+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 78 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1940
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Salve a tutti, sono nuovo, nuovissimo proprio
    Venire a chiedere consigli ( ancora? ) qui è sempre piacevole per me ( e chi ci crede ).
    Vado al nocciolo.
    Ho conosciuto una ragazza circa 2/3 settimane fa, in realtà ci conoscevamo gia di vista "buongiorno\ciao" ma come dicevo da qualche tempo ho avuto modo di conoscerla meglio e di diventarci "amico". lei ha espresso chiaramente con le parole e coi fatti di volermi fortemente nella sua comitiva e vicino a lei. Mi chiese il numero ( lei a me! ) whatzapp come se piovesse, notte giorno non fa differenza. Di che parliamo? di tutto un po', problemi di famiglia ( ha perso il papà 6 mesi fa ) interessi, divertimenti, amicizie... non ha mai affrontato l'argomento fidanzato\fidanzata. So che lei sta con uno, da un 3 anni circa. Ogni volta che siamo usciti, o per un caffè o per una serata fuori sto fidanzato non c'era, ma aleggiava sempre nell'aria, e spesso venivano fuori arrabbiature, messaggi di ripicca, strane situazioni di distacco, il che mi fa pensare che il rapporto sia un po' in crisi ( ma come sei ottimista Karas )
    Lo dico apertamente, lei non ha mostrato evidenti segni si azzeccamento, ha un bel modo di fare amichevole e affettuoso, un carattere aperto diciamo che spesso la porta ad avere dei malintesi con tizi vari.
    Detto questo, fregandomene in un certo senso del suo problema se si puo chiamare così, col suo fidanzato, io, non ho nessuna intenzione di diventarci amichetto a un certo punto devo fare la mia mossa perché sta ragazza mi piace troppo e non vorrei proprio finire nelle situazioni classiche di Karassiana memoria.
    Ora, dopo una serata a zompare e a cantare sotto un palco mano nella mano, abbracciati, col profumo dei suoi capelli che me lo faceva venire di pietra viva credo di poter cominciare a sondare il terreno no?
    CConsigli?

    VI VOGLIO A TUTTI BENE TRANNE BADO!

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Karo Karas,

    intendiamoci, questo thread promette bene. L'incipit è quello di un drama doloroso come una colonscopia fatta con una canna di bambù.
    Per questo io metto 5 stellette a questo thread.

    Non mi deludere.

    E ovviamente escile il merluzzo.
    Prima che arrivi -BrG- e se ne esca con il suo "lasciate in pace le ragazze fidanzate"

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Linguimbocca asap.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Due cose

    1) Sta facendo con te quello che vorrebbe fare col fidanzato, e non lo può fare per vari motivi ma non vuole lasciarlo.
    2) Si sta guardando attorno per un'alternativa migliore all'attuale moroso

    Secondo me dovresti dirglielo adesso, prima che la cosa ti sfugga di mano: "Stiamo bene insieme, no? Che ne dici se..." Una cosa così. Se ti disillude, puoi sempre tenerla come semplice amica e cercare altro, senza che nessuno si faccia del male, ma almeno sai cosa potrebbe aspettarti nei prossimi tempi.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Due cose

    1) Sta facendo con te quello che vorrebbe fare col fidanzato, e non lo può fare per vari motivi ma non vuole lasciarlo.
    2) Si sta guardando attorno per un'alternativa migliore all'attuale moroso

    Secondo me dovresti dirglielo adesso, prima che la cosa ti sfugga di mano: "Stiamo bene insieme, no? Che ne dici se..." Una cosa così. Se ti disillude, puoi sempre tenerla come semplice amica e cercare altro, senza che nessuno si faccia del male, ma almeno sai cosa potrebbe aspettarti nei prossimi tempi.
    Imho linguimbocca best choice.

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Imho linguimbocca best choice.
    Il mio suggerimento era una versione soft del metodo "linguainbocca"TM. Se al nostro amico non è venuto in mente (e non l'ha fatto) prima, significa che non è nella sua natura farlo, quindi ho suggerito qualcosa che fosse a metà strada. Comunque deve darsi una mossa: più aspetta e più castelli in aria costruisce, e se gli va buca la disillusione sarà cocente. Meglio evitare depressioni & robe varie, uccidendole da piccole.
    Sono stato friendzonato anch'io, tempo fa, e ho deciso che non posso e non devo prendermi per il culo da solo...
    Ultima modifica di blusteve; 07-06-15 alle 14:29:03

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Il mio suggerimento era una versione soft del metodo "linguainbocca"TM. Se al nostro amico non è venuto in mente (e non l'ha fatto) prima, significa che non è nella sua natura farlo, quindi ho suggerito qualcosa che fosse a metà strada. Comunque deve darsi una mossa: più aspetta e più castelli in aria costruisce, e se gli va buca la disillusione sarà cocente. Meglio evitare depressioni & robe varie, uccidendole da piccole.
    Sono stato friendzonato anch'io, tempo fa, e ho deciso che non posso e non devo prendermi per il culo da solo...
    Me approves

    Nonetheless: dejà vu

    Chissà poi perché oggi mi viene da scrivere così

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Comunque bisogna sempre cercare di capire che tipo di donna hai davanti, perché ovviamente cambia anche l'approccio: ad alcune piace il maschio, quello che le mette un metro di lingua in bocca, altre si possono spaventare e chiudersi a riccio.
    Ma se una ha già deciso che tu vai bene, hai la strada spianata. Ma devi comunque darti una mossa: non ti aspetterà per sempre...

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    La mia migliore amica mi ha sconsigliato in modo categorico qualsiasi azione
    1) la perderesti subito
    2) anche se fosse in crisi come mai potrebbe mettersi subito con te dopo 3 anni?
    3) di solito quando le ragazza sono in crisi o pensano a lasciarsi di certo non cercano un'altra relazione, ma un chiodo schiaccia chiodo. Dopo questa l'ho guardata così
    4) Ma ti vai a incasinare con una gia impegnata???

    Come darle torto, quello che forse devo fare, in modo serio, e continuare a frequentarla ma cercando altre ragazze, come giusto che sia.
    Ehi mi sono dato un ottimo consiglio, sapevo che venire su tsm mi avrebbe aiutato!

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    f
    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    La mia migliore amica mi ha sconsigliato in modo categorico qualsiasi azione
    1) la perderesti subito
    2) anche se fosse in crisi come mai potrebbe mettersi subito con te dopo 3 anni?
    3) di solito quando le ragazza sono in crisi o pensano a lasciarsi di certo non cercano un'altra relazione, ma un chiodo schiaccia chiodo. Dopo questa l'ho guardata così
    4) Ma ti vai a incasinare con una gia impegnata???

    Come darle torto, quello che forse devo fare, in modo serio, e continuare a frequentarla ma cercando altre ragazze, come giusto che sia.
    Ehi mi sono dato un ottimo consiglio, sapevo che venire su tsm mi avrebbe aiutato!
    1) Ni, dipende dalla ragazza. La mia attuale moglie non era soddisfatta del sue ex, non appena ci siamo frequentati meglio (senza sesso, almeno non nel periodo nel quale stava con l'altro) e ha capito che la nostra storia era meglio della sua vecchia, lo ha mollatomsenza problemi e si è messa con me. Sono quasi 8 anni che siamo sposati...
    2) Dipende dalla persona, alcune ci mettono anni a realizzare, altre che magari erano agre della situazione, basta anche una settimana
    3) Dipende dalla persona.
    4) Se secondo me ne vale la pena, si.

    Penso si sia capito il mio ragionamento. Dipende dalla persona. Comunque se ritieni meglio seguire il consiglio della tua amica, mi sta benissimo. Buona fortuna

  11. #11
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Propongo appoggio™

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    NON CI CREDO Karas proprio quando ho scritto "ma dove caspita è finito" si ripresenta, ora mi faccio una tisana calda con due fette biscottate burro e marmellata e mi godo il topic come un vero signorotto.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Cioè fammi riassumere la storia in poche frasi.

    Tu trovi una che ti piace e che ti dà un minimo di soddisfazione a livello di chiacchiere.
    Trovi la spinta a voler fare qualcosa con questa.
    Sei carico, ma indeciso e confuso ma c'hai la carica, vuoi rompere gli indugi.
    Arriva una tua amica, ti dice di lasciar perdere.

    "Come darle torto, quello che forse devo fare, in modo serio, è continuare a frequentarla ma cercando altre ragazze"

    Esito della storia: non fai niente con questa, friendzonato a bomba dopo altre due tre uscite, e intanto "cerchi altre ragazze".

    Previsione del futuro:
    Trovi una che ti piace e che ti dà un minimo di soddisfazione a livello di chiacchiere.
    Trovi la spinta a voler fare qualcosa con questa.
    Sei carico, ma indeciso e confuso ma c'hai la carica, vuoi rompere gli indugi.
    La tua nuova migliore amica arriva e ti dice di lasciar perdere.

    "Come darle torto, quello che forse devo fare, e stavolta davvero in modo serissimo, è continuare a frequentarla ma cercando altre ragazze"

    Esito della storia: non fai niente con questa, friendzonato a bomba dopo altre due tre uscite, e intanto "cerchi altre ragazze".

    Previsione del futuro: etc etc.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Ma la tua amica un pacco di cazzi suoi?

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Non è che l'amica è gelosa perché è innamorata di Karas?

    Scherzi a parte non so che dirti, sembra che sia stanca della sua relazione (anche se giudicando la situazione secondo me sei già zerbino), però io mi metterei paura di provarci con una già fidanzata.

    Scegli tu se ne vale la pena o no.


    Inviato con TapaTalk.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Ho deciso.
    A breve valle di lacrime o di sper...ehm... di lacrime di gioia

    Saranno cazzate ma questa mi sta riempiendo di attenzioni, oggi se ne viene " appena ti ho conosciuto ho capito che in te c'era qualcosa che mi ha subito catturata, e io non mi sbaglio" mo sta frase non vuol dire un bene amato, ma per quale ragione dovrebbe sparare frasi simili? voi direste "perché è femmina?"
    Poi è piu di una volta che mi chiede di uscire per un caffè e fare due chiacchiere.
    PS: una cosa insignificante: sabato mentre vado ar cesso a spaventare il cesso col mio tirannosaurus rex torno e trovo la sua amica seduta da un'altra parte e il posto libero vicino a lei "dai siediti qui che così ci capiamo in questo bordello"

    boh, io in questo periodo mi sento attraente come un merluzzo sott'olio e questa mi riempie di attenzioni e mi fa pensare al "peggio"

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Adesso sembra che ci stia..

    Però è fidanzata: come ho detto sopra decidi tu se ne vale la pena o no.

    Tra l'altro questo è un topic di Karas! Chi apre le scommesse?
    In b4 ban per gli insulti


    Inviato con TapaTalk.
    Ultima modifica di Ptaah; 09-06-15 alle 07:07:05

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Ma sto famigerato tirannosaurus rex lo vogliamo far vedere in giro (alle signore magari) ? Perchè sai, se Jurassic Park dicevano dicevano che c'era il tirannosaurus ma poi non scoperchiava i cessi, avoglia a dì terribile, e chi l'ha visto?


  19. #19
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    il remix

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Dopo giorni di whatsappate stasera nel tardo pomeriggio mi dice "scendi un attimo sto sotto casa tua" io prendo un pantalone e mi metto le scarpe ( ero in pantaloncini ) scendo e la trovo che mi aspetta fuori la macchina sua "cosa succede?" "nulla ti ho portato questo...e questo " mi abbraccia e mi bacia ( sulla guancia )
    Un dolce di cioccolato e un po di affetto ( conosce i miei patemi con la malattia di mamma ) e ha voluto essere carina ( era uno schianto in realtà <3 )

    Che dire, non è la prima volta che si lancia in questi gesti "estremi" di affetto ( la conosco da 15-20 giorni )


    PS; sono felice

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Io quello che devi fare l'ho già detto.
    Leggi i miei post precedenti.

    In b4 "te c'hai 15 anni e dai consigli a me che ne ho 30 ftw"


    Inviato con TapaTalk.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Io quello che devi fare l'ho già detto.
    Leggi i miei post precedenti.

    In b4 "te c'hai 15 anni e dai consigli a me che ne ho 30 ftw"


    Inviato con TapaTalk.
    E avrebbe pure ragione. Sai almeno cosa voglia dire FTW?

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Bè molto molto bel carino gesto ma che avete fatto poi, avete parlottato e lei ti guardava e sorrideva? Alzando un po' il mento come a dirigere le labbra verso di te anzi a ESPORLE a te, e il suo collo era magnificamente tornito e liscio e c'era uno strano calore intorno alla sua zona ...?

    E tu?

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    E avrebbe pure ragione. Sai almeno cosa voglia dire FTW?
    Fuck the what

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!


+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 78 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato