+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 312

Discussione: Fallout 4

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si in effetti, avendo One puoi giocarti al VERO gioco del natale 2015: Rise of a Tomb Raider
    Exactly!

  2. #152
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Fallout 4

    mehehehehe, ordinato con il prime now di amazon con lo sconto di 20 euro per il primo ordine.
    Arrivato dopo 90 min a 40 euro. mehehehehehehe

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    Peccato da me non ci sia quel servizio

    Inviato dal mio HTC One

  4. #154
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4


  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io onestamente aspetto un po'. Fallout 3 e New Vegas mi sono piaciuti ma avevano troppi problemi (New Vegas con il bug dei salvataggi poi...).
    Questo mi sembra un po' troppo simile ai vecchi. Aspetto qualche commento dei ragazzi qui sul forum, le recensioni non le considero quasi più (un tempo mi fidavo solo di consolemania che era la bibbia e raramente sbagliava ).

  6. #156
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    doccia,installazione,patch e si parte

  7. #157
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Fallout 4

    Dopo 5 ore di gioco, io sono già bello che perso a girellare e a testare il crafting...
    Domani mattina, alle 6.30, chi mi sveglia?

    E' Fallout...

  8. #158
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Beh, provato... e il commento è lo stesso di Tailong: è Fallout
    Però finora ho fatto veramente pochissimo

  9. #159
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    allora prime impressioni a caldo. ho fatto circa 2 ore di gioco,sono uscito dal vault e ho girato un pò nella prima zona.
    che dire per me essendo il primo fallout che gioco è tutto nuovo e per questo mi sembra tutto molto bello. il punto forte del titolo direi che è senza dubbio l'atmosfera. il prologo è fatto benissimo e serve per farti capire fin da subito cosa ti puo attendere fuori. una volta usciti nella zona contaminata l'impatto è sicuramente positivo. appena uscito fuori mi sono chiesto: e adesso che faccio? dove vado? ho sempre paura di fare un passo di troppo perchè appunto non so cosa aspettarmi. per il momento sono rimasto tranquillo nel quartiere per prendere dimestichezza con tutti i comandi e riuscire a capire meglio il crafting. già sotto questo aspetto direi che bethesda ha fatto colpo in pieno perchè cè veramente da perdersi con tutta quella roba da fare.
    tecnicamente non mi dispiace affatto ed artisticamente hanno fatto un gran lavoro. la pulizia generale è ottima l'unica cosa che stona è qualche texture in low res. comunque direi che come "impatto" sia artistico che tecnico ci siamo. il sonoro è veramente bello,sia come effetti ambientali che come colonna sonora di sottofondo.senza contare le chicche come le stazioni radio e tutto quello che riguarda il pip boy.

    l'intro e i minuti subito successivi entrano già nella mia top ten personale: esci dal vault con il sole in faccia ed il vento che ti soffia nelle orecchie. intorno a te senti la desolazione più totale e cè quella musica un pò malinconica che ti accompagna. poi il sole cala per fare spazio alla luna. intorno a te cala il buio e sulle montagne alle tue spalle noti che la nebbia si è fatta fitta e densa. bellissimo!

    le note negative sono le animazioni dei personaggi (quelle facciali sono oscene) e la localizzazione che mi sembra un pò scadente (oltre ad avere il problema di enconding su ps4).

    detto questo credo che ancora per dare un giudizio approfondito sia veramente troppo presto. cosi ad occhio è un titolo immenso che per essere apprezzato richiede veramente tempo e tanta dedizione. cosi all'inizio avrò scalfito si e no lo 0.5% del titolo. per il momento promosso e pure bene.
    Ultima modifica di Blade Runner; 11-11-15 alle 01:43:52

  10. #160
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Pro : è fallout con un lieve upgrade grafico
    Contro : è fallout con un lieve upgrade grafico

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    Maledetti mi fate salire la scimmia a livelli pazzeschi! Ma non potevate stroncarlo?

    Inviato dal mio HTC One

  12. #162
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il punto forte del titolo direi che è senza dubbio l'atmosfera. il prologo è fatto benissimo e serve per farti capire fin da subito cosa ti puo attendere fuori. una volta usciti nella zona contaminata l'impatto è sicuramente positivo. appena uscito fuori mi sono chiesto: e adesso che faccio? dove vado? ho sempre paura di fare un passo di troppo perchè appunto non so cosa aspettarmi. per il momento sono rimasto tranquillo nel quartiere per prendere dimestichezza con tutti i comandi e riuscire a capire meglio il crafting. già sotto questo aspetto direi che bethesda ha fatto colpo in pieno perchè cè veramente da perdersi con tutta quella roba da fare.
    Questo è esattamente quello che ESIGO da un gioco Bethesda. assapora questi momenti, perchè una volta presa dimestichezza con la mappa, i comandi e le meccaniche di gioco, perderai un po' di quella magia. soprattutto il senso di smarrimento e paura di fare un passo un po' più lungo della gamba.

    è incredibile come in molti giochi, l'inizio sia "brutto" proprio perchè non si conosce bene il gioco, mentre nei titoli bethesda è il contrario.

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Maledetti mi fate salire la scimmia a livelli pazzeschi! Ma non potevate stroncarlo?

    Inviato dal mio HTC One
    Quoto

  14. #164
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Infatti! lo hanno stroncato in molti sulla rete, e proprio voi di cui mi fidavo maggiormente mi fate salire l'hype! siete scorretti!

  15. #165
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ragazzi, il gioco è bello zero tanto. È un capolavoro? No

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io dopo avere finito the witcher sono indeciso tra questo o mad max

    Inviato dal mio HTC One

  17. #167
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    ci ha già pensato in lungo e in largo il web a distruggerlo addirittura prima che uscisse.
    io prima di giudicare però preferisco provarlo un titolo. questo fallout 4 non sarà perfetto
    (perchè ancora il titolo perfetto non esiste) ma cavolo è IMMENSO.

    con tw3 ho fatto il mio record di ore ma credo che qui lo supererò abbondantemente.

  18. #168
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io dopo avere finito the witcher sono indeciso tra questo o mad max

    Inviato dal mio HTC One
    beh sono due titoli open world ma comunque molto diversi uno dall'altro. dipende: se vuoi un titolo più soft
    (ma molto molto gradevole) vai di mad max mentre se vuoi roba più complicata ed impegnativa direi f4.

  19. #169
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Che si dice da queste parti? Nell'area PC c'è il solito astio verso l'umanità che manco un film della DC Comics. Io finirò il download in nottata e ci giocherò domani quasi sicuramente.
    Sinceramente sto dando più peso alle (poche) opinioni positive che alla marea di merda che viene spalata, un pò perché con la "vecchiaia" ho gusti più facili un pó perché detta merda spalata la sto leggendo dalle solite persone da un mese a questa parte, non riesco a prenderli come giudizi tanto obiettivi.
    Mah vedremo

  20. #170
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Guarda vale la regola d'oro del mainstream: ti è piaciuto il vecchio? Non ci sono grossi cambiamenti per cui non ti piaccia anche questo. Non ti è piaciuto il vecchio? Non ci sono grossi cambiamenti per cui ti piaccia questo

  21. #171
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Guarda vale la regola d'oro del mainstream: ti è piaciuto il vecchio? Non ci sono grossi cambiamenti per cui non ti piaccia anche questo. Non ti è piaciuto il vecchio? Non ci sono grossi cambiamenti per cui ti piaccia questo
    This.

    Io ormai non ce la faccio più a tollerare i giochi Bethesda. Pure con i mod non è che si possano fare miracoli, e se qualche anno fa avevamo penuria di RPG decenti e si era quasi costretti a comprare la loro roba ora non è più così e c'è veramente tanta scelta di titoli validi. Io passo.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mentre se vuoi roba più complicata ed impegnativa direi f4.
    ti prego non si può leggere che un gioco Bethesda sia impegnativo e complicato
    Ultima modifica di __Ro9__; 12-11-15 alle 05:16:40

  22. #172
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Fallout 4

    ma gli scontri stile fps sono credibili e divertenti o è sempre meglio andare di VATS?

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    E la regola per chi non ha mai giocato hai vecchi fallout?

    Inviato dal mio HTC One

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Mmmh l'ho trovato nuovo a 45 euro per PS4 (un ragazzo ce l'ha doppio e lo vende). Sono tentato di comprarlo...

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    Prendi per quel prezzo

    Inviato dal mio HTC One

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato