+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 92
  1. #51
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Ma il motore grafico non è ancora quello del primo Witcher ?
    Il mio nuovo mito

  2. #52

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Facciamo così, tutti voi che vi sentite traditi non comprate mai più un loro gioco, fatelo seriamente invece di scriverlo su un forum. Basta che smettete di sfracellarci i maroni con questa storia, sono 3 mesi. BASTA.
    Facciamo invece che, essendo questo il topic dedicato al downgrade grafico (pregasi leggere il titolo), eviti di sfracellare a noi i maroni in questo topic. Grazie.

  3. #53
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Prego leggere il titolo, è il topic delle discussioni tecniche non esclusivamente del downgrade grafico (e se lo fosse stato darebbe l'idea di come sia diventato un peso di cui liberarsi).
    Non è una questione di essere pro o contro e ritengo che la discussione e il confronto siano sempre positivi ma si è già detto, stra detto e ripetuto tutto negli ultimi mesi. Ormai è una discussione sterile come un witcher e solo un pretesto per perculare insensatamente l'altro "schieramento".
    Ultima modifica di Daled; 03-06-15 alle 20:08:42

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    mettete che hardware avete prima di lamentarvi del downgrade grafico, posso capire le lamentele di chi ha una titan -una 980 o una 970,con resto dell'hardware proporzionato, ma se qualcuno si lamenta per qualcosa che messo ad ultra con la grafica mostrata nel 2013 non avrebbe mai potuto girare ,o lo fara' girare tra un anno quando aggiornera' e nel frattempo sara' uscita l'enanched con si spera adeguato upgrade grafico proprio non le riesco a capire le critiche,
    si trattasse del gameplay o della trama avrebbe senso ma aprire un topic sul up o il down mi pare discutere sul sesso degli angeli

  5. #55
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Io avrei fatto l'upgrade, quindi mi lamento eccome invece lo gioco praticamente al massimo con una gpu di 3 anni fa...

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Inoltre, pur non facendo l'upgrade ora, rimaneva il fatto che cambiando scheda video in futuro la mascella avrebbe fracassato il pavimento se i dettagli massimi fossero stati come nei filmati del 2013\2014.

    Magari uscirà qualche talentuoso che emula una mod simile a quella di Watch Dogs, ma ci credo poco.

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    non mi sembra di averlo visto (nel caso scusate il doppione), suggerirei a chi vuole vedere il gioco in migliore veste grafica di mettere la mod E3FX che trovate su nexus..a mio parere lo rende molto più gradevole (già lo era sia chiaro) visivamente

  8. #58

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Io spero ancora nella EE... ma dubito arriveremo mai a livelli vicini a quelli mostrati nel trailer 2013. Io comunque attendo la EE prima di giocarlo.

  9. #59
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Il mio nuovo mito
    Una squinzia in più fa sempre comodo...

    Ho appena visto il trailer di Fallout 4

  10. #60
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    https://www.youtube.com/watch?v=WYPclFN0mm4

    questo perché io ero un visionario. Ma figuriamoci se castravano la versione PC di proposito. Un modder è riuscito a sbloccare l'illuminazione che c'è durante le cut a tutto il gioco.

  11. #61
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Interessante ma ti sei "risposto da solo", è una illuminazione usata per qualche motivo durante le cutscene (magari perchè è più cinematografica o fa risaltare dettagli dei visi).
    La descrizione del video dice chiaramente

    does not look necessarily better everywhere
    Ultima modifica di Daled; 08-06-15 alle 19:42:58

  12. #62
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    è quello di cui si parlava su neogaf, questo sistema di illuminazione fa perdere 5 7 frame a seconda delle situazioni, in ambiente console che già faticano tantissimo a tenere i 30(ci sono picchi di 20 frame) era impossibile da tenere. Questo è il motivo, in TUTTI i giochi pompano le sezioni dei dialoghi o cut scene rispetto al giocato, la cosa brutta è che qui si può sbloccare, e loro lo hanno tolto.

    By the way, libero di giocartelo come credi, pure a low che magari è più sentito e più vicino alle esigenze di CPR, io non vedo l'ora che il tizio rilasci il fix.

  13. #63
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Quando esce il tweak lo proverò pure io e lo terrò se ritengo che migliora nel 90% delle situazioni ma da qui a inventarsi il motivo (perchè nessuno di noi può saperlo) ce ne passa. La gente è troppo abituata a voler essere espertona di tutti i campi.

  14. #64
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    https://www.youtube.com/watch?v=-eE5...ature=youtu.be questo pop up mi da una noia cane dio santo e neanche il fix all'user fa qualcosa...

  15. #65
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Io è dai primi filmati che lo dico! quando vai a cavallo o ti muovi nella foresta, vedi gli alberi che scompaiono prima di raggiungere il "bordo" dello schermo.

    Fortuna che ingame non si nota come nei filmati.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Io l'ho visto per la prima volta in maniera evidente nella zona di Velen in cui ci sono i ponti per passare oltre il fiume (se hai il pass): i vari soldati compaiono dal nulla. Una volta comparsi però non spariscono come la ballerina

  17. #67
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    La roba sparisce se si avvicina troppo "al vetro dello schermo" non so come spiegarlo. prova a passare accanto a un png, lo superi, e continui a camminare. vedrai che questo scomparirà "prima di raggiungere il vetro dello schermo".

    Stessa cosa se vai vicino ad un PNG e ruoti la camera come nel video per frapporlo tra geralt e la telecamera. molto spesso scompare.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Probabilmente quello è dovuto alla telecamera con noclip

  19. #69
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    sì però io ho notato che il pop up è aumentato molto con le patch, e questo è grave, come se avessero unificato le patch con la versione console. Al day 1 "poppava" molto meno. Lasciando perdere la questione ravvicinata della telecamera che comunque da fastidio, capita spesso di trovarsi npc spuntare dal nulla da 10 metri.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Vero

  21. #71
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Si, credo che questo sia un fatto assodato. al day1 non lo faceva.

  22. #72
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Io noto una cosa simile anche nelle cutscene, appena cambia inquadratura su un altro personaggio, sembra pelato e in un nanosecondo gli compaiono barba e capelli

  23. #73
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Sono le textures. se è una conversazione a 2 non si nota tanto, ma per esempio nella scena della tizia che canta alla locanda e la telecamera inquadra un po' di pubblico a caso, geralt, la tizia, la locandiera ecc... si nota che le textures sono a bassa definizione per qualche istante e poi compaiono quelle ad alta. Lo faceva sempre anche Mass Effect su Xbox 360.

    Che sia pelato e poi compaiono barba e capelli non l'ho mai notato.

  24. #74
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Per coincidenza, una volta ho "beccato" proprio il momento in cui carica gli asset hi-res e si vedono poppare sul modello, che culo

    Notare le barbe che si materialzzano sulle facce a dissolvenza

    Screenshot editato per evitare spoiler, ovviamente


  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Witcher 3 Wild Hunt] - Discussioni Tecniche (downgrade, upgrade, grafica e altro

    Hai culo che ti sia capitato solo una volta... a me svariate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato