+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tree of life

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Tree of life

    Uscito oggi, sembra molto interessante, focalizzato sul crafting e sul building libero.



    http://store.steampowered.com/app/361800

    Se qualcuno dovesse prenderlo posti le prime impressioni plizzz

  2. #2

    Predefinito Re: Tree of life

    Perchè creare un gioco nuovo quando basta moddare minecraft

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Tree of life

    forse perchè con minecraft non c'entra una fava

    Comunque domani lo prendo, sperem...

  4. #4

    Predefinito Re: Tree of life

    chiaro che non usano lo stesso linguaggio e sono graficamente diversi, ma abbiamo già planet explorers e un altro suo clone più incentrato sul pvp.

    Considerando questi due e quello che ho visto fare in minecraft moddato (che tra l'altro raggiunge graficamente dei traguardi notevoli, nonostante resti tutto cubettoso) direi che questo gioco poteva tranquillamente non esistere.

    Come per la thaumcraft che introduce incanti, pergamene, pozioni, altari, discoveries, ecc.. si poteva farne un mod di minecraft per aggiungere quelle poche eventuali feature che non stanno altrove. E sarebbe stato meno laborioso e gratis, tra l'altro.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Tree of life

    guarda io sono sempre alla ricerca di un buon mmo/crafting game(sottolineo mmo, perchè minecraft non lo è). Quello da te citato non mi è piaciuto, quindi cosa rimane?
    Rust? Giocato fino alla nausea, needo qualcosa di nuovo
    LIF? Oddio ci ho provato, ma non mi ha preso troppo lento

    Di TOL mi gusta la grafica e secondo me può avere un buon futuro. Ad ogni modo su steam le recensioni sono estremamente positive, questo fa capire come i player hanno bisogno di qualcosa del genere

    Se hai qualche suggerimento ben accetto!

  6. #6
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Tree of life

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    chiaro che non usano lo stesso linguaggio e sono graficamente diversi, ma abbiamo già planet explorers e un altro suo clone più incentrato sul pvp.

    Considerando questi due e quello che ho visto fare in minecraft moddato (che tra l'altro raggiunge graficamente dei traguardi notevoli, nonostante resti tutto cubettoso) direi che questo gioco poteva tranquillamente non esistere.

    Come per la thaumcraft che introduce incanti, pergamene, pozioni, altari, discoveries, ecc.. si poteva farne un mod di minecraft per aggiungere quelle poche eventuali feature che non stanno altrove. E sarebbe stato meno laborioso e gratis, tra l'altro.
    Vabbhè, allora se c'è minecraft secondo la tua logica ciome non dovrebbero esistere tutti gli altri MMO/survival/crafting game perchè in Minecraft moddato già è presente tutto

    Anche a me TOL intriga più per la componente PVE che non la PVP. In Rust è incentrato solo sul PVP il gioco, in LIF fare qualunque cosa richiede tempo e tanta gente, senza contare che la componente PVE non esiste. TOL presenta alcune interessanti features, come il fatto che i mostri attacchino i villaggi umani per le risorse, quindi l'interazione col mondo non giocante è più alto della norma.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-05-15 alle 08:50:38

  7. #7

    Predefinito Re: Tree of life

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, allora se c'è minecraft secondo la tua logica ciome non dovrebbero esistere tutti gli altri MMO/survival/crafting game perchè in Minecraft moddato già è presente tutto
    quasi. secondo la mia logica tutto quello che manca in minecraft può essere aggiunto con una mod. ammetto però che tecnicamente minecraft pesa una tonnellata sul server e mangia una quantità di banda tremenda, quindi mmo di certo non può diventarlo.

    io comunque rust nemmeno l'ho preso in considerazione, per me non è mai esistito...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato