+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 165

Discussione: Dark Souls 3

  1. #76
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio

    La schivata in DS3 io personalmente non la disdegnerei, però il problema di fondo è che dovrebbero renderla molto più costosa in termini di stamina o trovare un modo di limitarla solo ad alcune armature, perchè in BB ha senso dato che le armi sono tarate in modo diverso così come la meccanica del backstab. (rovinerebbe completamente il PvP per dire).
    E' quello che dico pur'io infatti
    Il problema è che essendo una cosa nuova da inserire sarebbe un troppo sbatti per loro di From.

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Se DS3 mantiene lo stesso tipo di backstab dei precedenti DS per dire allora la schivata sarebbe qualcosa di troppo troppo forte e conveniente da fare
    Semmai il problema non è la schivata , è proprio il backstab.
    Il pvp di ds praticamente è diventato una gara a chi fa per primo o più backstab.... più ds1 che ds2.
    E questo te lo posso confermare dato che a differenza di bb ho 200 ore di giocato su ds e 150 su ds2

  2. #77
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Chi l'avrebbe mai detto che i giocatori in PvP si sarebbero focalizzati sulla mossa che può uccidere in un colpo? Cose da pazzi, oh.

  3. #78
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Chi l'avrebbe mai detto che i giocatori in PvP si sarebbero focalizzati sulla mossa che può uccidere in un colpo? Cose da pazzi, oh.
    vabbè ma sta cosa non succede in altri giochi, negli fps di guerra online nessuno si mette negli angolini con il fucile da cecchino per oneshottarti...oh wait.

  4. #79
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Ogni mossa ha sempre avuto la sua contromossa in DS, è sempre stato quello il bello. Io mi sono sempre divertito in pvp anche quando trovavo il monotematico che voleva farti sempre la stessa cosa

  5. #80
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Sto thread ha raggiunto livelli di fanboysmo impressionanti

    Cazzo di discorso è?
    E soprattutto che gusto c'è?
    In ds2 avevano corretto leggermente il tiro, ora mi sembra reintrodurranno il backstab instantaneo... evvai!

  6. #81
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    L'unica cosa che ho letto sul backstab è sarà ridotto l'angolo di attivazione. Niente più bs da 3/4 di schiena, l'ho sognato?

  7. #82
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ho letto sul backstab è sarà ridotto l'angolo di attivazione. Niente più bs da 3/4 di schiena, l'ho sognato?
    è nelle impressioni che ho postato da chi ha provato il gioco al Gamescom, dicono che devi stare esattamente dietro l'avversario per eseguire il backstab, se sei in angolazioni differenti il BS non riesce; mi sembra un buon modo per limitarne l'utilizzo, va ricercata un'esecuzione perfetta della mossa altrimenti ciccia, anzi magari se sbagli posizione ti sgamano pure e ti fanno il sederino

  8. #83
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Sarebbe fico se inserissero una specie di parry&riposte sul backstab, tipo che hai un microsecondo per eseguirla sul tentativo di backstab e, se ben eseguita, il tuo PC si scansa di lato facendo lo sgambetto al backstabber e facendolo cadere. Vabbè, idee in libertà

  9. #84

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Parry di DS1 = mio al day one.

    Potrei anche fare finta che DS2 sia mai esistito, se mi rimettono il parry di DS1.

    BB lo sto giocando in questi giorni (mio figlio ha "casualmente" voluto PS4 per il compleanno ), è molto più veloce e dinamico come gameplay ma se rushi, muori (o almeno io per ora muoio).

  10. #85
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Mai riuscito a farla una parry

  11. #86
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Spero niente parry di DS2 perchè sono stupidamente facili da fare, hanno rovinato il PvP per parecchie patch

  12. #87

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Spero niente parry di DS2 perchè sono stupidamente facili da fare, hanno rovinato il PvP per parecchie patch
    Pensa che io faccio parry ad occhi chiusi in DS1 e non riesco a farne uno che uno in DS2, secondo me li hanno peggiorati tantissimo.

  13. #88
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3


  14. #89

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Io ho ricominciato a giocare al primo che non avevo mai finito. Questo terzo capitolo quando esce? E il secondo merita?

  15. #90
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Io ho ricominciato a giocare al primo che non avevo mai finito. Questo terzo capitolo quando esce? E il secondo merita?
    uscirà nei primi mesi del 2016. DS2 (nella versione aggiornata) merita ma il primo è migliore senza dubbio.

    Nuovo scan da Famitsu:


  16. #91
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Pensa che io faccio parry ad occhi chiusi in DS1 e non riesco a farne uno che uno in DS2, secondo me li hanno peggiorati tantissimo.
    C'è stato un periodo che nella community internazionale fare parry in DS2 era diventato un meme talmente era facile da fare. Hanno corretto/ricorretto tante volte, ora sinceramente con l'ultima versione non so come stian messi ma per parecchio tempo era davvero una bazzeccola fare parry. Per certi versi non era male come cosa perchè costringeva la gente a ragionare quando si attaccava piuttosto che pigiare il pulsante dell'attacco appena si entrava in range, dall'altro però rendeva certe armi molto difficile da sfruttare.

  17. #92
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-06
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Lollazepam
    ho rifatto di recente demon's souls e sto rifacendo in questi giorni nuovamente dark souls.
    a mio avviso sono tutti ottimi giochi, e se ti è piaciuto DS direi che anche DS2 merita di essere giocato.
    come pvE ambientazioni e Lore DS2 è quello che ho preferito dei tre (demon, dark, dark2), come pvP credo sia estremamente soggettivo, anche se di base sono giochi molto simili e ad un primo approccio sembrano non avere grandi differenze.

  18. #93
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da gioz Visualizza Messaggio
    come pvE ambientazioni e Lore DS2 è quello che ho preferito dei tre (demon, dark, dark2), come pvP credo sia estremamente soggettivo, anche se di base sono giochi molto simili e ad un primo approccio sembrano non avere grandi differenze.
    per me come Lore DS1 non si batte, come Pvp è quello in cui mi sono divertito di più

  19. #94
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    per me come Lore DS1 non si batte, come Pvp è quello in cui mi sono divertito di più
    Oddio, il lore di suo non è che sia chissà cosa. Il giochino era quello di non renderlo esplicito e dare indizi su come ricostruirlo. La cosa s'è rivelata più efficace del previsto. Son saltate fuori teorie che manco i complottisti di mistero Molta gente c'è andata proprio giù di testa e c'è rimasta sotto

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Oddio, il lore di suo non è che sia chissà cosa. Il giochino era quello di non renderlo esplicito e dare indizi su come ricostruirlo. La cosa s'è rivelata più efficace del previsto. Son saltate fuori teorie che manco i complottisti di mistero Molta gente c'è andata proprio giù di testa e c'è rimasta sotto
    Diciamo che le parti un po' più esplicite, tipo le mini-saghe di Solaire, Lautrec e Siegmeyer erano più curate e coinvolgenti... in DS2 l'unica un pochino interessante è quella di Pate vs Creighton, mentre Lucatiel sembra Solaire dei poveri e le altre, se ce ne sono, manco mi sono rimaste impresse

  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-06
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    per me come Lore DS1 non si batte, come Pvp è quello in cui mi sono divertito di più
    io ho preferito il 2 perchè i richiami alle varie questioni sono ancor più velati, e quindi mi ha preso maggiormente, in questo senso ho trovato demon's souls e dark souls un po' più espliciti... ma onestamente sono giochi che considero paragonabili in tutto e per tutto con aspetti che preferisco nell'uno o nell'altro.

  22. #97
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Beh oddio, l'ultima edizione di DS2 in realtà fa un po' il contrario, anzichè lasciare all'utente l'interpretazione spiega un botto di roba verso la fine del gioco.

    Per ora trovo che il gioco con il miglior bilanciamento tra indizi sul lore velati e spiegazioni dirette sia Bloodborne

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Ho visto il gameplay, sbaglio o non c'è il lock sui nemici?
    O ho visto male io?

    Inviato da G4

  24. #99
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Beh oddio, l'ultima edizione di DS2 in realtà fa un po' il contrario, anzichè lasciare all'utente l'interpretazione spiega un botto di roba verso la fine del gioco.

    Per ora trovo che il gioco con il miglior bilanciamento tra indizi sul lore velati e spiegazioni dirette sia Bloodborne
    Eh ma i jappo impazziscono per queste cose, sia nei giochi che negli anime che nei film. Adorano le cose non spiegate per partire a farsi millemila seghe mentali girandosi sopra. E' così da sempre.

  25. #100
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 3

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Eh ma i jappo impazziscono per queste cose, sia nei giochi che negli anime che nei film. Adorano le cose non spiegate per partire a farsi millemila seghe mentali girandosi sopra. E' così da sempre.
    E' anche una cosa molto divertente, speculare intendo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato