+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 56

Discussione: Fifa 16

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fifa 16

    Si leggendo anche le varie recensioni sono ancora riusciti a migliorare il tutto

    Inviato dal mio HTC One

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Fifa 16

    Unieuro ha iniziato a darlo

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ce l'ho da ieri sera

    Impressioni: graficamente mi pare più "pulito". I volti dei giocatori però son mediocri. Il gioco mi pare più frenetico e i portieri hanno dei comportamenti sui tiri sul primo palo, imbarazzanti. Spero in una bella seconda patch al più presto.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ma non dicevano che il gioco in generale è rallentato? Provato in manuale e abbassando la velocità di gioco?

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Fifa 16

    Giocando in full manual con velocità lenta.... non si segna mai! (almeno io che ho sempre giocato in semi )

    I volti fanno pietà, pes vince 10 a 0

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    19-09-15
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: Fifa 16

    ma che cambia da manuale a non?

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da la coppola Visualizza Messaggio
    ma che cambia da manuale a non?
    Tipo tutto!

  8. #33
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 16

    preso poco fa adesso sta scaricando la patch. faccio qualche partita per capire com'è il feeling pad alla mano rispetto alla demo.

  9. #34
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 16

    fatto giusto due partite. la prima un real-barca in singolo contro la cpu (tutto full manual con velocità lenta) e la seconda online (full manual) contro un avversario che probabilmente stava giocando in assistito.

    diciamo che nella prima partita il ritmo mi è sembrato più ragionato e verosimile ma la velocità mi sembrava diversa rispetto alla demo. nella seconda invece i giocatori sembravano molto più rapidi e probabilmente online in automatico si gioca su veloce (o sbaglio?). quindi probabilmente direi che il miglior compresso per la velocità è "normale". cosa stranissima che durante il matchmaking non sono riuscito a trovare nessuno che giocasse in full manual. cioè il 90% delle persone giocano su assistito?
    a quel punto però non mi sembra normale che io giochi full manual e l'avversario assistito. se bisogna giocare si deve fare alla pari. per il resto le impressioni sono ottime. buona giocabilità,animazioni top,portieri migliorati e tutto il contorno (licenze,stadi,modalità) ottime.

    ps: per chi vuole fare qualche match online sono disponibile. kiappoz mi aveva invitato ma per l'appunto
    dovevo staccare.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Io gioco in semi per ora perché non ho ancora digerito il passaggio radicale. Ad ogni modo appena attivo il plus vi lascio il mio id

  11. #36
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 16

    ok almeno ci sfidiamo online. non so a ritmo di gioco "veloce" non è che sia brutto però ce un qualcosa che non mi piace.
    preferisco comunque normale o lento. certo è che se in automatico online imposta "veloce" a quel punto giocare full manual
    contro sconosciuti è inutile.

  12. #37

    Predefinito Re: Fifa 16

    Scusate ma nessuno di voi cambia il layout dei controlli? Perchè io di solito in difesa al tasto A(xbox) o X (PS) mettevo l'intervento per togliere palla senza la scivolata. Il problema con il 16 (e che non avevo con il 15) è che se sposto questo tasto da RT a A in difesa, mi ritrovo gli stessi tasti spostati in attacco! Il che vuol dire passaggio messo ad RT!! Possibile che non si possa cambiare i tasti a piacimento! Sul 15 si poteva fare!! :(

  13. #38
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 16

    comunque rispetto a fifa15 è tutto un altro gioco. adesso giocando online contro avversari sconosciuti anche con i top club le partite sono sempre equilibrate e tirate per tutti i 90 minuti. in fifa 15 non c'era partita che non finisse 4-3/5-3 ecc. ecc. insomma mi sembra che sia migliorato in tutti gli aspetti. ok magari sono migliorato pure io e riesco a difendere ancora meglio ma l'impressione è che sia tutto "reale". ah i portieri sono stati migliorati tantissimo. certe volte i migliori fanno delle parate da pazzi. giocando in manuale poi ce da sfatare il mito che ogni angolo è un gol. e tutto questo contando che non ho provato 1 vs 1 contro un amico (reale o online).


    ps: unica pecca sono le uscite dei portieri sugli angoli. come mai anche se non premo triangolo il portiere tende ad andare lo stesso verso il pallone? i rari gol che ho preso su corner sono venuti su uscite sbagliate del portiere non volute.

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fifa 16

    Invece per me online e offline sono 2 giochi diversi....online frenetico da pazzi con caterve di gol fatti e subiti....offline tranquillo e ragionato....per ora convince poco e ci devo fare bene la mano...ah volti dei giocatori a volte imbarazzanti....

    Inviato dal mio HTC One

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Gli anni scorsi i volti venivano sistemati via patch?

  16. #41
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    rispetto a Fifa 15, è oro colato comunque

  17. #42
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 16

    sarà che magari nella fase difensiva sono migliorato moltissimo ma rispetto a fifa15 è completamente diverso.
    prima le difese erano sistematicamente imbucate in contropiede e si giocava sempre nella stessa maniera.
    qui se non imbastisci la manovra da centrocampo non arrivi da nessuna parte. un pò è merito sicuramente dei
    portieri che sono migliorati moltissimo.
    i volti dei giocatori standard non sono granchè vero ma ricordiamoci che la concorrenza non ha nemmeno le licenze
    ufficiali. preferisco non avere i volti di qualche giocatore di lazio e chievo ma avere le licenze ufficiali dei campionati.

  18. #43
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    La difesa la trovo orripilante.
    I portieri troppo troppo forti.
    Alzando la difficoltà il Carpi non gioca meglio ma sembra composto da 11 Messi.
    È sempre troppo facile volare in fascia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Usando chi? Io ad ora ho usato solo la Juve contro squadre varie e non ho riscontrato questa facilità

  20. #45

    Predefinito Re: Fifa 16

    Scusate ma nessuno di voi cambia il layout dei controlli? Perchè io di solito in difesa al tasto A(xbox) o X (PS) mettevo l'intervento per togliere palla senza la scivolata. Il problema con il 16 (e che non avevo con il 15) è che se sposto questo tasto da RT a A in difesa, mi ritrovo gli stessi tasti spostati in attacco! Il che vuol dire passaggio messo ad RT!! Possibile che non si possa cambiare i tasti a piacimento! Sul 15 si poteva fare!! :(
    Mi auto-cito perchè vorrei sapere da qualcuno di voi se riscontra il solito problema. Per me è ingiocabile per via di questa scelta assurda di dover legare i tasti di attacco e difesa quando prima si poteva settare a piacimento il tutto.

  21. #46
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    La difesa la trovo orripilante.
    I portieri troppo troppo forti.
    Alzando la difficoltà il Carpi non gioca meglio ma sembra composto da 11 Messi.
    È sempre troppo facile volare in fascia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    This. Quoto.

    La difficoltà maggiore trasforma tutti i giocatori in ibra/messi/gesu.
    La difesa non so come fate a dire che é forte, io vedo buchi che si aprono senza motivo. I portieri escono a caso, fanno movimenti senza senso

  22. #47
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Per carità non discuto la scelta di marketing, semplicemente dubito possa essere divertente giocare con le squadre femminili.
    invece prova perché ne rimarrai colpito.
    certo, è difficile immedesimarsi e il coinvolgimenti ne risente ma è divertente.
    perché è un altro ritmo e un altro approccio al gioco.
    più scanzonato e molto meno tattico.
    a me non è dispiaciuto.

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Fifa 16

    Bo, una domanda, ma voi giocate parecchio contro la cpu?

    Personalmente FIFA lo compro tutti gli anni ma il 99% ci gioco contro gli amici e li tanti difetti che affermate, non li vedo mica.

  24. #49
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 16

    no io in verità non ho mai fatto una carriera in singolo gioco prevalentemente online e nelle occasioni contro gli amici.
    magari quest'anno proverò a fare una carriera in singolo per vedere come si comporta la cpu. nelle poche partite fatte
    con la demo però l'ia avversaria mi sembrava migliorata molto.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fifa 16

    Per ora mi divertite di più la demo di pes2016....peccato il gioco non abbia licenze importanti e option file per ora non sia fattibile.....per ora fifa16 rimandato

    Inviato dal mio HTC One

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato