Il trailer
Il trailer
La serie la vedrò sicuro visto che il trailer è pazzesco e ash in poker night fa super ridere ma i film orginali sono sempre sul comico oppure horror "serio"?
Primo serio, secondo metà serio metà comico, terzo solo comico.
Visto ora il Trailer
Dico solo...
KLATUUU!!!! VERATAAA! E..... nickrrhetht...
Se me lo fanno andare nel medioevo...0
La serie prodotta da Sam Raimi partirà il 31 ottobre su Starz.
Intervistato da Entertainment Weekly, Bruce Campbell, protagonista di Ash vs. Evil Dead, ha parlato del tono della serie: “E’ una combinazione di horror e commedia. Ogni episodio avrà diverse gradazioni. Prendiamo l’horror seriamente ma abbiamo dovuto ricordare alla Starz che questi film non sono solo horror, sono un po’ strani. Non sono buffi. Niente del genere. Ma avranno un po’ di commedia all’interno.”
Sul ritorno di Ash: “Ho letto un saggio una volta che diceva che bisogna mandare i vecchi in battaglia perché sanno cosa li aspetta. Se vengono uccisi, hanno già vissuto una lunga vita e sanno cos’è il dolore. Ash è così. E’ il tipo che hanno bisogno di mandare in battaglia perché sa cosa lo aspetta. E’ furbo a modo suo e molto resistente.”
Quando gli viene chiesto se ci saranno viaggi nel tempo: “Vi direi di non essere sorpresi se accadrà solo perché è già accaduto. Credo sia possibile. Specialmente quando fai una serie e la storia deve coprire tipo cinque anni. Capite cosa intendo? Ne stiamo discutendo con gli sceneggiatori ora e stiamo dicendo: ‘Okay, seconda stagione!'”
Haha la freccetta:
xena vs evil dead
manca troppo ad allouin ed ancora di più per la serie vera e propria
Bellissima.... non avevo ancora visto il trailer, certo che alla Lawless piaccioni sti ruoli, in Salem e' una strega madre, qui e' una specie di ammazza morti... bello, bello ,bello.
Sono disponibili le prime recensioni della stampa americana, delle quali vi riportiamo alcuni passaggi salienti. Il giudizio generale sembra molto positivo.
- Collider –
Campbell e Sam Raimi sono inarrestabili insieme. Il momento in cui inizia la serie, istantaneamente si ha la sensazione di essere tornati a dove hanno iniziato, 33 anni fa. L’accoppiata tra l’umorismo e i tempi comici di Campbell e il ritmo e lo stile di ripresa di Raimi funziona ancora. Non solo rendono onore a ciò che i fanno hanno amato dei film originali, ma riescono a migliorare in ogni aspetto. […] Raimi, Campbell e gli altri ce l’hanno fatto. Questa è la perfetta continuazione del franchise, da un lato rimanendo fedele all’originale e dall’altro espandendo l’universo e migliorando l’aspetto produttivo.- Filmfad –
Come fan di Evil Dead, questa serie riporta in vita tutto ciò che amavo della saga e aggiunge dell’altro. È impossibile, alla fine dell’episodio, non avere nostalgia per quel genere di film splatter.- IGN –
La première è straordinaria. È ovviamente impostata per piacere ai fan, e quindi è stata molto apprezzata dal pubblico al NYCC. I fan della saga adoreranno i riferimenti a eventi del passato. Ash è più vecchio ma decisamente non più saggio. Il fatto che sia più vecchio non solo viene riconosciuto, ma è fonte costante di ilarità, siccome non è più tanto in forma.
La serie farà il suo debutto il 31 ottobre 2015 e andrà in onda su Starz.
Ci siamo! Sabato è il grande giorno del primo episodio...
A chi interessato qui ci sono i primi 4 minuti del primo episodio:
Fantastico....
benebene, questo e preacher son le chicche che più attendo fremendo come una scolaretta
per gli amici di starz, segnalo inoltre che è ricominciato LIONARDOW. considerando che nella scorsa stagione ha
Spoiler:
scoperto l'america
ho discrete aspettative per il fattore WTF
What is Preacher?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DaVinci's Demons? Non ho mai deciso se guardarla o no.benebene, questo e preacher son le chicche che più attendo fremendo come una scolaretta
per gli amici di starz, segnalo inoltre che è ricominciato LIONARDOW. considerando che nella scorsa stagione ha
Spoiler:
scoperto l'america
ho discrete aspettative per il fattore WTF
è il fumetto tratto da forrest gump