+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 77
  1. #51
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Spero di non essere finito in un hentai onestamente, sennò qui finisce tutto a pippe
    Fammi un fischio quando arrivano i tentacoloni viola

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Ero convinto di aver failato, ma con dignità, invece arriviamo a fine serata e lei mi chiede di rimanere a dormire lì.
    Sì, esatto, a DORMIRE.
    Eccerto. Cosa ti deve dire? "Rimani qui a scopazzarmi male tutta la notte?" Dopo che te non hai fatto un cazzus?

    No ma poi spiega: Hai dormito lì in che senso? Altra stanza? Stessa stanza ma per terra? Stesso letto? Quanto forte ti devo menare?

    Ah e poi quoto Arus quasi su tutto.

    Ah, e con la sorella del collega NON ci hai provato. Hai provato ad abbracciarla su un divano e lei ti ha rimbalzato. Ma non ci hai provato.

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Dopo un po' però, stanchi ci mettiamo sui divanetti e lì mi parte di abbracciarla tenendola per un fianco. E lì ovviamente lei che dice?
    "No, Luca ma che fai ci stai provando?"
    Praticamente non rispondo, espressione tipo di quello che non vuole lasciare trasparire le proprie intenzioni e rimanere sul vago (anche se un "Certo che sì" sarebbe stato epico).
    E a questa cosa si risponde "No (stronza) ti ho messo il braccio attorno alla vita. Se ci stessi provando l'avresti capito con certezza".
    Ultima modifica di Akando; 29-06-15 alle 01:01:02

  3. #53

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Eccerto. Cosa ti deve dire? "Rimani qui a scopazzarmi male tutta la notte?" Dopo che te non hai fatto un cazzus?

    No ma poi spiega: Hai dormito lì in che senso? Altra stanza? Stessa stanza ma per terra? Stesso letto? Quanto forte ti devo menare?
    Altra stanza sul divano D:
    Lo so che ho fatto una minchiata, non me l'aspettavo e sono rimasto come il c...itrullo senza far niente.
    Vedremo alla prossima se ho imparato qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ah, e con la sorella del collega NON ci hai provato. Hai provato ad abbracciarla su un divano e lei ti ha rimbalzato. Ma non ci hai provato.

    E a questa cosa si risponde "No (stronza) ti ho messo il braccio attorno alla vita. Se ci stessi provando l'avresti capito con certezza".
    A proposito di questa cosa, ieri eravamo da soli, siamo usciti un po' in giro, ho riprovato ad abbracciarla sul fianco ma niente - rimbalzato di nuovo - per uscirmene ho usato quella frase lì, in modalità "Vabbè, adesso non è che se ti metto un braccio sul fianco vuol dire che ci stia provando".
    Il punto non è stato tanto non provarci, ma è che mi ha fermato prima.
    Bello che continua a chiedermi di uscire da soli, nonostante la friendzone epica. A questo punto però direi che lascio perdere io, non mi piacciono queste situazioni dove loro si vogliono prendere tutti i bonus del corteggiamento, senza smollarla nemmeno a morire.

    E prima che mi dite, "te la sei cercata", me lo dico io da solo. Però purtroppo la minchiata l'avevo già fatta. Ho tentato il possibile per recuperare la situazione, ma niente. Beh, se avete qualche idea/riflessione/critica, son sempre bene accette. Dalla mia posso dire, con tutti gli errori (che spero di aver capito), di aver fatto del mio meglio.

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    A proposito di questa cosa, ieri eravamo da soli, siamo usciti un po' in giro, ho riprovato ad abbracciarla sul fianco ma niente - rimbalzato di nuovo - per uscirmene ho usato quella frase lì, in modalità "Vabbè, adesso non è che se ti metto un braccio sul fianco vuol dire che ci stia provando".
    Il punto non è stato tanto non provarci, ma è che mi ha fermato prima.
    Bravo, stai iniziando a capire.

    Lei ti ha fermato, vedrai non c'è trippa per gatti.

    Ma l'importante alle volte è anche solo rimetterle un attimo in riga. Cioè un braccio attorno alla vita non è un cazzo, non è nemmeno l'incipit dell'uscire il pesce.

    Riflessione ulteriore, non è che te sta cosa del braccio attorno alla vita la stai inconsciamente caricando di chissà che significati? No, perchè se arrivi lì pieno di dubbi, col braccio che trema e la mano sudaticcia non è che puoi aspettarti chissà che esito.

  5. #55

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Riflessione ulteriore, non è che te sta cosa del braccio attorno alla vita la stai inconsciamente caricando di chissà che significati? No, perchè se arrivi lì pieno di dubbi, col braccio che trema e la mano sudaticcia non è che puoi aspettarti chissà che esito.
    Che avessi qualche dubbio sull'esito dell'uscita sì, ma il braccio sul fianco mi è venuto naturale perché eravamo molto vicini e lei teneva poggiata la mano sulla mia spalla.
    Ecco, nel momento in cui mi ha detto "Ma che ci stai provando?" ho sfilato il braccio velocemente, il rimbalzo mi ha fatto perdere la calma per quel mezzo secondo (diciamo che finora le mie storie sono nate tutte da frequentazioni abbastanza lunghe, dove certi gesti erano normalissimi, ed il rischio fail era ridotto veramente al minimo, essere catapultato in una situazione così non è molto da me e questo mi porta a commettere vari errori).
    Caricare di significati la cosa però no, fino a quando non fai meta, anche un bacio potrebbe non significare nulla.

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Ecco, nel momento in cui mi ha detto "Ma che ci stai provando?" ho sfilato il braccio velocemente.
    Reagisci come il bambino colto con le mani nella marmellata e non carichi di significato la cosa?

    "Ma che ci stai provando?"

    "tu che opinione hai al riguardo?"

  7. #57
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    l'ultima volta dal bacio alla meta son passati si e no due minuti. anche volendo era dura prendersi 2 secondi per decidere se era meta o meno.
    la sostanza, di universale sapienza da diffondere, è che meno si parla meglio è.
    e se proprio si deve, rigirare tutto nel campo avversario, come dice Akando.

    avessi capito anni fa, ora Fotografa non sarebbe incinta del baffo ammaliante. o magari si, ma l'avrei almeno pisellata un paio di volte.

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    o magari si, ma l'avrei almeno pisellata un paio di volte.
    Che poi in fondo è quello che conta.

    Potersi girare indietro, verso storie ormai morte e sepolte, con stronze da competizione, poter pensare "oh, mi sono inzerbinato, mi son fatto trattare dimmerda, ma due pisellate nie l'ho date, e pure bene" significa tanto.

  9. #59

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Reagisci come il bambino colto con le mani nella marmellata e non carichi di significato la cosa?

    "Ma che ci stai provando?"

    "tu che opinione hai al riguardo?"
    Consciamente no, inconsciamente sì, purtroppo.
    Più che altro credo sia un fatto di abitudine. Alla prossima, tenendo in mente le cazzate che ho combinato a questo giro (e che mi avete fatto gentilmente notare), non dico che sarà quella buona, ma posso sicuramente fare di meglio. Il punto è che in quei momenti, non devo farmi condizionare dal fatto che ci voglia provare.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    l'ultima volta dal bacio alla meta son passati si e no due minuti. anche volendo era dura prendersi 2 secondi per decidere se era meta o meno.
    la sostanza, di universale sapienza da diffondere, è che meno si parla meglio è.
    e se proprio si deve, rigirare tutto nel campo avversario, come dice Akando.

    avessi capito anni fa, ora Fotografa non sarebbe incinta del baffo ammaliante. o magari si, ma l'avrei almeno pisellata un paio di volte.
    Sì è una cosa che ho notato. Più uno parla, più si sta candidando per la friendzone.
    Quanto al rigirare, intendi fare in modo che sia messa lei in condizione di dover pensare e non io?

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Quanto al rigirare, intendi fare in modo che sia messa lei in condizione di dover pensare e non io?
    Sni. Cioè in realtà l'obiettivo non è tanto farle pensare, quanto ribaltare la cosa sul genere del "mi stai chiedendo se ci sto provando perchè vuoi che lo faccia?" però ovviamente senza dirlo che le dai l'alzata per il "no, stacce".

  11. #61
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    e nemmeno "più uno parla, più è friendzone". cioè si, ma anche no.
    mi spiego: ad alcune ragazze quello che parla, vuole conoscerle, etc... fa partire tutti i loro segnali al centro di controllo che gli dicono "hai trovato lo zerbino, fallo tuo e schiavizzalo". son quelle che si attizzano solo coi bicipiti o coi soldi (o sono psicopatiche manipolatrici, capita). se ti piacciono così, si, stai zitto, caccia i bicipiti E i soldi e sei apposto.
    io invece parlo una cifra e una che non c'ha un cazzo da dire non mi piglia. zero. quindi a meno che non me la sbatta, letteralmente proprio, in faccia, non me lo arrizza. punto.
    percui no, non intendevo quel che hai capito tu. intendevo che usciti la sera, parlato, trovativi bene assieme e quel che vuoi... in un qualsiasi momento in cui siete un minimo vicini e "intimi", pronunciare una qualsiasi parola è 100 volte peggio che provocare un qualsiasi tipo di contatto tra voi.
    SE c'è una possibilità l'avrai con una carezza, uno sguardo, uno spostarle i capelli, un abbraccio, un solletico giocoso... MAI con un "posso?" o con un "ma tu pensi che io e te?" o "siamo stati bene no?".

    esula da questa regola, l'allineamento cosmico che ha deciso che anche Karakas ha da scopà.
    (che fondamentalmente segue la regola del: lei ha deciso che ti si vuole scopare e tu, con la tua immensa idiozia, stai solo ritardando l'evento. non esiste la possibilità in cui lei non ti si scoperà)

  12. #62
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    un solletico giocoso...
    DISCLAIMER: Questo funziona solo se sapete ESATTAMENTE quello che state facendo. Trattasi di manovra avanzata che al 99% voi scazzate. Arus non dargli certe idee per la miseria

  13. #63
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing


    c'hai ragione. la tecnica poi sarebbe composta da due parti, diciamolo giusto che capiscano la difficoltà: solletico con appoggio. ride, si dimena, ti guarda male e tu...

    l'hai sentito eh? ti è piaciuto eh?

    over 9000

    lasciate perdere.

  14. #64

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    io invece parlo una cifra e una che non c'ha un cazzo da dire non mi piglia. zero. quindi a meno che non me la sbatta, letteralmente proprio, in faccia, non me lo arrizza. punto.
    percui no, non intendevo quel che hai capito tu. intendevo che usciti la sera, parlato, trovativi bene assieme e quel che vuoi... in un qualsiasi momento in cui siete un minimo vicini e "intimi", pronunciare una qualsiasi parola è 100 volte peggio che provocare un qualsiasi tipo di contatto tra voi.
    SE c'è una possibilità l'avrai con una carezza, uno sguardo, uno spostarle i capelli, un abbraccio, un solletico giocoso... MAI con un "posso?" o con un "ma tu pensi che io e te?" o "siamo stati bene no?".
    Ok, anche io rientro in questa categoria, anzi considero il coinvolgimento mentale con la stessa importanza di quello fisico, se una donna mi deve riempire la testa di cosa ha combinato nello shopping delle ultime sei settimane, grazie mille ma passo (eccetto che, come dici tu, non me la venga a sbattere in faccia).
    E sul fatto di parlare, credevo fosse in generale (ho sempre pensato che in molti casi il parlare penalizzi), ma ho capito quello che intendi tu: molto semplicemente quando c'è da agire, c'è da agire e basta (parlare solo per "salvarsi" in caso scazzi l'approccio).

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    DISCLAIMER: Questo funziona solo se sapete ESATTAMENTE quello che state facendo. Trattasi di manovra avanzata che al 99% voi scazzate. Arus non dargli certe idee per la miseria
    Iniziamo col corso base, poi passiamo al livello advanced

  15. #65
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    DISCLAIMER: Questo funziona solo se sapete ESATTAMENTE quello che state facendo. Trattasi di manovra avanzata che al 99% voi scazzate. Arus non dargli certe idee per la miseria
    Quoto, ma non troppo, perchè se stavi zitto e lui lo faceva avevamo una secchiata di fresca epicness in arrivo su questo thread durante queste afose giornate estive.
    Il che avrebbe giovato non poco ai nostri spiriti.

  16. #66

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Ieri ci siam visti di nuovo, perché la donzella doveva partire (per quelli che non hanno letto tutto, siamo entrambi studenti fuorisede).
    Ci siam trovati a parlare da soli a un certo punto. Io ero un po' distaccato (comunque il rifiuto dell'altra volta per me è stato un "no") e lei è apparsa un po' infastidita dal modo in cui mi son posto (per la cronaca, niente di che, mi son comportato da uno che non aveva il pensiero fisso in testa di volersela fare). Mi ha detto che lei, in generale, una persona "vuole conoscerla meglio e che ha bisogno di parlarci molto prima di capire se ci vuole stare o meno" e "anche col suo ex, passava molto tempo a parlare" (il che spiegherebbe alcune cose), inoltre mi ha invitato a stare al paese suo (e del fratello) per una settimana ad agosto. Questo senza che io muovessi un dito, o che volessi parlare della questione.
    Ah, poi giusto prima di partire mi fa: "Eh, però non è che adesso che non ci sono sparisci e non ti fai più sentire!" (in realtà ancora devo contattarla da quando è partita)

    Chiesto qualche parere in giro: un mio amico e una mia amica dicono che ho due alternative: o tento "la scalata dell'Everest" (sapendo che la cosa sarà molto lenta perché lei ha questa mentalità di procedere piano), oppure lascio perdere definitivamente.
    Invece, per quanto mi riguarda, sono un po' più pessimista: nel senso che credo che queste siano manovre per tenermi rigorosamente appeso all'amo.

    Pareri?

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che lei, in generale, una persona "vuole conoscerla meglio e che ha bisogno di parlarci molto prima di capire se ci vuole stare o meno" e "anche col suo ex, passava molto tempo a parlare" (il che spiegherebbe alcune cose)
    "Sono perfettamente d'accordo, ma qui non si parla di stare insieme. Si parla di scopareh".

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    inoltre mi ha invitato a stare al paese suo (e del fratello) per una settimana ad agosto. Questo senza che io muovessi un dito, o che volessi parlare della questione.
    Ah, poi giusto prima di partire mi fa: "Eh, però non è che adesso che non ci sono sparisci e non ti fai più sentire!" (in realtà ancora devo contattarla da quando è partita)
    Boh, magari significa che è presa. Io ad Agosto, se sta in un bel posto qualche giorno proverei ad andarci.

  18. #68

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    "Sono perfettamente d'accordo, ma qui non si parla di stare insieme. Si parla di scopareh".
    Esatto. In teoria è che le cose in ordine per noi uomini sono:
    Scopare -> Relazione
    Per loro è:
    Relazione -> Scopare

    Per lei è "se non mi innamoro prima, come faccio a dartela?"
    Per me è "se non me la dai prima, come faccio a sapere se sono innamorato di te o sei solo una botta e via?"

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Boh, magari significa che è presa. Io ad Agosto, se sta in un bel posto qualche giorno proverei ad andarci.
    Intanto direi che nei prossimi giorni mi faccio sentire almeno una volta, pure per vedere se quando ha detto quella roba lo intendeva per davvero, o così tanto per. Se manteniamo i rapporti, ad Agosto un giro da (e con) lei ci sta.

  19. #69
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Silverwing Visualizza Messaggio
    Per lei è "se non mi guardo prima un po' intorno e vedo come stanno messe le cose per capire se esiste uno migliore di te, come faccio a dartela?"

  20. #70

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    se non mi guardo prima un po' intorno e vedo come stanno messe le cose per capire se esiste uno migliore di te
    Che è esattamente il concetto di "innamoramento" dal punto di vista di molte donne
    Stiamo pur sempre parlando di esseri che chiamano "amore" vestiti e scarpe

  21. #71
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Considerando che loro chiamano "amore" pure le amiche che pugnalano alle spalle appena voltano le chiappe...

  22. #72

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    been there, done that (vedasi mio topic)

    se sei fortunato, come nel mio caso, è sincera e ha solo bisogno di certezze. Se ci tieni davvero, prepara maalox et similia ché sarà dura

  23. #73

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    been there, done that (vedasi mio topic)

    se sei fortunato, come nel mio caso, è sincera e ha solo bisogno di certezze. Se ci tieni davvero, prepara maalox et similia ché sarà dura
    Non sono proprio sicuro di essere pronto per tutto ciò. Cioè è vero che la tenacia a volte premi, ma se non premia poi altro che maalox.
    Comunque nel dubbio ho fatto altro (per lo più studio) questa settimana e infatti non ho avuto nemmeno il tempo di contattarla. Oggi s'è fatta sentire lei via messaggio. S'è pure ricordata che avevo l'esame domani . Ad agosto ci sta che ci troviamo, anche se l'importante è a parer mio, non fissarsi troppo.

    Ah, letto un po' le tue avventure e volevo complimentarmi con te amico mio, io tutta quella pazienza in genere non ce l'ho.

  24. #74

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    non l'ho mai avuta neanch'io, eh
    penso solo che, nel mio caso, lei ne valesse la pena.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Le (dis)avventure di Silverwing

    Ciao silver, volevo chiedere un chiarimento perché magari mi è sfuggito, magari non ho capito
    Chanel l'hai baciata? Che ne è stato della coppia più discussa tra i vostri amici e colleghi?

    Inviato grazie a Ermes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato