+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 156 di 156
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Hanno rotto per anni che volevano il remake? Che pedalino ora.
    this.
    Io sono sempre stato un grande detrattore di un remake di ffvii, perche' poteva essere un boomerang clamoroso. Quel che vedo finora comunque mi piace.
    Detto questo evitero' il piu possibile questo thread perche' in questo forum la presenza di SE hater e' preponderante al punto da rasentare la paranoia veramente come se SE fosse il male assoluto.

    Rincaro il quote con qualcosa che mi sento di dire a tutti coloro che hanno voluto sto remake, e ora che lo hanno sono gia' pronti a stracciarsi le vesti:
    "Bello, non ti passa piu,
    te lo sei voluto tu
    vuoi la bicicleta e poi,
    pedalare, e cazzi tuoi"

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    assolutamente no, ma lamentarsene 40 volte nello stesso thread è autistico
    Oh! Abbassa i toni! Che ho fatto solo quattro commenti in tutto il topic
    E non è lamentarsi, ma essere critici, che voler dire prendersi ciò che di buono il gioco offre (grafica, design degli ambienti, sense of wonder) e giudicare ciò che a me non piace (design dei personaggi, soprattutto Barrett, Battle System snaturato ed eccessivamente action, almeno dalle impressioni, struttura episodica che inevitabilmente porterà a snaturare la natura open world).
    Per tutto il resto, sta calmo ed evita insulti e toni aggressivi.

  3. #153
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    coda di paglia?
    non era un commento riferito a te ma in generale a tutti gli hater a prescindere che giudicano da un filmato in cui si vede 15 secondi ad esagerare di gameplay di un gioco che uscirà come minimo nel 2017

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    coda di paglia?
    non era un commento riferito a te ma in generale a tutti gli hater a prescindere che giudicano da un filmato in cui si vede 15 secondi ad esagerare di gameplay di un gioco che uscirà come minimo nel 2017
    Ma guarda che non è essere hater, ma obiettivi. Se ci si da delle informazioni si fanno speculazioni su quelle, che siano positive o negative.
    Il gioco ha del potenziale, ma la Square Enix si è giocata molta della credibilità che ha accumulato in passato, con produzioni che inseguivano un pubblico che badava più al character design che al gioco vero e proprio. Mi riferisco principalmente alle serie seguite da Nomura, ma anche ad altre produzioni minori che non sono state all'altezza del marchio storico.
    Un certo scetticismo, dal mio punto di vista è ben giustificato, soprattutto alla luce delle dichiarazioni che si, lasciano almeno a me l'amaro in bocca.
    Considera che quello che vedo mi piace, non è male, solo che quel gioco si chiama Final Fantasy 7, no Dirge of Cerberus col party.
    In ogni caso ripeto, le chiacchiere del produttore non valgono nulla, perchè lui deve vendere un prodotto ad un pubblico il più vasto possibile, che magari comprenda i fan storici. E alla maggior parte di quelli deve dare la pacchetta sulle spalle rassicurandoli che non stuprerà i loro ricordi. E magari fa l'occhiolino a chi cerca un DMC ambientato nell'universo di FF7.
    Ti faccio notare, e lo dico per l'ultima volta, che nessuno sta esagerando ne vedo haters pronti a spalare merda. Ci stanno persone che sono tutto sommato favorevolmente impressionati dai cambiamenti e chi invece si auspicava qualcosa di diverso. Quindi, modera il linguaggio ed i toni.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Rumor: Siliconera afferma che Square è al lavoro sul remake di FF VII su PS4

    Io sono contento cambino un po' il gioco, sennò rigiocherei il VII originale che, almeno per quanto mi riguarda, è godibilissimo anche oggi, pur con grafica un po' datata lo stile cartonesco regge abbastanza in combattimento. I pippottini 3D su sfondo 2D facevano cagare già al tempo, quindi vabbé.

    Un po' meno contento se diviene una cosa alla FFxiii o alla kingdom hearts.

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    non definirei cartoonesco il super deformed a blocchettoni del 7 sicuramente non verra' qualcosa a turni pur con la presenza dell' atb, personalmente penso che il battle system diventera' qualcosa di simile a quello di lightning returns con un pt che puoi gestire un pg alla volta: combattimenti sparaflashanti, ma lungi dall' essere un picchia picchia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato