NBA 2k11
Esce il 5 Ottobre 2010 per PS3, PS2, PSP, Xbox, Wii e PC (Windows)
NBA Elite 11
Esce il 5 Ottobre 2010 per PS3 e Xbox
NBA 2k11
Esce il 5 Ottobre 2010 per PS3, PS2, PSP, Xbox, Wii e PC (Windows)
NBA Elite 11
Esce il 5 Ottobre 2010 per PS3 e Xbox
provata la demo di 2k11 per play3...a me non ha impressionato piu di tanto...
c'è anche la demo di elite così da fare un confronto???
chiedo perchè tipo pes e fifa hanno fatto uscire la demo lo stesso giorno
vorrei provare la demo di elite, per curiosità
c'è qualche demo per pc? Link?
di elite ieri non c'era...dopo provo a dare un'occhiata
Io capisco che uno aspetta un anno, ma quello 2k non è diverso di una virgola da quello dell'anno scorso (e io li compro dal 2007). Elite è 2 spanne avanti, almeno come fluidità e nelle animazioni... quest'anno la 2k la abbandono definitivamente!
che palle però che EA Sports abbia abbandonato il mercato PC...
FIFA 11 sarebbe FIFA 10 delle console
ELITE assente su PC
NHL pure mi pare assente..
che palle!
mi regalate una xbox?
Condivido
Guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=fCHMg...layer_embedded
è vero che 2k11 non è cambiato molto dal precedente (non ho provato la demo ma non ho voglia di farmi l'abbonamento gold ) ma questo non è necessariamente un difetto,anche se è comprensibile il dubbio di qualcuno nello spendere i 60 euri per una copia di 2k10 con le rose aggiornate.
elite migliore di 2k11?non ci crederò mai,però è vero che non credevo nemmeno che fifia passasse pes...
60 €uro
Nba Live 2010 era già graficamente migliore del gioco corrispondente 2k, era anche più fluido. Molto più arcade quello è certo, pero' a dirla tutta era decisamente più divertente nonchè "coinvolgente", anche per il commento audio! Le basi per un ulteriore passo avanti ci sono tutte..è vero che 2k11 non è cambiato molto dal precedente (non ho provato la demo ma non ho voglia di farmi l'abbonamento gold ) ma questo non è necessariamente un difetto,anche se è comprensibile il dubbio di qualcuno nello spendere i 60 euri per una copia di 2k10 con le rose aggiornate.
elite migliore di 2k11?non ci crederò mai,però è vero che non credevo nemmeno che fifia passasse pes...
30 € per un 2k10 con roster aggiornati, le squadre classiche (non solo le all star) e qualche tweak ce li spendo.è vero che 2k11 non è cambiato molto dal precedente (non ho provato la demo ma non ho voglia di farmi l'abbonamento gold ) ma questo non è necessariamente un difetto,anche se è comprensibile il dubbio di qualcuno nello spendere i 60 euri per una copia di 2k10 con le rose aggiornate.
anche perchè non ci sono alternative per pc.
su thehut stava a poco più di 30 sterline.
bè io devo fare i conti con i prezzi x360 visto che ho smesso di giocare su pc da quando ho scoperto che per giocare a oblivion mi sarei dovuto abituare a una nebbia che manco in brianza si vede
sono d'accordo.
ma per ora non sappiamo se ci tratteranno meglio (con patch in contemporanea e con un seriale o cmq un online limitato a chi ha il gioco originale).
i pro per me superano i contro. e tra i pro non è secondario che la concorrenza manca su pc, visto che EA non ci considera nemmeno merdine. anche se probabilmente prenderei cmq 2k11 anche se ci fosse elite, non mi convince al 100%.
se si preordina nba 2k11 ti danno la canottiera di jordan per l'avatar!!
Mi piacerebbe prendere 2K11, ma sono troppo scarso e sarebbero soldi sprecati per poi incazzarmi.
Sì ma il problema è che perdo a quel livello di merda. Non hai idea di quanto sia scarso ai giochi sportivi.
ti immagino al primo tiro sbagliato da Pierce dargli del fallito, spedirlo in panca e cederlo alla gara successiva