+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 360
  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Più di 10-15 minuti non riesco a giocare.
    Crash in continuazione...

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    ^^configurazione?

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Assicurati di avere gli ultimi drivers se possiedi una Nvidia. Se hai AMD devi aspettare che ancora non sono usciti.

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    a me non fa crash, scompare il gioco dallo schermo ,ma rimane l'icona sulla barra delle applicazioni e continuo a sentire i rumori in game, se faccio ctrl+alt +canc
    mi dice che il gioco e' in esecuzione ma non c'e' verso cliccando sopra l'icona di riportarlo a schermo,devo chiudere il gioco dalla suddeta icona e riavviare,
    e' una bella rottura di scatole e non dipende dalla configurazione secondo me, sono abbondantemente sopra i requisiti raccomandati, non vorrei che fossero i nuovi driver appositi per the witcher 3

  5. #30

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Secondo voi è necessaria la enanched per risolvere i bug?

  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    risolto il problema del crash o semicrash con audio attivo durante le cutscenes ,basta andare sulle opzioni grafiche e portare tutto a modalita' schermo intero,almeno io ho risolto così, non ho piu' avuto crash,

    non credo ci voglia l'enanched per risolvere tutto, sembra che escano patch a cadenza settimanale,nel giro di poco tempo i problemi maggiori dovrebbero essere risolti, il problema del crash sulle cutscenes e all'apertura dell'inventario non e' un vero bug infatti l'ho risolto da solo smanettando

  7. #32
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    non so se è già stato fatto notare qui, ma nella prima località la caccia al tesoro "soldi sporchi" ("dirty funds") è buggata
    più precisamente, la missione si blocca se si va a razziare il campo dei banditi prima di leggere la lettera, che si sposta da "oggetti missione" a "oggetti utili" e leggendola non fa più proseguire la missione

    ho letto qua e là e pare sia una cosa che succede sempre se non si legge la lettera prima di andare nel campo di banditi, e sia su pc che console

  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma non lo metto in dubbio, per carità.

    però permettimi anche di ricordare "in-game footage" "non si può downgradare qualcosa che non esiste" (cit.)
    L'ho detto dilla', il balzo di qualita' tra le texture dei modelli (i pg) e l'ambiente e' agghiacciante, specie negli interni. Perlomeno ho la certezza che a brevissimo avremo mods per imbellire le texture di oggetti e roba varia bethesda style. Almeno quello.

    Comunque per ora zero crash (e ho amd ) e neanche un bug (vabe' avro' giocato un 2 orette scarse).

  9. #34
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Giocato. Bello per ora. Graficamente ho settato un paio di opzioni su estremo e il resto su medio\alto . considerando che ho un vecchio quad core intel 9550 con 4gb di ram e una GTX570 sono soddisfatto.
    evviva, c'è speranza per la mia gtx460

  10. #35
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    risolto il problema del crash o semicrash con audio attivo durante le cutscenes ,basta andare sulle opzioni grafiche e portare tutto a modalita' schermo intero,almeno io ho risolto così, non ho piu' avuto crash,
    è capitato anche a me nella cutscene iniziale al bivacco. quando vesemir si sta per alzare in piedi si è bloccato tutto e dopo un po' sentivo l'audio che andava avanti ma ero nel desktop. non c'era modo di riposizionare la finestra al centro dello schermo. dopo ho impostato schermo intero ed è andato tutto liscio.

    EDIT: per chi parlava di casini e difficoltà nell'importare i save del 2, a me li ha trovati tutti subito senza problema. (2 installato su steam e 3 su GOG galaxy)
    Ultima modifica di eric_starbuck; 20-05-15 alle 10:40:51

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Ma a qualcuno è capitato che si buggasse il tasto per i rifornimenti rapido(default R se non sbaglio). Non posso più rifornirmi con il cibo o con le pozioni perchè nonostante le abbia messe nell'inventario rapido con l'apposito tasto non riesco a usufruirne(contrariamente alla prima volta che ho giocato). Ogni volta devo andare nel menu e cliccare manualmente...

  12. #37
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Tolto il Vsync nessun problema per ora..

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma a qualcuno è capitato che si buggasse il tasto per i rifornimenti rapido(default R se non sbaglio). Non posso più rifornirmi con il cibo o con le pozioni perchè nonostante le abbia messe nell'inventario rapido con l'apposito tasto non riesco a usufruirne(contrariamente alla prima volta che ho giocato). Ogni volta devo andare nel menu e cliccare manualmente...
    questo problema non l'ho ancora riscontrato, l'unico era il crash con audio attivo che mi capitava sempre prima di entrare all'avamposto nilfgard risolto portando a schermo intero

  14. #39

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    non so se è già stato fatto notare qui, ma nella prima località la caccia al tesoro "soldi sporchi" ("dirty funds") è buggata
    più precisamente, la missione si blocca se si va a razziare il campo dei banditi prima di leggere la lettera, che si sposta da "oggetti missione" a "oggetti utili" e leggendola non fa più proseguire la missione

    ho letto qua e là e pare sia una cosa che succede sempre se non si legge la lettera prima di andare nel campo di banditi, e sia su pc che console
    Ah ecco mi sembrava.

  15. #40
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Anche a voi giocando col pad ogni tanto appare la scritta "pad rilevato" modifica dei comandi effettuata? Gioco con il pad e funziona bene dall'inizio della partita. però dopo menu o caricamenti compare sempre questo avviso.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Più di 10-15 minuti non riesco a giocare.
    Crash in continuazione...
    Prova a disinstallare solo il GeForce Experience se ti crasha ancora, ho letto in giro che potrebbe essere quello il problema.

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio
    Prova a disinstallare solo il GeForce Experience se ti crasha ancora, ho letto in giro che potrebbe essere quello il problema.
    basta andare su opzioni e mettere a tutto schermo per risolvere i crash

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Ragazzi ho un problemino. Ogni nuova partita nelle opzioni mi rimette ombre e foliage a minimo. Ogni volta devo risettarlo ad ultra. Sapete cosa puo' essere? Ho tweakato l'ini e l'ho messo in modalita' solo lettura appunto per evitare che ogni volta mi sovrascriva le vecchie impostazioni... puo' essere quello? Mi sembra strano ma chiedere ad altri che hanno il gioco non nuoce.

    Provate a vedere se anche a voi ogni volta che caricate il gioco quelle due opzioni vi si resettano pls.

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Devi togliere la spunta da solo lettura se no non ti salva le modifiche.
    E' proprio a quello che serve


    Per i crash sembra che abbia risolto

  20. #45
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche a voi giocando col pad ogni tanto appare la scritta "pad rilevato" modifica dei comandi effettuata? Gioco con il pad e funziona bene dall'inizio della partita. però dopo menu o caricamenti compare sempre questo avviso.
    Ogni volta che ci sono salvataggi o altro ti "ri-rileva" il joypad... nessuna paura, è normale anche se magari un pelo fastidioso

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Monitorando gli fps tramite afterburner mi è caduto l'occhio sulle temperature dei core della cpu, sui 95° con punte di 98°, non è normale vero?

  22. #47
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    gpu o cpu? Sono alte comunque, ma se e' la cpu c'e' davvero qualcosa che non va. Ti consiglio di fare pulizia e se e' tutto pulito di riapplicare la pasta termica perche' una cpu a 100 gradi non dovrebbe nemmeno permettertelo il bios di fartela andare. Dovrebbe spegnersi il pc moooolto prima.

    Se invece e' la gpu e' comunque molto alta, smontala e puliscila prima che ti tocca cambiarla. Per farti capire, io con una 290x (praticamente un forno) con la ventola a 60-65% sto a 60-70 gradi MASSIMO, e dopo circa un ora di gioco.

    Fai na cosa. Prova ad installare anche fanspeed, che tanto e' un programmino leggero leggero e ti permette di tenere sott'occhio tutte le temp, anche quelle del sistema, oltre che a permetterti di regolare le varie velocita' delle ventole.

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Devi togliere la spunta da solo lettura se no non ti salva le modifiche.
    E' proprio a quello che serve [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    E anche tu hai ragione
    Sai cosa pero'? Nonostante quegli elementi vengano settati su low ad ogni avvio del gioco, noto che una volta che sono in game stranamente tutto gira come se fosse su ultra, hairworks compreso. Quindi boh, non vorrei che sia il gioco "buggato"(o meglio, non predisposto a smanacciamente nel file .ini) e che essendo il file di config in sola lettura mi auto disabilita l'hairworks e mi risetta su low quelle due voci, mentre poi effettivamente ingame e' come se fosse tutto su ultra. Vallo a capire
    Ultima modifica di dadone; 20-05-15 alle 22:59:39

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Qualcuno di voi lo ha installato su ssd e/o ha fatto qualche prova per vedere se ci sono differenze nei tempi di caricamento? Perché io lo installerei su hd normale, però se dovesse cambiare abbastanza per quanto riguarda i caricamenti posso anche pensare di usare l'ssd

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    non c'è bisogno di provare per sapere che cambierà da così a così

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    gpu o cpu? Sono alte comunque, ma se e' la cpu c'e' davvero qualcosa che non va. Ti consiglio di fare pulizia e se e' tutto pulito di riapplicare la pasta termica perche' una cpu a 100 gradi non dovrebbe nemmeno permettertelo il bios di fartela andare. Dovrebbe spegnersi il pc moooolto prima.

    Se invece e' la gpu e' comunque molto alta, smontala e puliscila prima che ti tocca cambiarla. Per farti capire, io con una 290x (praticamente un forno) con la ventola a 60-65% sto a 60-70 gradi MASSIMO, e dopo circa un ora di gioco.

    Fai na cosa. Prova ad installare anche fanspeed, che tanto e' un programmino leggero leggero e ti permette di tenere sott'occhio tutte le temp, anche quelle del sistema, oltre che a permetterti di regolare le varie velocita' delle ventole.
    No la temperatura della GPU è apposto, raggiunge anche a me massimo i 70°, è la CPU che ha questa temperatura folle (confermatemi anche da speed fan) nonostante ormai non stia giocando da un'ora, sono praticamente in idle. Provo a vedere se è colpa della polvere, nel caso la pasta termica devo comprarla che c'è ancora quella di quando ho montato il processore (i5 750 con dissipatore standard) a gennaio 2010

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato