Ti riferisci ovviamente all'esperimento di Miller.
Hai detto bene, si disgregavano immediatamente dopo un esperimento durato pochi minuti. So che non è facile capirlo (non è un'offesa, continuo a dire che per chi non ha studiato queste materie è estremamente complicato capire come possa agire il tempo in tutta la sua durata), ma ad esempio immagina che quell'esperimento duri per milioni di anni, e non dentro una provetta ma in distese di acqua larghe migliaia di Km quadrati.
Non è da scartare la panspermia, è stato dimostrato in alcuni esperimento come molecole organiche possono resistere a un impatto simile a quello di un corpo roccioso sulla terra con all'interno appunto il materiale che avrebbe eventualmente dato origine alla vita sulla terra.
Esistono ovviamente stadi evolutivi che raccontano chiaramente l'evolversi delle specie. Come esistono chiaramente fossili che indicano la separazione di due specie, ossia la speciazione. Ma per provare questo si può anche guardare la vita attuale. Ne parlano tutti come se tutti sapessero cosa c'è scritto dentro, io invece l'ho letto, parlo de "L'evoluzione Delle Specie" Di Charles Darwin, un libro con tanta teoria giustificata da altrettanti studi pratici e concreti. E per piacere, non rispondete con le solite 4 frasi che si dicono su Darwin, quel libro va letto, altrimenti non si è in grado di controbattere su certi argomenti, sarebbe come se mi permettessi di controbattere un medico preparato e competente non avendo mai io aperto un libro di medicina.
E, l'altro errore classico in cui sei incappato anche te, come molti, è fare riferimento ai dinosauri. I dinosauri sono una piccolezza dello studio della paleontologia, ma, evidentemente, non ne sei cosciente. A meno che non ti specializzi, durante gli studi sulla paleontologia i dinosauri vengono appena menzionati. Oltre al fatto che tu non sei a conoscenza degli studi e dei fossili di antenati dei dinosauri, quindi dai per scontato che non esista nulla. Vuoi le fonti? Vai nesi siti delle università e leggi le bibliografie degli esami, non devo essere io a elencartele, google esiste per facilitare la vita anche dei più pigri.
Infatti la mia risposta, e la tua conseguente risposa, dimostrano quanto puoi arrivare a capire sullo studio di questa scienza.
No, non è per niente facile, ci sono alcuni siti dichiarati patrimoni dell'umanità, intere foreste fossili. In Sardegna si trova l'unico esemplare di ragno fossile più antico di tutta europa. Non sono per niente facili da trovare, ma si trovano, e quest'ultimo è stato trovato in tempi recenti. E ripeto che non ho la più pallida idea di dove ti informi te, ma di corpi completi di dinosauri ne sono stati trovati, mi ricordo in particolare quello di una covata di uova fertili, o di quel dinosauro che nello stomaco aveva ancora i resti di un altro vertebrato che stava digerendo.
Io non sono furbo, io conosco quello di cui parlo.