+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 416
  1. #151
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Konami ha comunicato che la prossima settimana saranno rilasciate info riguardo l’aggiornamento dei trasferimenti di PES 2016, per cui sarà necessario il rilascio di un DLC. Ecco la nota ufficiale:
    Ciao a tutti, siamo al corrente delle richieste dei fan riguardo l’arrivo dell’aggiornamento per le rose di PES 2016.
    Stiamo lavorando duramente per implementarli il prima possibile, tuttavia al momento siamo concentrati sull’assicuravi la migliore esperienza online possibile.
    Vi aggiorneremo all’inizio della prossima settimana relativamente l’aggiornamento delle rose, così come delle nuove squadre e stadi prossimamente disponibili.
    Vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto! Speriamo che vi divertirete con PES 2016! Love The Past, Play The Future!
    Konami ha inoltre comunicato che il servizio degli aggiornamenti settimanali inizierà il 1° Ottobre, mentre le monete per myClub saranno disponibili dal 24/09.
    [Pro Evolution Soccer/PES2016] continuerà a offrire [Aggiornamenti live] che aggiornano settimanalmente le statistiche dei giocatori e le prestazioni delle squadre, oltre a [Agenti speciali] e [Competizioni online].
    L’inizio del servizio di microtransazioni Monete 「myClub」 è fissato per il 24/09/2015 alle 8:00 (UTC). Il servizio [Aggiornamento live] partirà il 01/10/2015 alle 17:00 (UTC).
    Grazie per la cooperazione e la comprensione.

    lunedì diranno che aggiorneranno non prima di ottobre

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quindi hanno fatto uscire ancora il solito gioco mezzo completo, come da recente tradizione?

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future


  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Anche il solito, trito e ritrito, problema delle licenze pare inarrestabile... i contenuti ufficiali ogni anno che passa tendono a calare, invece che aumentare... mi ricordo un PES di qualche anno fa con TUTTI gli stadi della Liga BBVA licenzati...

  5. #155
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siamo al corrente delle richieste dei fan riguardo l’arrivo dell’aggiornamento per le rose di PES 2016.
    Stiamo lavorando duramente per implementarli il prima possibile, tuttavia al momento siamo concentrati sull’assicuravi la migliore esperienza online possibile.
    Ma quanti sono in Konami? Possono fare solo una cosa alla volta?!?!

  6. #156
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    omg 'sto cretino magari su console, non so

    Il product manager di Konami Adam Bhatti ha recentemente parlato di Pro Evolution Soccer 2016, soffermandosi in particolare sulla competizione tra PES e FIFA:

    "Crediamo che PES stia decisamente recuperando terreno rispetto a FIFA. Dobbiamo continuare a colmare il divario tra noi e loro, entro un paio d'anni potremo superarli ma dobbiamo convincere un sacco di gente. Konami ha l'ambizione di offrire di più di FIFA nella presentazione e nell'aspetto grafico, ma è consapevole di non poter controllare alcuni fattori come le licenze."
    è inutile, per un gioco di calcio serio ci vuole la ps4, su PC questi sono anni di medda per i calciofili
    ricordo ancora i fasti di PES3 ma anche il 2013 su pc non era male (l'ultimo prima del baratro)

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    cazz le rose sono TOTALMENTE sballate.. sono quelle dell'anno scorso

    È così complicato mettere 3 persone che si occupino di aggiornare i trasferimenti??

  8. #158
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    È ufficiale : fottiti konami

  9. #159
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    praticamente hanno preso pes 2015 e gli hanno cambiato i menu iniziali
    ottimo, brava konami

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Non prendo pes da anni (sono fermo a fifa14, comprato più di un anno fa per vincere il tedio).
    Lo scorso anno provai Pes per ps3 ma la reputai un'esperienza terrificante. Quest'anno ho provato la demo, sempre su ps3 ed è molto migliorato.

    Su PC cosa devo aspettarmi? Venendo da in un lungo digiuno non mi interessa che sia identico alla versione Ps4.

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

  11. #161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma insomma, sto cacchio di pes 2016 per PC com'è?

    Dai qualcuno che fa una recensione il più possibile obiettiva... in mancanza di una demo!!!!!

    Conviene l'acquisto a chi ha il precedente capitolo, o si può tranquillamente sorvolare?

  12. #162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Quindi hanno fatto uscire ancora il solito gioco mezzo completo, come da recente tradizione?
    io parlo della versione Xbox One, perché è quella che ho ed è quella a cui ho fatto un po' di partite ieri sera.

    Graficamente mi ha colpito in negativo. effetto molto plastica, strani effetti luce poco realistici, sta decantata super somiglianza con le contro parti reali io non l'ho vista. anzi, i primi piani giocatori sono proprio brutti, specie la fissità degli occhi. non parliamo poi del pubblico stadi : mal definito ed in bassissima definizione nei primi piani giocatori che esultano post goal.
    Il game play prometteva bene nella DEMO ( tanto anche quest'anno ci sono cascato) e qualcosa di buono l'ho visto sul campo però anche difetti molto gravi:
    - arbitro non fischia un fallo che uno. 6 o 7 partite filate senza MAI un solo fallo a prescindere da intervento duro ma limite o da entrataccia in scivolata.
    - i portieri sono scandalosi. pessime animazioni molto irrealistiche ma soprattutto praticamente inesistenti. un tiro nello specchio equivale a un goal a meno non sia perfettamente centrale.
    - sempre i portieri non escono mai o quasi dalla linea di porta, restano immobili anche se arrivi a due passi da loro.
    - la partita è uno scontro senza esclusione di colpi a spallate e scivolate. non è calcio e manco rugby. è un guazzabuglio di gente che si batte per il possesso palla senza regole ed arbitro.
    - la cosa si rende ancora più evidente se si scontrano due squadre con giocatori molto fisici ( il buffo è che la cosa è a tratti divertente ma col calcio non c'entra nulla)
    - i tiri cosi come sono sono osceni. brutti da vedere, troppo tesi, troppo forti. irreali.
    - la CPU tende a fare due azioni soltanto : lancio in verticale per la punta ( e vai di mega scontro epico per acchiapparla alla street fighter) o lancio sulla lascia ( che di norma finisce o a sportelliste irreali o con controllo approssimativo CPU che spesso sbaglia stop e controllo sfera)
    - resa degli stadi davvero anonima. un mucchio di nomi inventati, manto simile per molti di essi, effetti pioggia, erba alta, erba bassa.....praticamente uguali
    - velo pietoso sulle licenze ( pochissime) e meglio non commentare assolutamente tutte le rose non siano aggiornate ( Destro al Milan, El Sharawy anche.....). Adesso c'è chi dirà che sta arrivando la patch, che ci sono i mod, bla bla però se posso accettare che manchino licenze e campionati, non accetto proprio che manchino TOTALMENTE i transfers della stagione corrente. accetto magari qualche svista, qualcosa da ritoccare appunto con patch successiva che manchi del tutto al rilascio gioco, no, inaccettabile.
    - i binari ci sono ancora, eccome e sono oltremodo irritanti perché il gioco a tratti lascia una libertà sorprendente di muoversi e una certa velocità tra input/esecuzione davvero avvincente ( e prontamente castrata dal binario che non ti aspetti).
    - le scivolate hanno una latenza al comando inspiegabile ( che le rende per lo più quindi inutile da farsi)

    I lati positivi ? pochi. come dicevo a tratti da una sensazione di libertà di azione e scioltezza molto positive. il ritmo di gioco è molto ben calibrato a mio gusto. gli uomini in campo si spostano con intelligenza e in modo credibile. le difese anche. alcune animazioni sono molto belle e aggraziate. il potenziale ci sarebbe anche ma è colmo di difetti cartonati, su tutti portieri ASSENTI, arbitro che non fischia MAI, tiri indecenti e una fisicità esagerata che fa sembrare il tutto più una lotta che che una partita di calcio.

    Ho due problemi purtroppo:
    1 - ho fatto anche quest'anno una immensa cazzata a comprare PES ( ci casco consapevole dal successivo PES 6 per xbox 360 che fu ma sto giro pensavo proprio che sarei rimasto piacevolmente sorpreso)
    2 - ho fatto la cazzata di comprarlo a un negozio lontano da casa sulla via del ritorno da un viaggio di lavoro così che non posso neppure sperare di portarlo indietro e acquistare altro o usare il credito per fifa 16 che comunque avevo deciso che comprare come tutti gli anni faccio.

  13. #163
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Mmm vediamo io ho la versione pc e per me per esempio la grafica è l'ultimo aspetto da guardare. Vengo anche io da fifa come esperienza. Ho avuto 3 o 4 fifa fino al 14 su ps3 e per dirla tutta mi sono piaciuti molto anche alla prima partita. Poi dopo molte ore di gioco venivano fuori le magagne. La prima impressione ieri invece è stata un po meno entusiasmante. Ecco, prendere un gol ad ogni tiro per me è stato tremendo. Credevo che Diego Lopez fosse buggato. Ok magari mi sono detto che non so didendere. Le prime partite mi hanno impressionato,non in maniera positiva, proprio per l'I.A. sempre lo stesso tipo di gioco...lancio per la punta, filtrante lungo basso e amen. Mai una giocata sulle fasce, mai un'azione manovrata centralmente con più giocatori. Bo...speriamo siano solo le prime impressioni. Secondo me si potrebbe fare molto di più. Il discorso delle licenze ahimè è troppo semplice...senza soldi non hai le squadre o le leghe ufficiali. Ma quelle mi pare si possano aggiungere con le mod...
    Per me è un ni.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  14. #164
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Insomma da quel che mi dite (e da quel che leggo su altri siti/forum)anche quest'anno Konami sembra aver toppato alla grande; ed il fallimento sembra essere cross-platform, non solo pc.
    Bravi giappi, continuate così

    Rifaccio una domanda di qualche post fa a cui non ho ricevuto risposta:
    i giocatori si stancano tanto e presto come nel precedente capitolo, tanto che al 70° ti trovi a guidare una squadra di zombi tranne per i tre che hai sostituito?

  15. #165
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Si...montolivo per dirne uno al 45' è gia in fila in ospedale per il trapianto di polmoni. Ma è una situazione generalizzata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  16. #166
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Alessio77 Visualizza Messaggio
    Si...montolivo per dirne uno al 45' è gia in fila in ospedale per il trapianto di polmoni. Ma è una situazione generalizzata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Bene, son contento!!!!

    Quest'anno, per me, pes rimane sugli scaffali. Più che un gioco sembra essere un contentino fatto uscire per noi poveri imbecilli che usiamo ancora il pc per giocare.

    2K quando ti deciderai ha far uscire un gioco di calcio????

    Grazie a tutti per le risposte!

  17. #167

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Insomma da quel che mi dite (e da quel che leggo su altri siti/forum)anche quest'anno Konami sembra aver toppato alla grande; ed il fallimento sembra essere cross-platform, non solo pc.
    Bravi giappi, continuate così

    Rifaccio una domanda di qualche post fa a cui non ho ricevuto risposta:
    i giocatori si stancano tanto e presto come nel precedente capitolo, tanto che al 70° ti trovi a guidare una squadra di zombi tranne per i tre che hai sostituito?
    il discorso sulla scarsa resistenza dei giocatori faceva girare le palle anche a me, anche se a dirla tutta era più una questione di principio.

    Tranne in rarissimi casi, un giocatore stanchissimo ed uno appena entrato non differivano nel rendimento: il moribondo generalmente correva come e più del sostituto di turno

  18. #168
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ho una domanda che mi tormenta da qualche giorno e che non mi faccio solo io (ho dato un'occhiata ai commenti su steam) (Posto che il gioco l'ho già preso e che sto fine settimana lo proverò).
    Ma il problema delle conversioni da PS3 a Pc non era che essendo le prime dei Power Pc le architetture erano sostanzialmente diverse e la programmazione osticissima?
    Non si era detto che, essendo la Ps4 sostanzialmente un piccolo Pc, le conversioni sarebbero state più semplici?
    Konami ha un team ristretto e non riesce ad occuparsi di tutto, versione Pc compresa (che credo abbiano subappaltato alla UsGold o ala Ocean come trent'anni fa, visti i risultati)?
    Ma perchè cazzo ci danno una versione Pc presa dalla ps3 e spruzzata di qualche feature Ps4 quando....vabbè basta è inutile tormentarsi.+
    Pes 2015 è stato uno dei pes a cui ho giocato per più tempo (fino a un mese fa), se questo dovesse essere alemno un pò meglio, pur nell'amarezza, sarà comunque tanto di guad...tanto di guada... non ce la faccio, muori Konami te e quei Pachinko de mmerda!

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    su ps4 il gioco è veramente ottimo

  20. #170
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future


  21. #171
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    su ps4 il gioco è veramente ottimo
    io ci gioco su xbox one. immagino tra questa e ps4 non ci siano grosse differenze.

    ma come fai a dire che è ottimo ?
    non ti da noia l'arbitro non fischi mai, che i portieri siano praticamente assenti e l'estrema irreale fisicità ?
    è vero che a tratti lascia intravvedere cose davvero belle come non se ne vedevano da anni, questo lo noto e apprezzo tanto anche io.
    però poi quei problemi ( e mi ricordo ora i binari) di fatto sfasciano quel che di buono c'è.

    a me fare una bella azione, costruirla credibile, veritiera, plausibile e poi vedere che il portiere si tuffa come un idiota e in notevole ritardo rispetto al mio tiro tutt'altro che irresistibile finendo insaccato smonta e disturba.
    o tentare un recupero su attaccante che mi scappa, inseguirlo palesemente tirarlo giù a spallate oltre regolamento e ripartire come nulla fosse stato, mi fa fastidio.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    io ho trovato il gioco assolutamente buono, graficamente accettabile e con un gameplay che necessita di essere assimilato.
    Promuoverlo o bocciarlo ora è, oltre che ingiusto, assolutamente poco lungimirante....ho sotto gli occhi fifa 15 che mi ha fatto cadere la mascella al primo impatto, poi dopo ho notato un sacco di magagne (un ping pong irrealistico e iperveloce) e l'ho abbandonato dopo poco.Con pes 15 è stato il contrario....prime partite con una impressione orrida, dopo qualche settimana ci ho preso la mano e non l'ho mollato più (anche per merito delle patch che sono uscite).
    Io aspetto a giudicarlo, come prima impressione (parere personale )però è positiva...sarà ma io vedo almeno 6/7 falli fischiati a partita (è vero, alcuni interventi alla Nainggolan non vengono nemmeno cagati dall'arbitro ) ed alcune volte il gioco è frustrante (io faccio fatica solo a tirare in porta, finora 6 giornate di campionato, 3 pareggi e 3 sconfitte con 3 gol fatti e 6 subiti....)

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Pes è sempre oggetto di pareri discordanti.
    Anche nei periodi di maggior splendore della serie ricordo critiche feroci, imprecazioni e varie maledizioni a Konami.

    Volendo fare filosofia il problema secondo me è questo: tutti noi abbiamo in mente un nostro gioco perfetto.
    Ovviamente un gioco ci piace più o meno, a seconda della distanza che intercorre tra il nostro modello ed il gioco stesso.
    Io per esempio ho due riferimenti ben precisi: PES 3 e Fifa 08.
    Il mio "gioco di calcio ideale" sarebbe una sintesi dei due.
    Quindi gioco lentissimo, giocatori pesanti, grande attenzione alla parte tattica.
    Con queste premesse, già so che PES 2016 per me sarà una gran delusione (che però quest'anno non mi costerà più di 20 euro, TIE'!)
    Per chi invece ha altri parametri, può risultare un gioco godibilissimo.

  24. #174

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Sarebbe bello quanto meno provare una demo, il Bhatti aveva twittato che "sarebbe uscita il giorno della release", strano di solito è così preciso nelle sue uscite... sono curioso anche di vedere queste features "che ha solo la versione pc", ma probabilmente intendeva il cambio di risoluzione video o il supporto nativo del mouse

  25. #175
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    features "che ha solo la versione pc",
    Si può giocare su un Pc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato