+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 82 di 82
  1. #76
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4\??]FF7:the remakening

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ed è quello che stanno facendo. Giudicare da 15 secondi scarsi di un filmato lo trovo quantomeno prematuro.
    Ah ma io non giudico nulla ancora. Però sicuramente non posso dichiararmi ottimista visto che non ho assolutamente gradito la piega che ha preso la serie da quando le menti che stimavo sono andate via ed è rimasto un "designer" che per quanto mi riguarda non ha veramente la più pallida idea di come fare un buon gioco (Nomura).

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [PS4\??]FF7:the remakening

    Beh guardalo così. O lo facevano così o non lo facevano. Io resto cmq contento e il combat system che si avvicina a crisis core mi rende ottimista. Poi se penso che negli episodi potrebbero inserire pure il sopracitato crisis core e pure dirge of cerberus beh, qualche compromesso posso accettarlo.

  3. #78

  4. #79
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4\??]FF7:the remakening

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Beh guardalo così. O lo facevano così o non lo facevano. Io resto cmq contento e il combat system che si avvicina a crisis core mi rende ottimista. Poi se penso che negli episodi potrebbero inserire pure il sopracitato crisis core e pure dirge of cerberus beh, qualche compromesso posso accettarlo.
    A sto punto per me forse era meglio se non lo facevano.

    Oppure possiamo inserire la terza opzione, farlo ok, ma darlo ad un altro team che abbia un poco di credibilità

  5. #80
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [PS4\??]FF7:the remakening

    Beh ma guarda che anche se lo fanno non sei costretto a comprarlo. Quindi tra il non farlo perché la gente whina e il farlo con la gente che whina, direi che è meglio la seconda.

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4\??]FF7:the remakening

    Intanto potrò esprimere il mio scetticismo oppure devo stare zitto e muto e non comprare e basta?

  7. #82
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: [PS4\??]FF7:the remakening

    Mah, il punto è: Sarà un remake che manterrà lo spirito dell'originale ripompandolo graficamente e basta? Per me no.
    Sarà una cosa completamente diversa dall'originale? Sembra così, e in questo caso possiamo giudicare lo spirito del remake come tale, un altro gioco, che prende parte delle ambientazioni e parte della lore del vecchio FFVII per farne un'altra cosa. Al momento non saprei bene cosa sia questo nuovo FF, sembra una via di mezzo tra il 13 e il 15, poi boh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato