+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tree of life

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Tree of life

    Uscito oggi, sembra molto interessante, focalizzato sul crafting e sul building libero.



    http://store.steampowered.com/app/361800

    Se qualcuno dovesse prenderlo posti le prime impressioni plizzz

  2. #2

    Predefinito Re: Tree of life

    Perchè creare un gioco nuovo quando basta moddare minecraft

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Tree of life

    forse perchè con minecraft non c'entra una fava

    Comunque domani lo prendo, sperem...

  4. #4

    Predefinito Re: Tree of life

    chiaro che non usano lo stesso linguaggio e sono graficamente diversi, ma abbiamo già planet explorers e un altro suo clone più incentrato sul pvp.

    Considerando questi due e quello che ho visto fare in minecraft moddato (che tra l'altro raggiunge graficamente dei traguardi notevoli, nonostante resti tutto cubettoso) direi che questo gioco poteva tranquillamente non esistere.

    Come per la thaumcraft che introduce incanti, pergamene, pozioni, altari, discoveries, ecc.. si poteva farne un mod di minecraft per aggiungere quelle poche eventuali feature che non stanno altrove. E sarebbe stato meno laborioso e gratis, tra l'altro.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Tree of life

    guarda io sono sempre alla ricerca di un buon mmo/crafting game(sottolineo mmo, perchè minecraft non lo è). Quello da te citato non mi è piaciuto, quindi cosa rimane?
    Rust? Giocato fino alla nausea, needo qualcosa di nuovo
    LIF? Oddio ci ho provato, ma non mi ha preso troppo lento