+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 416
  1. #201
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Nope, tutte e 2 non mi hanno dato problemi
    L'hd ho messo la versione alta qualità, tu?
    si pure io, ma l'immagine è molto granulosa (effetto rumore come nei film) e le righe bianche in alto nel campo ogni tanto sfarfallano di più (facci caso, magari quando giochi non te ne accorgi )

    provo a usare l'hd con questa http://sfx.thelazy.net/games/preset/4391/


    Ultima modifica di Artyus; 19-09-15 alle 15:43:58

  2. #202

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Anche io uso quello sweet... Ho riprovato anche prima ma sfarfallii non ne vedo riprovo per la 4a volta...

  3. #203
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    no, direi che se tolgo lo sweet e lascio solo l'hd va molto meglio se provo a mettere anche gli sweetfx oltre allo sfarfallio ho le maglie gialle o bianche che sembrano far luce

  4. #204

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Qui tutto ok, altre 3 immagini tanto per:






  5. #205
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    ok ho riprovato e sembra tutto OK ora

    a me cmq come gioco non dispiace, sarò un fanboy

    screen:

    Spoiler:



    Ultima modifica di Artyus; 19-09-15 alle 17:49:50

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    L'hd pitch da dove si scarica?

  7. #207

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Vai sul sito PES Patch e trovi di tutto e di più

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Vai sul sito PES Patch e trovi di tutto e di più
    Un sentito grazie.

  9. #209

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    allora--dopo un pò di partite fatee sulla versione pc posso tranquillamente affermare che il gameplay è purtroppo diverso dalla versione ps4..
    più frenetico e confusionario, forse anche legato la fatto che i calciatori hanno meno animazioni..
    l'arbitro effettivamente non fischia..

    la componente grafica tuttavia non è cosi malaccio come la si vuol far apparire...si tratta di un restyling grafico del 15 ed ovviamente niente a vedere con la versione ps4 per dettaglio animazioni etc. ma a me non dispiace più di tanto... putroppo nella versione pc le magagne so ben altre anche se il gioco in fondo c'è e si lascia giocare piacevolmente...
    tuttavia ben felice di averlo preso per ps4..
    la versione pc tarocca ( in tutti i sensi) che mi ritrovo merita di rimanere sullo scaffale virtuale di steam soprattutto se si ha la possibilità di prenderlo per console..
    io lo terrò tarocco per pc 8e non ho problemi a dirlo) per provarlo con le future patches di aggiornamento e le patches dei kits etc...
    tanto lo scorso anno pur avendolo preso da steam ho poi dovuto scaricare la versione warez per poterlo giocare perbene con le patches...ah.. konami... quante men ne combini...

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Alessio77 Visualizza Messaggio
    Ognuno giustamente parla di cosa gli piace e cosa meno. Ovviamente in qualche post fa io dicevo che del comparto grafico mi interessa poco, certo si sarebbe potuto fare qualcosina in più ad esempio per il pubblico. La questione stadi, io ne avrei aggiunti un paio di pura fantasia, come faceva fifa qualche anno fa. Il gameplay comincia a piacermi un po di più. Ecco, in questo per la verità non apprezzo, non ce la faccio proprio è più forte di me, i portieri. Ieri avevo abbiati in una partita di campionato al penultimo grado di difficoltà. Azione classica avversaria. Palla lunghissima da centrocampo a scavalcare la mia mediana e la difesa. Attaccante avversario che la sfiora di testa, ne esce una palla che non entrerebbe manco se ci fosse un cieco in porta...abbiati che fa? La smanaccia mentre cade abbattuto da un cecchino nascosto tra il pubblico e la manda alle sue spalle...gol.
    
    Devo dire la verità li mi era venuta voglia di disinstallare...però poi mi sono calmato e amen. Spero li possano migliorare con una patch a breve giro.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    no attento, Emanuele. non lo puoi dire che la CPU fa sempre le solite due azioni, che il pubblico è definito da far schifo e che i portieri sono assenti perchè qui c'è gente che si offende e nega sostenuto che è tutta una invenzione e giura sulla Madonna che nella sua versione è tutto strabiliante ed eccezionale.
    si vede ho comprato un gioco diverso io.
    i portieri fan pietà
    l' arbitro non fischia mai
    giocatori, stadi, manto erboso, pubblico ed effetti illuminazione sono scarsi
    sulle licenze, lasciamo stare tanto ti dicono che poi ci saranno i mod e le patch e quindi alla fine ci saranno più campionati che in FIFA volendo.

    scusa se uso il tuo post per sfogarmi. ma tu mi pare il solo equilibrato qui dentro.
    quello che non capisco è perché diavolo mentire ? è un videogioco, uno degli hobby di tutti noi. ognuno dice la sua in merito a mi piace o non mi piace e ci mancherebbe ma se ci sono dei difetti perché negarli per partito preso ?
    i portieri fan pietà, dai è evidente anche a un bambino : brutte animazioni, goffi, lenti, beccan goal da fuori area a patto sia nello specchio....è un difetto. grave per me. lo risolveranno. sicuramente Konami non ci dorme da mesi per risolvere tutto con una patch PRESTISSIMO però ad oggi fan cacare. cazzo, ammetterlo è difficile ?

  11. #211
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    parlo della versione console ..ps4 per la precisione.

    ma a che gioco state giocando??
    io ho la versione ps4 v.101 e non so se c'è stato qualche fix/patch al dayone, visto che l'ho preso ieri in DD ma a me sembra di giocare ad un altro gioco da quello da molti descritto su queste pagine..

    - i falli nelle mie partite li fischiano eccome...sia a me che alla cpu...non ho finito partite senza falli e/o ammoniti per l'una o l'altra parte..
    - i portieri parano il giusto, con a volte salvataggi miracolosi da parte dei big comeè giusto che sia..ma non ho visto ne papere ne svarioni clamorosi, anzi guizzi e colpi di reni niente male...anche nelle uscite claudio bravo ed altri che adesso non ricordo si son comportati molto bene..
    - grafica ed animazioni assolutamente al top
    - gameplay STRABILIANTE...si può fare ciò che si vuole senza forzature di sorta ed il bello è che i compagni di squadra sembrano capire le intenzioni di ciò che si vuol fare e si fanno trovare SEMPRE pronti..
    - licenze..va beh... ci salverà il file opzioni..

    per il resto ASSOLUTAMENTE il miglior PES di sempre non ci son cazzi( e basta con gli amarcord per i vecchi WE...io pure son cresciuto a pane e WE e lo prendevo addirittura jappo a prezzi assurdi, poi via di patches ,traduzioni etc. , il mitico kabira .etc, ricordi e lacrimuccie.....ma provate a mettere un vecchio WE dentro una ps2 giocateci un po e poi rimettere pes 2016 e capirete cosa intendo ..e no parlo ovviamente di grafica )...peccato solo che ormai siam cresciuti e non c'è più mio fratello con cui passare pomeriggi interi in 1 vs 1 con premi e birre varie assortite...mi dovrò accontentare el single come gli ultimi anni..ma che single...

    per curiosità mi son "torrentizzato" la versione pc che sto per installare e vedere le differenze..

    vi farò sapere se il gap è davvero così abnorme..


    p.s. ah.. dimenticavo.. qualcuno qualche post sopra citava i fatidici"binari" che ormai non esistono più da anni..quindi invece di parlare a vanvera e riempirsi la bocca con frasi ed aggettivi tecnici tanto per argomentare qualcosa che non esiste, è meglio giocarlo il gioco e divertirsi con il miglior gioco di calcio di sempre..

    tanto per precisare non sono un fanboy di nulla.. ho criticato pes quando c'è ne stato moitvo e negli anni bui son pure passato al lato oscuro( leggasi fifa), che pur essendo indubbiamente ed oggettivamente migliore di molte edizioni passate di pes nonostante ciò a me non ha mai fatto scattare la scintilla ma questi son gusti personali..
    pes 2016 (almeno la versione ps4) è oggettivamente sublime-..
    sono contento tu sia entusiasta del gioco, buon per te. io son tentato di rivenderlo al più presto.
    problemi miei.
    però scusa come fai a dire che i portieri parano il giusto ? sono brutti e goffi e li magari è gusto mio però che beccano goal assurdi non lo puoi negare. i tiri da fuori sono tutti dentro e sempre per colpa del portiere che semplicemente si butta direzione palla in notevole ed irreale ritardo. è un fatto. non ogni tanto, sempre.
    a te l'arbitro fischia ed ammonisce ? scusa ma c'è qualche opzione da settare da qualche parte ? perche io per farmi fischiare un fallo devo impegnarmi a fondo e il piu delle volte resto impunito.
    grafica eccezionale ? no scusa ma che stai dicendo ? non lo vedi il pubblico sgranato in sfondo ? la pelle dei giocatori non ti sembra plasticosa ? l'erba del campo ti convince ? gli stadi ti piacciono ? ti sembrano ben caratterizzati ? quando i giocatori entrano in campo e nei primi piani i giocatori hanno gli occhi fissi e lo sguardo perso non lo trovi quasi inquietante ? se vuoi son dettagli, va bene ma perché negarli.
    i binari non li vedi tu ? no, spariti ? e perché nella mia versione ci sono ?

    sublime PES 2016 ? andiamo.....
    certamente meglio delle versioni ultimi anni, su questo totalmente d'accordo. ma lontano da PES 6, PES 5 e per conto mio PES 3 ( che rimane il mio preferito in assoluto per gameplay) e che nessuno si offenda lontano dai Fifa ultimi anni. in tutto. sul 16 non mi pronuncio perchè ho solo una demo e per altro non mi ha convinto del tutto. aspetto versione piena settimana prossima.

    anticipo te ed eventualmente altri. non parteggio per fifa e non mi interessa se il PES è meglio peggio o uguale a Fifa.
    sto commentando la mia versione PES 2016 per XBOX ONE di cui ho acquistato regolare copia e di cui avevo provato la DEMO che a parte i sopra citati difetti mi era anche piaciuta. però la versione finale però cosi come è venduta ad oggi non mi sta bene e mi lascia parecchio amaro in bocca.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    SweetFx (linkato nella pagina precedente) + HD pitch:





    inoltre c'è un'altra mod (JVPES V.01) che sistema loghi, licenze e kit. Bisogna aspettare solo i trasferimenti dalla Konami e siamo apposto
    Il pubblico ha qualcosa che non va...

  13. #213
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Finalmente ho trovato il tempo di instalarlo e giocarlo. Primo impatto brutto, sembrava il 15 preciso pulito. Poi il feeling è migliorato.
    Mi uccide leggere da Jc Leon ,che è vero che su Pc ci sono meno animazioni, speravo fosse solo un rumor. Vabbè.
    La master è molto migliorata, ho finalmente avuto un infortunio! In allenamento! (non è che sono masochista, è che sei stagioni senza il minimo infortunio mi faceva cascare le palle sulla necessità di avere una rosa lunga e adeguata, qui invece...)
    Si possono acquistare giocatori, scambiarli, prestarli e addirittura fare il prestito con obbligo di riscatto(!)
    Gli osservatori hanno molto più spessore dello scorso anno (non che ci volesse molto), non è football manager, ovvio ma sono molto meglio e anche la dinamica dei "ruoli" dei giocatori all'interno della squadra (promessa, protegè, saggio, leader, maestro etc..) sembra interessante e da esplorare meglio.
    Ho acquistato d'alessandro dall'atalanta l'ultimo giorno di mercato su consiglio dell'osservatore (che non si può cambiare o licenziare per migliorarlo mi pare) e il gioco mi ha informato che, avendo un basso valore di team information (o qualcosa del genere) avrebbe avuto molte difficltà in campo oltre ad abbassare il morale della squadra.
    Sula parte grassa de pes, il campo, non dico nulla, è troppo presto.

  14. #214
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Il pubblico ha qualcosa che non va...
    piove a hanno tutti l'impermeabile

    è vero che la versione PC è castrata di animazioni ecc ecc rispetto alla PS4 (ma di animazioni nuove e belle ne ho viste qualcuna cmq) però THAT FEEL di PES secondo me c'è... aspettiamo l'aggiornamento rose, qualche patch seria e avremo un buon gioco che poi quelli di Konami fottesegano la versione PC e sono un branco di teste di mazzo non si può certo negare

    JC, ma se ce l'hai per PS4 ed è una sburrata, che ti frega di giocarlo su PC? Goditelo su PS4

  15. #215
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    L'ha fatto per noi(con la voce di Antonio Cornacchione),per darci la misura delle differenze

  16. #216
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    ah ok , sorry
    e questo l'avete visto? ev'rybody sing a song dudek dudek


  17. #217

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    esatto... l'ho fatto per voi.. ed anche per me... perchè sinceramente avrei avuto maggiore piacere a giocarlo su pc che s console.. non so.. giocare s console mi scoccia... le console le tengo solo per le esclusive.. ma se c'è la possibilità del multipiata.. preferisco sempre il pc..

    l'ho preso su ps4 solo perchè ho trovato un offerta a 35 euri su ebay altrimenti avrei preso la vers pc..
    Ultima modifica di JC LEON; 20-09-15 alle 18:13:08

  18. #218
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Ma quest'anno pes ce la fa? Ma soprattutto i tiri devono essere impostati su manuale come il 15 per evitare continui pali?

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Alessio77 Visualizza Messaggio
    Si...montolivo per dirne uno al 45' è gia in fila in ospedale per il trapianto di polmoni.
    Beh, questo è indubbiamente realistico.

  20. #220
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Lol

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma quest'anno pes ce la fa? Ma soprattutto i tiri devono essere impostati su manuale come il 15 per evitare continui pali?
    Non ho giocato al 15 ma si, vanno impostati in manuale altrimenti è la fiera del palo.

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    piove a hanno tutti l'impermeabile
    Ok.
    E' brutto.
    Cioè brutto davvero.
    Sembrano una folla di placeholders senza texture...

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    ma quando le aggiornano 'ste roseeee, voglio iniziare la master leagueeee

  24. #224
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    Prendilo col beneficio del dubbio, ma mi sembra di aver letto ottobre

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2016 - Love the Past, Play the Future

    dove l'hai letto ? Perché l'unica cosa che si trova è una dichiarazione di batthi (no dico, batti lei?) che parlava di novità questa settimana

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato