+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 416
  1. #176
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Già la demo... ma dov'è?

  2. #177

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Vi consiglio di usare questo

    http://sfx.thelazy.net/games/preset/4391/

    Almeno il gioco prende 1 po' di vita...
    Comunque ho notato il gioco molto più fluido e molte animazioni nuove, soprattutto nei contrasti e nei movimenti del portiere.

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    I portieri come ogni anno vengono "resettati" per fare cagate

    Aspettiamo l'ennesima patch che li sistemi... fare gol da fuori è una cazzata...

  4. #179
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di usare questo

    http://sfx.thelazy.net/games/preset/4391/

    Almeno il gioco prende 1 po' di vita...
    Comunque ho notato il gioco molto più fluido e molte animazioni nuove, soprattutto nei contrasti e nei movimenti del portiere.
    io ho usato questo http://sfx.thelazy.net/games/preset/4396/
    mi sembrava meno scuro e forte e un po' più naturale

  5. #180

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Io, personalmente, me so trovato meglio con l'altro, anche se nei menù iniziale si fanculizza un po' (Maglia ogni tanto più luminose del dovuto). Pero' la resa generale l'ho trovata migliore... so gusti poi

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    io ci gioco su xbox one. immagino tra questa e ps4 non ci siano grosse differenze.

    ma come fai a dire che è ottimo ?
    non ti da noia l'arbitro non fischi mai, che i portieri siano praticamente assenti e l'estrema irreale fisicità ?
    è vero che a tratti lascia intravvedere cose davvero belle come non se ne vedevano da anni, questo lo noto e apprezzo tanto anche io.
    però poi quei problemi ( e mi ricordo ora i binari) di fatto sfasciano quel che di buono c'è.

    a me fare una bella azione, costruirla credibile, veritiera, plausibile e poi vedere che il portiere si tuffa come un idiota e in notevole ritardo rispetto al mio tiro tutt'altro che irresistibile finendo insaccato smonta e disturba.
    o tentare un recupero su attaccante che mi scappa, inseguirlo palesemente tirarlo giù a spallate oltre regolamento e ripartire come nulla fosse stato, mi fa fastidio.
    Onestamente non ho riscontrato nessuno di questi problemi. Ho giocato 5 partite e non ho visto papere o tuffi strani dei portieri Ho impostato i tiri su avanzato e non su base, il che li rende incredibilmente realistici e con una sensazione di potenza e realismo totalmente assente in fifa. Con l'arbitraggio la prima partita ho avuto 3 ammoniti e il pc 1 (livello massimo di difficoltà), nella seconda (spagna vs. francia, io spagna) lacazette appena entrato mi salta piqué, che lo mette giù in area: espulsione e rigore. Nell'altra partita ammonito nainggoln e witsel. Ammonizioni pc pochine, è vero

  7. #182

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Quest'anno ho notato che la ia fa falli... Lo scorso anno ne vedevo molti meno

  8. #183

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Abemus demo... forza e coraggio gente

  9. #184
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma i tiri su avanzati sono calamitati sui pali some il 2015?

  10. #185

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    parlo della versione console ..ps4 per la precisione.

    ma a che gioco state giocando??
    io ho la versione ps4 v.101 e non so se c'è stato qualche fix/patch al dayone, visto che l'ho preso ieri in DD ma a me sembra di giocare ad un altro gioco da quello da molti descritto su queste pagine..

    - i falli nelle mie partite li fischiano eccome...sia a me che alla cpu...non ho finito partite senza falli e/o ammoniti per l'una o l'altra parte..
    - i portieri parano il giusto, con a volte salvataggi miracolosi da parte dei big comeè giusto che sia..ma non ho visto ne papere ne svarioni clamorosi, anzi guizzi e colpi di reni niente male...anche nelle uscite claudio bravo ed altri che adesso non ricordo si son comportati molto bene..
    - grafica ed animazioni assolutamente al top
    - gameplay STRABILIANTE...si può fare ciò che si vuole senza forzature di sorta ed il bello è che i compagni di squadra sembrano capire le intenzioni di ciò che si vuol fare e si fanno trovare SEMPRE pronti..
    - licenze..va beh... ci salverà il file opzioni..

    per il resto ASSOLUTAMENTE il miglior PES di sempre non ci son cazzi( e basta con gli amarcord per i vecchi WE...io pure son cresciuto a pane e WE e lo prendevo addirittura jappo a prezzi assurdi, poi via di patches ,traduzioni etc. , il mitico kabira .etc, ricordi e lacrimuccie.....ma provate a mettere un vecchio WE dentro una ps2 giocateci un po e poi rimettere pes 2016 e capirete cosa intendo ..e no parlo ovviamente di grafica )...peccato solo che ormai siam cresciuti e non c'è più mio fratello con cui passare pomeriggi interi in 1 vs 1 con premi e birre varie assortite...mi dovrò accontentare el single come gli ultimi anni..ma che single...

    per curiosità mi son "torrentizzato" la versione pc che sto per installare e vedere le differenze..

    vi farò sapere se il gap è davvero così abnorme..


    p.s. ah.. dimenticavo.. qualcuno qualche post sopra citava i fatidici"binari" che ormai non esistono più da anni..quindi invece di parlare a vanvera e riempirsi la bocca con frasi ed aggettivi tecnici tanto per argomentare qualcosa che non esiste, è meglio giocarlo il gioco e divertirsi con il miglior gioco di calcio di sempre..

    tanto per precisare non sono un fanboy di nulla.. ho criticato pes quando c'è ne stato moitvo e negli anni bui son pure passato al lato oscuro( leggasi fifa), che pur essendo indubbiamente ed oggettivamente migliore di molte edizioni passate di pes nonostante ciò a me non ha mai fatto scattare la scintilla ma questi son gusti personali..
    pes 2016 (almeno la versione ps4) è oggettivamente sublime-..
    Ultima modifica di JC LEON; 19-09-15 alle 12:37:36

  11. #186

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Vabbè graficamente siamo su un grado uguale o leggermente inferiore a Pes 13, terrificante il manto erboso (anche se impostando l'erba su "alta" le cose migliorano sensibilmente, almeno nei replay) orribile l'illuminazione ed il dettaglio generale (salvo nei replay). Manca anche quest'anno il supporto per i monitor 16:10 (quindi secondo la Konami dovrei giocarmelo in letterbox...) il demo non permette di uscire , bisogna quittare con alt-tab Il gameplay sembra solido, ottima la velocità a -1 ma anche quella di default non è male, l'arbitro fischia poche scivolate e praticamente mai i tackle, portieri così e così, buon feeling con passaggi e tiri, animazione dei giocatori accettabile, è praticamente Pes 15 2.0 quindi con una giocabilità ed un grafica dei Pes migliori , cosa che di di per sè una gran cosa ma è un po' tutta l'operazione che sa molto di "deja vu" e "trascurato" , non saprei davvero come dare un giudizio complessivo a tutta quest'operazione Pes su pc...

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    La cosa più irritante della grafica su PC rimane comunque il terreno di gioco... speravo in qualcosa di dinamico come in FIFA15... invece è la solita scialba texture piatta, con giusto qualche filo d'erba nei replay...

  13. #188

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    PES 2016 Pitch Ultra HD by Estarlen Silva Boom!
    Vi faccio sapere...
    EDIT: not bad, tutto più definito
    Ultima modifica di hugooo; 19-09-15 alle 13:24:19

  14. #189
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ognuno giustamente parla di cosa gli piace e cosa meno. Ovviamente in qualche post fa io dicevo che del comparto grafico mi interessa poco, certo si sarebbe potuto fare qualcosina in più ad esempio per il pubblico. La questione stadi, io ne avrei aggiunti un paio di pura fantasia, come faceva fifa qualche anno fa. Il gameplay comincia a piacermi un po di più. Ecco, in questo per la verità non apprezzo, non ce la faccio proprio è più forte di me, i portieri. Ieri avevo abbiati in una partita di campionato al penultimo grado di difficoltà. Azione classica avversaria. Palla lunghissima da centrocampo a scavalcare la mia mediana e la difesa. Attaccante avversario che la sfiora di testa, ne esce una palla che non entrerebbe manco se ci fosse un cieco in porta...abbiati che fa? La smanaccia mentre cade abbattuto da un cecchino nascosto tra il pubblico e la manda alle sue spalle...gol.
    😨😱😤
    Devo dire la verità li mi era venuta voglia di disinstallare...però poi mi sono calmato e amen. Spero li possano migliorare con una patch a breve giro.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  15. #190

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    sto scaricando la demo per pc

    speriamo in bene

  16. #191
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    parlo della versione console ..ps4 per la precisione.
    vai viah

    qui si parla solo della versione PC, lo sappiamo che quella della PS4 è una cazzofigata

  17. #192
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma i tiri su avanzati sono calamitati sui pali some il 2015?
    io sto usando i manuali, con gli avanzati ho provato una partita e ho preso due traverse... mi è bastato magari è stato un caso

    meanwhile che non aggiornano le rose, mi faccio un mondiale Brasile 2014 a superstar per risollevare le sorti italiane

  18. #193
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    @ Emanuele_Alessio77:

    L'anno scorso ho comprato pes 2015 e dopo l'entusiasmo iniziale (durato oltre un centinaio di partite circa) ho fatto prendre la polvere al gioco per un solo e unico motivo: il comparto difensivo.

    Per come la vedo io, è fatto davvero male con difensori che fanno di tutto per prendere gol, posizionandosi nella maniera più sbagliata possibile e facendosi saltare come birilli alla prima finta con le sopracciglia. Inizialmente pensavo di essere scarso io nel difendere, poi, dopo tante partite, si è fatta strada in me la convinzione che l'intero sistema difensivo poteva essere stato sviluppato 'ad minchiam', come dicevano i latini.

    Vorrei sapere da te quest'anno com'è la situazione. Si riesce a difendere un pò meglio?

    Intanto sto scaricando la demo con la mia chiavetta che arranca...

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Anche io ho avuto la sensazione che i miei, sottolineo miei, difensori siano almeno distratti. Si scansano al passaggio dell'attaccante avversario. Sto imparando ad usare il comando L2 (abituato ai pad della ps non so come si chiami il corrispettivo dell'xbox) per temporeggiare oltre all'utilizzo del tasto per chiamare un altro difensore (il tasto del tiro per intenderci). Però la sensazione mia è stata la stessa...si scansano 😄😁

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    parlo della versione console ..ps4 per la precisione.

    ma a che gioco state giocando??
    io ho la versione ps4 v.101 e non so se c'è stato qualche fix/patch al dayone, visto che l'ho preso ieri in DD ma a me sembra di giocare ad un altro gioco da quello da molti descritto su queste pagine..

    - i falli nelle mie partite li fischiano eccome...sia a me che alla cpu...non ho finito partite senza falli e/o ammoniti per l'una o l'altra parte..
    - i portieri parano il giusto, con a volte salvataggi miracolosi da parte dei big comeè giusto che sia..ma non ho visto ne papere ne svarioni clamorosi, anzi guizzi e colpi di reni niente male...anche nelle uscite claudio bravo ed altri che adesso non ricordo si son comportati molto bene..
    - grafica ed animazioni assolutamente al top
    - gameplay STRABILIANTE...si può fare ciò che si vuole senza forzature di sorta ed il bello è che i compagni di squadra sembrano capire le intenzioni di ciò che si vuol fare e si fanno trovare SEMPRE pronti..
    - licenze..va beh... ci salverà il file opzioni..

    per il resto ASSOLUTAMENTE il miglior PES di sempre non ci son cazzi( e basta con gli amarcord per i vecchi WE...io pure son cresciuto a pane e WE e lo prendevo addirittura jappo a prezzi assurdi, poi via di patches ,traduzioni etc. , il mitico kabira .etc, ricordi e lacrimuccie.....ma provate a mettere un vecchio WE dentro una ps2 giocateci un po e poi rimettere pes 2016 e capirete cosa intendo ..e no parlo ovviamente di grafica )...peccato solo che ormai siam cresciuti e non c'è più mio fratello con cui passare pomeriggi interi in 1 vs 1 con premi e birre varie assortite...mi dovrò accontentare el single come gli ultimi anni..ma che single...

    per curiosità mi son "torrentizzato" la versione pc che sto per installare e vedere le differenze..

    vi farò sapere se il gap è davvero così abnorme..


    p.s. ah.. dimenticavo.. qualcuno qualche post sopra citava i fatidici"binari" che ormai non esistono più da anni..quindi invece di parlare a vanvera e riempirsi la bocca con frasi ed aggettivi tecnici tanto per argomentare qualcosa che non esiste, è meglio giocarlo il gioco e divertirsi con il miglior gioco di calcio di sempre..

    tanto per precisare non sono un fanboy di nulla.. ho criticato pes quando c'è ne stato moitvo e negli anni bui son pure passato al lato oscuro( leggasi fifa), che pur essendo indubbiamente ed oggettivamente migliore di molte edizioni passate di pes nonostante ciò a me non ha mai fatto scattare la scintilla ma questi son gusti personali..
    pes 2016 (almeno la versione ps4) è oggettivamente sublime-..
    quello che vuoi fare è la prova principe, io non posso verificare il gap tra le due versioni perchè non ho console.
    La cosa che mi lascia perplesso è:Ma se Konami ha fatto una versione pc che differisce ESCLUSIVAMENTE per l'illuminazione e la definizione delle texture, non sarebbe stato economicamente migliore fare un porting current gen e lasciare all'utente la possibilità di abilitare gli effetti grafici?
    Mi sembra una cosa fuori logica fare un ibrido quando alla fine della fiera (da quello che sembra trapelare dalle anteprime) l'unica differenza è realmente solo la grafica.

  21. #196

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    SweetFx (linkato nella pagina precedente) + HD pitch:





    inoltre c'è un'altra mod (JVPES V.01) che sistema loghi, licenze e kit. Bisogna aspettare solo i trasferimenti dalla Konami e siamo apposto

  22. #197
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    jvpes l'ho provata ma non va granchè, spesso non mi fa partire il gioco
    l'hd picth mi sballa un po' le linee bianche del campo, lo fa anche a te?

  23. #198

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Nope, tutte e 2 non mi hanno dato problemi
    L'hd ho messo la versione alta qualità, tu?

  24. #199

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    non so cosa dire, sinceramente. Dopo un primo avvio a scatti pure nei menu credevo di poter dire addio prima ancora di finire un match di prova. Il gioco era praticamente in finestra, a 640x480 di risoluzione e con dettagli alti. Uscito, ho riavviato ed impostato nuove settings, con risoluzione a 1440x900 e qualità media della grafica. Tutto è migliorato, sembra più lento di pes 2015 ( ed è sicuramente colpa del mio pc), la grafica sembra leggermente migliorata ed anche le animazioni. Per quanto riguarda la partita in sé ho diverse perplessità riguardo i portieri, che alternano paperoni a miracoli assurdi ed i difensori centrali che troppo spesso sono superabili semplicemente passandoci di mezzo.

    I terzini della cpu poi difendono male, pressando solo quando si arriva nei pressi dell'area per crossare. Fastidiosissimo sia ancora presente la rincorsa leeeeeeenta dei portieri quando si sceglie di battere corto un tiro dal fondo, cosa che detesto perché se è vero che on line contro i nabbi ti dà un vantaggio notevole, costringe ai lanci lunghi contro quelli più esperti, sempre. E se non si ha un centrocampista bravo di testa sono cazzi perché l'avversario può ripartire subito. Pare migliorata anche la questione della stanchezza dei giocatori

    Stavo per quittare il primo match per noia, sopra di 2-0 a fine primo tempo ma non so come sono riuscito a finirlo senza però andare oltre. Ho provato una sensazione di repulsione ed attrazione allo stesso tempo.

    Ecco, questo gioco è una Butterface.

    Mi è venuta voglia di installare pes 6 e lo farei se fossi sicuro dell'assenza di problemi di (retro)compatibilità con win7

  25. #200
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Scusate volevo chiedere una cosa che non ho capito. Come si controlla manualmente il portiere? Vorrei provarlo un pochino. Siccome a me piace controllare manualmente tiri passaggi e cambio giocatore controllato, vorrei provare anche il portiere...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato