+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1
    Kayato
    ospite

    Predefinito [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    ...ovvero una raccolta di consigli e trucchi per sfruttare al meglio le offerte del mondo del DD!
    (non avevo voglia ne fantasia per un titolo decente)

    Profili
    La prima cosa da fare è avere un sistema semplice e veloce per potersi iscrivere più volte a un'offerta.

    Io uso Chrome ma penso che questo metodo funzioni per tutti i maggiori browser. Andate su impostazioni e create una nuova "persona", ovvero un nuovo profilo. A questo punto creerete un account Google (Gmail), Facebook e Twitter. Per questo nuovo profilo dovrete riscaricare i plugin come ad esempio AdBlock.

    Salvate nella barra dei preferiti Gmail, FB, Twitter e altri siti utili come:

    https://www.indiegala.com (regalano spesso giochi)
    http://www.dlh.net/de/ (idem, anzi, se vi registrate facile che otterrete subito quelli regalati in passato)
    http://www.epicbundle.com/article/an...15-to-everyone (qui segnalano spesso offerte e regali, ho salvato di proposito questa pagina del sito perché è senza testo e si vedono subito i link ai vari articoli)
    (consigliati da NOXx)
    https://eu.alienwarearena.com/giveaways
    http://www.pcgamer.com/uk/ (ogni tanto però, specie in periodi\festività particolari)

    Password & Username

    Ovviamente mettete il remember me su qualsiasi login, sia da sito che da Chrome. Scegliete nomi semplici da ricordare con l'iniziale maiuscola e almeno una cifra per un totale di almeno 6 caratteri, tipo:

    Tavolo40

    In questo modo soddisfate un po' tutti i requisiti che potreste trovare per username e password (ovvero lunghezza, lettere e numeri, lettera maiuscola) e senza dover ricordarvi se quel sito voleva la maiuscola o meno.
    Per ricordarvi user e password potete scriverli in una bozza di mail in Gmail.

    Social
    Vi ho fatto iscrivere ai social per due motivi:
    - molte promozioni e regali richiedono i like sui social
    - in alcuni siti potete fare login con il vostro profilo FB, in questo modo risparmiate tempo

    Steam
    Volendo potreste anche crearvi un nuovo account Steam se avete intenzione di farmare carte. Ogni gioco vi fornisce la metà delle carte necessarie di un set, quindi con 2 profili avete la certezza matematica di completarne uno. Ovviamente dovrete scambiare le doppie, e per farlo vi consiglio di andare nella sezione "trade" nel forum del gioco su Steam o qui http://www.steamcardexchange.net/index.php (consigliato da NOXx).
    Durante gli eventi maggiori (saldi estivi e di Natale) potete usare l'account fake per fare le votazioni e ottenere altre carte. Per poter votare vi serve un livello minimo che potete ottenere per il numero di gioco posseduti o craftando i set di carte; inoltre ogni anno il profilo guadagnerà 50XP.

    Carte di Steam
    Se state farmando carte a go go vi conviene aspettare gli eventi maggiori sia per venderle che per craftare i set. Perché:

    - quando craftate un set otterrete insieme ai 100XP uno sfondo, una emoticon e un coupon. Invece durante gli eventi il coupon è sostituito da una carta di essi. Quando queste carte vengono immesse (circa 15 giorni prima dell'evento) hanno un valore elevato.
    - durante gli eventi i prezzi di vendita delle carte salgono.

    Per ottenere le carte senza dover istallare i giochi potete:

    - usare questo programma:http://www.steamidlemaster.com/
    - usare il trucchetto di "spacewar" (spiegato da NOXx).
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    bisogna INSTALLARLO tramite link, in quanto sullo store non c'è più
    Poi, una volta installato, andare nella cartella di installazione (solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Spacewar), cercare il file steam_appid.txt, aprirlo e cambiare il numero presente con l'appid del gioco di cui volete farmare le carte (es. THE WALKING DEAD è il 207610, basta semplicemente copiare la pagina di steam del gioco e ve lo ritrovate).
    Salvate, chiudete ed eseguite SteamworksExample.exe presente nella cartella (NON da steam, ma con steam aperto).
    Aspettate e farmate
    In alternativa per ottenere il codice del gioco potete aprire la pagina delle carte di quel gioco. Per visualizzare URL delle pagine di Steam dovete aver spuntato l'opzione nei settings.

    CS:GO e TF2
    Il reset settimanale del cap per il drop avverrà tra... (il timer vale per entrambi i giochi)
    http://josh3d.com/csgo/

    Ovviamente altri trucchi e consigli sono ben accetti!
    Ultima modifica di Kayato; 27-05-15 alle 10:31:20

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    Buone indicazioni, vecchia volpe!

  3. #3
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    alla lista di cui sopra per quanto riguarda key e giveaway, consiglio pure https://eu.alienwarearena.com/giveaways, http://www.pcgamer.com/uk/ (ogni tanto però, specie in periodi\festività particolari)

    per quanto concerne le carte e il trading, non posso che consigliare questo http://www.steamcardexchange.net/index.php, ci ho fatto un botto di set

    per quanto riguarda Spacewar, lo spiego volentieri io


    bisogna INSTALLARLO tramite link, in quanto sullo store non c'è più
    Poi, una volta installato, andare nella cartella di installazione (solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Spacewar), cercare il file steam_appid.txt, aprirlo e cambiare il numero presente con l'appid del gioco di cui volete farmare le carte (es. THE WALKING DEAD è il 207610, basta semplicemente copiare la pagina di steam del gioco e ve lo ritrovate).
    Salvate, chiudete ed eseguite SteamworksExample.exe presente nella cartella (NON da steam, ma con steam aperto).
    Aspettate e farmate

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    minchia, è un lavoro...

    e io che ho sempre venduto le carte appena mi arrivano...

  5. #5
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    Per il codice del gioco basta leggere URL quando si apre la pagina dei badge.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    Ma dai IdleMaster fa tutto automaticamente, perché sbattersi a cercare i numeri?

  7. #7
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    Idlemaster ha dato problemi al pc della mi donna (bsod a profusione), ecco perché mi ci sbatto

    Inviato con un sarcazzo volante.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    Interessante
    Non lo farò mai ma interessante cmq

  9. #9
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Diario di un Farmer per bene.

    io comunque lo metterei topped

  10. #10
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    Aggiornato, non riesco a mettere la tag [MULTI].

    Ma nel gruppo Steamcard facevi scambi alla pari o tra set diversi?

  11. #11
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    steamcardexchange segue il market per dare valori alle card, fai conto, con due card di vanguard princess (valore: 15) ho preso quasi un set intero di card con valore 5
    unica postilla: se la card che vuoi prendere è l'ultima del BOT, ha più valore, quindi devi cercare di equilibrare il valore (e i crediti comunque rimangono nel profilo).

    è comunque spiegato tutto nella guida e nelle faq del sito


    ah, una cosa, il link per epicbundle giusto è questo http://www.epicbundle.com/ , il tuo riporta a una pagina di capodanno
    idem indiegala, di solito le key regalate sono nella home, senza il "/store/" nel link
    Ultima modifica di NOXx; 27-05-15 alle 10:13:39

  12. #12
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    Si lo conosco bene Steamcardexchange, avevo creato la sezione scambi sfondi e emoticon! Ok quindi lo usi principalmente per scambi tra i giochi. Io di solito faccio solo scambi 1:1 per completare i set e mi trovo bene nei forum dei giochi.

    La pagina di epicbundle è voluta (l'avevo spiegato), non avendo offerte si vede subito il box giallo con tutti i giochi in regalo. Io ogni giorno apro la pagina e vedo subito se c'è qualcosa di nuovo

  13. #13
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    vabbè, gli scambi 1:1 li faccio pure io se ho fortuna

    per EB non c'avevo fatto caso

  14. #14
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Aggiornato, non riesco a mettere la tag [MULTI].

    Ma nel gruppo Steamcard facevi scambi alla pari o tra set diversi?
    ci penso io

  15. #15
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    Tnx.

  16. #16
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    kayato, mi sa che con l'ultimo aggiornamento non ci saranno i drop random su csgo come un tempo...è apparsa una barra troppo "dotesca"...toccherà sudarseli ora

  17. #17
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    Penso che sia qualcosa legato alla nuova operazione o solo qualcosa di nuovo. Un mio amico ha appena droppato un coltello stando in idle.....117€ mortacci sua!

  18. #18
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    digli di andare a fare in culo

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Penso che sia qualcosa legato alla nuova operazione o solo qualcosa di nuovo. Un mio amico ha appena droppato un coltello stando in idle.....117€ mortacci sua!
    'co caxxo!!!

  20. #20
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    su che server, comunque?

    io conosco saigns.de e gsyndicate.de

  21. #21
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    bho, io ne ho uno solo tra i preferiti e glielo passato io......e penso di averlo preso da qualcuno qui!

  22. #22

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    maronn si droppa in idle comunque?
    allora lascio perdere le missioni che fare 10 shot di awp mi stava salendo il nazismo veramente

  23. #23
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    vai in no-scope

  24. #24

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.

    non sono capace

    mio tempo di reazione:
    1 sec "un nemico"
    2 sec "prendo la miiiira"
    1 sec "sparo, ciapàla"

    come va di solito:
    1 sec "un nemi-
    *morto*

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI][GUIDA] Diario di un Farmer per bene.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato