+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67
  1. #51
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Fino a Clic > Muovi, ci sono

    Il problema è interagire cioè, nessuna porta, baule, tavolo, corpo si "colora" passandoci sopra col mouse, quindi non comprendo se è possibile interagirvi o meno. Poi, anche quando per ragionevolezza immagino sia possibile, come con una porta, clicco e si apre (ma in maniera apparentemente random) un mini elenco di icone, con una mano, un inventario e così via... dovrei ciclare tra quelle? E quando non compare?

    Sono un po' confuso...
    E' come nella realtà, vedi una cosa? Provi a cliccarci sopra. Se sia interagibile o meno lo scoprirai facendolo

    Poi cribbio, tasto destro cicla le modalità (clic, muovi, clic, interazione, clic attacco, ripeti), tasto sinistro esegue l'azione. Tieni premuto il tasto sinistro per vedere il menu intero delle azioni, quando sei in modalità interazione. Se non compare il menu delle azioni non c'è niente da vedere, simple as that

    I tastoni contestuali "premi x per" hanno veramente rovinato tutto, madonna

  2. #52
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Bhè nel primo Fallout non c'er ail tasto per ciclare il loot dei cadaveri ammassati e finiva che facevi pixel hunting per spolparli tutti

  3. #53

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Ah, ecco, ciclando non avevo capito che "Attacco" fosse una modalità tra le tre, pensavo fossero solo 2

    Preso leggermente più confidenza (anche perchè le modalità funzionano addirittura dentro l'inventario, mon dieu) e ucciso qualche altra formica/scorpione all'interno del tempio iniziale. Dopo innumerevoli tentativi, sono anche riuscito a curarmi un po', usando le due abilità di cura. Se è l'unico modo di curarsi è estenuante.

    Sono riuscito a piazzare un esplosivo, anche, attivandolo nell'inventario e lasciandolo cadere ai miei piedi, almeno credo...

  4. #54
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Ah, ecco, ciclando non avevo capito che "Attacco" fosse una modalità tra le tre, pensavo fossero solo 2

    Preso leggermente più confidenza (anche perchè le modalità funzionano addirittura dentro l'inventario, mon dieu) e ucciso qualche altra formica/scorpione all'interno del tempio iniziale. Dopo innumerevoli tentativi, sono anche riuscito a curarmi un po', usando le due abilità di cura. Se è l'unico modo di curarsi è estenuante.

    Sono riuscito a piazzare un esplosivo, anche, attivandolo nell'inventario e lasciandolo cadere ai miei piedi, almeno credo...
    per curarsi ci sono le siringone

  5. #55
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Vai, stai facendo il dungeon più pallosa dell'intero gioco. È tutto in discesa da qui...

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Ma stai giocando al 2 senza aver prima giocato al primo?


    Comunque quando avrò ri-finito il primo con solo armi "leggere", ri-giocherò al secondo con combattimento in mischia, bloody mess e fortuna a 8.
    Spoiler:
    che poi porterò a 10 con una scansione zeta

    In un gioco post-apocalittico fare Kenshiro (in power armor) è d'uopo.

  7. #57
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Dovresti giocare solo a mani nude e indossare solo l'armatura di pelle per fare il vero kenshiro

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Dovresti giocare solo a mani nude e indossare solo l'armatura di pelle per fare il vero kenshiro
    E poi mi disintegrerebbero in 3 nanosecondi.
    Già è un'impresa suicida con power armor e tirapugni dato che solo per avvicinarsi vieni bersagliato da TUTTI, se poi riduco addirittura la difesa e i danni devo sperare di non trovare mai certi incontri casuali.

  9. #59
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Vabbè, scappa via se vedi i gecki radioattivi
    Mi pareva cmq ci fosse il modo per fare il pg bare hand overpowa che schivava pure i proiettili. Il difficile è all'inizio. Ti concedo però il guanto a carica atomica

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Vabbè, scappa via se vedi i gecki radioattivi
    Mi pareva cmq ci fosse il modo per fare il pg bare hand overpowa che schivava pure i proiettili. Il difficile è all'inizio. Ti concedo però il guanto a carica atomica
    Ma quali gecki, io mi riferivo ai soldati dell'enclave: a più di una decina di caselle di distanza.

  11. #61
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Tsk, 2000 anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia: ecco perché posso colpirti senza nemmeno sfiorare il tuo corpo !

  12. #62

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Lentamente, sto procedendo.

    Ma come si riposa? E dove?

    Mi sono ricordato ora che devo installarlo di nuovo perchè dopo aver messo la traduzione, la killap patch non si è installata.

  13. #63
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Puoi riposarti quasi ovunque se non ricordo male. c'è il tasto apposito per dormire e impostare quanto tempo farlo.
    Seriamente, visto che hai tutte queste difficoltà con l'interfaccia dai una lettura veloce al manuale.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune perk interessanti che funzionano su luck pero', una per esempio ti permette di avere una probabilita' di critico pari a Luck*10. Tipo se hai 10 di luck fai SOLO critici Molti perk hanno requisiti in termini di stat, dagli un'occhiata.
    Ah, è una perk.
    Perchè fortuna di base ti da fortuna% di fare critico.

  15. #65

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Puoi riposarti quasi ovunque se non ricordo male. c'è il tasto apposito per dormire e impostare quanto tempo farlo.
    Seriamente, visto che hai tutte queste difficoltà con l'interfaccia dai una lettura veloce al manuale.
    Considerando che non ho visto il tasto, e nemmeno nulla che potesse farmi pensare che un tasto ci fosse, mi sembra un'idea valida.

  16. #66
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Si, ma lo prendi tipo a livello 18, quindi capirai

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Fallout 2] Qualche info

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Si, ma lo prendi tipo a livello 18, quindi capirai
    Immagino te ti riferisca alla perk.
    Anche perchè il tasto per riposare ce l'hai già da subito.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato