+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 92
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Le differenze ci sono, sono evidenti ed è innegabile, indipendentemente dal fatto che il gioco sia bello o meno. Spero che il downgrade sia figlio di rishieste hardware medie troppo alte e non per un discorso console perché a questo punto, veramente conviene comprarsi uno ps4, tanto la differenza nemmeno si percepisce.

    Io ci gioco quasi tutto al messimo a 1080p con un vetusto core 2 duo 9550@3,2ghz e una GTX570 con 4gb di ram. Per giocarlo a 1080p basta una semplice GTX770, e oggi ci sono in giro le GTX970\980 e Ti di recente. Se lo hanno downgraddato è per i limiti delle console non per renderlo giocabile su PC, perchè il gioco è molto, molto scalabile, e con un PC vecchio come il mio non sarebbe cambiato praticamente nulla, ci avrei giocato con gli stessi dettagli di adesso, ma con la differenza che chi ha oggi un core i5\i7 munito di una GTX960\970\980 se lo sarebbe potuto godere alla grande come nella demo del 2014. Purtroppo per stare appresso a quelle scatolette olderrime di PS4 e XBone CDPR ha pensato bene di maciullare le ali anche alla versione PC. Amari.


    Non vedo l'ora che esca uno sviluppatore con le palle sufficientemente dure da presentare il proprio gioco sfruttando veramente l'hardware moderno PC al massimo, mortificando le versioni console, e fanxulo ai nutellosi che si lamentano che il prodotto su console è più scarso graficamente, che si comprino un PC. Magari sfruttando l'odio verso Microsoft di valve e volendo portare il meglio su steam e steamachine potrebbe succedere con il prossimo HL3(se e quando succederà ).




    A ogni modo ieri sera altre 4 ore filate senza rendermene conto! Sono praticamente a 40 ore e ancora sono nel Velen..... Sto cominciando a pensare alla prossima area, visto il bug delle isole penso che sceglierò di andare a Novigrad per ora.

  2. #27
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io ci gioco quasi tutto al messimo a 1080p con un vetusto core 2 duo 9550@3,2ghz e una GTX570 con 4gb di ram. Per giocarlo a 1080p basta una semplice GTX770, e oggi ci sono in giro le GTX970\980 e Ti di recente. Se lo hanno downgraddato è per i limiti delle console non per renderlo giocabile su PC, perchè il gioco è molto, molto scalabile, e con un PC vecchio come il mio non sarebbe cambiato praticamente nulla, ci avrei giocato con gli stessi dettagli di adesso, ma con la differenza che chi ha oggi un core i5\i7 munito di una GTX960\970\980 se lo sarebbe potuto godere alla grande come nella demo del 2014. Purtroppo per stare appresso a quelle scatolette olderrime di PS4 e XBone CDPR ha pensato bene di maciullare le ali anche alla versione PC. Amari.


    Non vedo l'ora che esca uno sviluppatore con le palle sufficientemente dure da presentare il proprio gioco sfruttando veramente l'hardware moderno PC al massimo, mortificando le versioni console, e fanxulo ai nutellosi che si lamentano che il prodotto su console è più scarso graficamente, che si comprino un PC. Magari sfruttando l'odio verso Microsoft di valve e volendo portare il meglio su steam e steamachine potrebbe succedere con il prossimo HL3(se e quando succederà ).




    A ogni modo ieri sera altre 4 ore filate senza rendermene conto! Sono praticamente a 40 ore e ancora sono nel Velen..... Sto cominciando a pensare alla prossima area, visto il bug delle isole penso che sceglierò di andare a Novigrad per ora.
    Magari è così scalabile proprio per via di quei downgrade che hanno fatto, o magari ora ci stiamo giocando proprio grazie al downgrade che hanno fatto altrimenti magari posticipavano a febbraio ()
    Boh io son contento così, magari la mia scheda video non è sfruttata al massimo sticavoli.

    Non vedo l'ora che qualcuno tiri fuori le palle e faccia un gioco modello benchmark senza tenere in alcuna considerazione l'hardware in giro, ci girocheranno 3 persone, che saranno contentissime ma il tizio con le palle chiuderà baracca per non essere riuscito a rientrare nell'investimento.
    Alleluya Glorius PC Masterrace

  3. #28
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che qualcuno tiri fuori le palle e faccia un gioco modello benchmark senza tenere in alcuna considerazione l'hardware in giro, ci girocheranno 3 persone, che saranno contentissime ma il tizio con le palle chiuderà baracca per non essere riuscito a rientrare nell'investimento.
    Alleluya Glorius PC Masterrace
    guarda, mi piace quello che scrivi solitamente, quindi per favore, non la prendere a male quello che sto per dirti, ma perchè devi fare il coglione? seriamente, non è offensivo.

    Il gioco con la grafica "maxima" c'è, con la GI più spinta, c'è il gameplay da 35 minuti etc. E c'era tutto a 3 mesi dal lancio. Il gioco è stato lanciato e quella versione non c'è più, ma l'hanno tolta e la reinseriranno si spera in futuro...Non ha comportato budget extra fare il gioco con la grafica di Dio, molti degli effetti che si rimpiangono sono effetti che erano etichettati come "nvidia", praticamente automatici.

    Li hanno tolti per ragioni commerciali, è una puttanata questa che rimbalza di tanto in tanto nella questione "eeeeeeeeh ora facevano il gioco per 3 persone". Ma quando mai, il gioco rimaneva scalabile verso il basso, non è che diventa scalabile se togli la versione ultra, ma ultra per davvero

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sto lollando agli "effetti praticamente automatici", come se i pc montassero l'emotion engine o qualcosa del genere

  5. #30
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai, il gioco rimaneva scalabile verso il basso, non è che diventa scalabile se togli la versione ultra, ma ultra per davvero
    Non ne sono così convinto, avremmo i giochi scalabili all'infinito allora.

    Che tre mesi fa il gioco era in quelle condizioni non vuol dire niente, nello sviluppo software si torna sempre a modificare requisiti design e codice in continuazione.
    La mia ipotesi è che in quelle condizioni *fantastigliose* che dici te il gioco era fruibile a poche persone o aveva dei problemi tali da non poterlo lanciare in quel modo. Hanno fatto dei cambiamenti ed è quello che ci ritroviamo ora.
    Anche nel caso l'avessero fatto per ragioni commerciali, ma la cosa "poi sulle console si vede che è peggio" è ridicola.
    Alla fine perchè hanno preso tali decisioni non ci è dato saperlo,
    Poi boh pensate come vi pare io mi faccio una pennica e archivio la questione come "irrilevante".

    E grazie per avermi dato del coglione questo fa decisamente elevare il livello della conversazione

  6. #31
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ma infatti è così, ci sono tantissimi giochi che a dettagli minimi sembrano usciti dal commodore 64 comunque ti chiedo scusa ma lo avevo sottolineato che era amichevole il coglione il gioco in quel modo era lì, pronto, ad agosto 2014, non riprendiamo discorsi vecchi...girava su una gtx 980 a 30 frame?Pazienza, ma c'era un motivo per fare un upgrade, chi lo voleva fare. Gli altri se lo continuavano a giocare a dettagli ps4 pompati senza problemi. Gli effetti di nvidia sull'acqua, i riflessi ed altro, non richiedono questo gran lavoro supplementare, sono come gli effetti che abbiamo visto sempre nella scorsa gen sui titoli ps3 360, solo che in quel video c'era roba che veramente portava il gioco su un livello successivo. Se hai le fiamme in un modo, e hai il potenziamento, non è che devi stare lì a controllare per ogni fiammata com'è l'effetto, è quello. In questo senso dicevo "automatico".

    Delle performance se ne sono sbattuti dai(se metti l'hairworks puoi mettere anche il resto), hanno ottimizzato bene per la fascia media ma il gioco scala tutt'altro che bene sulle config hi end.

    Quello che tu trovi ridicolo però non mi sta bene, ma amen. Lo dico perché ci sono fior fiori di dichiarazioni di sviluppatori che lo hanno dichiarato pubblicamente che preferiscono uniformare le versioni dei loro giochi, per non far sentire gli utenti della piattaforma X di serie B.

    La gente che vede girare il gioco su PC in quel modo rosika a vedere poi il titolo sulla propria PS4 nettamente più scarso, non gliene frega niente se per giocarlo in quel modo hai speso 1000 euro anziché 400.

  7. #32
    Picard
    ospite

    Predefinito [Witcher 3 Wild Hunt]: Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro)

    Come da titolo qui si può parlare del lato "Tecnico" del giocone di CdProjekt Red.
    Usiamo l'altro thread generale per la storia, i personaggi ecc.

    Buona discussione.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    a 4k comunque scalotta di netto, diventa pennellato. Peccato che gira a 12 frame, e non è nemmeno maxato










    Uh, per fortuna che non è maxato(d'altronde basta notare quanto è scalettata la pala del mulino; manca proprio l'AA più semplice, roba da PS3 e dintorni), la vegetazione è effettivamente piuttosto orrenda -ancora quei cespuglietti bidimensionali-

    Qualcuno ha provato a giocarlo in 3D?

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt]: Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro)

    Ultima modifica di EddieTheHead; 02-06-15 alle 17:23:13

  10. #35
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt]: Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro)

    "Problemi tecnici, bug e prestazioni"

    Teoricamente parlare dell'aspetto grafico, se è curato o meno, non è un "Problema tecnico o di prestazione" e magari chi cerca la risoluzione di un bug non è interessato all'aspetto della guerra in atto tra grafici.

  11. #36
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    lol, il lager by the way, c'è il video di digital foundry

    https://www.youtube.com/watch?v=bX_WePhiYHE

    a me la cosa che fa incazzare di più non è il comparison con il VGX trailer, ma con il video gameplay di 8 MESI FA. Ed è quella la vera versione ultra, mortacci loro.

  12. #37

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Che poi ora come ora la differenza tra dettagliati ultra e alti è quasi impercettibile. Idem l hair flow che toglie 10 frame ma se non si attiva manco si nota anche perché i capelli base comunque sono dinamici.
    L'acqua non è il top, quella di black flag rende meglio. La vegetazione invece è davvero ben fatta perché sembra di stare davvero dentro una foresta con scorci caratterizzati da giochi di luce davvero notevoli.
    Cmq effettivamente, nel video sembra di guardare il paragone tra the witcher 3 e il 4.
    Ultima modifica di Morning Glory; 03-06-15 alle 05:44:45

  13. #38
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    beh mancano i veri dettagli ultra proprio su acqua e vegetazione, poi va beh, quello del 2013 era un target render e bona, quel gioco non esiste proprio

  14. #39
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Mah io sti dannati trailer non li avevo neanche visti prima di comprare il gioco , li ho visti qui per la prima volta , e onestamente di grafica capisco qualcosa ma sono molto profano , probabilmente queste sono le mie fortune A parte che non mi ricordo neanche quale sia stato l'ultimo trailer veritiero visto all'E3 se l'ho mai visto
    Ho guardato qualche gameplay lungo su youtube , di quelli promozionali , e mi sembrava soddisfacente , nel mio caso non è poi molta la differenza tra quello che ho visto e quello che mi sono trovato tra le mani....certo come avevo scritto in un vecchio messaggio , avere una grafica ancora migliore in un gioco anche basato sull'esplorazione non è sicuramente un dettaglio , si può sempre migliorare, fermo restando che per me questo è un grande risultato....non avendo visto i trailer prima di acquistarlo ma semplicemente venendo dai suoi ""simili"" usciti da poco , come DAI , a me sembra che anche graficamente si stia alla grande...e sono a posto....certo non mi aspettavo Crytcher 4..
    Ma il motore grafico non è ancora quello del primo Witcher ?
    Ultima modifica di Solomon; 03-06-15 alle 10:56:08

  15. #40
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Certo, usa ancora l'aurora engine, si capisce dai modelli di plastilina e le texture 160x160

  16. #41
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Mi sembrava una cosa impossibile in effetti

  17. #42

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Io sono veramente inviperito con CDProject! Hanno mentito e lo hanno ammesso. Più di così cosa bisogna fare? Non capisco chi continua a negare l'evidenza o a volersela far andare bene comunque perché "è bello comunque": http://www.gamespot.com/articles/wit.../1100-6427502/

    Faranno bene a mettere le cose a posto con la EE, altrimenti non comprerò mai più un loro gioco (tantomeno in pre-order, come ahimé ho fatto con Witcher 3).



    Cioè mica bruscolini!

    Ultima modifica di Drake Aran; 03-06-15 alle 14:01:28

  18. #43
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Facciamo così, tutti voi che vi sentite traditi non comprate mai più un loro gioco, fatelo seriamente invece di scriverlo su un forum. Basta che smettete di sfracellarci i maroni con questa storia, sono 3 mesi. BASTA.

  19. #44
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Purtroppo è così. Ma se tu ascolti alcuni degli sviluppatori praticamente negano che sia avvenuto un downgrade. Perchè negare l'evidenza, non lo capisco ma vabè...

    Il gioco è bello lo stesso dal punto di vista grafico, ma i filmati-gameplay del 2013-2014 erano qualcosa di spettacolare soprattutto confrontando quelle col la versione "finale" del gioco.

  20. #45
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    facciamo così, a chi non interessa la questione può bellamente ignorare, e non sfracellare i coglioni a chi ne vuole discutere?E' stato creato pure un topic apposito per le discussioni tecniche e relative al peggior downgrade mai visto nella storia dei videogiochi.

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    sono incazzatissimo,ora al day one comprero' solo bioware e la dragon age saga,loro si che sono seri!!!!
    Spoiler:
    spero si sia capito il sarcasmo

  22. #47
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Tanto Cybercoso non lo avrei preso comunque

  23. #48
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Il bello è quando dicono "looks horrible"

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    facciamo così, a chi non interessa la questione può bellamente ignorare, e non sfracellare i coglioni a chi ne vuole discutere?E' stato creato pure un topic apposito per le discussioni tecniche e relative al peggior downgrade mai visto nella storia dei videogiochi.
    Effettivamente questo -ho controllato bene - è il topic dedicato a chi vuole discutere di grafica e downgrade quindi, tecnicamente, a rompere i co*lioni sono i difensori d'ufficio dei CDP


    Difesa d'ufficio che, leggendo un pelo in giro, parrebbe aver attraversato -almeno per ora- tre fasi: "chissenefrega della grafica"---> "non c'è stato alcun downgrade"--->"chissenefrega del downgrade"

  25. #50
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    negazionismo spinto di tutto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato