+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Hitman

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Hitman

    Nessuno parla del nuovo Hitman?

    Edit: In uscita 8 dicembre su xbox,ps4 e pc

    Ultima modifica di Leorgrium; 16-06-15 alle 10:24:32

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman

    Eh, non c'è molto da dire... soprattutto se davvero mancano solo 6 mesi, han fatto vedere ben poco

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Eh, non c'è molto da dire... soprattutto se davvero mancano solo 6 mesi, han fatto vedere ben poco
    Credo che faranno vedere il gioco stasera alla conferenza square enix

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hitman

    Immagino di si

  5. #5
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Mi aspettavo da un momento all'altro che si togliesse la parrucca mora e si scoprisse che era 47

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Hitman


  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman

    Rubber duck?

  8. #8
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Hitman




  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hitman


  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Hitman

    Io un Hitman davvero ben fatto lo giocherei volentieri. Da ragazzino giocai al primo (capirai, ovviamente andò a finire a codici e corpi volanti e altre cretinate simili dopo una prima missione fatta tutta per bene con quello che pisciava là, che mi è rimasto impresso).
    Poi il 2 non l'ho mai giocato e forse è un errore.

    Il 3 provai una demo per 360 se non erro e bo, mi parve una mezza cagata, cioè il comportamento dei nemici, etc...ma anche la "sensazione" di agire stealth non c'era, bo, al confronto splinter cell ti cala(va, perchè gli ultimi due non l'ho giocati) nel contesto "ombra" molto di più, tolto che poi pure là nell'ombra diventavi un fantasma invisibile ma vabbè.

    Non so insomma, forse giusto blood money (si chiama così l'ultimo uscito giusto?) mi pare "solido" e dovrei provarlo...ma ecco, non riesco a essere così emozionato per l'arrivo di questo nuovo, quando s'è visto il filmato per un po' ho sperato in una IP nuova strana, a Hitman davvero non ci pensavo

    Ora mi vedo il filmato di gameplay, magari mi dà qualche spunto di interesse...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hitman

    IO Interactive has clarified how it intends to roll out additional content for Hitman, confirming that while the game will only ship with a limited amount of content on day one, all additional content and locations released throughout 2016 will be available to download at no additional cost.

    There will be "no DLC or microtransactions", the studio promises.

    "It is fully complete at launch but it is not finished," studio head Hannes Seifert told VideoGamer.com at E3 earlier today. "What we do is we start the journey on December 8 and what we put out there is going to be a big game. But over the course of 2016 we'll add more locations, more missions and we'll have things like targets that only appear for, say, 2 days. That's something you can only do in the live world."

    The game falls outside of traditional release models, launching as a full-priced $60 release but with additional content concluding the story rolling out in the months following launch. Once that content has been released, the game will be available to purchase on disc.

    "We're not an Early Access game because Early Access games are unfinished by definition - you're part of the development," Seifert says. "Everything we ship on December 8 will be completely finished, it will be a very polished experience. It's also going to be a very big game. There are other products that sell a game for $60 and then try to sell you a Season Pass for another $40 on top, so you spend $100 or $120 for all the stuff that happens later on. We said no, we don't want to do that. "

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Hitman

    Cioè in sostanza si, ok, dlc non a pagamento ma gli stessi dovranno portare al concludersi della vicenda principale? E io intanto ho cmq cacciato 60 dollah per un gioco che non finisce...mmm. Ovviamente non caccerò i 60 dollah. Ma aspetterò.

    In sostanza penso che con queste dichiarazioni forse in qualche modo "dovute", le vendite al day one tenderanno a essere di meno...per il videogiocatore informato, certo..

  13. #13
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io un Hitman davvero ben fatto lo giocherei volentieri. Da ragazzino giocai al primo (capirai, ovviamente andò a finire a codici e corpi volanti e altre cretinate simili dopo una prima missione fatta tutta per bene con quello che pisciava là, che mi è rimasto impresso).
    Poi il 2 non l'ho mai giocato e forse è un errore.

    Il 3 provai una demo per 360 se non erro e bo, mi parve una mezza cagata, cioè il comportamento dei nemici, etc...ma anche la "sensazione" di agire stealth non c'era, bo, al confronto splinter cell ti cala(va, perchè gli ultimi due non l'ho giocati) nel contesto "ombra" molto di più, tolto che poi pure là nell'ombra diventavi un fantasma invisibile ma vabbè.

    Non so insomma, forse giusto blood money (si chiama così l'ultimo uscito giusto?) mi pare "solido" e dovrei provarlo...ma ecco, non riesco a essere così emozionato per l'arrivo di questo nuovo, quando s'è visto il filmato per un po' ho sperato in una IP nuova strana, a Hitman davvero non ci pensavo

    Ora mi vedo il filmato di gameplay, magari mi dà qualche spunto di interesse...
    Giocati il 2 e l'ultimo che è uscito Sono tra i meglio riusciti della serie (l'ultimo è Hitman 2015, ma anche blood money non è male ) il resto invece saltalo a piè pari.
    Ultima modifica di Lux !; 18-06-15 alle 14:24:59

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Hitman

    Aspetta scusa, Hitman 2015 è quello presentato all'E3..? No? Non è tipo Absolution l'ultimo per console grosse?

    Si infatti non era blood money cmq, mi sono sbagliato, è che appunto a un certo punto ho perso di vista la serie, e ho fatto confusione.

  15. #15
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Aspetta scusa, Hitman 2015 è quello presentato all'E3..? No? Non è tipo Absolution l'ultimo per console grosse?
    Si, mi sono confusa Ricapitolando: il 2, l'ultimo uscito (quello con le suore) e un pochino distaccato, ma comunque buono, penultimo. In pratica l'unico venuto male è Hitman: Contracts
    Ultima modifica di Lux !; 18-06-15 alle 23:39:25

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Hitman

    Il gioco sembra troppo incentrato sul multiplayer , sul fatto di condividere con gli amici gli obiettivi e altre menate (contratti).

    A me interessa prima di tutto un Hitman single player come si deve. Si intravede una specie di modello alla splatoon dove gradualmente aggiungono missioni etc.... Spero di aver capito male da quello che ho visto.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman

    Dunque, missioni a tempo e nuovi livelli... per me ci può stare, un po come un vero assassino si riceve una missione ogni tot, potrebbe funzionare

  18. #18
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Gli hitman sono uno più bello dell'altro tranne contracts.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Hitman

    Che poi ho fatto ANCORA confusione nel primo post, nel senso che la demo che non m'era piaciuta era di blood money.

    Ma vabbè, ritiro un po' tutti i commenti in funzione della mia ignoranza riguardo la serie, ma infatti cmq parlavo di una mia impressione e sensazione a riguardo. Però si, mi sa che è ora che gioco un po' di roba, tanto non avevo niente da giocare fino a ora...ci giocherò nel 2028 quando tutti gli altri staranno persi nella VR e sarò tra i pochi esseri umani ancora seduti di fronte a uno schermo 2d.

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Hitman


  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Hitman

    Porca vacca la mappa del livello sembra enorme.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Hitman

    Come dicevo nel mio precedente post ho molti dubbi sull'impostazione del prossimo episodio:

    http://www.gamemag.it/news/come-funz...man_58012.html

    Un paio di estratti:

    "Ci sarà una storia generale che legherà tra loro le vicende raccontate nei vari scenari, immergendo il giocatore in una storia episodica"
    "Chi avrà acquistato tutti i contenuti, alla fine avrà speso circa 60 euro", continua il direttore creativo della software house danese. "A quel punto si ritroverà con un'offerta di contenuti di gioco superiore a quella dell'intero Absolution, un gioco Tripla A. Dopo aver rilasciato tutti gli episodi, inoltre, metteremo in vendita su disco la raccolta completa".

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    In parole povere non ci resta che aspettare i singoli episodi su Kinguin\g2a a 2-3 euro e via.

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Hitman

    ma dai, anche hitman a episodi......e poi sta storia che imposteranno il gioco diversamente in base a come lo gioca la gente.....boh a me sembra una barzelletta....

  25. #25
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Che cosa ridicola

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato