+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    Ciao, premesso che ho la confezione sigillata davanti con le caratteristiche minime scritte sopra, ma secondo voi sul seguente pc gira GTA V?
    (leggo le caratteristiche da pannello di controllo/sistema):

    - Windows 7 Enterprise SP1 32 bit DX 11;
    - Intel Core I7 920 @2,67 GHz;
    - RAM 4GB (2,99 GB utilizzabile);
    - NVidia GeForce GT220 1024 MB DDR3 dedicata (totale 2299 MB).

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    Dopo più di 12 ore, avrai fatto in tempo ad installarlo e provarlo.. diccelo tu come va

  3. #3

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    No, finché qualcuno non mi dà un parere qualificato lo lascio sigillato.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    I soldi meglio spesi della tua vita

  5. #5

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    L'ho pagato 3,99 euro sfruttando i buoni Mediaworld.
    Sto valutando se upgradare il mio pc (un sistema operativo a 64 bit i cinesi non lo negano a nessuno), rivenderlo a qualche pollo che me lo paga più di quanto vale o tenermelo per il futuro.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    Visto quanto è ottimizzato il titolo in questione potrebbe anche girarti, con tutto al minimo, ma sarebbe duopo effettuare un bell'upgrade per goderselo al meglio.
    Detto questo, quoto a sangue Mdk001 e aggiungo, sto giocando a GTAV su pc da non ricordo più quante ore e più ci gioco e più ho voglia di giocarci. E' un gioco totale, se ti metti a contare i tocchi di classe non ne esci vivo. I tre protagonisti sono eccezionali ed eccezionalmente caratterizzati, menzione speciale per Trevor che da solo vale il l'acquisto del biglietto, raramente ho visto un personaggio creato con tale maestria.
    Ci sono tante di quelle cose da fare che potresti giocare giorni interi tralasciando la storia principale.
    Fossi in te lo terrei incellofanato come collezione e quando avrai fatto l'upgrade lo ricomprerei in versione digitale con qualche bello sconto.
    Ecco, solo a parlarne mi è venuta voglia di tornare a giocare, soprattutto perché ieri sera all'una di notte ho sbloccato l'equipaggiamento da sub...

  7. #7

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    Se solo ci fosse la possibilità di utilizzare un mouse, l'avrei preso per PlayStation. Per me è inconcepibile affrontare un gioco simile col joypad...

  8. #8
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    il problema del tuo pc non è tanto il sistema operativo, ma la scheda video, ok che questo capitolo è particolarmente ottimizzato per essere un GTA , ma la GT220 è decisamente inadatta per giocare in generale... oltre ad essere una scheda vecchiotta (2011, se non sbaglio), era di fascia bassa già allora ...

  9. #9

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    Sì, è del 2010. Passando ad una GTX 750 TI e a 8 GB di RAM risolvero' il problema rimanendo con l'os a 32 bit?

  10. #10
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: GTA V requisiti minimi (OS 32 bit...).

    con una 750Ti dovresti migliorare decisamente la tua situazione, anche se è comunque una scheda di fascia medio-bassa...
    per gli 8Gb di ram invece ti serve tassativamente un S.O. x64, con Windows 7 32 bit ne puoi usare solo 3 e qualcosa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato