+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 92
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro)

    /edit di max mind: fatto la cazzata nello spostare i messaggi e il primo post di Picard è finito in 2a pagina:
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Come da titolo qui si può parlare del lato "Tecnico" del giocone di CdProjekt Red.
    Usiamo l'altro thread generale per la storia, i personaggi ecc.

    Buona discussione.


    Messaggio originale di Solomon prima del mio edit:
    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Comunque graficamente , non sarà quello del famoso trailer e avrà qualche sbavatura ma , sticazzi , hanno fatto un openworld gigantesco con praticamente 0 caricamenti , dentro a una casa guardi dalla finestra e il mondo va avanti la gente lavora etc.... La vitalità visiva dell'immensa Novigrad è incredibile...e sono riusciti a farlo senza che uno dovesse possedere 2 titan per godeserlo , visto che io lo gioco ad alto-ultra ma anche a livelli medio bassi ha un'impatto visivo di grande qualità.
    Ultima modifica di MAX MIND; 02-06-15 alle 19:48:47

  2. #2
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Comunque graficamente , non sarà quello del famoso trailer e avrà qualche sbavatura ma , sticazzi , hanno fatto un openworld gigantesco con praticamente 0 caricamenti , dentro a una casa guardi dalla finestra e il mondo va avanti la gente lavora etc.... La vitalità visiva dell'immensa Novigrad è incredibile...e sono riusciti a farlo senza che uno dovesse possedere 2 titan per godeserlo , visto che io lo gioco ad alto-ultra ma anche a livelli medio bassi ha un'impatto visivo di grande qualità.



  3. #3
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    La grafica fa sicuramente cagare e i trailer che hanno mostrato prima dell'uscita sono sicuramente un complotto per vendere più schede video

  4. #4
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    oh crysis, lo screen l'ho fatto adesso, e quello lì è ancora nella pagina negozio steam, ed è uno degli ultimi prelancio che hanno rilasciato. Dai, la versione PC semplicemente non esiste, forse uscirà il prossimo anno

  5. #5
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    oh crysis, lo screen l'ho fatto adesso, e quello lì è ancora nella pagina negozio steam, ed è uno degli ultimi prelancio che hanno rilasciato. Dai, la versione PC semplicemente non esiste, forse uscirà il prossimo anno
    Il mio era per dire che la grafica è ottima e tutte le shitstorms sul "poteva essere meglio" "il downgrade" varie cospirazioni e le console utilizzate da membri dell'ISIS sono quanto di più ridicolo ci possa essere

  6. #6
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Il mio era per dire che la grafica è ottima e tutte le shitstorms sul "poteva essere meglio" "il downgrade" varie cospirazioni e le console utilizzate da membri dell'ISIS sono quanto di più ridicolo ci possa essere
    dafaq? Cioè, ma non vedi la differenza?

    Guarda quest'altro:




  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A parte la luminosità photoshoppata ed i vari filtroni, gli asset sono perfettamente identici eh

  8. #8
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    sì,infatti manca l'illuminazione, ma perchè photoshoppati?C'erano pure i video, sono stati segati semmai. Su neogaf hanno scoperto quest'altra cosa simpatica:

    http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=9025

    Io spero che nella enhanced inseriranno tutti e non solo in parte gli effetti, che è la mia paura più grande. Una pezza sicuro la devono mettere...

  9. #9
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    dafaq? Cioè, ma non vedi la differenza?

    Guarda quest'altro:
    Scusa eh ma dové la novità che gli screen vengono ritoccati? Non dirmi che se incontri una fotomodella che sta in copertina su Maxim ti lamenti perché su Maxim è più bona

    Comunque il mio discorso era diverso. Intendevo dire che lamentarsi nonostante abbiano ottenuto una grafica del genere (che io considero di ottimo livello) perché ci si aspettava di più è abbastanza stupido.
    Ultima modifica di Crysis85; 01-06-15 alle 19:37:03

  10. #10
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    il problema è che questo materiale promozionale era stato spacciato come roba in gioco da Momot, più volte a parlato di versione PC, anzi diceva che non era la ultra con tutto attivo, vedi te. C'è una questione di fiducia e di credibilità, il gioco graficamente è bellissimo, ma ripeto, è la versione PS4 pompata, non è la versione PC.

    E' la stessa cosa che fecero all'epoca con Crysis 2, misero una pezza con la patch D11 3 4 mesi dopo.

    PS: tra l'altro nel link di neogaf vedi che c'è già nel codice la versione con GI attiva, ma non si può attivare in nessun modo, vedi te se questa non è malizia

  11. #11
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    vabbè che ti devo dire, potevi non comprarlo per protesta.
    Io do per scontato che gli screen non sono mai quello che effettivamente vedo su schermo indipendentemente da quanto l'oste dice che il vino è buono.

    Sì è malizia lo fanno apposta per farti il dispetto
    Ci saranno ragioni tecniche e commerciali sotto, magari modificando qualcosa son stati in grado di renderlo più scalabile. Sei coinvolto nel processo di sviluppo? Non credo.

    A volte penso che un giocatore console "campi meglio", gioca un gioco così com'è e ci si diverte invece di andare a contare gli shaders su uno screenshot

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    francamente non capisco come si possa arrivare a negare il downgrade

    cioè gli screenshot promozionali son pompati e vabbè, ma i trailer "in game footage" () e i video di gameplay ?

    diciamo che l'han fatta sporca e bon; il gioco è molto bello epr fortuna..

  13. #13
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    sì certo, difatti con la GI attiva si perdono 5 7 frame, con hairworks 20, lo hanno fatto sicuro per renderlo più scalabile ma dai su, le ragioni commerciali sono chiare come il sole, ovvero rendere le 3 versioni del gioco più omogenee possibili.

    E se ormai le ubisoftate(leggi le prese per il culo) sono diventate legittime, stiamo messi bene. Fanno pure bene a fare i giochi buggati al day1, tanto li patchano.

    Scusami ma poi cosa c'entra "se non ti stava bene non lo compravi?" a parte che l'ho preordinato e fino a prova contraria il gioco pubblicizzato era quello, ma io potrei ribattere "se l'argomento non ti interessa ignoralo". E' ridicolo dover difendere a prescindere le porcate, e non significa che non stia amando il gioco. Non si riesce a scindere?

  14. #14
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Eccerto anche i bug li tengono lì per malizia.
    Perché un gioco va in gold un mese prima dell'uscita e da quel momento i programmatori devono smettere di lavorare perché le day1 patch feriscono i sentimenti della gente.

    Allora sei un po naive a prendere per vero quello che è pubblicizzato, c'è anche scritto che il prodotto finale potrebbe differire. Che quando vai al MCDonald ti aspetti un panino come quello che vedi alla pubblicità.

  15. #15
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non dico che non ci sia stato il Downgrade solo che visto che la qualità comunque è questa ,ribadendo la grandezza del tutto e i caricamenti praticamente inesistenti , fottesega...










    Ultima modifica di Solomon; 01-06-15 alle 20:10:11

  16. #16
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Eccerto anche i bug li tengono lì per malizia.
    Perché un gioco va in gold un mese prima dell'uscita e da quel momento i programmatori devono smettere di lavorare perché le day1 patch feriscono i sentimenti della gente.
    .
    non hai capito il discorso, rileggi quello che c'è scritto o ti ribadisco io: dico, con il tuo atteggiamento del "who fucking cares delle prese per il culo", allora fanno bene pure a rilasciare prodotti sul mercato incompleti o parzialmente funzionanti.

    Io posso essere pure naive, anche se finora loro la fiducia la meritavano, non avevano rilasciato materiale fake, ma non autorizza loro ad essere truffaldini.

  17. #17
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma prese per il culo di che? A parte quello che mi sembra un downgrade neanche troppo pesante , non solo hanno mantenuto tutte le promesse (di cui comunque ho sempre fottesegato simpatizzando per alcuni e credendo a nessuno) ma anzi...
    Ultima modifica di Solomon; 01-06-15 alle 20:30:10

  18. #18
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    non hai capito il discorso, rileggi quello che c'è scritto o ti ribadisco io: dico, con il tuo atteggiamento del "who fucking cares delle prese per il culo", allora fanno bene pure a rilasciare prodotti sul mercato incompleti o parzialmente funzionanti.

    Io posso essere pure naive, anche se finora loro la fiducia la meritavano, non avevano rilasciato materiale fake, ma non autorizza loro ad essere truffaldini.
    Il mio atteggiamento è del who fucking care della grafica. Non mi sono messo a fare i confronti screen prima e dopo e ho preso il gioco anche dopo lo "scandalo" è stato scoperto. Ero più contrariato dall'annuncio dell'espansioni in largo anticipo ma questo è un altro discorso. Poi tu hai postato quegli screen comparativi tra uno preso da te dal vivo e uno preso da una qualche press release e io ho detto beh come ci si fa a lamentare della grafica in un gioco del genere.

  19. #19
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Ma prese per il culo di che?

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Codex sei proprio un bimbonutella , non ho dubbi che tu ti senta preso per il culo

  21. #21
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Codex sei proprio un bimbonutella , non ho dubbi che tu ti senta preso per il culo
    Ma se è talmente intelligente che s'è dovuto mettere un cervello come avatar

  22. #22
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    a 4k comunque scalotta di netto, diventa pennellato. Peccato che gira a 12 frame, e non è nemmeno maxato











  23. #23
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Scalotta?

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Ma prese per il culo di che? A parte quello che mi sembra un downgrade neanche troppo pesante , non solo hanno mantenuto tutte le promesse (di cui comunque ho sempre fottesegato simpatizzando per alcuni e credendo a nessuno) ma anzi...
    Neanche troppo pesante?
    Ma se sembrano giochi di quasi due generazioni differenti...


  25. #25

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Le differenze ci sono, sono evidenti ed è innegabile, indipendentemente dal fatto che il gioco sia bello o meno. Spero che il downgrade sia figlio di rishieste hardware medie troppo alte e non per un discorso console perché a questo punto, veramente conviene comprarsi uno ps4, tanto la differenza nemmeno si percepisce.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato