+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 77 di 77
  1. #76

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ciao silver, volevo chiedere un chiarimento perché magari mi è sfuggito, magari non ho capito
    Chanel l'hai baciata? Che ne è stato della coppia più discussa tra i vostri amici e colleghi?
    No, Chanel non l'ho baciata più e onestamente sono contento di non averla baciata ai tempi (quando ne ebbi l'occasione).
    Per un semplice motivo. Con lei ho sempre vissuto in una sorta di conflitto interiore. Una parte di me la voleva, l'altra diceva alla prima "che cazzo stai facendo".
    Perché caratterialmente non è nei miei standard. Perché la reputo una bambina. Perché è egocentrica. Perché è costantemente stressata. E non lo dico perché sto facendo la storia della volpe e dell'uva, ma lo dico perché l'ho sempre pensato (anche quando volevo baciarla).
    Pensa che solo tra maggio e giugno siamo passati da che stavo per baciarla, ad essere prima migliori amici, poi futuri coinquilini (lei voleva che andassimo di nuovo a vivere assieme), poi abbiamo litigato (ovvero lei ha fatto tutto, trovato un pretesto per prendersela con me e far saltare la storia della convivenza), poi c'è stata la fase in cui siamo stati gli ultimi giorni in casa da illustri sconosciuti, infine sempre lei ha fatto pressioni perché chiarissimo (io ancora devo capire cosa, visto che s'è inventata tutto lei), comunque adesso lei ritiene che siamo buoni amici e che abbiamo ricostruito un rapporto. Io mi limito a comportarmi civilmente, ma ovviamente non voglio averci più nulla a che fare.
    E sono contento così. Amici e colleghi ci hanno sfottuto dicendo che abbiamo "divorziato". Io a quel punto mi son tolto un po' un sassolino dicendo: "veramente non siamo mai stati insieme"

    Poi la fortuna ha voluto che nello stesso periodo arrivasse la sorella del collega. Con lei le cose sembrano stiano andando bene. Se continuiamo così forse ad agosto riesco a vederla e a capire se è veramente presa o se mi sta ignobilmente trattando come un "amico ad uso fidanzato".
    In ogni caso, potrebbe trattarsi di una scalata lunga e dolorosa.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    E sono contento così. Amici e colleghi ci hanno sfottuto dicendo che abbiamo "divorziato". Io a quel punto mi son tolto un po' un sassolino dicendo: "veramente non siamo mai stati insieme"
    Qui avresti dovuto raccontare la battuta del "you cannot unsuck my dick" per farvi due risate e dire che era l'unico motivo per cui l'hai sopportata finora

    Seriamente, sembra quel tipo di persona da iniziare a scopare a sangue e abbandonare sul più bello
    Stai facendo la cosa giusta con lei

    Buona fortuna per il resto, restiamo in attesa di sviluppi

    Inviato grazie a Ermes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato