+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 416
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Veramente i live update, oltre a aggiornare le stats, aggiornavano anche le formazioni e inserivano giocatori nuovi (Es: lo scorso anno mi inserirono strinic nel napoli, quando nel gioco base se iniziavo una competizione non c'era).
    ah ok ottimo allora

  2. #277
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma nella serie b italiana, il ganzoraccio a che squadra corrisponde?

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    ascoli

  4. #279

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    La Konami ha criptato il file dei live update, quindi ci vorrà più tempo per i modder ad implementarli nel gioco base, senza dover aspettare il 29 ottobre... Speriamo riescano presto

  5. #280
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    La Konami ha criptato il file dei live update, quindi ci vorrà più tempo per i modder ad implementarli nel gioco base, senza dover aspettare il 29 ottobre... Speriamo riescano presto
    Mah non capisco questo accanimento verso i modder; che tra l'altro hanno contribuito non poco alle fortune passate della serie.
    Magari sarà anche per via di Steam e possibili incompatibilità tra la piattaforma e i file moddati...

    Dopo una decina di giorni dall'uscita, quali sono i vostri pareri sul gioco?
    Io, contrariamente alle mie aspettative, mi ci sto divertendo e anche tanto. Dopo un primo impatto un pò mhe, gratta gratta e sotto un aspetto non prorpio invitante, c'è quella profondità di gameplay che a pes mancava da tanto (imho).

    Buono il rinnovamento della ML, con i vari ruoli dei giocatori che dovrebbero aggiungere una buona longevità alla competizione.

    Certo questi arbitri che fischiano unidirezionalmente (ma c'è una patch apposita che migliora un pò la situazione) e portieri un pò troppo perforabili centralmente...

  6. #281

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quale patch migliora l'arbitraggio? Cosa fra l'altro enormemente necessaria...
    Cmq concordo, mi sto divertendo, gioco a -1 , buon gameplay vario e ragionato, aspetto la prima patch ed una mod piu' corposa per cominciare la master ma ripeto, questo arbitraggio inficia tutto...

  7. #282
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    io l'h omesso in standby in attesa del dlc... il primo live update l'hanno sganciato? le formazioni sono aggiornate se si fa un'esibizione offline?

  8. #283

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Si sono aggiornate se si fa un'esibizione offline, basta che premi r3 alla scelta campionato che ti fa il live update. Intanto segnalo che è uscita una patch italiana ( che si chiama "Ewwe's") che aggiorna anche le rose al 100% (almeno vedendo la serie A e B) e il 1° pacchetto di stadi di Estarlen Silva.

  9. #284
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Spero si possano postare link di altri forum:

    Patch per l'arbitraggio (che, sottolineo, risolve parzialmente il problema ma non del tutto. Giusto qualche punizione in più):
    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=58088310

    Ewwe's patch (trasferimenti, nomi fake aggiornati ma non tutti, Bundesliga, J-League, MLS, stemmi e magliette originali):
    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=58117491
    Ultima modifica di lestet74; 03-10-15 alle 12:47:51

  10. #285
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma in modalità diventa un mito come cavolo si fa a far migliorare il proprio giocatore?

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Faccio una fatica enorme a saltare l'uomo, devo ancora prenderci un po' le misure...

  12. #287
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ewwe's patch (trasferimenti, nomi fake aggiornati ma non tutti, Bundesliga, J-League, MLS, stemmi e magliette originali):
    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=58117491
    Ho messo questa ma si disattiva il mod sweetfx per la grafica
    Ho visto che si deve modificare il dpfilelist.bin ma come?

  13. #288

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io la uso col mio sweetFX - Reshade e funge tutto. Ho messo anche gli stadi, gli inni nazionali aggiornati e in più un ball pack di 50 palloni (venghino siori venghino). Ora il gioco è molto più serio . Per caricare i vari cpk io uso questo: "DpFileListGenerator v1.5 by Baris PES 2016" cerca su google e subito lo trovi

  14. #289
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    grazie ugo infatti trovato subito anche io uso sweetfx ma preferisco quelli con i file cpk piuttosto che i setup.exe da installare (una mia fissa)
    il ball pack hai messo questo? http://www.pes-patch.com/2015/10/pes...by-cronos.html
    non va in conflitto con la ewwe's patch?

    edit: ah no non era lo sweetfx, era il pitch-ultra-hd per il campo e le righe, fottesega lo cavo
    Ultima modifica di Artyus; 04-10-15 alle 14:01:43

  15. #290

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ho messo quel ball pack, se vedi nella ewwe's patch c'è un cpk che si chiama balls, basta sostituirlo a quello (ricordati di metterlo alla fine insieme agli scarpini o non funge bene). Per lo sweetFx mai trovati con setup.exe, ma solo file da inserire nella cartella principale del gioco. Per il pitch ultra hd, se scarichi il pacchetto stadi è già incluso all'interno (se lo scarichi, scaricati anche il fix per due stadi).

  16. #291

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma quindi se ho capito bene non solo l'aggiornamento delle rose, ma qualsiasi fix anche di gameplay non arriverà prima del 31/10?

  17. #292

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Di gameplay c'è già un fix, basta vedere sopra quello di lestet74, che oltre migliorare l'arbitraggio, modifica altre piccole cose

  18. #293
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    con la patch, i nuovi palloni, gli stadi e il resto è praticamente un altro gioco adesso si ragiona, fottesega degli aggiornamenti di Konami

  19. #294

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Si vabbè dai, che il gioco sia divertente e promettente non ci piove ma che servano assolutamente delle pezze anche. La patch amatoriale , a detta dello stesso sviluppatore, aumenta l'aggressività dell'ai ma poco puo' fare con il sistema di collisioni non fallose del codice di gioco, con il difensore basta premere il tasto del tacke alla Ken Shiro e si toglie la palla all'attaccante o lo si falcia in area impunemente. Sempre. tutto ciò è ben lontano dalla mia idea di simulazione... poi il livello di difficoltà dell'ai è tremendamente basso, da rivedere anche la fisica della palla con certi cross o passaggi alti con la sfera che va al ralenty... ora per carità il gioco perfetto non ci puo' essere ma almeno l'arbitraggio lo devono sistemare ...

  20. #295
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Mi capita una cosa strana!

    Nella mia ML (giocata a professionista tutto manual, giusto per imparare, perchè non tocco PES seriamente da diversi anni)) son passato dalla serie B italiana (praticamente una passaggiata di salute) alla serie A e sembra che il gioco sia aumentato di difficoltà tutto di colpo (tipo da professionista a superstar).
    Tutte le squadre pressano come indemoniate con difesa altissima, praticamente a centrocampo.
    Anche le squadre neo promosse come la mia (Cagliari), che in serie B sodomizzavo con 2/3 pere, adesso sembrano il Barcellona ed è già un lusso se pareggio.
    E' normale sta cosa secondo voi?

  21. #296
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io ho notato un progressivo aumento dell'abilità della CPU durante la stessa partita, gioco anche io a Pro
    Cioè: inizia la partita, magari nel primo tempo faccio un gol o due, nel secondo tempo la CPU parte incazzatissima e mi fa un gol, poi pareggia al 30esimo per poi vincere al 88 con un gol da cineteca (49 passaggi di fila, tiro al volo in semirovesciata ecc)
    Mi è già successo diverse volte (perso 4-3 col Bologna e vincevo 3-2, perso 2-0 col Chievo e stava 0-0 al 82esimo, pareggiato con la Fiorentina 2-2 e stava 2-0 per me al 75esimo)


  22. #297
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Come ho detto, la serie b è stata semplicissima (subite una 30ina di reti e fatte più di 80, più di 100 punti fatti), tanto che pensavo di aumentare livello di difficoltà.

    La serie A è difficilissima per me; non solo segno pochissimo (tu almeno qualche gol lo fai ), ma la difesa (che mi ero illuso di padroneggiare benino), è un vero incubo. Passaggi a mille all'ora, qualsiasi cosa tenti (raddoppio o entrata diretta) ti saltano come birilli, lanci lunghi chilometrici perfettamente sul piede.

    Magari le patch avranno alterato qualcosa...

  23. #298

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    ogni tanto riprendo in mano la demo per una partitina singola e, purtroppo, oltre non riesco ad andare. Mi sento quasi in colpa. Troppo facile vincere anche a livelli di difficoltà alti. Sarà che il 2015 l'ho consumato e che questo ha meccaniche simili per arrivare in porta.

    Lo aspettavo con ansia e ancora non so cosa fare. Fifa sul mio pc non gira e, sinceramente, manco mi attira più di tanto. Mi sa che andrò solo di calcio simulato manageriale questa stagione

  24. #299
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    potere del modding

    Spoiler:

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    potere del modding
    Editare gli striscioni (già in PES 2014 si poteva) è sempre divertente...
    Un mio amico prendeva sempre la Francia e suo fratello editò a tradimento gli striscioni sostituendo i vari "allez allez" con "squadra di negri" e "curva di froci".
    Immaginate la sorpresa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato