+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [Ps4] Gran Turismo Sport

    Da un rivenditore croato, che pare abbia rapporti esclusivi con Sony, arriva il rumor di un ipotetico Gran Turismo Sport:



    Croatian Retailer Opens Preorders for “Gran Turismo Sports” PS4 Game

    A Croatian electronics retailer has published a new listing for a game called “Gran Turismo Sports” and is now accepting pre-orders. For its placeholder image, they appear to have created their own “Gran Turismo 7″ graphic. (Update: Shortly after this article was posted, the product listing has been removed.)

    Typically, this type of listing is nothing to get excited about – online stores often begin accepting pre-orders and publishing incorrect release dates for games years before they’re officially announced, in hopes of attracting links and attention.

    However, things are a bit different with this company, Sancta Domenica. They have an exclusive agreement with Sony Computer Entertainment Europe, and are the sole importer of PlayStation products in the countries of Croatia and Bosnia and Herzegovina.

    Their use of the name “Gran Turismo Sports” is also interesting. Notorious Gran Turismo insider Amar212 – who is also based in Croatia and runs Croatian GT fan site GTSurgeons – first teased the “Gran Turismo Sports” name in a post on NeoGAF last month.

    Although it would be quite a departure from tradition for Polyphony Digital to drop the number “7” from the name, it may be an effort to differentiate the title, indicating the game might be headed in a different direction or may include motorcycles, as was inferred from the Isle of Man news that hit last year. We’ll just have to wait and see.

    gtplanet.net

  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Rumor: Gran Turismo Sport

    confermato, ci avevo preso già mesi fa


  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Ma cacchio io voglio in clone ben fatto di forza 6!!!

    Inviato dal mio HTC One

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma cacchio io voglio in clone ben fatto di forza 6!!!
    Pure io!

    Non un GT prologue monco.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Non è un GG prologo monco ma un gt pensato espressamente per il gioco competitivo online. Di monco non avrà proprio niente.
    È l'evoluzione di GT academy... un gioco che porterà i migliori ad essere premiati e correre con macchine vere... e scusa se è poco

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Non ho capito se questi due tornei online sono un plus all'interno del gioco o sono proprio il gioco stesso. Spero si tratti del primo caso o che comunque la struttura di questi tornei sia molto adattabile ai diversi tipi di giocatore.
    Ok che i migliori possono vincere macchine vere, ma la cosa credo alla fine se la giocheranno 5-10 giocatori "pro" a nazione, tutti gli altri neanche ci si avvicineranno.

  7. #7
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma cacchio io voglio in clone ben fatto di forza 6!!!

    Inviato dal mio HTC One

    e grazie al piffero


    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Non è un GG prologo monco ma un gt pensato espressamente per il gioco competitivo online. Di monco non avrà proprio niente.
    È l'evoluzione di GT academy... un gioco che porterà i migliori ad essere premiati e correre con macchine vere... e scusa se è poco

    leggero ot, ma solo a me GT accademy sembrava una grossa bufala? non vorrete veramente farmi credere che i 20 (o quanti erano) migliori "piloti" di gt erano tutti snelli ed atletici e nemmeno un ciccio nerd col barbone?


    che poi dovendo togliere tutti i minorenni quelli come minimo non erano nemmeno tra i primi mille

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Per le gare in pista non serve essere maggiorenni prima cosa, seconda si, erano quelli, Deal with it

  9. #9
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Per le gare in pista non serve essere maggiorenni prima cosa, seconda si, erano quelli, Deal with it

    si ma se non ricordo male nello spot si parlava di essere maggiorenni, dovrei controllare


    cmq continuo a crederci poco minimo minimo avranno fatto una selezione tra i migliori tirando fuori quelli più presentabili

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Presumo che al netto delle capacità dietro un volante da videogame si debbano passare dei test medici per andare in giro con macchine da 200 kmh

  11. #11
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Presumo che al netto delle capacità dietro un volante da videogame si debbano passare dei test medici per andare in giro con macchine da 200 kmh
    anche

    cmq ho controllato e si bisogna essere diciottenni e patentati

  12. #12
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Probabilmente la clausola dei 18 anni l'hanno messa per scremare i bimbiminkia di 12 anni.

    Comunque io non sono mai stato competitivo, GT Academy non era gratuito/demo di GT6?

  13. #13
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Sarà fantastico quando uscirà, nel 2037.

  14. #14
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    preferivo un gt7 direttamente. anche perchè se prima deve uscire questo probabilmente non lo vedremo prima del 2020

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Ps4] Gran Turismo Sport

    Sembra quasi vogliano far nascere una serie parallela, come già fatto dai Turn10 con i due Forza.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato