+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 416
  1. #351
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future





    andate a cagare

  2. #352
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio




    WE ARE NOW AWARE MONTHS ARE 31 DAYS LONG.
    WE APOLOGIZE AND ARE CURRENTLY BUYING NEW CALENDAR.
    NOT FROM CHINA.

    fixed
    Ultima modifica di Lord_SNK; 29-10-15 alle 13:33:50

  3. #353
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future


  4. #354
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Dai lo stanno facendo apposta, vogliono vedere di quanta pazienza è dotato il videogiocatore

  5. #355
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Dai lo stanno facendo apposta, vogliono vedere di quanta pazienza è dotato il videogiocatore
    C'è poco da scherzare. Questo fatto denota un pressapochismo e, cosa ancora più grave, un menefreghismo senza precedenti.

    Hai cambiato praticamente zero nel gameplay (gli arbitri fischiano un pò di più, ecco tutto), e non inserisci nemmeno tutti i trasferimenti in modo corretto scordandoti l'ultimo giorno di mercato dove viene fatto quasi il 50% degli scambi?

    La Konami non merita l'attenzione e, sopratutto, i soldi di noi videogiocatori!

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Vorrei capire come funzionano le cose all'interno di Konami...

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Sono scandalosi...veramente
    Ma si può sapere che combinano? Cioè in un mese non riescono a completare i trasferimenti? Che schifo

  8. #358
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma secondo voi questa cosa non potrebbe essere legata a dei contratti/licenze/faccende legali?
    Cioè: non è che per fare l'aggiornamento Konami debba per forza avere un'autorizzazione da terzi (la fifa? l'uefa?) e questa autorizzazione arriva solo completa al 30/08??? .... altrimenti non me la spiego proprio

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi questa cosa non potrebbe essere legata a dei contratti/licenze/faccende legali?
    Cioè: non è che per fare l'aggiornamento Konami debba per forza avere un'autorizzazione da terzi (la fifa? l'uefa?) e questa autorizzazione arriva solo completa al 30/08??? .... altrimenti non me la spiego proprio
    Non penso, visto che le rose online sono già aggiornate (bene) da qualche settimana... mi sa proprio che hanno fatto una cazzata..

  10. #360
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi questa cosa non potrebbe essere legata a dei contratti/licenze/faccende legali?
    Cioè: non è che per fare l'aggiornamento Konami debba per forza avere un'autorizzazione da terzi (la fifa? l'uefa?) e questa autorizzazione arriva solo completa al 30/08??? .... altrimenti non me la spiego proprio
    La verità è che non gliene frega nulla. I soldi li hanno presi, sono consapevoli di aver fatto un gioco a metà, pieno di 'orrori' tecnici (arbitri, portieri, collisioni, inerzia ecc. ecc.) e che più di così non possono fare e quindi ...amen! Ci risentiamo l'anno prossimo con la nuova fregatura, spacciata per 'enorme passo in avanti', 'rivoluzione del gioco del calcio' ecc. ecc.!

  11. #361
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future




    sempre meglio dlc 2 entro l'anno il 30 dicembre come minimo
    e poi se si edita il dlc2 cancellerà tutto

    vabbè, io la master la comincio così, se aspetto konami ci gioco in primavera

    quest'anno davvero GIGAFAIL per Konami
    Ultima modifica di Artyus; 30-10-15 alle 18:42:51

  12. #362

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quest'anno con gli aggiornamenti hanno cagato fuori il vaso. Eppure bastava prendere l'ultimo live update (più aggiornato rispetto il data pack 1.0) applicarlo al gioco e inserire kit, facce e squadre...

    Cazzo si complicano a fare la vita da soli...
    Tutto ciò mi fa pensare che il data pack 1.0 fosse pronto non dico al day one ma poco dopo...

  13. #363

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    che depressione a leggere queste cose :(

  14. #364
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    io parto con la master mi sono rotto di aspettare

  15. #365
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma con questa patch in fin dei conti cosa è cambiato?

    Al'inizio pensavo che gli arbitri fischiassero di più e meglio, poichè alla prima partita dopo il nuovo DLC ho avuto ben TRE falli a mio favore nella stessa partita.

    Continuando a giocare mi son dovuto ricredere. Gli arbitri non fischiano praticamente mai, magari non per colpa loro ma della CPU, che è roboticamente precisa nell'intervenire pulita sul pallone, anche in situazioni in cui fare fallo è più che probabile.

    Quasi 300 partite senza un rigore a favore non si possono vedere...

    I portieri (il mio sopratutto) sono sempre scarsi; basta angolare un pò la palla ed è gol quasi ad ogni tiro!

    Il nuovo DLC ha solo rovinato la magnifica Ewwe's patch!!!

    Insomma Konami, hai uno che ti fa il lavoro gratis e meglio del tuo e tu gli metti pure i bastono tra le ruote... Mah!

    Secondo il vostro parere, quali sono i cambiamenti con il nuovo DLC?
    Ultima modifica di lestet74; 31-10-15 alle 14:11:47

  16. #366
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Eh ti confermo che pure per me non ci sono stati miglioramenti nel gameplay. E io gioco con la versione liscia...non ho istallato patch terze per scelta personale legata al multiplayer. La delusione delle rose aggiornate alla data precedente alla chiusura del mercato...è come per un lavoratore saltare il giorno di paga...bo come dire, avremmo potuto fare di più, ma chissenefrega...

  17. #367
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    io ho fatto cinque partite e per ora le magagne sono:
    falli (due fischiati a mio favore, zero ammonizioni)
    portieri quasi ogni tiro un gol (o forse è il mio Westwood dello Sheffield che è scarso )
    mi sembra impossibile far gol con un cross (non ci sono ancora riuscito)
    il fatto che prendo la maggior parte dei gol dal 76esimo in avanti mi puzza (la prossima volta che mi fa il riepilogo del mese faccio uno screen)

    invece i tiri mi sembrano migliorati (in manuale) e la nuova Master è davvero bella

  18. #368
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Tutti gli anni mi intrippo con una canzone di pes
    quest'anno è questa è tutt'oggi che ce l'ho in testa

    il video

    Ultima modifica di Artyus; 31-10-15 alle 23:30:29

  19. #369

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma c'è il meteo dinamico anche su PC? No perchè ho fatto una partita d'esibizione e mentre il tempo era solo "grigiastro" ha iniziato a piovere a fine partita...Anche se durante i "momenti salienti" andava un po' alla cazzo come se continuasse a random a piovere o no non seguendo quello che realmente era accaduto durante la partita

  20. #370

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio

    Continuando a giocare mi son dovuto ricredere. Gli arbitri non fischiano praticamente mai, magari non per colpa loro ma della CPU, che è roboticamente precisa nell'intervenire pulita sul pallone, anche in situazioni in cui fare fallo è più che probabile.
    Quasi 300 partite senza un rigore a favore non si possono vedere...
    E la stessa impressione che ho avuto io, per carità meglio della situazione pregressa con gli interventi chiaramente fallosi che non venivano fischiati ma questa soluzione del tackle chirurgico è tutt'altro che elegante, sì ci sono quel paio di falli a partita che sembran quasi casuali ed è chiaro che c'è uno script (e non è la prima volta che fanno sta' cazzata su Pes, anzi ) che impedisci il fallo da tackle in area ergo, a meno che uno non sia così autolesionista (direi quasi scemo) da tentare una scivolata con il semplice tackle o contrasto non ci saranno mai rigori... ora faccio fatica a parlare di simulazione in un gioco con un sistema di falli così idiota ed inverosimile e tutto nasce dal fatto che anni addietro i soliti bimbominchia (la piaga di ogni videogioco e forse, di ogni male del mondo) si lamentarono che troppi falli interrompevano la fluidità del gioco et voilà la brillante soluzione della Konami

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ieri ho iniziato una master e nella prima partita ho subito 3 gol uguali, tiro da fuori area rasoterra nell'angolino... il portiere a farfalle ogni volta...

    alt+f4

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Con che telecamere giocate?
    Sto sperimentando quella dall'alto.

  23. #373
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Ma c'è il meteo dinamico anche su PC? No perchè ho fatto una partita d'esibizione e mentre il tempo era solo "grigiastro" ha iniziato a piovere a fine partita...Anche se durante i "momenti salienti" andava un po' alla cazzo come se continuasse a random a piovere o no non seguendo quello che realmente era accaduto durante la partita
    Hai ragione, è successo anche a me, inizio partita grigio, poi dopo una scenetta x una sostituzione ha cominciato a piovere... in realtà su ps4 lo fa mentre sei in partita

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ieri ho iniziato una master e nella prima partita ho subito 3 gol uguali, tiro da fuori area rasoterra nell'angolino... il portiere a farfalle ogni volta...

    alt+f4
    incrociato, vero? io ne ho subiti 6 così voglio provare a cambiare portiere

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Con che telecamere giocate?
    Sto sperimentando quella dall'alto.
    grandangolo tutta la vita, velocità -1

  24. #374
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio

    grandangolo tutta la vita, velocità -1
    Grandangolo standard?

  25. #375
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    E la stessa impressione che ho avuto io, per carità meglio della situazione pregressa con gli interventi chiaramente fallosi che non venivano fischiati ma questa soluzione del tackle chirurgico è tutt'altro che elegante, sì ci sono quel paio di falli a partita che sembran quasi casuali ed è chiaro che c'è uno script (e non è la prima volta che fanno sta' cazzata su Pes, anzi ) che impedisci il fallo da tackle in area ergo, a meno che uno non sia così autolesionista (direi quasi scemo) da tentare una scivolata con il semplice tackle o contrasto non ci saranno mai rigori... ora faccio fatica a parlare di simulazione in un gioco con un sistema di falli così idiota ed inverosimile e tutto nasce dal fatto che anni addietro i soliti bimbominchia (la piaga di ogni videogioco e forse, di ogni male del mondo) si lamentarono che troppi falli interrompevano la fluidità del gioco et voilà la brillante soluzione della Konami
    Come per l'anno scorso PES è il festival della scivolata; è troppo facile levare il pallone con un tackle (anche per il giocatore umano). Nel gioco reale i tackle sono sempre pericolosi da fare (tranne in rari casi) e dovrebbero essere usati come ultima risorsa.

    E' fastidiosissimo vedere come la CPU, non appena ti allunghi la palla di una 'mattonella', arriva precisa precisa a togliertela dai piedi con un takle, anche quando sei nella sua area in mezzo ad un nugolo di gambe.

    Il problema di PES nell'Human vs CPU (al netto di arbitri portieri e quant'altro) è che quest'ultima è robotica in tutto. Ad esempio, quando 'contiene' i tuoi giocatori che hanno la palla, si muove 'a specchio' seguendo i tuoi movimenti in maniera inumana.

    Alla Cpu riesce tutto, per lei non esiste un coefficiente di difficoltà (tiri a volo incredibili, pasaggi alti precisi di 50/60 metri, gol da posizioni impossibili ecc. ecc.)

    Queste sono le cose da fixare, non gli scarpini...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato