+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 312

Discussione: Fallout 4

  1. #176
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Più che altro perché fino al 23 Febbraio (giorno in cui esce deus ex) non avrei niente che mi interessa da giocare e poi vorrei farmi un'idea personale su questo benedetto Fallout 4 (il 3 e NV non mi sono dispiaciuti mentre Skyrim mi ha fatto petare ed in generale non son un gran fan di Bethesda...). Boh vediamo...

  2. #177
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Guarda vale la regola d'oro del mainstream: ti è piaciuto il vecchio? Non ci sono grossi cambiamenti per cui non ti piaccia anche questo. Non ti è piaciuto il vecchio? Non ci sono grossi cambiamenti per cui ti piaccia questo


    Mi è venuta la battuta: se F3 era Oblivion con le pistole, F4 è Skyrim con le pistole?

    Crysis, si anche io ho letto un po' quel topic... un po' perchè ci sono tipo 250 messaggi al giorno e salto sempre e solo all'ultima pagina. però si. è sempre la solita storia. invece di parlare del gioco, meccaniche ecc... si parla di tutt'altro.

  3. #178
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Mamma mia in area PC c'è un odio considerevole
    Io ieri ho fatto una discreta run... ha i suoi difetti (il sangue è veramente brutto, il sistema di dialoghi è osceno e per ora mi sembra che gli stessi dialoghi in sé non siano un granché, la parte del crafting mi rompe i coglioni) ma me lo sto godendo.
    Ovvio che se ti metti a fare il confronto con The Witcher 3 ne esce MALISSIMO, ma temo che per i prossimi 10 anni qualsiasi VG uscirà malissimo da questo confronto.
    Però mi sa che il cane non me lo porto più dietro perché si fa puntualmente sgamare e mi costringe ad usare un sacco di stimpak su di lui

    Devo sistemare l'armatura, mi dice che è scarica
    Ultima modifica di Vitor; 13-11-15 alle 10:34:48

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    diciamo che la fortuna della versione pc sarà mod amatoriali e non, texture HD ecc....su console ci si deve accontentare

  5. #180
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4


  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fallout 4

    Basta ... Non resisto piu, oggi lo vado a comprare

  7. #182
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Scusate ma io dico al cane di rimanere fermo a Sanctuary, faccio il viaggio veloce e me lo ritrovo vicino, perché

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    Un Po come il cavallo di the witcher

  9. #184
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Scusate ma io dico al cane di rimanere fermo a Sanctuary, faccio il viaggio veloce e me lo ritrovo vicino, perché
    Beh se gli dici "Stay" è temporaneo, lo devi proprio "Dismiss" se non sbaglio (poi ti chiede in quale insediamento vuoi mandarlo).

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fallout 4

    Come mai l'installazione in game è cosi lunga ??? È il primo gioco che ha un tipo di installazione simile ... Carina l'idea di presentare le Abilità in questo modo però ...

  11. #186
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Voi che usate contro i ghoul? Sono discretamente rompicoglioni.

  12. #187
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Voi che usate contro i ghoul? Sono discretamente rompicoglioni.
    proiettili, lasers, con quello che ho equippato quando sono lontani, appena vengono corpo a corpo, fucile a canne mozze

  13. #188
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    il paladino è insopportabile

  14. #189
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    dopo aver giocato poco da martedi,oggi mi sono fatto una bella run per recuperare. che dire una volta usciti dal vault per i novizi di fallout ci si sente spaesati ma una volta presa la mano con l'interfaccia ed il pip boy il gioco scorre una meraviglia. sono tipo a 4 ore di gioco e praticamente non sono arrivato neppure alla prima cittadina. incredibile la libertà d'azione che cè,ogni passo che fai scopri qualcosa di più (o meno) utile da fare. la cosa bella è l'atmosfera che il gioco riesce a rendere. ho pure incontrato la prima tempesta radioattiva,fantastica. l'idea è quella di un titolo mastodontico dove ce davvero tanto da fare/esplorare. ma questa non è un esplorazione fine a se stessa perchè ti ripaga sempre in qualche modo. ma la cosa ancora più bella è che non sai mai cosa aspettarti.


    per rendere l'idea, una volta uscito dal primo quartiere dopo il vault

    Spoiler:
    mi sono chiesto "adesso che faccio"? bene ho superato il primo ponte e ho trovato
    subito un nuovo vestito da equipaggiare. dopo sono arrivato fino alla stazione e ho incontrato
    il fido cane. poi ho detto "prima di entrare in città mi voglio fare un giro". mi sono diretto alla caverna
    sotto la stazione e poi alla sua destra ho trovato la fattoria. ho parlato con il tizio che mi ha affidato
    la missione di ritrovare il medaglione della figlia. poi ho raccolto i cocomeri in cambio dei tappi.
    dopo di che mi sono diretto al garage subito vicino e li ho trovato alcuni ghoul (uno tosto).
    una volta entrato ho craftato un sacco di roba e ho trovato un olonastro. poi ho attivo
    il "robot" per vedere quello che poteva fare. ho raccolto la chiave della rulotte e via altra roba.
    poi sono tornato indietro e nel bosco mi sono imbattuto in tre predoni che ho prontamente seccato.


    tutto questo per dire che in due ore di gioco oltre ad aver fatto pochissimo non ho praticamente mai fatto la stessa cosa. senza contare che ho rivalutato molto la parte tecnica e la visuale in terza persona forse nella parte esplorativa è pure meglio di quella in prima. insomma promosso a pieni voti. di questo passo se la gioca alla pari con tw3, ma alla grande pure.

  15. #190
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Non esageriamo
    D'accordissimo che puoi girare per ore facendo tante cose diverse in location completamente differenti... e che il pericolo è sempre dietro l'angolo (camminavo, mi son trovato attaccato da due scorpioni... li faccio fuori e dopo pochi metri spunta un Mirelurk leggendario, mentre cerco di scappare piombo in una fabbrica abitata da Supermutanti )
    Ma TW3 ha una profondità clamorosa, nei dialoghi, nelle missioni secondarie, nelle varie sottotrame. F4 ad ora non ci si avvicina nemmeno lontantamente.

  16. #191
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    di questo passo se la gioca alla pari con tw3, ma alla grande pure.

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fallout 4

    e se alla fine F4 sarà pure meglio di TW3? eh?

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fallout 4

    Errore
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-11-15 alle 15:32:21

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fallout 4

    Cmq graficamente non è cosi pietoso come si leggeva in giro: certo il primo impatto non è dei migliori (i volti sono orridi) , ma gli ambienti esterni, appena esci dal valut, sono fatti molto bene e sono ricchi di dettagli e particolari ...

  20. #195
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    ragazzi non fraintendete, ho detto che se la può giocare per il goty non che sia migliore.
    sicuramente in tw3 la parte narrativa e i dialoghi sono migliori ma la fase puramente esplorativa
    e di crafting in f4 è fatta egregiamente.

  21. #196
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Eddiomamma guarda passare le ore a sfogliare roba per costruire letti in mezzo alla strada uhmmm yay really tasty and fun

  22. #197
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e di crafting in f4 è fatta egregiamente.
    Wait, wat???

  23. #198
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Wait, wat???
    Dai,quello di armi e armature non è fatto malissimo.
    Certo,poi arrivi a quello delle case e vorresti morire.

  24. #199
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    come state speccando il pg? io sono partito con percezione e agilità alte (per avere molti AP e privilegiare l'uso del vats) un po' di fortuna per inanellare critici, perk in fuciliere e donna d'azione (per auemtnare la ricarica degli AP) l'idea è di fare un personaggio medio-lungo raggio (in prospettiva metterò anche qualcosa nel perk del sniper). adesso nell'immediato, però non so se andare anche di 'pistolero' oppure 'commando' per potenziare anche l'abilità con le armi automatiche, il fatto è che per ora di mitra e fucili d'assalto (e munizioni per questi) ne ho trovati pochi ed ho soprattutto pistole, solo che poi non vorrei non usarle più tra pochi livelli e quindi disperdere i perk

  25. #200
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dai,quello di armi e armature non è fatto malissimo.
    Certo,poi arrivi a quello delle case e vorresti morire.
    Sì sono daccordo pensavo si riferisse alle costruzioni del villaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato