+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 416
  1. #51
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    mitici

    Spoiler:

  2. #52
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io Castolo lo mettevo sempre largo a sinistra

  3. #53
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    demo annunciato, ovviamente non per PC


  4. #54
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Bene, scaffale anche quest'anno

  5. #55
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quanta pazienza ogni anno Konami, quanta pazienza... Tanto lo sai che alla fine ci casco sempre

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    play the future!

    infatt è anche love the past!

  7. #57

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma no dai sempre a pensare male voi, hanno detto che quest'anno la versione pc sarà una cosa a parte, che bisogno c'è allora di farla provare o anche solo vederla? Su su fidiamoci così a scatola vuota, se lo meritano


  8. #58

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    La versione pc sarà sempre un ibrido fra la next gen e la old gen... Anche lo scorso anno dissero che era "una cosa a parte"

  9. #59
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Quanta pazienza ogni anno Konami, quanta pazienza... Tanto lo sai che alla fine ci casco sempre
    immancabilmente this

  10. #60
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Meanwhile ufficiale la licenza EUFA 2016 per gli europei, probabile un dlc a pagamento

    La licenza di UEFA EURO 2016 non sarà inclusa in PES 2016 che uscirà il 17 Settembre, ulteriori informazioni su come la licenza sarà disponibile saranno rese note all’inizio del prossimo anno.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    pare che per i 20 anni di pes ci sarà anche qualche giocatore "storico" (baggio pare praticamente sicuro, poi si parla di kahn, roberto carlos e altri). Non ho ancora capito se li metteranno nella modalità myclub...in ogni caso giocatori storici + editor =

  12. #62

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future


  13. #63
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    nessuno ha provato la demo, anche se non è per pc..?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Provata la demo su PS4...
    Lo chiamerei PES 2016 Zeman Edition. Ho fatto un Roma Bayern a livello campione, ho vinto 6 a 2
    Hanno rifinito molte cose a livello tecnico, ora è tutto molto più fluido, ed il feeling in generale è buono, però è anche più veloce.
    A questo si rimedia abbassando la velocità generale, ma ho molti dubbi sulle posizioni in campo e la parte tattica in generale. Il gioco a centrocampo mi è sembrato quasi inesistente, magari colpa anche del Bayern che gioca con la difesa nell'area avversaria, però con i filtranti avevo spesso un quarto di campo completamente libero.
    Poi proverò anche con altre squadre ed a livello superstar, anche nella demo del 2015 i filtranti erano over powered, però non mi era mai capitato di fare così tanti gol a livello campione, soprattutto alla prima partita.

    Mah, speriamo bene, ma se l'anno scorso dopo poche partite avevo subito preordinato il gioco, questa volta ho molti dubbi.

  15. #65

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Usciti requisiti PC:

    MINIMUM:
    OS: Windows 8.1 / 8 / 7 / Vista SP2
    Processor: Intel Core 2 Duo @ 1.8 GHz. AMD Athlon II X2 240 or equivalent processor
    Memory: 1 GB RAM
    Graphics: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 2000 or better
    DirectX: Version 9.0c
    Hard Drive: 8 GB available space
    Sound Card: DirectX 9.0c Compatible sound card

    RECOMMENDED:
    OS: Windows 8.1 / 8
    Processor: Intel Core i3 530 AMD Phenom II X4 925 or equivalent processor
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 3000 or better
    DirectX: Version 9.0c
    Hard Drive: 8 GB available space
    Sound Card: DirectX 9.0c Compatible sound card

    Versione PS3 incoming...

  16. #66
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    recommended una ati x1300? ma vaff

  17. #67

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ahia.... non mi stupirei fossero inferiori a quelli di Pes 2014 , anche se riferirsi ad una X1300 mi fa pensare che siamo addirittura ritornati alla grafica di Iss Pro

    Nel frattempo pure Il Sole 24 ne parla un gran bene (ma il discorso dell'arbitro, vecchio problema fra l'altro, mi preoccupa non poco)

    http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...j&refresh_ce=1

  18. #68

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Fra l'altro so gli stessi requisiti di Pes 2015, solo hanno aggiunto win 8.1 e win 8
    Penso quindi sarà un pes 2015 con rose e gameplay aggiornato...
    (Quindi anche quest'anno niente illuminazione globale dinamica e altre cosucce in game)

  19. #69
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io della grafica mi preoccupo poco (ormai), mi da al c@#]o che mi tarpano le animazioni...

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ovviamente prima di scrivere qualsiasi giudizio su PES 2016 aspetto di avere il gioco definitivo in mano.
    Dopo essermi guardato un po' di video di gameplay una considerazione però la voglio fare.
    Maledetto il giorno in cui hanno implementato l'online nei giochi di calcio.
    Ormai tutto si basa sulla bravura del giocatore umano e, porca di quella miseria, se sei bravo prendi Chiellini e fai un lancio di 60 metri sui piedi di Morata.
    Questo, in un gioco che abbia una minima velleità simulativa, non può e non deve accadere.
    Mi sono lamentato per anni di Fifa che aveva (ha) i giocatori troppo uguali, che il Leyton Orient nel titolo EA se la può giocare a viso aperto con il Barcellona.
    Questo perché Fifa si è votato (diciamo dal 12 in poi) completamente all'online dove, volenti o nolenti, sono le qualità del giocatore umano che devono prevalere.
    Noto con dispiacere che anche Konami si è mestamente indirizzata nel solco tracciato dai canadesi.
    L'inizio della fine è stata l'introduzione del full manual. Io stesso sono caduto nel trappolone ed ho salutato la possibilità di "mettere la palla dove voglio" come una grande novità. In quel momento la simulazione era andata a farsi benedire.
    Purtroppo ho provato a tornare sui miei passi, ma con i comandi assistiti, il gioco diventa imbarazzante. Cioè, con i comandi manuali almeno si può sbagliare. Con l'assistito no. E il tutto diventa un Virtua Striker qualunque.
    Per schiarirmi la mente da possibili riflessi nostalgici sono andato a riprendermi Pes 3 (ce l'avevo installato in un vecchio portatile ed è stato semplice) e, senza stupore, ho verificato che non mi sbagliavo. Certo, ci sono molti aspetti che renderebbero oggi non più godibile (o quasi inaccettabile) un PES 3. Ma la caratterizzazione dei giocatori e l'intento simulativo quello no. Quello Fifa 16 e Pes 2016 purtroppo se lo sognano.
    Spero di sbagliarmi.

  21. #71

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Analisi con qualche semplificazione (ma del resto si potrebbero scrivere poemi in merito) ma che purtroppo mi sento di condividere in pieno.

  22. #72
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Per chi ha provato la demo:

    le difese delle nostre squadre sono ancora così inguardabili, oppure c'è qualche possibilità in più di contrastare l'avversario senza esere saltati come birilli?

  23. #73
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Requisiti direttamente dalla pagina di Steam... và un po' meglio ma mica tanto


  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    premesso che non avevo mai giocato (almeno, non che io ricordi) le versioni precedenti sulla 360, ma solo su pc, la demo mi è garbata abbastanza; gli ultimi pes (l'ultimo che ho trovato decente è stato il 6) mi davano subito un'impressione di legnoso, che qui non ho avuto. sono totalmente inetto (essendo appunto rimasto a pes6, da lì in poi solo fifa ) quindi non so dire granchè riguardo alla giocabilità, già mi incasinavo con i comandi, però senza toccare nessuna impostazione (quindi ai default della demo, che non so se sono a livello capra, medio o altro) sono riuscito ad ottenere dei juventus-corinthians piuttosto equilibrati... ho notato una certa difficoltà a difendere, recuperare palla mi sembra possibile soltanto impostando un pressing furente, cosa che però quando non funziona lascia aperte delle autostrade agli avversari... i giocatori sembrano seguire il modulo in maniera molto rigida, ad esempio pogba (mezz'ala sinistra) se ne stava sempre lì dalle sue parti nonostante evra si trovasse in mezzo ad una sovrapposizione, lasciando ricche opportunità all'avversario... per ora sono riuscito a segnare solo su cross/angoli più su un paio di tiracci immondi mestamente mancati dal portiere avversario, le vie centrali per ora le ho trovate troppo trafficate, ma potrebbe anche essere considerato normale... però mi è venuta voglia di giocarci ancora, mentre di solito con le ultime versioni per pc mi passava subito la voglia... se la versione pc sarà identica alla 360, potrei pensarci seriamente...

  25. #75
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Non prenderla in modo sbagliato, ma il fatto che sia piaciuto a un fifista mi preoccupa molto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato