+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 416
  1. #76

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma solo a me preoccupa il fatto che non hanno fatto ancora vedere nulla della versione pc? Mancano ormai 3 settimane, giorno più, giorno meno, all'uscita del giuoco

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non prenderla in modo sbagliato, ma il fatto che sia piaciuto a un fifista mi preoccupa molto...
    non che faccia molto testo (non sono mai stato un granchè nei giochi di calcio) ma io sono passato a fifa solo perchè i pes successivi al 6 mi facevano troppo ribrezzo, non per altro... per me il top rimane WE9LE, solo che dopo un po' iniziavo un filino a stufarmi...

    tutto ciò non implica che la mia opinione sia particolarmente autorevole, anzi, era solo per specificare

  3. #78
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me preoccupa il fatto che non hanno fatto ancora vedere nulla della versione pc? Mancano ormai 3 settimane, giorno più, giorno meno, all'uscita del giuoco
    No, preoccupa parecchio anche me

  4. #79

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me preoccupa il fatto che non hanno fatto ancora vedere nulla della versione pc? Mancano ormai 3 settimane, giorno più, giorno meno, all'uscita del giuoco
    E da mo' che lo scrivo...

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ci siamo quasi.. e siccome qui dentro ci sono molti vecchietti che "possono capire", voglio condividere questo articolo di calciatoribrutti.com

    Castolo mi ha insegnato a vivere
    Ero alla mia primissima storia d’amore, che avendo 14 anni consisteva essenzialmente in umidissimi limoni al parco e prolungate sessioni di petting. Quella ragazza mi aveva completamente bruciato il cervello: ogni giorno, ogni ora, ogni minuto pensavo a lei.Avrei superato mari e monti per lei, anzi, lo feci veramente: quell’estate decisi di interrompere il mio consueto mese di vacanza dai nonni per attraversare l’Italia intera e tornare da lei, da solo, in pullman, allo scuro di tutta la mia famiglia (inutile raccontarvi le mazzate che mi beccai da mio padre appena appoggiai il primo piede fuori dal bus). Era amore incondizionato, per me non esisteva nulla al di fuori di lei.
    Sì, ero praticamente uno zerbino.
    E lei se ne approfittava.Non avevo ancora smaltito completamente le legnate prese per quel folle gesto quando quell’agglomerato di ormoni e menefreghismo mi diede la prima coltellata:“Amore, mi dispiace, io tra tre giorni parto con i miei e sto via un mese”.
    Avevo rischiato di essere ripudiato dai miei genitori per tre squallidi giorni di palpate. Avrei dovuto incazzarmi e invece, chissà per quale motivo, mi sentivo ancora più legato a lei. Il giorno in cui partì pioveva. Andai a salutarla, praticamente in lacrime, con gli Zero Assoluto nelle cuffie, per alimentare la sensazione di autoflagellazione.
    Ma fu proprio lì che, senza saperlo, stava per cambiare la mia vita.
    Deciso a trovare un modo per occupare il tempo libero rispolverai la mia vecchia Playstation 2, ma l’unico gioco decente rimasto era GTA Vice City. Per carità, bello picchiare prostitute innocenti per poi rubare loro i soldi, ma in quel momento avevo bisogno di un SOGNO. Andai nel negozio sotto casa e all’improvviso vidi la luce: Adriano che tira una sassata ignorante e Luca Toni con lo sguardo pieno di ambizione valevano da soli il prezzo riportato sulla confezione di PES 6.

    Più giocavo, più mi sentivo parte di qualcosa. Le punizioni di Espimas, le cavalcate di Stremer, la disciplina tattica di Ximelez. Il tutto intervallato da pessimi SMS pieni di abbreviazioni per non sforare i 100 gratis. Mi sentivo in equilibrio col mondo e non c’era proprio niente in quei pomeriggi che sarebbe potuto andare storto. Ma…
    Ma una mattina mi sveglio e noto che il primo sms non è quello della mia ragazza. Con gli occhi ancora incrostati leggo bene e mi accorgo che è quello di Gaetano, un amico che andava al mare dalle stesse parti della mia bella. Nonostante le sue evidenti lacune grammaticali, capii immediatamente il contenuto di quel messaggio e rimasi impietrito per 15 minuti buoni di fronte allo schermo:
    “Ieri ho visto la tua ragazza baciarsi con un altro”.


    Figurati, sarà uno scherzo imbecille.
    La chiamo senza dirle dell’accaduto, ma le chiedo semplicemente cos’ha fatto la sera prima.
    Presa alla sprovvista mi risponde che è rimasta a casa con i suoi a vedere un film.
    Mi si ferma il cuore: la sera prima mi aveva detto che era in spiaggia con degli amici.
    Immaginare la ragazza che ami baciare un altro è terribile. In quel momento le attaccai solo il telefono in faccia. Qualche ora dopo la richiamai e, messa alle strette, confessò. Ci lasciammo lì, in quel momento.
    Mi era appena crollato il mondo addosso. Lei, la ragazza di cui ero follemente innamorato, mi aveva tradito con il primo tamarretto passato di lì. I miei amici erano tutti in vacanza, i miei non mi parlavano e se il mio cane avesse potuto parlare mi avrebbe detto che ero un babbo di minchia cornuto.

    Inutile dire che iniziai a sfogare tutta la mia rabbia su PES, mentre lei sul suo blog di MSN continuava a postare foto delle sue vacanze come se nulla fosse.
    Consumai quel gioco con sessioni da 10-12-14 ore consecutive, avevo persino finito tutte le sfide della modalità allenamento e Lupoli era diventato il top player che solo 8 stagioni da titolare inamovibile potevano produrre. Non uscii di casa per giorni. A quel punto pure i miei genitori si accorsero che se un ragazzino di 14 anni non esce a dilaniarsi le ginocchia al campetto in estate forse c’è qualche problema. Sputai il rospo, mi ascoltarono. Era la prima volta dopo una settimana che ne parlavo con qualcuno.
    Chiusi quell’estate col morale di Maria De Filippi il giorno del suo matrimonio, ma il futuro mi stava preparando qualcosa di inaspettato…
    19 Ottobre 2006, ore 14.00 circa. Lo so perché erano appena iniziati i Simpson.
    Il cellulare vibra: un messaggio, è lei.
    “Sono disperata. Ho bisogno di vederti, mi manchi”
    L’orgoglio mi dice di non risponderle, il cuore mi chiede di andare a casa sua.
    Improvvisamente mi giro, guardo gli occhi pieni di speranza di Luca Toni sulla copertina di PES 6. Avevo aspettato tutta l’estate un suo messaggio e capisco che in quel momento ho la mia vita e la mia dignità in pugno. Zerbino o Uomo, bisogna fare una scelta. Prendo coraggio, faccio un respiro profondo e le rispondo:
    “Grazie per il pensiero, ma ora allenare Castolo è molto più importante di te”
    Ci mise un mesetto a capirla, ma quel giorno capii che non bisogna mai dare una seconda possibilità a chi ti ha accoltellato già una volta.
    Soprattutto perché la settimana scorsa l’ho rivista per strada ed è diventata un bidone dell’umido.
    Quella maledetta estate 2006 Castolo mi ha insegnato a vivere.

    Un racconto di D.R.


  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    konami firma un accordo con calciatoribrutti

    wat ?

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    konami firma un accordo con calciatoribrutti

    wat ?
    Ho letto ma propendo per la bufala...

  8. #83
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    bella storia
    anche se il tipo è uno sbarbatello... io giocavo a pes 2 su ps2 e di anni ne avevo 27 facevamo le 4 di notte coi colleghi di lavoro in trasferta, e poi la mattina

  9. #84

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Gran post, ricordo anche io momenti di estrema epica nerdosità con Pes 5 e 6 , tra cui una "memorabile" nottata a Rimini (dove di solito si va per trombare o nel peggiore dei casi andare al mare) trascorsa fino all'alba a suon di partite, birra, sigarette ed altre sostanze indicibili

    Tornando ai giorni nostri, ancora 16 giorni e Pes 2016 diventarà il primo titolo per pc degli ultimi dieci anni (ma probabilmente di piu') ad uscire senza nemmeno un misereo screenshot in pre-release (ed hanno pure detto che la versione pc è una "cosa a parte") sarebbe un grande record per Konami...
    Ultima modifica di Traiano; 01-09-15 alle 19:12:50

  10. #85

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    mi sa che questa volta davvero non mi girerà :(

  11. #86
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Se le specifiche pubblicate sono vere, sarebbe girato bene anche nel 2006

  12. #87

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Se le specifiche pubblicate sono vere, sarebbe girato bene anche nel 2006
    la mia scheda video non risulta manco fra quelle supportate ( una Nvidia 9400 GT )

    il 15 è andato bene, pur facendo lavorare la cpu al 100%

    la demo del 2014 invece andava pure a scatti. Boh

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Gran post, ricordo anche io momenti di estrema epica nerdosità con Pes 5 e 6 , tra cui una "memorabile" nottata a Rimini (dove di solito si va per trombare o nel peggiore dei casi andare al mare) trascorsa fino all'alba a suon di partite, birra, sigarette ed altre sostanze indicibili

    Tornando ai giorni nostri, ancora 16 giorni e Pes 2016 diventarà il primo titolo per pc degli ultimi dieci anni (ma probabilmente di piu') ad uscire senza nemmeno un misereo screenshot in pre-release (ed hanno pure detto che la versione pc è una "cosa a parte") sarebbe un grande record per Konami...
    io davvero non capisco...deve fare proprio cagare
    e poi Bhatti risponde sempre a merda, penso che mi farò bannare da twitter inviandogli un commento razzista sugli hindoo

    a parte gli scherzi vergognosi, come vergognosi sono stati quando hanno detto che "i pc in commercio non potrebbero gestire pes 2016 current gen".
    Ma per carità

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Tornando ai giorni nostri, ancora 16 giorni e Pes 2016 diventarà il primo titolo per pc degli ultimi dieci anni (ma probabilmente di piu') ad uscire senza nemmeno un misereo screenshot in pre-release
    Si abbandona il reale per entrare nel campo della fede...

    Comunque grazie a questo comportamento io otterrò un piccolo ma significativo successo personale: ho sempre comprato il gioco di calcio annuale (Fifa o PES, in base al gusto del momento) al D1, ed era l'unica tipologia di gioco su cui investivo "a scatola chiusa".
    Quest'anno rimanderò comunque l'acquisto alla bontà dei pareri di chi si vorrà sacrificare per primo e - soprattutto - al primo sconto (diciamo pure il buon 20% di GMG)...

  15. #90

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Cioè hanno rilasciato anche la soundtrack, ma neanche un'immagine della versione pc. Comunque sarà questa:

    PES 2016 SOUNDTRACK

    This is the full PES 2016 ingame music tracklist:

    Queen - We Will Rock You
    Joywave - Somebody New
    Broken Bells - After the Disco
    Passion Pit - Lifted Up (1985)
    Asgeir - In Harmony
    St. Lucia - Elevate
    Royal Blood - Figure It Out
    Saint Motel - My Type
    Dillon Francis and Sultan and Ned Shepard - When We Were Young (featuring The Chain Gang of 1974)
    Clean Bandit - Rather Be (feat. Jess Glynne)
    Madeon - You’re On (featuring Kyan)
    Vinyl Theatre - Shine On
    CTS - Love the Past, Play the Future


    Prepariamoci a un PES 2015.5

  16. #91
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io non capisco, prevedono di farci due lire su Pc ed è per questo che non fanno una versione all'altezza? Non fatela proprio!
    Comunque ci tengono a quei quattro spicci? Fatela uguale alle versioni console e la compra solo chi la può far girare (e non sono così pochi, per me)

  17. #92

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    a questo punto non resta che attendere la demo su steam

  18. #93
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Che uscirà il.....?????????

  19. #94

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    17 settembre dovrebbe uscire già già

  20. #95
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Thanks!!!!

  21. #96

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma veramente sappiamo solo che il gioco uscirà il 17, che la demo esca poco dopo possiamo solo presumerlo da quanto successo l'anno passato...

  22. #97
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    l'anno scorso se non sbaglio uscì circa una decina di giorni dopo...

  23. #98

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Da quanto si legge in giro l'oscurantismo mediatico della versione pc dovrebbe interrompersi a partire dal 14/9...

  24. #99
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    davvero? quindi demo il 14? sperèm......

  25. #100

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Illuso Quale demo, solo qualche informazione, magari addirittura uno screenshot....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato