+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 416
  1. #376
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Grandangolo standard?
    Così:

    Spoiler:




  2. #377

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Edit: fixano i banners online e non i roster che verranno sistemati nella prossima patch... brava Konami sempre meglio

    Pesgalaxy pensaci tu
    Ultima modifica di hugooo; 04-11-15 alle 22:45:18

  3. #378
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    portieri quasi ogni tiro un gol (o forse è il mio Westwood dello Sheffield che è scarso )
    mi sembra impossibile far gol con un cross (non ci sono ancora riuscito)
    il fatto che prendo la maggior parte dei gol dal 76esimo in avanti mi puzza (la prossima volta che mi fa il riepilogo del mese faccio uno screen)
    Mi autoquoto
    La situazione dei portieri è migliorata quando ho acquistato Ochoa (79), ora quei tiri li para quasi sempre
    Sono riuscito a fare gol anche su cross (sarà stata la patch? )
    Non prendo più gol a fine partita (a costo di fare melina)
    Ora mi aspetta la Premier!

  4. #379
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma a voi non da un pò fastidio il modo in cui vengono gestite le collisioni tra i corpi? A me tantissimo; sembra che i giocatori avversari giochino con un teaser nascosto sotto la maglia: appena sfiorano uno dei miei questo o si 'freeza', (con un'animazione bruttissima da vedere) o addirittura vola via, manco avesse fatto incidente con Hulk (quello della Marvel, non il giocatore dello Zenit )

    A parti invertite è, ovviamente, tutta un'altra musica. Gli avversari non li tiri giù nemmeno a sprangate e quando ci vai addosso rimbalzi come una pallina su un muro di gomma.

    Da fixare assolutamente.

  5. #380

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ma a voi non da un pò fastidio il modo in cui vengono gestite le collisioni tra i corpi? A me tantissimo; sembra che i giocatori avversari giochino con un teaser nascosto sotto la maglia: appena sfiorano uno dei miei questo o si 'freeza', (con un'animazione bruttissima da vedere) o addirittura vola via, manco avesse fatto incidente con Hulk (quello della Marvel, non il giocatore dello Zenit )

    A parti invertite è, ovviamente, tutta un'altra musica. Gli avversari non li tiri giù nemmeno a sprangate e quando ci vai addosso rimbalzi come una pallina su un muro di gomma.

    Da fixare assolutamente.
    Personalmente per le collisioni non ho notato quel problema, anzi mi sembran fatte bene.
    Qualcuno mi dice la vera differenza fra i cross normali e i cross fatti con R2?
    Riesco a segnare con entrambe, però quelli fatti con R2 mi sembran più precisi (indipendentemente da quanto uno carichi il cross) o sbaglio?

  6. #381

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    ma la D1M quest'anno è cambiata in qualcosa o è uguale a quella del 15? Perchè il sistema non era male (sempre meglio di quella cretinata presente in FIFA) ma la trovo un pò "vuota"

  7. #382
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Personalmente per le collisioni non ho notato quel problema, anzi mi sembran fatte bene.
    Qualcuno mi dice la vera differenza fra i cross normali e i cross fatti con R2?
    Riesco a segnare con entrambe, però quelli fatti con R2 mi sembran più precisi (indipendentemente da quanto uno carichi il cross) o sbaglio?
    Il cross + R2 è il cross 'anticipato', quello che in genere viene fatto non quando sei ai lati dell'area di rigore, ma quando sei più o meno sulla trequarti.
    Il cross normale è quello classico; lo esegui quando sei sulla fascia, per mettere il pallone dai lati dell'area di rigore al centro.

    Ovviamente sono anche intercambiabili, dipende da come ti trovi tu con l'uno o con l'altro.

  8. #383

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io ho fatto meglio il contrario, cioè col cross + R2 riesco a metterla meglio in mezzo e dalla 3/4 col cross normale... ma certe volte so anche botte di culo

  9. #384

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ottima patch "omni-comprensiva" compatibile (lo contiene) con il primo datapack, aggiorna tutto ed aggiunge stadi, palloni, kits, adboards etc piu' migliorie grafiche e di gameplay (leggere) facile da installare ed anche da scaricare , aggiungetela ad un sweet-fx di vostra scelta e finalmente si potrà iniziare decentemente una masterleague... Serve il no-dvd exe tuttavia .

    http://www.pes-patch.com/2015/11/pes...tch-v-1-0.html

  10. #385

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io ho messo la pes professionals patch 2.0, che fa tutto quello che fa quella da te descritta, ma senza cambiare i menù
    Pero' aggiunge anche il magnifico campionato Egiziano e sistema le nazionali, e le squadre classiche

  11. #386

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quella che ho postato io ha di buono sicuramente che si scarica in un unico file di setup

  12. #387

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Anche l'altra
    Comunque anche se ho tutto, aspetto sempre la pesgalaxy non so il perchè... Le rose aggiornate ci sono, gli stadi, i kits, la bundesliga, la liga "EGIZIANA!!!!11!!!!!!", i palloni, i miglioramenti sul pubblico e tutto, ma senza pesgalaxy mi sento sempre vuoto
    Ultima modifica di hugooo; 11-11-15 alle 22:53:34

  13. #388
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    A me manca la PEsedit, era un'altra categoria...

  14. #389
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Intanto è uscita una minipatch ufficiale che aggiorna il gioco alla versione 1.02.1.

    Mi sembra che abbia apportato miglioramenti notevoli ai portieri.

    Adesso parano anche tiri indirizzati all'angolino...

  15. #390

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Veramente nel changelog che c'è quando avvii il gioco, dice che la 1.02.1 risolve solo un problema dei banner online. Non porta nessuna modifica al gameplay

  16. #391
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Veramente nel changelog che c'è quando avvii il gioco, dice che la 1.02.1 risolve solo un problema dei banner online. Non porta nessuna modifica al gameplay
    Allora deve essere merito della patch di Yaris uscita subito dopo quella ufficiale Konami!

  17. #392

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quella si, la yaris cambia portieri e aggressività delle squadre

  18. #393

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Quella si, la yaris cambia portieri e aggressività delle squadre
    ... ma non risolve (nè puo' farlo) il problema principale dell'arbitraggio ed inoltre aumenta la velocità dei passaggi cosa che personalmente non approvo, quindi per riconoscendone il buon lavoro, non fa per me. Inoltre nella "superpatch" che ho postato sopra ci sono già dei piccoli tweaks di gameplay, credo anche relativi ai portieri.

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Ho un problema con la Master League.
    I giocatori non mantengono i ruoli assegnati utilizzando la modalità fluida.
    Se imposto Punta, mi diventa SP.
    Mi ritrovo come Punta il CLS e viceversa.
    Tutto quanto senza uscire dal menù "Schema di gioco".

  20. #395
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la Master League.
    I giocatori non mantengono i ruoli assegnati utilizzando la modalità fluida.
    Se imposto Punta, mi diventa SP.
    Mi ritrovo come Punta il CLS e viceversa.
    Tutto quanto senza uscire dal menù "Schema di gioco".
    Con la modalità fluida hai praticamente tre schemi: calcio d'inizio, possesso palla e non possesso palla.
    Guarda bene il tipo di schemi adottati in fase di possesso e non posseso (la prima icona, quella a forma di campo) che sono quelli che in definitiva vengono utilizzati maggiormente durante l'intera partita (il primo è utilizzato solo al calcio d'inizio, quindi due volte a partita)

    E' facile che le impostazioni di default per il possesso e il non possesso, disegnino una formazione diversa (in genere più difensiva), con i tuoi giocatori che probabilmente vengono fatti arretrare per avere un sistema difensivo più compatto e quindi fuori ruolo rispetto alla formazione al calcio d'inizio.

  21. #396

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Uscita la pesgalaxy

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Con la modalità fluida hai praticamente tre schemi: calcio d'inizio, possesso palla e non possesso palla.
    Guarda bene il tipo di schemi adottati in fase di possesso e non posseso (la prima icona, quella a forma di campo) che sono quelli che in definitiva vengono utilizzati maggiormente durante l'intera partita (il primo è utilizzato solo al calcio d'inizio, quindi due volte a partita)

    E' facile che le impostazioni di default per il possesso e il non possesso, disegnino una formazione diversa (in genere più difensiva), con i tuoi giocatori che probabilmente vengono fatti arretrare per avere un sistema difensivo più compatto e quindi fuori ruolo rispetto alla formazione al calcio d'inizio.
    Mi sono spiegato male, provo a fare un esempio:
    Imposto la formazione "Possesso palla" con i giocatori Pippo nel ruolo P, Paperino nel ruolo P e Ciccio nel ruolo CLS.
    Switcho per impostare la formazione "Non possesso", mantengo Pippo nel ruolo P, sposto Paperino nel ruolo TRQ e Ciccio lo metto a fare sostanza come CC.

    Se ri-switcho sulla formazione "possesso palla" i giocatori non sono più nei ruoli che gli avevo assegnato. Tutto questo senza uscire mai dal menù "Impostazioni di gioco".

    E' più chiaro?

  23. #398
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male, provo a fare un esempio:
    Imposto la formazione "Possesso palla" con i giocatori Pippo nel ruolo P, Paperino nel ruolo P e Ciccio nel ruolo CLS.
    Switcho per impostare la formazione "Non possesso", mantengo Pippo nel ruolo P, sposto Paperino nel ruolo TRQ e Ciccio lo metto a fare sostanza come CC.

    Se ri-switcho sulla formazione "possesso palla" i giocatori non sono più nei ruoli che gli avevo assegnato. Tutto questo senza uscire mai dal menù "Impostazioni di gioco".

    E' più chiaro?
    Ok, chiaro, avevo capito male.

    Non so proprio cosa dirti.
    A naso ha tutta l'aria di essere un bug (il gioco è 'liscio' oppure patchato con file di terze parti?), oppure nelle impostazioni c'è qualche voce che influisce sulla disposizione dei giocatori.

    Non saprei proprio cosa suggerirti se non 'googlare' e vedere se qualcuno ha un problema simile al tuo...

  24. #399
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    almeno una buona notizia

    Buona iniziativa da parte di Konami per i possessori di Pro Evolution Soccer 2016: il gioco di calcio verrà infatti espanso con i contenuti relativi al Campionato Europeo di calcio Euro 2016, gratuitamente.

    "Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano". Ha commentato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director. "Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack é previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre.

    Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l'importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco".

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quindi si sono accattati una licenza nuova, miracolo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato