+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 416
  1. #326
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ewwe's patch per trasferimenti nomi fake, maglie e loghi originali ecc. ecc., mentre per il gamplay la yaris patch 1.3; la patch che implementa il gameplay ps4 di PES 2016 su pc devo ancora testarla.

  2. #327
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma si puo giocare online tranquillamente dopo aver installato una di queste patch o no?

  3. #328
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    richiedono la crack 3dm perciò credo di no

  4. #329
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Allora niente...lo lascio così in attesa di quella ufficiale 😕 grazie comunque per la risposta

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    grazie la provo!

  6. #331
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Dai che giovedì si comincia la Master Lig!

  7. #332
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma sta c@#*o di patch ufficiale?

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Se il data pack con le rose di agosto esce a fine ottobre non oso immaginare quando sarà disponibile quello del mercato di gennaio...................

  9. #334

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    approfitto del fatto tu abbia scritto d'aver giocato on line. Alla fine una delle cose che più mi bloccano e non mi fanno decidere d'acquistarlo è un dubbio sul multiplayer.

    Nelle divisioni on line come funziona il matchmaking? C'è ancora il sistema del 2015, con le squadre che danno tot punti in caso di vittoria e con abbinamenti a caso o questa stagione hanno deciso di abbinare squadre dello stesso livello?

    In altri termini, c'è ancora l'invasione totale di real, bayern, barca, psg?
    c'è ancora bisogno di fare, che so, 2500 punti, per salire di divisione o invece tipo 23, con 3 punti a vittoria stile fifa?
    nessuno?

  10. #335
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    È proprio cosi. Si scelgono sempre le stesse squadre (real su tutte) e di conseguenza una squadra che viene scelta più volte in caso di vittoria darà un punteggio minore rispetto ad una vittoria con una squadra meno utilizzata. Per esempio io prendo sempre la mia squadra del cuore, il Milan che in caso di vittoria mi da 485 punti. Per ogni divisione esiste un punteggio minimo per salvarsi e uno più alto per esser promossi.
    Spero di esser stato chiaro...sono quasi le 2 di notte e il cervello è stanco 😨. Notte

  11. #336
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    L’aggiornamento sarà il primo dei molti pianificati da KONAMI per PES 2016 nel corso dell’anno, con l’obiettivo di migliorare continuatamente l’esperienza di gioco degli utenti. Il file di aggiornamento sarà scaricato automaticamente ed aggiunto al gioco, con tutte le rose delle squadre aggiornate in linea con le formazioni attuali. Questo include tutti i nuovi trasferimenti più l’aggiunta di ogni giocatore delle giovanili a cui è stato assegnato il numero d maglia. Le condizioni dei giocatori saranno anche aggiornate, cosa che sarà monitorata costantemente dagli aggiornamenti settimanali della KONAMI, in linea con le prestazioni reali.
    KONAMI ha anche aggiunto una serie di nuove divise al gioco, aggiungendo ulteriore realtà. Tutte le divise della Ligue 1 e Ligue 2 francesi sono state aggiornate ed implementate, così come quelle delle due principali leghe spagnole. Inoltre, sono stati aggiornati nuove divise della Serie A, mentre le squadre olandesi FC Groningen e FC Utrecth hanno ora le loro divise ufficialmente licenziate. A queste si aggiungono le licenze ufficiali di alcune squadre europee principali, come Galatasaray,Panathinaikos e Maccabi Tel Aviv, mentre la selezione di squadre Sud Americane è stata migliorata con i kits ufficiali dei brasiliani Flamengo e Palmeiras, così come per il trio argentino Independiente, Newell’s Old Boys e Vélez Sarsfield. Con le licenze ufficiali ed esclusive per PES 2016 della UEFA Champions League e della Asian Champions League sono stati anche aggiunti una selezione di nuove divise dedicate a questi tornei.
    PES 2016 è ampiamente apprezzato per la sua realistcia rappresentazione dei giocatori, con il suo unico sistema di Player ID che assicura che non solo i top player siano identici alle loro controparti reali, ma anche le loro abilità e gli stili di gioco. Oltre 3000 giocatori già utilizzato le suddette statistiche, e il nuovo aggiornamento implementa oltre 70 nuovi giocatori modellati realisticamente. Le nuove aggiunte rappresentano una selezione dei migliori giocatori e delle giovani promesse da tutto il mondo, tra cui Luuk de Jong, Yevhen Konopolyanka, Jordon Ibe, Danny Ings, Joshua Kimmich, e Burak Yilmaz tra gli altri. Ogni giocatore avrà animazioni e apparenze che rappresenteranno la controparte reale in ogni aspetto, e lavoreranno insieme con il sistema di Team ID, in cui le squadre sono configurate per rispecchiare lo stile di gioco del loro club.
    Altre aggiunte includono nuovi scarpini come adidas, Masuna, New Balance, Nike Football e Umbro, così come nuovi stili come le adidad X e Ace sono aggiunte insieme alle New Balance Furon Pro, Nike Mercurial Superfly e le Umbro UX-2. Anche i cartelloni e altri elementi sono stati migliorati in linea con i cambi nel mondo reale.
    Ci sono anche una serie di modifiche al gameplay aggiunte per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, in seguito ai feedback raccolti dalla grande fan-base di PES 2016.
    ​Miglioramenti al gameplay?

  12. #337
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Di che versione si parla?

  13. #338

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Alessio77 Visualizza Messaggio
    È proprio cosi. Si scelgono sempre le stesse squadre (real su tutte) e di conseguenza una squadra che viene scelta più volte in caso di vittoria darà un punteggio minore rispetto ad una vittoria con una squadra meno utilizzata. Per esempio io prendo sempre la mia squadra del cuore, il Milan che in caso di vittoria mi da 485 punti. Per ogni divisione esiste un punteggio minimo per salvarsi e uno più alto per esser promossi.
    Spero di esser stato chiaro...sono quasi le 2 di notte e il cervello è stanco ��. Notte
    in pratica hanno lasciato le stesse magagne dello scorso anno. Che PALLE.

    Grazie mille per la risposta

  14. #339
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Di che versione si parla?
    Credo di tutte

  15. #340
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Sono proprio curioso di vedere questi miglioramenti nel gameplay...

  16. #341

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Domani si ricomincia a giocare yeeeeee

  17. #342

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di vedere questi miglioramenti nel gameplay...
    Anche io, tenendo anche conto che la release parla solo di rose, scarpine e volti...

  18. #343
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Scaricata stamattina. Rose, scarpini (pochi), volti (credo, faccio la serie b spagnola..) e magliette. Forse qualcosa di gameplay, ma ho potuto fare solo una partita

  19. #344
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    scaricata pure io, trasferimenti fatti solo a metà matri e zaccardo ancora al milan ma con balotelli, inter senza melo ma con jovetic

    konami

    edit: non ci posso credere si sono lasciati indietro l'ultimo giorno di mercato! ma dico che fail

    Ultima modifica di Artyus; 29-10-15 alle 10:38:46

  20. #345
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future


  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma cosa cazzo...

  22. #347
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Comunque pure io sono cambiato, una volta pes aveva 9 scarpini in tutti e me li facevo bastare, adesso che sono tipo 30 mi sembrano pochissimi e vorrei il megapaccone da 98 scarpini.
    E un gioco godibile... ma vabbè

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Leggo che non c'è neppure Tevez al Boca

  24. #349
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    trasferimenti aggiornati al 30 agosto
    Tutte le facebuilds completamente resettate, dio caaaaaaaaaaaaaaa

  25. #350
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    dobbiamo cmq aspettare un aggiornamento della ewwe's patch per chi la usa
    altre due/tre settimane senza master lig konami

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato