+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 416
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Di la verità che vuoi FIFA 16 perchè c'è il calcio femminile e vuoi vedere le boobs che sballonzolano nei replays

    Ma non ho capito se questo PES sarà l'ultimo o robe simili.
    Comunque sembra bello. Upgrade grafico notevole SE la grafica è realmente quella (in b4 l'hanno pompata per i trailer/ downgrade a due giorni dall'uscita e grafica PS2 style).
    Esatto, utile e dilettevole.

    Non mi fido di questi traileroni, ripeto, l'anno scorso sono tornato a PES (l'ultimo è stato pes 6) dopo anni di FIFA ma la carriera di fifa è nettamente superiore. Pes sotto questo punto di vista è agghiacciante. Vedremo le rece, al massimo fifa lo vendo e passo a pes esattamente come l'anno scorso.

    Ok divertirsi in partita ma quando poi nel mercato c'è Ibrahimovic 17enne rigenerato o vai a giocare in casa dell'Entella in uno stadio da 90000 posti.... Ti cadono un pò le balle.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    OK, feature di import per l'editor solo per ps3/ps4

    quindi, altre versioni fatte alla cazzo di cane: ottimo

    konami fottiti
    (purtroppo si deve fottere anche EA... a quando un gioco di calcio di 2K??? Anche con i nomi inventati!!!)

  3. #28
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio


    Sticazzi
    Pero' bisogna vedè i rigoriiiiiiiiiiiiiiiiiiih!
    Rabona di Gervinho e gol di Iturbe, questo video è da fantascienza

  4. #29
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Demo a fine agosto (tanto per PC uscirà dopo il gioco come al solito per paura dei modder )


  5. #30
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Questa immagine mi mette un po' di ottimismo per versione pc:



    quelle sgrause delle console vecchie, sono in un angolino...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    finalmente la possibilità di importare immagini via editor su ps4, porco cane

  7. #32
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    First gameplay video (a dx in alto si vedono i tasti da premere per le esultanze )


  8. #33
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    sai, se è un qualcosa in più... ci può anche stare...
    la cosa che mi disturba nei giochi moderni è la presenza di tutti 'sti trick & trakke: ma dove li vedono in una partita? Se in una stagione ne vengono fatti sì e no una decina??
    cmq il Brasile almeno in questo filmato si è vendicato alla grande sulla Germania!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Speriamo bene.
    L'ultimo PES mi ha dato l'impressione di essere una base fantastica per creare un gioco di calcio con i controcoglioni.
    Però nel video poco sopra però ho visto un paio di cose che non mi piacciono, tra cui dei trick inutili ed una velocità di gioco piuttosto alta, segni piuttosto evidenti di un cedimento al lato oscuro della forza...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    sai, il trailer deve attirare i bimbominkia... diciamo che è un promo stile mediaset con Piccinini
    poi guardi la partita ed è normale (a parte le sciabolate 'ccezionali e i mucchi selvaggi)

    cmq da un gioco next-gen io ESIGO i fischi di paura dagli spalti

  11. #36
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Nonostante il comparto audio sia l'ultima delle mie preoccupazioni, è indubbio che debba essere potentemente migliorato

  12. #37
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Sono uscite un po' di anteprime sui siti più importanti, vi linko quella di gayvillage:

    http://www.gamesvillage.it/e3/antepr...4-pc-xbox-one/

    Promettente

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    anche Fifa sembra aver imboccato una direzione più ragionata e pone più attenzione alla manovra a centrocampo
    vedremo, non faccio il tifo per nessuna, soltanto per un gioco che possa (finalmente) divertirmi...

  14. #39
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Video di gameplay un po' più lungo.. si vede pure la pioggia... come vi pare?
    ho notato che ogni tanto su uno scatto violento o cambio rapido di direzione i giocatori scivolano e mettono la mano per terra... abbastanza realistico



    edit: hanno rimesso la valuta in euroooo



    Ultima modifica di Artyus; 16-06-15 alle 23:27:13

  15. #40

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche Fifa sembra aver imboccato una direzione più ragionata e pone più attenzione alla manovra a centrocampo
    vedremo, non faccio il tifo per nessuna, soltanto per un gioco che possa (finalmente) divertirmi...
    Stessa idea, sono curioso di vedere cosa tira fuori la EA ma non mi fido piu' neanche di loro, Fifa l'anno scorso l'ho comprato ed all'inizio mi sono divertito molto, tutto spettacolare ed apparentemente credibile ma alla lunga sono venute fuori delle lacune di gameplay assurde... Davvero non male invece questo filmato di gameplay di Pes, bene che finalmente abbiamo rivisto la ML che oramai da diversi anni è inguardabile, ora come ora sarei propenso piu' x il titolo Konami ma bisogna che non mi castrino la versione pc e che non mi costringano (ancora) nel 2015 a giocare in letterbox...

  16. #41
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Altro filmato di gameplay PS4, molto interessante Con un codice ancora molto acerbo a detta di Konami
    In particolare si apprezza la nuova telecamera

    Ultima modifica di Artyus; 18-06-15 alle 21:23:57

  17. #42

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Pes 2016 PC version not Based on PS4 and Xbox One

    The PES 2016 PC version will not be graphically on par with the versions for PlayStation 4 and Xbox One the second year in row, Konami's Adam Bhatti has confirmed.

    BAM! e poi si lamentano...andassero a cagare...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    fosse solo graficamente, a dire il vero, fotterebbe il giusto: tra mod e patch, ce la possiamo cavare, anche perchè quel che conta è il gameplay, e non è per fare la volpe con l'uva
    quello che mi farebbe girare gli zebedei, sarebbero castrature a livello proprio di gioco e di contorno, come p.e. le scene in entrata dell'anno scorso
    certo è che konami non capisce proprio un cazzo

  19. #44

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Non ho parole, due anni di fila.... se volevano far colpo ci sono riusciti

  20. #45
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Konami Mi viene quasi voglia di reinstallare un client torrent solo per ripicca

  21. #46
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    le parole di Adam Bhatti
    dice che uscirà prima anche il demo... bah, finchè non vedo non ci credo

    "Non è lo stessa di PS4 o Xbox One. E' non è la stessa di PS3 e X360. E una cosa a parte. PS3 e X360 vedrà alcuni cambiamenti minimi che saranno sicuramente benvenuti, cose come masterleague e altri micro miglioramenti. E altro sempre simili a queste. E si avvertirà il cambiamento del gameplay.
    La versione PC avrà una sua propria entità. Avrà la maggior parte delle caratteristiche di quella per PS4. E la maggior parte di quelle di Xbox One ".Adam ha anche dichiarato che una demo PC sarà molto probabilmente rilasciata prima del rilascio del gioco in modo che i giocatori PC possano provarla prima di decidere.
    Adam ha anche dichiarato che lui è un grande sostenitore della versione PC e che ha fatto del suo meglio per tutti i giocatori PC.
    Ovviamente Adam è stato frustrato per le polemiche dello scorso anno circa la versione PC di Pro Evolution Soccer, ecco quindi che spera che questa volta la versione PC di Pro Evolution Soccer sarà degna di Konami (sia in termini di gameplay e grafica).
    Ultima modifica di Artyus; 20-06-15 alle 10:24:47

  22. #47

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Vabbè queste dichiarazione riparatorie erano ovvie, anzi mi aspettavo anche sparate maggiori tipo "la versione del pc per certi aspetti sarà migliore", cmq chissà staremo a vedere, buono che esca prima la demo , se poi è vero. Ha poco da essere frustrato il Batthi la versione super castrata dell'anno scorso e l'assenza di demo pre-release sono un qualcosa di vergognoso, soprattutto in un periodo come questo di rinascita generale del mercato pc.

  23. #48
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ultima modifica di Artyus; 23-06-15 alle 16:08:47

  24. #49

    Predefinito Re: PES 2016 - Questa volta ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    First gameplay video (a dx in alto si vedono i tasti da premere per le esultanze )

    a guardarlo sembra avere gli stessi difetti del gioco per pc di questa stagione qui.

    Gioco che ho giocato alla follia ma che, improvvisamente, è rimasto lì ad occupare spazio su hd inutilizzato da un giorno all'altro causa mancanza di sfida improvvisa e multi esasperante.

    Speriamo correggano e che lo possa giocare con una maledetta gt9400

  25. #50
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ultima intervista a Caressa

    https://www.facebook.com/HalifaxItal...1842727521820/

    Il tè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato