+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 312

Discussione: Fallout 4

  1. #201
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    come state speccando il pg? io sono partito con percezione e agilità alte (per avere molti AP e privilegiare l'uso del vats) un po' di fortuna per inanellare critici, perk in fuciliere e donna d'azione (per auemtnare la ricarica degli AP) l'idea è di fare un personaggio medio-lungo raggio (in prospettiva metterò anche qualcosa nel perk del sniper). adesso nell'immediato, però non so se andare anche di 'pistolero' oppure 'commando' per potenziare anche l'abilità con le armi automatiche, il fatto è che per ora di mitra e fucili d'assalto (e munizioni per questi) ne ho trovati pochi ed ho soprattutto pistole, solo che poi non vorrei non usarle più tra pochi livelli e quindi disperdere i perk
    tutti circa ugualmente a 4 tranne precisione a 7 . sempre stato uno sniper in fallout

  2. #202
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Non dandomi la sensazione di ruolare specco come mi pare e piace per il momento. Picko ciò che mi serve sul momento e bona li

  3. #203
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma armi meccaniche e laser sono ancora due rami separati? nel 3 era difficile specializzarsi in armi laser perchè all'inizio non se ne trovano e sembrano punti sprecati, ma poi più avanti nel gioco ti trovi senza specializzazione nei laser e ti trovi in difficoltà.

  4. #204
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma armi meccaniche e laser sono ancora due rami separati? nel 3 era difficile specializzarsi in armi laser perchè all'inizio non se ne trovano e sembrano punti sprecati, ma poi più avanti nel gioco ti trovi senza specializzazione nei laser e ti trovi in difficoltà.

    No. Le spec sono fucili,pistole,armi automatiche,armi pesanti e melee. E non ho ancora ben chiaro quali consideri automatiche e quali no

  5. #205
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ecco ad esempio io la gestione del personaggio non la sto apprezzando moltissimo, nel senso che prima bene o male sapevi che lvl ti serviva per poter compiere determinate azioni (violare un terminale, scassinare una cassaforte, convincere una persona). Ora ti esce scritto che quel lucchetto è Medio oppure la linea di dialogo è gialla o rossa e non so quanto vicino sono al miglioramento idoneo per compiere quella azione

    Ma magari mi sbaglio io.
    Ad ogni modo al momento ho puntato soprattutto su forza e resistenza per poter lootare in allegria.

  6. #206
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No. Le spec sono fucili,pistole,armi automatiche,armi pesanti e melee. E non ho ancora ben chiaro quali consideri automatiche e quali no
    lo scrive quali sono automatiche, nell'inventario mi pare.
    certo sarebbe molto più comodo avere diversi pannelli per le categorie di armi, spero esca un mod.



    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    tutti circa ugualmente a 4 tranne precisione a 7 . sempre stato uno sniper in fallout
    tutti cosa? intendi gli special?

  7. #207
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    In realtà per le casseforti e i terminali se guardi il quadro delle abilità ti dice i requisiti.

    Invece il crafting è una merda, pochi cazzi, e anche la gestione delle armi e armature...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #208
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ah ecco allora sono io che devo spulciare

  9. #209
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    In realtà per le casseforti e i terminali se guardi il quadro delle abilità ti dice i requisiti.

    Invece il crafting è una merda, pochi cazzi, e anche la gestione delle armi e armature...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    una merda in che senso? come interfaccia? ma parli anche del crafting delle armi, no perchè quello mi pare un po' macchinoso però molto vasto e con tante possibilità? non so se a lungo termine convenga o se con le quest si trovino armi migliori però per quanto ho visto mi piace.

  10. #210
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si, l'interfaccia è pessima, la gestione dei materiali anche, rompo un relé per il rame, apro l'inventario e non c'è, apro il deposito e sta lì...
    Ma anche la gestione delle armi e armature è tutt'altro che intuitiva, cazzo, ci manca poco che devo scrivere le cose su un foglio...
    Le armi puoi ordinarle secondo qualsiasi parametro, tranne il più importante in una wasteland... Il tipo di proiettile.
    E via di su e giù per capire quali tra le armi a cella faccia più danno è quindi equipaggiare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #211
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Sì purtroppo ci sono sti difetti che danno un po' fastidio all'esperienza di gioco, pure tutte quelle parentesi quadre per le armi modificate che non mi fanno capire subito che tipo di arma sto guardando se non andandoci sopra con la barra
    Ah e poi il personaggio che viaggia con te di tanto in tanto piglia e sparisce

  12. #212
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si è un peccato, perché, prendendolo come un titolo a se stante, scordandosi il nome che porta, il gioco non è manco male.
    Buona fase esplorativa, atmosfera affascinante e anche la narrazione della storia non mi sta deludendo.
    Peccato appunto per alcuni difetti, che un po' rovinano l'esperienza.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #213
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sì sono daccordo pensavo si riferisse alle costruzioni del villaggio
    La costruzione dei villaggi è così orrenda che mi fa venire voglia di smettere di giocarci ora che inizio ad aver un po' di insediamenti....
    Ma fare una caxxo di mappa dall'alto per le costruzioni?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  14. #214
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    l'interaccia sicuramente necessiterebbe di n bel mod come fu per skyrim, io ho già 50 armi e non faccio altro che riordinare 10 volte al secondo la lista ma mi sembra sempre tutto alla rinfusa, la cosa che aiuta è rinominare le armi nell'officina però ecco bastava mettere altre opzioni.
    ma è possibile confrontare due armi fianco a fianco?


    riguardo al crafting, confermatemi se si verifica questa cosa o me la sono sognata: mi serviva il legno così ho smantellato un oggetto che conteneva il legno ed anche un altro materiale (non ricordo se plastica), beh il legno è stato usato ma dell'altro materiale si sono perse le tracce, cioè automaticamente non lo 'archivia'.
    almeno mi pare che sia successo questo (erano quasi le 3 meno venti )
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-11-15 alle 09:22:02

  15. #215
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma per le armi è accettabile, il problema sono le strutture

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  16. #216
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ma per le armi è accettabile, il problema sono le strutture

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    sì però le strutture sono anche opzionali, volendo le fottoeseghi, mentre le armi le usi dal primo all'ultimo minuto, quindi sono ancora più importanti

    comunque concordo che la fase degli insediamenti sia molto macchinosa, ci ho provato una 20ina di minuti ma ho lasciato perdere perchè mi era già venuto il mal di testa, in effetti sarebbe stato tutto molto più comodo e semplice con una visuale dall'alto.

  17. #217
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    che poi non ho capito realmente quali vantaggi possa portare tirare su nuovi insediamenti in più località.

  18. #218
    Banned
    Data Registrazione
    01-11-15
    Messaggi
    1,076

    Predefinito Re: Fallout 4

    potevano metterci pure un gioco di corse, dentro, cosi' alla cazzo! e un rts alla starcraft!

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    Come funzionano le mod su console??

  20. #220
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Fallout 4

    Non funzionano.

  21. #221
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Qualche parere? Leggiucchio ogni tanto nel topic pc ma mi sembra più guerra che opinioni.
    Vorrei qualcosa di longevo da giocarmi sotto le feste.
    Meglio questo o Metal Gear Solid 5? (ho giocato tutti i Metal Gear ma questo 5 in stile open world non mi attirava proprio…).

  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Fallout 4

    A me sta piacendo moltissimo ma anche io sono rimasto basito da quanto sia oscena l'interfaccia nella gestione degli insediamenti.
    La cosa più orribile per me è l'assegnazione dei cittadini alle varie risorse... è fatta malissimo proprio.
    Mi da proprio l'idea di una feature aggiunta all'ultimo secondo...

  23. #223
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    si ma quella è roba opzionale che si può benissimo ignorare. per rispondere a _david direi che se cerchi un titolo
    longevo f4 è quello che fa per te però attenzione deve essere il tuo genere e devi scendere a qualche compromesso
    sotto l'aspetto tecnico.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si comincia

  25. #225
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma quella è roba opzionale che si può benissimo ignorare. per rispondere a _david direi che se cerchi un titolo
    longevo f4 è quello che fa per te però attenzione deve essere il tuo genere e devi scendere a qualche compromesso
    sotto l'aspetto tecnico.
    Diciamo che l'aspetto tecnico non è una mia priorità. Diciamo che cerco un gioco con una buona trama e delle quest varie. Ho amato molto la saga di The Witcher. Ora mi preoccupa il fatto di leggere un po' in giro che con questo Fallout 4 l'approccio sembra solo di tipo FPS, mentre io apprezzo molto i giochi che lasciano libertà (stealth o anche dialogo/eloquenza) per fare le quest. Non vorrei prendermi l'inchiappettata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato