+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 78 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1940
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Ma Karas ma fidate, stai nel giro, conosci le amiche, e con loro sii figo e provace co la prima che ce sta e SEMMAI DI RIFLESSO LEI BLABLA GELOSIA AZIENDALE

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    fatti fare nu bukkin

  3. #103
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Però che palle ste situazioni dove uno deve stare attento anche a come scrive altrimenti lei si "ingrippa".
    La tipa ha avuto un atteggiamento da gatta morta, cosa mi vieni a portare il dolcetto sotto casa o a sussurrarmi nell'orecchio come un'amante. È chiaro che un ragazzo si eccita.
    Karas ora devi stare tranquillo anche se non è facile, non hai nulla da perdere

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Hai scritto una cazzata perché lei magari è indecisa su di te e se la metti di fronte alla scelta si ritrae da codarda quale è (tipico delle ragazze purtroppo).
    Comunque la tattica è sempre quella. Invitala fuori e baciala. Se non si lascia baciare probabilmente non è il caso di continuare a provare anche se Talenz direbbe diversamente
    Comunque smettila di farti troppi problemi mentali. Colpisci e se manchi il bersaglio pazienza. Meglio che farsi i castelli in testa e poi rimanere delusi.

  5. #105
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Comunque lei maturità -28.
    Prima te lo allisci sussurrandole nell'orecchio e poi ti stupisci se K ci prova?

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Evabbé ma anche lui avrebe dovuto tirare i remi in barca prima...

  7. #107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Lui era distaccato, è lei che si è attaccata 😄

    Alla fine gli ormoni sono gli ormoni. Karas quando vi vedete e siete soli baciala come se non ci fosse un domani.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Allora, Karas.
    Tu devi capire una cosa che potrebbe potenzialmente trasformarti da fail scacciafiga a qualcosa che ha una possibilità di concludere.
    La ragazza, che è interessata, non vuole parlarne, non vuole sentirsi dire "ci vediamo per capire cosa fare", non vuole discutere sul come e il perchè le piaci o lei piace a te. Non vuole parlarne.

    Ora apri gli occhietti, leggi per bene e capisci quello che sto per dirti.
    LEI TI MANDA DEI SEGNALI (come tutte le donne o quasi).
    TU NE MANDI A LEI/ REAGISCI AI SUOI SEGNALI.
    FLIRTATE PER U PO'. LEI SI GODE IL FLIRT. SENZA PARLARNE ESPLICITAMENTE PERCHE' LE ROVINI LA COSA.
    SENZA CHE LEI TI SPIEGHI NULLA O TU LE CHIEDA DI FARLO, TU CAPISCI SE CI STA, CREI LA SITUAZIONE ADATTA E PROVI A BACIARLA.
    SI FA BACIARE---> MISSION ACCOMPLISHED.
    NON SI FA BACIARE--->E' ANDATA MALE, O ERA IL MOMENTO SBAGLIATO (aka, è comunque andata male).

    Le robe tipo "mi sembra che ti piaccio, parliamone", "voglio dare una definizione a quello che stiamo facendo", ecco, alla donna di solito non piace.
    Se ne deve parlare, va tutto a puttane o quasi. Finisce la magia. Lei vuole la cosa romantica e trasgressiva, spontanea, e tu le dai un incontro di lavoro in cui le chiedi "allora, questo contrattino lo firmiamo o no? eh? eh? EH?".
    Deve succedere.
    E basta.
    E lo devi far succedere tu, lei ti fa solo capire se può succedere o no, e tu devi portarla li al punto in cui non ha più dubbi e si vuole far baciare. La distanza da quel punto di solito è direttamente proporzionale alla quantità di seghe mentali che si fa la ragazza, ma non deve mai essere troppo lontano.

    In generale, devi capire che quando sei in una situazione come questa l'ultima cosa che devi fare e dirle "oh, adesso parliamo un pò di cosa sta succedendo fra noi due".
    Così scacci la figa.
    Ma tipo che se quando la vedi le lanci la cacca addosso, hai meno probabilità di farla scappare.

    Se ora vuoi completare l'opera puoi mandarle qualche messaggino stizzito gne gne sul modello della tirata con insulti annessi che hai fatto nei messaggi sopra.

    Se vuoi concludere invece torna a comportarti da essere umano adulto, magari parla con qualche sua amica alle feste così crei quella puntina di gelosia senza però fare quello che ci prova con le amiche. Ti riavvicini. Cogli i segnali. Crei le situazioni. E quando pensi che sia il momento giusto, la baci e basta.

    Lascia comunque passare un pochino di tempo da questa uscita verginella style sul "definire la situazione", fagliela dimenticare.
    Altrimenti sembri ancora più assatanato dandole prima l'ultimatum e poi provandoci fisicamente.

    In generale, Karas, non devi parlare. Devi agire e basta. Per una ragazza queste cose devono succedere e basta.
    DOPO che vi siete baciati (almeno), potete parlare finchè volete. Prima no.
    Prima è come chiedere ad una ragazza "posso baciarti?". Non si fa.
    Questi sono i miei consigli.

    PS: dimenticavo un'ultima cosa. A leggerti sembra tu cel'abbia un pò con tutte le donne perchè invece di darti la certezza, ti fanno flirtare e poi "rischiare" il palo nel caso siano solo delle profumaie.
    Le donne sono così. Non sono quasi mai esplicite e a volte sono un pò troie/ stronze.
    Non ti va bene? Diventa gay.
    Ho degli amici gay. So come fanno. Un'uomo ti manda la foto del suo cazzo sul cellulare e ti invita ad una cosa a tre.
    Sarebbe bello facessero così anche le donne (con le opportune differenze di organi genitali)? Cazzo si.
    Ma non succede.
    Ultima modifica di Bloody83; 19-06-15 alle 22:36:07

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Bloody83 ha ragione dalla prima all'ultima sillaba, Karas.

    Anzi un giorno la cosa della cacca la voglio provare, secondo me funziona.

    Già mi immagino la reazione: "daaaiiiiii oddio che schiiifoooo" tutta rossa e poi mentre la detergi dalla merda i suoi capezzoli fanno "plin" e si mettono sull'attenti e giù spugnare.

    Certo a una sconosciuta magari meglio di no..a una finnica o americana ubriaca per esempio si, una che un po' conosci. Penso possa funzionare, nel contesto giusto.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Karas leggiti il post di Bloody ogni sera prima di andare a letto.
    Devi CAPIRE quello che ti ha scritto. Perché è tutto vero e fino a che non l'impari continuerai a fare gaffe come quella lì.
    Mi sembri Ted nella prima puntata di How I Met Your Mother che al primo appuntamento con Robin le dice che la ama e lei ci rimane di merda
    Queste ingenuità le può commettere un 15enne, non uno della tua età. Poi è chiaro che una donna adulta si aspetti un uomo adulto, non un ragazzino ingenuo quindi l'effetto negativo più si va avanti con l'età più è amplificato.

  11. #111
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    This per bloody

  12. #112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Si ma se per ora evita di uscire che devo fare? mi faccio una bambola di pezza con le sue fattezze?

  13. #113
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    cmq bloody stima infinita

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Si ma se per ora evita di uscire che devo fare? mi faccio una bambola di pezza con le sue fattezze?
    Sparisci ed esci con altre

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Si ma se per ora evita di uscire che devo fare? mi faccio una bambola di pezza con le sue fattezze?
    No, continui la tua vita normale.
    Ci sono i saldi si Steam

  16. #116
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-14
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Si ma se per ora evita di uscire che devo fare? mi faccio una bambola di pezza con le sue fattezze?
    Se sei già in questa situazione maniacale in cui pensi solo a lei, esci solo se c'è lei, dove va lei e basi la tua vita su questo, la vedo molto dura riuscire a pucciare il biscotto.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Si ma se per ora evita di uscire che devo fare? mi faccio una bambola di pezza con le sue fattezze?
    Karas, ovviamente ora evita di uscire, dopo l'errore fatto (sai bene a cosa mi riferisco, giusto? no chiedo, tanto per controllare).

    Quindi semplicemente nexta e se mentre stai nextando lei ti cercherà, comportati da uomo e non da femminina piangina

  18. #118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    beh lei vuole che esca con la sua\mia comitiva, non esiste che non mi vede
    vabbeeeeeneee giochiamo al suo gioco di tira e molla, di ammiccamenti, di frasi carine, di occhiate cariche di desiderio... xD

  19. #119
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    No, continui la tua vita normale.
    Ci sono i saldi si Steam
    Ti pare che spendo soldi su steam?

  20. #120
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    beh lei vuole che esca con la sua\mia comitiva, non esiste che non mi vede
    vabbeeeeeneee giochiamo al suo gioco di tira e molla, di ammiccamenti, di frasi carine, di occhiate cariche di desiderio... xD
    come ti è stato detto, esci con la comitiva, ti comporti come al solito (ma un po' meglio :cit: ) e cerchi un'occasione di restare soli sul finire della serata, per es. riaccompagnandola a casa perché è una bella serata, non mi va di rientrare direttamente a casa.

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Si ma se per ora evita di uscire che devo fare? mi faccio una bambola di pezza con le sue fattezze?
    Anche io quando sono innamorato penso solo a quella ragazza, ma non è che se non sto 2 minuti senza di lei mi uccido

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Ptaah, aspetta di vivere prima di dire cose va'

  23. #123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ptaah, aspetta di vivere prima di dire cose va'
    Pensi che un quindicenne non possa amare?

    Lo so che sembra una frase Giammottiana ma non è così

  24. #124

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Eccallà o sapevo...

    Solito messaggio delle 4 di notte, sono felice che sei venuto, mi ha fatto davvero piacere, mia mamma voleva conoscerti, il mio socio anche era curioso e geloso, ai mie amici piaci tanto, mi fa piacere, sono felice, ti voglio bene....ecc.

    io: io vorrei vederti, uscire una sera, devo capire se siamo carne o pesce...

    lei: non mi piace il tono minaccioso.. costrittivo.

    ...

    Ma vaffanculo...
    No, amico caro, no e poi no.
    E lo dico per te. Perché punto primo e fondamentale: questa cosa è come darsi un calcio nelle palle da soli. E' buttare via la propria dignità.
    Non puoi mettere in mano a una donna, qualunque essa sia, le sorti di una relazione che vuoi iniziare tu (o al massimo entrambi, e ti dico pure che i presupposti c'erano tutti nel caso specifico). Perché lasciar decidere qualcun altro su decisioni che riguardano te?
    DEVI RISCHIARE. E' così, le donne lo apprezzano in realtà più di quanto pensi. E il consiglio non te lo sta dando uno che è un latin lover, anzi, tutt'altro.
    Fidati che in moltissime occasioni sono il primo a cui manca il coraggio (c'è un topic apposito dove racconto come failo di brutto anche io).
    Però devi iniziare col capire che è sbagliato.
    Le reazioni di rabbia random, modello ciclo mestruale, non ti servono a nulla. Cerca di capire dov'è che sbagli, mettiti in discussione, fai tentativi in modo da testare i tuoi progressi. L'unico modo che hai per andare avanti è questo. Poi, a te la scelta, puoi restare impantanato in questa cosa, o scegliere di provare quantomeno a fare qualche passo.
    Non ti sto dicendo che è facile, però ti sto dicendo che se non fai nemmeno un tentativo, non puoi lamentarti poi di non riuscirci.

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il pericolo friendzone dev'essere evitato, a priori!

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Pensi che un quindicenne non possa amare?
    Assolutamente non lo penso. Anzi.

    Sono dell'idea che i primi innamoramenti possano essere i più "belli" (nel senso dei più "ingenui" e quindi più ..."poetici" in qualche modo, anche se poi le uscite che ne conseguono sono spesso ridicole per chi ha più esperienza di vita).

    MA, sulle considerazioni di quanto innamorarsi possa "sconvolgere" la razionalità di una persona, penso manchino di consapevolezza.

    Tu pensi di aver capito quale può essere l'intensità di un innamoramento prima di averne vissuti abbastanza da poter giudicare i casi altrui come esagerati o altro. Ecco, non ne hai gli strumenti, viviti tutto appieno e fatti delle idee, ma rimani umile, che la vita ti presenterà facilmente qualcosa di più intenso, qualcosa di più tragico, qualcosa di più felice, qualcosa di più ricco, qualcosa di più scialbo, etc etc.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 78 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato