non li cambiavano.

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ieri bug interessantissimo.... nella missione in cui bisogna trovare l'equipaggiamento dell'orso, su un isola, scendo da cavallo e il mio witcher fa un tuffo sul selciato, con tanto di spruzzi!!
    e inizia a nuotare per strada o a camminare come fosse nell'acqua alta... tempo 30 secondi ed è crashato
    ricaricando la partita, nuovi spruzzi sulla smonta, ma ha iniziato a camminare, fortunatamente...

  4. #329
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ve lo dissi io a mordor, tenete sempre fraps attivo e all'occorrenza filmate questi "capolavori"

  5. #330
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    io tengo sempre shadowplay...
    ...tranne su TW3 , che con shadowplay crasha

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ma le patch migliorano le prestazioni? io sono fermo alla 1.05 e non so se patchare o no visto che per ora funziona tutto

  7. #332
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Scaricata la 1.10 da gog qualche giorno fa.
    Stasera faccio per installarla, mi fa scegliere la lingua e cliccando su ok tutto si blocca e mi esce il messaggio:
    il file sorgente è danneggiato ...

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Scaricata la 1.10 da gog qualche giorno fa.
    Stasera faccio per installarla, mi fa scegliere la lingua e cliccando su ok tutto si blocca e mi esce il messaggio:
    il file sorgente è danneggiato ...
    C'è qualche problema in effetti.

    La prima volta dopo il download ho avviato il gioco, preso il savegame più recente ed è crashato.

    Poi non lo ha più fatto. Forse si deve riscaldare prima.

  9. #334
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    C'è qualche problema in effetti.

    La prima volta dopo il download ho avviato il gioco, preso il savegame più recente ed è crashato.

    Poi non lo ha più fatto. Forse si deve riscaldare prima.
    No, no, a me non fa proprio installare la patch, penso che dovrò provare a scaricarla di nuovo, su gog è divisa in quattro parti, se solo potessi sapere quale è quella corrotta, non dovrei riscaricare tutti e 10 i gb.
    Ultima modifica di Canguasto; 15-10-15 alle 19:50:47

  10. #335
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ragazzi aiutatemi sto impazzendo, sto per iniziare il gioco, ma sono superindeciso sulla configurazione video

    ho una 970 e settando tutto a ultra + hairworks on sto sui 35 fps più o meno
    se abbasso ombre e fogliame ad high guadagno circa una decina di fps (arrivo quasi a 50 scarsi) sempre con hairw on
    se tolgo l'hair con ombre ultra e fogliame high sto a 60 fissi

    voi come lo giocate? l'hairworks mi pare una figata (ho visto dei lupi in giro e ) ma ciuccia davvero parecchio
    anche il settaggio sul fogliame settato a ultra mi azzoppa gli fps, certo che giocarlo a 60 sarebbe buona cosa

  11. #336
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Io gioco con una gtx970 e sto molto più alto dei 35 fatti da te... o.O spesso 60, a volte 54-55, non sono tante le occasioni dove scende sotto i 40-45 fps. gioco a dettagli tutti maxati, compreso HW, tranne l'AA che non serve metterlo al massimo.

    alla GTX 970 jetstream della palit ho affiancato un core i5 4690k, 8gm di ram e un SSD.

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Finito

    Se devo trovargli un difetto.....Il pacing dell'exp.Completamente gambe all'aria

    Per il resto niente da dire.

  13. #338
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi sto impazzendo, sto per iniziare il gioco, ma sono superindeciso sulla configurazione video

    ho una 970 e settando tutto a ultra + hairworks on sto sui 35 fps più o meno
    se abbasso ombre e fogliame ad high guadagno circa una decina di fps (arrivo quasi a 50 scarsi) sempre con hairw on
    se tolgo l'hair con ombre ultra e fogliame high sto a 60 fissi

    voi come lo giocate? l'hairworks mi pare una figata (ho visto dei lupi in giro e ) ma ciuccia davvero parecchio
    anche il settaggio sul fogliame settato a ultra mi azzoppa gli fps, certo che giocarlo a 60 sarebbe buona cosa
    Hai la 970 Asus?
    mettendo foliage non ad ultra con hairworks on dovresti sempre stare molto vicino ai 60... non abbastanza da avere 60 stabili, ma quasi.

  14. #339
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Io con la 970 ho giocato con tutto su ultra, tranne gli hairworks che è quello che abbassa le prestazioni più di tutti, in special modo nei primi piani su Geralt. Ricordo che sul nexus c'è un ottimo mod che abilita hairworks su tutti tranne che su geralt, ed era molto più giocabile!

  15. #340
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io gioco con una gtx970 e sto molto più alto dei 35 fatti da te... o.O spesso 60, a volte 54-55, non sono tante le occasioni dove scende sotto i 40-45 fps. gioco a dettagli tutti maxati, compreso HW, tranne l'AA che non serve metterlo al massimo.

    alla GTX 970 jetstream della palit ho affiancato un core i5 4690k, 8gm di ram e un SSD.
    io ho un i5 2500k forse è lui 16 di ram e ssd pure io e gioco a 1080p, driver aggiornati
    oggi provo tutto al max senza AA (quello sotto l'hair o quello nell'altra schermata?) e vediamo... uso steam per il conteggio degli fps, è affidabile vero?


    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Hai la 970 Asus?
    mettendo foliage non ad ultra con hairworks on dovresti sempre stare molto vicino ai 60... non abbastanza da avere 60 stabili, ma quasi.
    si ho la strix infatti con hair on e foliage ad high e tutto il resto su ultra mi va sui 52/55.. il problema è che quando entro in determinate aree (foreste molto piene, molta gente o animali) mi scende sotto i 50 e devo dire che si nota

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Io con la 970 ho giocato con tutto su ultra, tranne gli hairworks che è quello che abbassa le prestazioni più di tutti, in special modo nei primi piani su Geralt. Ricordo che sul nexus c'è un ottimo mod che abilita hairworks su tutti tranne che su geralt, ed era molto più giocabile!
    thanx, ci guardo

  16. #341
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    si ho la strix infatti con hair on e foliage ad high e tutto il resto su ultra mi va sui 52/55.. il problema è che quando entro in determinate aree (foreste molto piene, molta gente o animali) mi scende sotto i 50 e devo dire che si nota
    La Strix è la meno potente, qualche fps in meno della media li fa, peeeròòòò... uhm. Potresti overclockarla un po', sarebbe da fare, tanto la Strix è anche quella che succhia meno corrente e dovrebbe essere stabilissima sotto OC.

  17. #342
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Ma la differnza è di 2 FPS di media, figurati che differenza Non può essere un problema di potenza di scheda video se a uno sta a 55\60 e a un altro 35.

  18. #343
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    fatto altre prove dopo il formattone

    a) tutto su ultra con hair viaggia sui 40/42 più o meno

    b) tutto ultra, con ombre e foliage ad alto con hair sto sui 50/55
    c) tutto ultra, con ombre e foliage ad alto senza hair sto sui 60 fissi sempre

    ora la domanda è: meglio grafica a palla e qualche rallentamento o tutto superfluido abbassando qualcosa? perchè in realtà anche a 40 per giocare si gioca lo stesso... dato il tipo di gioco propenderei per la C (con la vecchia scheda video non ho mai giocato a 60 fps )
    l'hairworks mi sembra una cosa più da screenshot, mentre giochi non è che ci si fa molto caso (ho provato con lupi e grifone)
    Ultima modifica di Artyus; 20-12-15 alle 13:34:39

  19. #344
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Prova a rimettere le ombre su ultra e vedi se ti cambiano di tanto gli fps, a me dava fastidio abbassare le ombre e vederle sgranate durante i dialoghi sui personaggi.
    Per foliage, assolutamente ad alto o meno, non ti cambia quasi nulla ma guadagni 10 fps.

    Puoi scaricare il mod per mettere hairworks solo sui mostri e non su geralt, così mantieni fps alti E hairworks

    Comunque se puoi overclocka un po', ti recuperi magari quei 4 fps che ti fanno la differenza.

  20. #345
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ho provato con le ombre, ma sinceramente le differenze le vedo solo a low, tra med high e ultra mi sembra uguale come qualità, però guadagno 4/5 fps
    foliage ad alto assolutamente, è quello che ciuccia di più assieme all'hair

    direi che per ora comincio il gioco con hair off, ombre e foliage ad alto e così ho i 60 fissi
    dopo bianco frutteto vedrò se cambia la situazione

  21. #346
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ho provato con le ombre, ma sinceramente le differenze le vedo solo a low, tra med high e ultra mi sembra uguale come qualità, però guadagno 4/5 fps
    foliage ad alto assolutamente, è quello che ciuccia di più assieme all'hair

    direi che per ora comincio il gioco con hair off, ombre e foliage ad alto e così ho i 60 fissi
    dopo bianco frutteto vedrò se cambia la situazione
    Guarda, White Orchard è un buon metro di paragone per testare le performance del gioco, diciamo che i punti dove ho visto maggiori rallentamenti è sempre in mezzo ai boschi, dove appunto cè tutto il fogliame che si muove col vento. Per il resto fila tutto liscio come l'olio

  22. #347
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Un po' di before after gli screen vanilla sono vecchi, ma è comunque tw3 maxato. EDIT: credo sia prima di una piccola patch che migliorava le texture delle armature però, forse mi sbaglio, ma guardate meno le texture e più la resa tonale/cromatica.

    Spoiler:









    Ultima modifica di GeealfIX; 23-12-15 alle 02:43:45

  23. #348
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Temo di essere tra gli sfortunati che hanno un fastidiosissimo bug nel Gwent. In sostanza: vinco, mi dice "card xxx received" e invece non ho ricevuto un bel nulla.
    - no, non sono carte duplicate
    - no, non parlo di personaggi con cui ho già giocato e vinto
    - si, ho "ciclato" tra i mazzi per controllarli tutti

    Non ci sono. Le vinco e non appaiono. E' una cosa frustrantissima perchè sta diventando un'agonia vincere col mazzetto del cavolo che mi ritrovo.
    Non mi interessa l'achievement per averle tutte, ma anche completare la quest "Gwent players" sta diventando difficilissimo. Esiste un fix?

  24. #349

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ragazzi
    scusate la domanda "probabilmente" da niubbo !!!
    ma per giocare Witcher 3 alla risoluzione di 4k...cosa occorre ???
    voglio dire...oltre al monitor (o tv) che supporti tale definizione e ad una (o più) schede grafiche uber...serve ancora altro ???
    lo chiedo perché ora sul pannello di configurazione video vedo la risoluzione arrivare fino a 1920x1080..
    (che è effettivamente quella max del mio monitor)
    col monitor a 4k si vedrà poi anche l'opzione più alta ?
    grazie in anticipo a chi mi risponderà

  25. #350
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ragazzi
    scusate la domanda "probabilmente" da niubbo !!!
    ma per giocare Witcher 3 alla risoluzione di 4k...cosa occorre ???
    voglio dire...oltre al monitor (o tv) che supporti tale definizione e ad una (o più) schede grafiche uber...serve ancora altro ???
    lo chiedo perché ora sul pannello di configurazione video vedo la risoluzione arrivare fino a 1920x1080..
    (che è effettivamente quella max del mio monitor)
    col monitor a 4k si vedrà poi anche l'opzione più alta ?
    grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ti servono, se vuoi giocarci decentemente (= non a 30fps), due 980ti in SLI. Più o meno 1300€ di schede video, poi ti serve un alimentatore in grado di farle andare ed una scheda madre buona per lo SLI.
    Per il processore basta un qualsiasi i5 recente.

    Non prendere uno schermo 4k se non hai come minimo una 980ti altrimenti non potrai giocarci a nulla alla risoluzione nativa dello schermo e dovrai giocare tutto ridotto in finestra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato