+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 78 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1940
  1. #351
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!


  2. #352
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    se è una suora io batto i cinque alti, altrochè!

    a parte questo, si. anche a me gli "è fatta, ho vinto" non piacciono. più come atteggiamento, solito, che come portasfortuna-possibilità.
    Eh boh, a me pare parecchio presa....

  3. #353
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    grazie anche io

  4. #354
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Ma non credo resisterà molto
    Non faccio lo sborone ma ha sentito tutta la mia "decisione" quando eravamo avvinghiati contro la sua auto... io sto ai suoi tempi, ovviamente facendo il mio gioco, cmq non farò azzardi, lei è cotta
    Si, stai ai suoi tempi (se non si misurassero in anni...). Una cosa divertente è che il tipo si ritroverà single senza nemmeno capire cosa sia successo, perché da come lo dipingi non credo che abbia ben presente perché e come mai abbia una morosa.

  5. #355
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    ma sta foto allora???

    manda PM mòvete

  6. #356
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    No dai, solo ai pochi su fb ( quelli piu seri )

  7. #357
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Si, stai ai suoi tempi (se non si misurassero in anni...). Una cosa divertente è che il tipo si ritroverà single senza nemmeno capire cosa sia successo, perché da come lo dipingi non credo che abbia ben presente perché e come mai abbia una morosa.
    Il fatto che anche i miei amici hanno notato il rapporto strano che hanno... ma lei stessa lo dice... secondo è lui che è un po' moscio e cagone...

  8. #358
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Il fatto che anche i miei amici hanno notato il rapporto strano che hanno... ma lei stessa lo dice... secondo è lui che è un po' moscio e cagone...
    E allora lei è una tipa che non sa stare da sola. Come fai a metterti con un così? Alla fine noi stiamo giudicando quello che Karas racconta. Magari il ragazzo ha anche dei pregi, ma è normale che l'avversario cerchi di sminuirlo

  9. #359
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Il fatto che anche i miei amici hanno notato il rapporto strano che hanno... ma lei stessa lo dice... secondo è lui che è un po' moscio e cagone...
    Um po' mi ricorda la storia dell'ex di mia moglie: una palla al piede che lei si trascinava perché stavano insieme da due anni e un po' gli era affezionata, ma quando sono subentrato io in un paio di settimane l'ha liquidato ed è venuta a vivere con me. Il tipo ancora si chiede perché l'ha mollato. (Non è vero, volevo dare un tocco di epicità alla scena madre hahaha)

  10. #360
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Grazie Karas per il PM

    Che dire...

    Spoiler:



    Questo è un vero, fottutissimo, EPIC WIN!!!

    SPero proprio che la cosa vada a finire bene


  11. #361
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    @Don Luca: figliolo, di che epoca parli? era tanto che non ti confessavi e tanto che non abbiamo tue notizie, succinte, in generale... dimmi... hai compiuto dei peccati recenti? non essere parco di dettagli!
    (hai la mia stima fratello)
    Nah, parecchi anni fa, penso addirittura prima del Don's Corner.
    Lei super cattolica cristiana che però piano piano s'è (o meglio l'ho ) sbottonata ma non sono mai riuscito a conquistare l'ultima base.
    La situazione era questa.
    Erano tipo i mondiali/europei di calcio (quelli dove abbiamo perso ai rigori contro la Spagna mi pare) e ci stavamo guardando la partita insieme tipo all'oratorio di una chiesa la sera.
    Fine primo tempo io e lei ci appartiamo, facciamo un giro intorno alla chiesa e appena mi sincero che siamo soli e non c'è nessuno a guardare la alzo e la inchiodo al muro della chiesa e inizio e ficcarle le mani dappertutto.

    Old story is old, qua non si puccia più da una vita e la mia vita è diventata un turbinio di studio, lavoro e progetti e non ho manco il tempo per uscire con le ragazze che conosco, ormai sono io che dò buca a loro.
    Penso d'aver finalmente raggiunto il nirvana del fail

  12. #362
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    io se dico "inchiodare" intendo che l'ho trombata

    non ho mica capito se tu lo facesti o no...

    e cmq qui si parla degli EPIC WIN di Karas!

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Sono qui dal 2007 e non avevo mai visto Karas concludere. Ma neanche arrivarci vicino.
    Mi unisco a niucco.

  14. #364
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Olle.... Grande Karas le:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  15. #365
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    spread the word guys. call J4S, the President, the NASA, Putin and Aquaman for god's sake!

    a parte le boiate. anche per "inchiodare" aveva un chiaro significato. Donlu mi diludi. sopratutto perchè studi troppo e non trombi.

  16. #366
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Magari... il tempo per lo studio pure è esiguo, faccio duemila lavori e progetti, partecipo a concorsi e vado in giro con cartelli "vi prego guardatemi quanto sono figoh" nella speranza che qualcuno mi finanzi

    Nel frattempo sono 7 mesi che collaboro aGGratis con *realtà dedicata alla promozione degli eSports in Italia* e se presto non vedo i soldi faccio next

    Cmq daje Karas, questo è il tuo thread, non volevo fare il C-C-C-Combo Breaker.

  17. #367
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Quanto sono commosso

    Cmq si, stavolta le cose sono andate piu che bene, niente richieste di baci niente tentennamenti, appena la situazione è stata chiara non ci siamo staccati per una buona mezz'ora. So che voi aspettate lo step successivo, ma non so se possa succedere finche non molla il tipo, è libertina non zoccola ( le ultime parole famose ) cmq non voglio manco pensare sia zoccola o meno, perché puo essere come ha detto Blusteve, semplicemente dopo due anni di noia brutale con il suo tipo ha conosciuto me si è sentita rinascere ( che sborone che sto diventando )

    Cmq i vecchi non postano, quelli che "ma noi vogliamo solo il tuo bene per questo ti abbiamo sempre perculato" ora che c'è da complimentarsi fanno i latitanti...almeno un bravo stronzo me lo merito...

  18. #368
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Eh, ma è diverso tempo che non si vedono proprio...

    Purtroppo la sezione si sta lentamente svuotando, però io ci sono sempre.

    Bravo stronzo

  19. #369
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Ray berrà alla mia salute stasera

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Cmq i vecchi non postano, quelli che "ma noi vogliamo solo il tuo bene per questo ti abbiamo sempre perculato" ora che c'è da complimentarsi fanno i latitanti...almeno un bravo stronzo me lo merito...
    sei talmente sborone che se qualcosa andrà male e tu atterrassi di faccia, dovrai nasconderti dalla vergogna per sempre.

    Io non canterei mai vittoria prima di scopare, e forse nemmeno dopo. Ma io sono segnato

  21. #371
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    No vabbè, a questo punto che trombi o no, che finisca in un lago di sangue o meno, l'achievement l'ha sbloccato e rimarrà comunque negli annali di TSM ad imperitura memoria che anche il simpaticone dispettoso ha una chance.

    Per il resto... si vedrà

  22. #372
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Cmq si, stavolta le cose sono andate piu che bene, niente richieste di baci niente tentennamenti, appena la situazione è stata chiara non ci siamo staccati per una buona mezz'ora.
    Vedi com'è facile quando smetti di fare il bambino e fai l'uomo? Avanti così.


    So che voi aspettate lo step successivo, ma non so se possa succedere finche non molla il tipo, è libertina non zoccola ( le ultime parole famose ) cmq non voglio manco pensare sia zoccola o meno
    Tranquillo, non c'è tutta questa fretta. Non è una gara di velocità. Fai accadere le cose una alla volta senza mettere pressione né a te né a lei.

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Ray berrà alla mia salute stasera
    Probabilmente lo farà insieme a una bellissima ragazza e concluderà la serata nel migliore dei modi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    sei talmente sborone che se qualcosa andrà male e tu atterrassi di faccia, dovrai nasconderti dalla vergogna per sempre.

    Io non canterei mai vittoria prima di scopare, e forse nemmeno dopo. Ma io sono segnato
    +1
    Karas capisco l'euforia, ma non fare lo sborone che sei proprio l'ultimo su TSM che può farlo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    No vabbè, a questo punto che trombi o no, che finisca in un lago di sangue o meno, l'achievement l'ha sbloccato e rimarrà comunque negli annali di TSM ad imperitura memoria che anche il simpaticone dispettoso ha una chance.
    Assolutamente vero, si sta facendo la storia di TSM qui

  23. #373
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    sei talmente sborone che se qualcosa andrà male e tu atterrassi di faccia, dovrai nasconderti dalla vergogna per sempre.

    Io non canterei mai vittoria prima di scopare, e forse nemmeno dopo. Ma io sono segnato
    +2

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Tranquillo, non c'è tutta questa fretta. Non è una gara di velocità. Fai accadere le cose una alla volta senza mettere pressione né a te né a lei.
    In teoria hai ragione, ma non riuscirei a stare tranquillo all'idea che l'ameba continui a stare insieme alla donzella conoscendomi penso che farei un bel po' di pressioni, altroché.

  25. #375
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    In teoria hai ragione, ma non riuscirei a stare tranquillo all'idea che l'ameba continui a stare insieme alla donzella conoscendomi penso che farei un bel po' di pressioni, altroché.
    Mi riferivo al sesso, non al ragazzo, forse non sono stato chiaro
    Il tipo deve mollarlo il prima possibile o rischi di ripensamento aumentano, ma questo dipende soprattutto da lei

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 78 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato