+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 77
  1. #26
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    cazzate.
    l'ha detto perchè tu, pirla, l'hai approcciata pubblicamente col fratello presente. lei s'è risentita di tutti gli sforzi che aveva fatto per dartela "di nascosto" e che tu non solo non hai colto, ma hai rilanciato PUBBLICAMENTE.
    salvava la faccia insomma. e la sua aura angelica.

    in privato cacciale la lingua in gola. fine. andate in pace.

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Non sono del tutto daccordo: se se la voleva solo bombare, allora hai ragione tu: doveva stare zitto e farlo di nascosto, altrimenti secondo me ha fatto bene a far presente che esisteva anche lui... In ogni caso non mi sembra che capisca certi tipi di segnali e per quello dovresti avere la mentalità da predatore. Se non ce l'hai c'è poco da fare: o te la crei o lasci perdere e vai su storie meno piccanti..

  3. #28
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    eh? ma di che stiamo parlando?
    c'era suo fratello e tutta la compagnia.
    da una cosa un pò riservata... come sono tutte le storie all'inizio poi, mica solo le "bombate"... lui ha preso il megafono in piazza.
    claro che lei ha messo la retro.
    fortuna che la cosa non è stata proprio palese come nella metafora ed è recuperabile, imho.

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    eh? ma di che stiamo parlando?
    c'era suo fratello e tutta la compagnia.
    da una cosa un pò riservata... come sono tutte le storie all'inizio poi, mica solo le "bombate"... lui ha preso il megafono in piazza.
    claro che lei ha messo la retro.
    fortuna che la cosa non è stata proprio palese come nella metafora ed è recuperabile, imho.
    Probabilmente io te abbiamo avuto due storie personali differenti: l'unica volta che una mia "storia" ha avuto un inizio (uno svolgimento e una fine, per altro) riservata, è stata quanto una donna sposata si era incaponita che voleva me. Ci siamo "fatti" due, tre volte e poi ognuno per la propria strada. Per il resto, le mie storie sono sempre cominciate alla luce del sole.
    Poco male

  5. #30
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    forse non ci stiamo capendo. con "riservata" intendo solo che non ti metti a fare una scenata pubblica.
    esci tu e lei, in una situazione confortevole.

    conosco una sola persona che ha pubblicamente dichiarato a una tavolata di 20 persone "io e coso dobbiamo scopare" e poi è andata così. 2 settimane fa. ma lei è effettivamente diversa, da questo punto di vista.

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    forse non ci stiamo capendo. con "riservata" intendo solo che non ti metti a fare una scenata pubblica.
    esci tu e lei, in una situazione confortevole.
    Allora ti chiedo scusa. Ho capito male io.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Conosco una sola persona che ha pubblicamente dichiarato a una tavolata di 20 persone: "Io e coso dobbiamo scopare" e poi è andata così. 2 settimane fa. ma lei è effettivamente diversa, da questo punto di vista.
    Mi piace la tipa. Decisa al punto giusto. Ottima per i timidi. 'na bbotta de vita

  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Per fortuna caratterialmente non mi comporto mai da mdf
    Cioè, non fai mai il legnoso?

  8. #33

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Cioè, non fai mai il legnoso?
    Io lo intendevo nel senso di non farsi troppi problemi sul fatto di non avere una phaiga sotto mano al momento. Se per legnoso, intendi bacchettone, quello no

    Per quanto riguarda Arus e Blusteve, il punto è che entrambe le vostre riflessioni sono valide imho.
    Ieri ad esempio abbiamo cenato qui da me con gli amici soliti e il fratello, però lei ha preferito rimanere da sola (questo potrebbe essere un segnale che è come dice Arus, ovvero vuole evitare le situazioni con molta gente e io che ci provo)
    La prova del nove posso farla invitandola a una serata io e lei soli. Solo che ora ho altri impegni (esami, lavoro), quindi mi tocca aspettare.
    Magari ci scappa qualcosa venerdì sera.

  9. #34
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing


  10. #35
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Se per legnoso, intendi bacchettone, quello no
    no, per legnoso intendeva che l'MDF (medium density fibreboard) è quel simil-legno in pannelli con cui si fanno i mobili scrausi

  11. #36
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Meno male che alternat c'è...

  12. #37
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    non me la sentivo di lasciarlo nell'ignoranza.
    era sottile, comunque.

    tipo quattro millimetri.

  13. #38
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    E poi oh... io con l'mdf c'ho fatto ottime scatolette per pre-amplificatori e simili

  14. #39

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Aggiornamento! Adesso sì che il dramaH si fa serio. Finora avevamo scherzato, io potevo tranquillamente portare a casa una win facile, ma il mondo è bello perché ci si complica la vita di cose inutili, vero, no?
    No. Per niente.

    Data che la situazione con la sorella del mio collega è sempre quella (ci siam visti poco questa settimana, ma mai da soli), passiamo ad un'altra storia. C'era una volta la mia coinquilina, ovvero Chanel, quella che nel primissimo post di questo topic ho velocemente descritto come una simpatica profumiera. Ebbene, lei mi aveva friendzonato ed io avevo ben attutito quel colpo. Non vi ho detto il modo in cui sono stato friendzonato: lei mi ha sgamato sul fatto che mi piacesse, io ad un certo punto non l'ho più negato, silenzio (e in quel lungo momento di silenzio dovevo baciarla lo so, sono idiota), poi ha riacquistato la ragione, ci siam trovati a parlare, e ha sottolineato che c'erano troppe cose sul piatto da rischiare (convivenza, università assieme, stessa compagnia di amici) e che per lei quello non fosse affatto un buon periodo. Io ho tenuto bene, dicendo che mi sembrava un ragionamento piuttosto logico e che forse aveva ragione lei e che appunto era meglio restare buoni amici.
    Dopodiché mi sono convinto di questa cosa (facendo leva sul cercare di non fare il bambino) e son passato tranquillamente alla famosa sorella del collega.
    Solo che, lunedì scorso, ci siam trovati tutti ad una cena di colleghi di lavoro e università a casa nostra, e niente, i nostri cari colleghi (che fatti loro a quanto pare non ne hanno) si son messi a scherzare sul fatto che io e Chanel fossimo una bella coppia etc., ad un certo punto hanno tentato di farci ballare assieme e insomma la serata ha preso per un po' questa piega. Nel mentre un mio amico (che è anche gay tra l'altro, dice che queste cose da donne lui le nota meglio), mi ha fatto notare appunto che ogni volta che gli altri fanno battutine del genere, lei non nega mai.
    Per farmelo proprio vedere chiaro, ad un certo punto pure lui ha fatto la stessa cosa e lei è stata zitta. Non una parola a sottolineare che ne so, che fossimo solamente amici (come normalmente ti aspetti da queste situazioni). Alla fine pure un altro ci si è messo dicendomi: "guarda, si vede che ha un atteggiamento diverso, con me si comporta da amica, con te no". Ovviamente con loro ho risposto scherzando che "non mi devono mettere troppe cose in testa". Il punto è che purtroppo le cose in testa han finito per mettermele per davvero.
    Ho provato a osservare per cercare di capirci qualcosa e alla fine nel bene e nel male ho notato queste cose:
    - lei mi trascina in ogni evento/situazione che la riguarda (anche se a volte per altri impegni dico di no)
    - a volte mi tira delle frecciatine, anche cariche d'odio (l'altra sera siamo in giro, io sfotto uno su una cosa di lavoro dicendo "che non ci deve pensare", e lei con un filo di voce (ma abbastanza perché sentissi) fa "detto da uno che pensa anche troppo poi" (questa l'ho accusata D
    - la mattina mi fa "eh, oggi devo vedere questo qua (alludeva ad un tipo), che pensa, tutti all'università ci dicevano che sembravamo una coppia, solo che alla fine lui s'è preso un'altra" (che sembra un po' la descrizione della situazione mia e sua a pensarci, solo che lei non sa del megafail dall'altro lato ). Tra l'altro il tipo non l'ha visto perché ha accompagnato me a parlare con uno per una roba burocratica di università.
    - ah, mi sta rinfacciando a vita quando domenica scorsa ad una festa le ho detto in faccia un bellissimo "stronza, devi morire" perché come al solito nello sfottermi mi ha spintonato e mi ha fatto rovesciare addosso un intero bicchiere di vino. Senza contare che è stata la stessa domenica in cui ci ho provato con quell'altra.
    - Siccome lei all'uni è sempre in giro con me e un altro collega, uno che conosciamo, stamattina la incontra da sola e le fa: "allora chi dei due è il tuo moroso?"
    E lei è venuta subito a raccontarmi 'sta cosa, tutta contenta poi. Solo che sarò stupido io, ma se sai che mi hai friendzonato e che io ho accettato di buon grado di restare amici, 'ste situazioni eviti di crearle.
    A che pro poi?
    Friendzone multipla? Lo sfizio di farmici ricadere dentro? Non so, però intanto cerco qualche dritta che mi aiuti a vederci un attimo più chiaramente

  15. #40
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    dovevi baciarla. ora devi farlo comunque, trovando il momento adatto. io aspetterei un ritorno a casa a tarda notte, lei un pò sbronza appoggiata al tuo braccio... "Chanel..." "si?" (alza lo sguardo verso di te...) ----> LINGUA IN GOLA bonifico sul mio C/C prima del matrimonio, non c'è di che.

  16. #41
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Occhio al livello di sbronza, sennò invece di alzare lo sguardo ti sbratta nel colletto.

    EDIT: e "stronza, devi morire" is now a meme.

  17. #42

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Non sono ancora far riuscito a sbronzare Chanel, in compenso oggi esco con la sorella del collega (a quanto pare da soli - ed è stata lei a chiedermelo).
    Intanto poco fa, a pranzo, Chanel mi ha tirato un colpo incredibile riferendosi a lei (purtroppo ha saputo un po' più di quello che doveva sapere, non per causa mia): "Eh, ma finché non la baci ovvio che poi restate soltanto amici".

    Comunque sì, lo "stronza devi morire" è stato epico.

    Mi mancava dovermi impegnare su due fronti contemporaneamente, occhio però che il double fail è dietro l'angolo
    Che a pensarci poi, anche una double win sarebbe problematica

  18. #43
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    - la mattina mi fa "eh, oggi devo vedere questo qua (alludeva ad un tipo), che pensa, tutti all'università ci dicevano che sembravamo una coppia, solo che alla fine lui s'è preso un'altra" (che sembra un po' la descrizione della situazione mia e sua a pensarci, solo che lei non sa del megafail dall'altro lato ). Tra l'altro il tipo non l'ha visto perché ha accompagnato me a parlare con uno per una roba burocratica di università.
    Lei allude al fatto che deve vedere uno il pomeriggio, che dalla descrizione sembri tu.
    Al pomeriggio accompagna te...

    Non per fare il pignolo, ma guarda che alla fine il tipo l'ha accompagnato eh, eri te :\ :\....

    - ah, mi sta rinfacciando a vita quando domenica scorsa ad una festa le ho detto in faccia un bellissimo "stronza, devi morire" perché come al solito nello sfottermi mi ha spintonato e mi ha fatto rovesciare addosso un intero bicchiere di vino. Senza contare che è stata la stessa domenica in cui ci ho provato con quell'altra.

  19. #44

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    Lei allude al fatto che deve vedere uno il pomeriggio, che dalla descrizione sembri tu.
    Al pomeriggio accompagna te...

    Non per fare il pignolo, ma guarda che alla fine il tipo l'ha accompagnato eh, eri te :\ :\....
    Sì, nel senso che aveva detto di dover accompagnare un altro ragazzo che veniva in città per presentare un libro. Invece è stata con me.

    Visto che mi trovo, aggiorniamo: la coinquilina si è incazzata di brutto con me (perché mi son dimenticato di fare alcuni servizi in casa) e ora non vuole parlarmi più. Ha passato il giorno a lamentarsi (di me), ha messo addirittura in dubbio la convivenza (scazzando le ricerche che stavamo facendo della casa nuova) io ho risposto abbastanza freddamente ad un messaggio che era arrivato in gruppo su whatsapp. Lei per tutta risposta è andata a dire all'altro che dovrebbe venire ad abitare assieme a noi che "dalla mia reazione si capisce che evidentemente non ci tengo al fatto di continuare ad abitare con lei l'anno prossimo".
    Alché io direi di metterci una grande pietra sopra, perché tutto mi va bene, ma gli scazzi da quindicenne se li può tenere.
    (E fu così che la presi per il braccio, la guardai intensamente e le dissi "stronza, devi morire", appena prima di limonarla)

    Passiamo alla sorella del collega. Ancora inviti a pranzo e situazioni in cui ci troviamo io e lei da soli, purtroppo però durano molto poco (causa reciproci impegni con l'università) e non ho mai il tempo di passare all'azione. Però lei mi fa complimenti, li cerca da me, vuole che la porti in giro e devo dire che di carattere mi sta davvero facendo una buona impressione.
    Appunto, di carattere. Fisicamente mi sono reso conto che mi piace un po' meno, ma arrivato a questo punto dovrei comunque tentare di limonarla.
    Ah, ho scoperto tramite il fratello che è ancora vergine (*prego inserire qui un set di bestemmie random*).

  20. #45
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    hai chiesto a suo fratello se è vergine?
    e hai creduto alla risposta???

  21. #46

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    hai chiesto a suo fratello se è vergine?
    e hai creduto alla risposta???
    No, stavano parlando tra loro e ho ascoltato

  22. #47
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    stavano parlando tra loro, in pubblico, della verginità di lei?
    stiamo cadendo in un hentai e non me ne sono accorto?
    anyway, non è detto che lei racconti la verità a suo fratello, tantomeno in pubblico. e poi dipende di che verginità parlava.

  23. #48

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    stavano parlando tra loro, in pubblico, della verginità di lei?
    stiamo cadendo in un hentai e non me ne sono accorto?
    anyway, non è detto che lei racconti la verità a suo fratello, tantomeno in pubblico. e poi dipende di che verginità parlava.
    è lui che sfottendola le ha detto che deve trovarsi un ragazzo per "sfogarsi", dato che col precedente (storia di 4 anni tra l'altro) non ha concluso niente (il che suonerebbe paradossale, ma dopo aver visto che ci sono anche mie colleghe più grandi che non hanno ancora fatto niente, non mi sorprende più di tanto. E sì, se lo vuoi sapere, la gente non tromba così tanto a quanto pare T_T)
    Spero di non essere finito in un hentai onestamente, sennò qui finisce tutto a pippe

  24. #49
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    ma di che età parliamo? o non l'ho visto o non ricordo.
    4 anni assieme senza trombare. ("la gente" non sono gli amici tuoi eh. la gente, tromba eccome. anche se meno di quanto vorrei/vorremmo/vorrebbero )

  25. #50

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma di che età parliamo? o non l'ho visto o non ricordo.
    4 anni assieme senza trombare. ("la gente" non sono gli amici tuoi eh. la gente, tromba eccome. anche se meno di quanto vorrei/vorremmo/vorrebbero )
    Lei ne ha 20 e si son mollati tipo a novembre scorso (non la conoscevo nemmeno allora).
    Io mi auguro che non sia vero che non abbia combinato nulla eh, preferirei che abbia fatto le sue esperienze, perché all'età sua mi sembra naturale, specie per una donna.
    Comunque, sì, intendevo che la gente in generale tromba meno di quanto vorrebbe, anche se le occasioni ci sarebbero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato