+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 360
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    boh se in idle è a 100gradi e non ha ancora preso fuoco, direi che il sensore è andato. Una cpu a 100° teoricamente manco ci arriva.

  2. #52
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo per installarlo e devo dire che le mie preoccupazioni sulle prestazioni erano decisamente infondate, sulla mia "caffettiera" riesco tranquillamente a giocare in 1680x1050 con post-processing e video su medium. Stasera non ho avuto molto tempo ma domani farò qualche prova in più per vedere di limare qualcosa e verificare gli FPS con Fraps, comunque già così sono molto soddisfatto anche se un piccolo neo c'è visto che il gioco mi spedisce la ventola della scheda grafica in orbita...

    CPU: Phenom II X4 965
    GPU: Radeon 5850 - 1 GB VRAM (Catalyst 14.12)
    RAM: 4 GB

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Ah ok, in idle a 100 gradi. No allora come ti ha detto eddie molto prob e' il sensore partito. basta mettere una mano sul case comunque, la mia cpu quando arriva a 52-53 si sente il caldo attraverso la "lamiera", figurarsi a 100

    Comunque ripeto, a 100 non dovrebbe nemmeno lontanamente avvicinarsi, ti si spegnerebbe comunque il pc prima. E ti va ancora bene che in qualche modo il sensore non invii il segnale alla scheda madre di arrestare tutto, se no avresti dovuto cambiarla.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    nel weekend dovrebbe essere mio!

    ho problemi di AA con la mia amd, non riesco ad attivarlo in nessun gioco, nè ingame, nè dal catalyst con i profili: provato su due pc diversi, sia con win7 che con win8.1
    avevo parzialmente risolto con radeon pro che con win8.1 non funziona

    speriamo bene: ieri sera ho scaricato i 15.5, stasera li installo e vedo se ho risolto 'sta cosa dell'AA, sono appena 160 giorni che amd non rilascia driver certificati, che vuoi che sia...
    sono simpatizzante per ati da sempre, ma mi viene voglia di diventare Nvidioso... poi leggo di gente che con schede vecchie va a 10fps e mi preoccupo per il futuro, visto che una scheda video, al giorno d'ogg, con quei bussoli di console, va avanti tranquilla 2 anni almeno...

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Ah ok, in idle a 100 gradi. No allora come ti ha detto eddie molto prob e' il sensore partito. basta mettere una mano sul case comunque, la mia cpu quando arriva a 52-53 si sente il caldo attraverso la "lamiera", figurarsi a 100

    Comunque ripeto, a 100 non dovrebbe nemmeno lontanamente avvicinarsi, ti si spegnerebbe comunque il pc prima. E ti va ancora bene che in qualche modo il sensore non invii il segnale alla scheda madre di arrestare tutto, se no avresti dovuto cambiarla.
    Stasera prima di accenderlo gli do una spolverata e vedo appena acceso che temperature fa, male che vada apro un topic in Hardware

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Eh purtroppo amd dal lato customer ha fatto sempre cagare. Fai te che alcuni giochi vecchi (e non ti parlo di roba uscita 20 anni fa) non parte nemmeno proprio per i driver amd che fan crashare il gioco.

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Stasera prima di accenderlo gli do una spolverata e vedo appena acceso che temperature fa, male che vada apro un topic in Hardware
    Controlla anche da bios, da lì se ti segna ancora quella temperatura direi che il sensore è andato al 99%

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo per installarlo e devo dire che le mie preoccupazioni sulle prestazioni erano decisamente infondate, sulla mia "caffettiera" riesco tranquillamente a giocare in 1680x1050 con post-processing e video su medium. Stasera non ho avuto molto tempo ma domani farò qualche prova in più per vedere di limare qualcosa e verificare gli FPS con Fraps, comunque già così sono molto soddisfatto anche se un piccolo neo c'è visto che il gioco mi spedisce la ventola della scheda grafica in orbita...

    CPU: Phenom II X4 965
    GPU: Radeon 5850 - 1 GB VRAM (Catalyst 14.12)
    RAM: 4 GB
    molto pene visto che gioco anche io 1680 e ho pratiamente la tua stessa conf (955 e 560ti)

  9. #59
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Comunque complimenti lato ottimizzazione, ci sto giocando in maniera decente (ovviamente con dettagli non al massimo) su un pc davvero di merda, vecchio di 4 anni temevo molto peggio

  10. #60
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da gabri91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi lo ha installato su ssd e/o ha fatto qualche prova per vedere se ci sono differenze nei tempi di caricamento? Perché io lo installerei su hd normale, però se dovesse cambiare abbastanza per quanto riguarda i caricamenti posso anche pensare di usare l'ssd
    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno di provare per sapere che cambierà da così a così
    Ma se praticamente non ci sono caricamenti! Io non installerei un gioco del genere su SSD.

    Carica per 5 secondi quando fai un viaggio rapido e per il momento non si usa spesso. forse più avanti nel gioco quando farai viaggi rapidi da una parte del continente all'altra sarà diverso. non so. per ora non mi lamenterei dei caricamenti di questo gioco. Mica è dragon Age!

  11. #61
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Vero, anche io ho notato come non ci siano praticamente caricamenti, e non l'ho installato su SSD

  12. #62
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma se praticamente non ci sono caricamenti! Io non installerei un gioco del genere su SSD.

    Carica per 5 secondi quando fai un viaggio rapido e per il momento non si usa spesso. forse più avanti nel gioco quando farai viaggi rapidi da una parte del continente all'altra sarà diverso. non so. per ora non mi lamenterei dei caricamenti di questo gioco. Mica è dragon Age!
    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Vero, anche io ho notato come non ci siano praticamente caricamenti, e non l'ho installato su SSD
    Eh ecco, era questo che mi interessava sapere

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    CPU: Phenom II X4 965
    GPU: Radeon 5850 - 1 GB VRAM (Catalyst 14.12)
    RAM: 4 GB
    wat???


    Sei messo(addirittura) peggio di me

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Comunque complimenti lato ottimizzazione, ci sto giocando in maniera decente (ovviamente con dettagli non al massimo) su un pc davvero di merda, vecchio di 4 anni temevo molto peggio
    Lo starai di certo giocando a dettaglio "terzo mondo"

    ()


    Tutti 'sti commenti su prestazioni accettabili su configurazioni da Caritas mi stanno facendo voglia di installarlo...

  15. #65
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sei messo(addirittura) peggio di me
    "E pur si muove"!

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    "E pur si muove"!
    La 5850(io ho una 5870 da 2GB) ha ancora cartucce da sparare...è quell'unico Gb di ram che mi spaventa

  17. #67
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    La 5850(io ho una 5870 da 2GB) ha ancora cartucce da sparare...è quell'unico Gb di ram che mi spaventa
    Nonostante ciò, e in attesa dei catalyst 15.5 beta ottimizzati annunciati oggi da AMD, con postprocessing "low" e graphic "medium" giro sui 35/40 frame stabili quindi non posso certo lamentarmi. Il problema come ho detto è la temperatura eccessiva che raggiunge la scheda grafica, cosa mai successa prima neanche con altri titoli "pesanti" e che genera un rumore della ventola deciamente molto fastidioso, soprattutto perchè spesso gioco mentre mia moglie dorme nella stanza accanto...

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Lo starai di certo giocando a dettaglio "terzo mondo"

    ()


    Tutti 'sti commenti su prestazioni accettabili su configurazioni da Caritas mi stanno facendo voglia di installarlo...
    Cioè ce l'hai lì e non l'hai ancora installato? Ma come fai a resistere?

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    No la temperatura della GPU è apposto, raggiunge anche a me massimo i 70°, è la CPU che ha questa temperatura folle (confermatemi anche da speed fan) nonostante ormai non stia giocando da un'ora, sono praticamente in idle. Provo a vedere se è colpa della polvere, nel caso la pasta termica devo comprarla che c'è ancora quella di quando ho montato il processore (i5 750 con dissipatore standard) a gennaio 2010
    Io viaggio sui 75 di media con una Gtx 760, inizialmente mi ero preoccupato perchè la mia ventola parte per la luna ma ho letto che a pieno carico è normale.
    Voglio dire, le avran pure testate ste schede.

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Cioè ce l'hai lì e non l'hai ancora installato? Ma come fai a resistere?
    Probabilmente la mole di arretrati(tra cui pezzi da novanta come Original Sin, Legend of Grimrock II e Pillars of Eternity) fa da cuscinetto

  21. #71
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Nonostante ciò, e in attesa dei catalyst 15.5 beta ottimizzati annunciati oggi da AMD, con postprocessing "low" e graphic "medium" giro sui 35/40 frame stabili quindi non posso certo lamentarmi. Il problema come ho detto è la temperatura eccessiva che raggiunge la scheda grafica, cosa mai successa prima neanche con altri titoli "pesanti" e che genera un rumore della ventola deciamente molto fastidioso, soprattutto perchè spesso gioco mentre mia moglie dorme nella stanza accanto...
    secondo me c'e' talmente tanta polvere all'inerno della ventola da essere diventata pastosa specie se sei un fumatore in game, tempo fa ebbi lo stesso problema e tra polvere e unto di fumo la gpu era praticamente irrecuperabile,smise di funzionare di punto in bianco,da allora pulizia settimanale di vetole e interno pc con compressore portatile e prodotti specifici

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Domanda sui primi 2 DLC inclusi:

    Ho scaricato il gioco con il client di GoG.

    In game i DLC non ci sono, così ho guardato sul client nella sezione "Backup & Extra" (mi pare si chiami così), e me li fa scaricare.
    Il file che mi fa scaricare è unico, uguale per tutti e 2 i DLC, nel senso che indipendentemente dal DLC che seleziono, mi scarica sempre lo stesso file, ed è una roba tipo "pincopallino_02_008.exe"; quando lo faccio partire, si apre l'installazione di The Witcher 3 dicendo che mancano uno o più files essenziali per l'installazione, e mi apre il classico pannello di Esplora Risorse con la ricerca già impostata per un file chiamato "pincopallino_02_008.bin" che io non ho.

    Nella cartella di installazione del gioco non c'è niente del genere.

    Dove sbaglio?

  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    boh strano, installati senza problemi giusto ora. Magari richiedono la patch 1.03, l'hai scaricata?

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    boh strano, installati senza problemi giusto ora. Magari richiedono la patch 1.03, l'hai scaricata?
    Ancora no; proverò stasera quando torno da lavoro

  25. #75
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Witcher 3 Wild Hunt - Problemi tecnici, bug e prestazioni

    SOno 500mb di patch, prova prova
    Ultima modifica di heXen; 21-05-15 alle 16:34:25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato