+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 416
  1. #251
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Anche a me i portieri non mi sono sembrati così scandalosi. Certo in alcuni casi tendono a respingere troppo facilmente nella propria area piccola (sopratutto il mio).
    Ho visto tante belle parate, qualche miracolo e alcune papere, ma non così tante da strapparsi i capelli.

    Sull'arbitraggio sono ancora titubante; al momento la cosa che mi da più fastidio e che alla CPU si fischiano pochissimi falli. A me i falli li fischia eccome.

    La cosa che mi lascia perplesso, come l'anno scorso, è il sistema difensivo. Davvero poca cosa. Non hai tantissime alternative se non quella di pressare ferocemente il portatore di palla con "A" e sperare di rubar palla. Il raddoppio funziona un pò meglio del precedente capitolo, ma non ha le stesse performance della sua controparte in FIFA.
    La scivolata in anticipo sul pallone e stata migliorata ed è quella che al momento mi ha salvato in diverse occasioni.
    L'IA dei tuoi difensori è davvero scarsa; fanno passare di tutto e si spostano letteralmente per far passare i giocatori. E' davvero un altro pianeta (in peggio ovviamente) se paragonata a quella delle difese guidate dalla CPU che piazzano due linee compatte di 4 giocatori davanti l'area di rigore...
    Questo è un aspetto da modificare profondamente e anche alla svelta.

    Migliorata (cioè aumentata) l'agilità dei giocatori. Adesso è immediatamente percepibile la differenza tra un Cuadrado e un Nocerino, nel precedente capitolo, imho, no o almeno non così nettamente come dovrebbe essere.

    Nel complesso un gioco un pò superiore alla sufficienza, ma prima di un giudizio definitivo, aspetto di avere nelle mani tante partite.

  2. #252
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Mi sono finalmente scaricato la demo versione PC.
    Se non è diversa dal gioco finale (cosa che in passato è accaduta spesso e volentieri) devo dire che, almeno come mia primissima impressione, il diavolo non è così brutto come lo si dipinge.
    Ho selezionato l'unica partita che meritasse di essere giocata (Corinthians - Palmeiras), ho abbassato la velocità a -2, e ho notato, con mio grande stupore, che il gameplay è divertente. Gli omarini in campo si muovono bene, "da squadra", e tutto sommato i dieci minuti scorrono via piacevoli.
    Tra l'altro ho trovato la velocità (ripeto, a -2) assolutamente congrua ed ho avuto un feeling quasi immediato con il ritmo di gioco che è scaturito.
    Certo, i difetti che si leggono in giro, ed elencati a più riprese anche in questa discussione, ci sono e si fanno sentire.
    In primis l'arbitraggio. Non completamente assente come si legge nei commenti più catastrofici, ma sicuramente molto, troppo permissivo in occasione di interventi chiaramente irregolari.
    A questo si aggiunge una IA fin troppo pulita negli interventi difensivi. In fase di appoggio, in ripartenza, la mia punta è stata più volte anticipata dai difensori avversari senza che io ci potessi far nulla. Non vorrei che mi sfuggisse qualcosa (del tipo che esiste un comando per "coprire la palla" al difensore), ma trovo del tutto sproporzionata questa situazione. Insomma, non mi risulta che il Palmeiras abbia come centrali difensivi il Nesta e il Cannavaro dei giorni migliori.
    Non ho notato invece grossi problemi nei portieri. Nei minuti che ho giocato non hanno fatto miracoli, ma neppure papere.
    Non voglio scatenare polemiche, ma credo che il giudizio sui portieri sia fortemente influenzato dal confronto con Fifa, dove gli estremi difensori (fosse anche Taylor del Macclesfield) sono tutti dei Buffon in versione Manchester City. Ovviamente l'escamotage è utile a "calmierare" i punteggi, ma svilisce un po' l'aspetto simulativo. Insomma, per farla breve, se l'attaccante indovina il tiro, 99 su 100 deve essere gol, con buona pace del videogiocatore che deve imparare a difendere meglio (il concetto, anche nel calcio reale, è quello di non far arrivare l'attaccante al tiro).
    Aspetto di trovare il gioco completo ad un prezzo ragionevole, ma credo che comunque l'acquisto possa valere la pena.
    Quoto, ho avuto le tue stesse impressioni provando la demo per un po di giorni

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    io ce l'ho dal day one.
    Per ora ancora non lo padroneggio del tutto e prendo ancora scoppole random da squadre altrettanto random.
    Devo però ammettere che l'arbitro è eccessivamente permissivo con la CPU e le consente l'omicidio premeditato senza colpo ferire, i portieri hanno fatto 2 papere in una settimana, quindi direi che ci sta, il gioco scorre via bene e la costruzione delle azioni è assolutamente magnifica.
    Permangono alcuni difetti tra cui il pressing esagerato che a volte la CPU pratica e una caducità eccessiva dei giocatori controllati da noi, se un difensore fa una scivolata in anticipo non lo saltano ma ci cadono sopra come una ninfomane sul big bamboo

  4. #254
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    29 ottobre

    Konami ha comunicato che il servizio dei Live Update partirà il primo ottobre. Il primo DLC per PES 2016 sarà invece rilasciato il 29 ottobre.I Live Update provvederanno ad aggiornare settimanalmente le rose delle squadre in linea con i movimenti del calciomercato reale e saranno disponibili nelle modalità online del gioco.
    Il DLC invece provvederà a render disponibili i trasferimenti in tutte le modalità del gioco, aggiungendo anche nuovi volti, palloni e scarpini.
    Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato da Konami:
    Ci scusiamo per il ritardo di quest’annuncio, volevamo assicurarci di provare a sondare tutte le opzioni possibili per fornirvi l’aggiornamento il prima possibile.
    Comunque, siamo felici di annunciare che i Live Updates saranno disponibili per le modalità online (Divisioni Online, Amichevoli Online, Partite di squadra nelle lobby online, Competizioni Online, Partita Veloce) a partire dal primo ottobre. I Live Update non solo aggiorneranno le statistiche dei giocatori in linea con le perofrmance settimanali dei giocatori, ma vi permetteranno anche di utilizzare le rose completamente aggiornate della vostra squadra durante le partite online.
    I Live Updates saranno disponibili anche nelle partite offline singole, come partite di esibizione e amichevoli.
    Inoltre, a partire dal 29 ottobre rilasceremo il nostro primo Pacchetto Dati che provvederà ad implementare i trasferimenti a tutte le modalità e rendere i Live Updates applicabili a tutte le modalità, incluso myClub.
    Il Data Pack aggiungerà inoltre nuove squadre alla nostra lista.
    Primo Ottobre
    Live Updates Partite Veloci Online
    Divisioni Online
    Partite amichevoli nelle lobby
    Partite di squadra nelle lobby
    Competizioni Online
    29 Ottobre
    Aggiornamento Rose Tutte le squadre
    Live Updates myClub
    Tutte le modalità in cui è applicabile
    Squadre aggiunte Galatasaray
    Apoel
    Maccabi Tel Aviv
    Panathinaikos
    Qarabağ
    HJK
    Partizan Belgrade
    Nuovi volti
    Nuovi palloni
    Nuovi scarpini

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    no dai ma sono scemi questi ?
    Ultima modifica di Deus; 24-09-15 alle 15:05:11

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Aggiungono il Qarabag.
    Questo ripagherà ampiamente l'attesa.


  7. #257
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Vabbè, non stavo patchando perchè aspettavo konami, adesso...

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    sì ma io volevo creare squadre classiche modificando il campionato asiatico. Se le creo ovviamente verrano sovrascritte tra un mese, no ?

  9. #259
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Complimenti a Konami, sempre un passo avanti alla concorrenza

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Sono veramente fuori di testa... volevano solo anticipare FIFA di una settimana con un prodotto ancora una volta non terminato (e si vede)...

    Almeno le rose cazzo.

  11. #261

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    giocate altre partite, sempre più forte il contrasto tra amore ed odio

    se lo trovo a meno di 30 euro forse lo prendo

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Nei negozi di key lo trovi ovunque a meno di 30 eur

    Io invece ho fatto ieri la prima partita con la pioggia, esibizione con un amico...ma sembra che a parte l effetto grafico mi sembra che come gameplay non cambi proprio nulla il campo sembra asciutto
    Voi avete provato?

  13. #263
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Oddio sembra che qualche giocatore scivoli un po più spesso...cmq si anche a me è sembrato poco differente

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ah ok bene...voi usate qualche patch specifiche per le squadre non licenziate?

  15. #265

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Per ora uso la Pesmix, ma la settimana prossima dovrebbe uscire la Pesgalaxy 2016. Non l'hanno ancora rilasciata perchè aspettano i live update di giovedì (rose aggiornate per incontri online e esibizioni rapide) per implementarli nella patch e aggiornare le rose anche per tutte le altre competizioni

  16. #266
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma una volta istallata una patch cambia qualcosa per il multy? Si puo giocare solo con chi ha istallato le stesse cose o non cambia niente?

  17. #267

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Non cambia niente. Poi basta vedere le info di una mod se è compatibile o no per il gioco online
    (per esempio non conviene aggiungere gli stadi). Per i kit e altre cose (es: bundesliga) non dovrebbero esserci problemi, in quanto ogni volta prima di cominciare un match online, ti aggiorna le rose in base al database online dei server.

  18. #268
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Non cambia niente. Poi basta vedere le info di una mod se è compatibile o no per il gioco online
    (per esempio non conviene aggiungere gli stadi). Per i kit e altre cose (es: bundesliga) non dovrebbero esserci problemi, in quanto ogni volta prima di cominciare un match online, ti aggiorna le rose in base al database online dei server.
    grazie

  19. #269

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    D'accordo che dopo tanti anni di Pes e Fifa (soprattutto il primo) si è ormai parecchio "scafati" ma non trovate la difficoltà troppo bassa, anche a "superstar" l'ai è quasi sempre battibile un po' troppo facilmente, altra cosa che non mi sta piacendo sono i cross troppo precisi....

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Per ora uso la Pesmix, ma la settimana prossima dovrebbe uscire la Pesgalaxy 2016. Non l'hanno ancora rilasciata perchè aspettano i live update di giovedì (rose aggiornate per incontri online e esibizioni rapide) per implementarli nella patch e aggiornare le rose anche per tutte le altre competizioni
    Io non ho ancora ben capito a cosa serva rilasciare dopodomani il live update se l aggiornamento delle rose sarà fatto a fine ottobre...inoltre mancheranno sempre alcuni giocatori no?

  21. #271
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    D'accordo che dopo tanti anni di Pes e Fifa (soprattutto il primo) si è ormai parecchio "scafati" ma non trovate la difficoltà troppo bassa, anche a "superstar" l'ai è quasi sempre battibile un po' troppo facilmente, altra cosa che non mi sta piacendo sono i cross troppo precisi....
    This. E dire che col 2015 avevo per la prima volta nella mia vita dovuto abbassare la difficoltà di uno per divertirmi e non frustrarmi.

    inB4: difficoltà legend in arrivo via patch

  22. #272

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora ben capito a cosa serva rilasciare dopodomani il live update se l aggiornamento delle rose sarà fatto a fine ottobre...inoltre mancheranno sempre alcuni giocatori no?
    Veramente i live update, oltre a aggiornare le stats, aggiornavano anche le formazioni e inserivano giocatori nuovi (Es: lo scorso anno mi inserirono strinic nel napoli, quando nel gioco base se iniziavo una competizione non c'era).

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Giocate con qualche aiuto attivato?

  24. #274

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio

    inB4: difficoltà legend in arrivo via patch
    Ottimo! Fonte ?

  25. #275
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Il mio mondo interiore. La mia è una supposizione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato