+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 653
  1. #276
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    110/5 per Marc e... West agli Spurs al minimo, dannazione
    Maledetto R.C., maledetto pop io ve lo dicevo, se Duncan, Parker e gino arrivano ai playoff in condizioni decenti facciamo prima a non giocare

  2. #277
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Però hanno perso Splitter, Joseph e Belinelli. Manu e Tim hanno un anno in più e Parker già quest'anno è stato l'ombra di sé stesso.
    Hanno perso un po' di depth che quando devi far riposare i vecchi è importante.

  3. #278
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    A parte che il mercato non è finito, hanno sostituito Baynes e Splitter con Aldridge e West. Di cosa stiamo parlando?
    Joseph buono, ma era il terzo play.

  4. #279
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    su duncan ormai non so più come esprimermi, sono 10 anni che si dice che ogni anno è un anno più vecchio e tutte le volte che lo vedo giocare non sembra mai aver perso il suo smalto. Mi pare che il peso dell'età si faccia sentire molto di più su parker, che dei 3 è pure il più giovane.

  5. #280
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A parte che il mercato non è finito, hanno sostituito Baynes e Splitter con Aldridge e West. Di cosa stiamo parlando?
    Joseph buono, ma era il terzo play.
    West è un colpaccio infatti
    Però non li vedo imbattibili. Sono contender insieme allo stesso livello di Cavs, Warriors e probabilmente OKC, se Durant torna a posto.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    su duncan ormai non so più come esprimermi, sono 10 anni che si dice che ogni anno è un anno più vecchio e tutte le volte che lo vedo giocare non sembra mai aver perso il suo smalto. Mi pare che il peso dell'età si faccia sentire molto di più su parker, che dei 3 è pure il più giovane.
    Vero
    Mills non è male, però è comunque un downgrade rispetto al miglior Parker che sembra in fase calante. Ha perso un po' di velocità nel primo passo che per il suo stile di gioco è molto importante.
    Duncan invece non basa il suo gioco sull'atletismo quindi l'età per lui conta meno.

  6. #281
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Bucks' Feigin: If arena deal not approved, NBA will move team to 'Las Vegas or Seattle'


    http://www.bizjournals.com/milwaukee...l.html?ana=twt

  7. #282
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    il famoso segreto di pulcinella

  8. #283
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Comunque guardavo le stats di David West dell'ultima stagione e meh... se il giocatore è quello mi tengo Mo Speights tutta la vita.
    Prendono più o meno gli stessi tiri (midrange sostanzialmente) e Mo ne segna di più con una percentuale migliore, prende anche più rimbalzi, va più spesso in lunetta e tira i liberi meglio. West è meglio come difensore, ma è in declino vista l'età.

    Ah e si assomigliano un sacco anche fisicamente



    Intanto Leandro Barbosa ha rinnovato per un altro anno, 2,5 milioni. Sostituirlo sarebbe stato difficile, mi piace molto come si integra nella second unit. Poi è giusto mantenere il più possibile intatta la squadra che ha vinto il campionato.
    Ultima modifica di Lars89; 07-07-15 alle 12:52:12

  9. #284
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Il fatto che uno abbia giocato con i vari Curry/Thompson/Iguodala/Green/Bogut e l'altro senza mezza squadra (George fuori tutta la stagione, Hill ne ha giocate 43, su Hibbert le difese non collassano = enjoy your Stuckey and CJ Miles) non conta nulla

  10. #285
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Ma Speights mica era titolare, gioca nella second unit. Gran parte dei suoi tiri sono pick & pop con Livingston.
    Non ha proprio senso quel che dici.
    Poi si parla di 23.6 pp36 contro 14.6. L'usage di Speights è superiore ovviamente, ma la sua FG% è comunque superiore.
    West difende meglio, quindi alla fine sono abbastanza vicini come valori in campo, però non credo che gli Spurs abbiano alcun vantaggio nel confronto tra le panchine.
    Ultima modifica di Lars89; 07-07-15 alle 13:32:55

  11. #286
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Lars stai valutando un giocatore come David West da UNA stagione in cui non c'era nessun compagno utile con cui giocare, paragonandolo con un role player che giocava nell'attacco più oliato del campionato (il maggior numero di canestri di Speights è arrivato su assist di Steph, poi Livingston)
    Non scherziamo proprio

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Vedremo come si comporterà in campo, però da un 35enne non mi aspetto grandi miglioramenti.
    Chiaro che al minimo l'avrei voluto anche io in squadra, a quelle cifre è un lusso, però non credo possa dare più di Speights.

    Comunque se prendi le stats dell'anno prima, in cui i Pacers sono arrivati primi ad est non cambia quasi nulla. Si alzano leggermente punti e FG% (ma comunque inferiori all'ultima stagione di Speights) e si abbassano rimbalzi ed assist.

  13. #288
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Sono sicuro che a fine carriera Speights sarà ricordato meglio di West

  14. #289
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Ma che c'entra?

  15. #290
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    com'era il detto, "esistono le bugie, le grandi bugie e poi le statistiche (del basket) "
    Ultima modifica di Volo85; 07-07-15 alle 14:52:49

  16. #291
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Ma io sono un fan delle statistiche, specie ora che ci sono quelle avanzate. Ma paragonare A e B senza tenere in minima considerazione l'impatto di un veterano come West in una macchina oliata bene come quella Spurs, il fatto che sia letale nel pick and pop (ciao Tony, ciao Manu), che la difesa non possa battezzarlo (quindi crea spazio per gli altri), gli intangibles, che può andare anche in post... mi pare follia

  17. #292
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Lies, damned lies and statistics (cit. Mark Twain)

  18. #293
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma io sono un fan delle statistiche, specie ora che ci sono quelle avanzate. Ma paragonare A e B senza tenere in minima considerazione l'impatto di un veterano come West in una macchina oliata bene come quella Spurs, il fatto che sia letale nel pick and pop (ciao Tony, ciao Manu), che la difesa non possa battezzarlo (quindi crea spazio per gli altri), gli intangibles, che può andare anche in post... mi pare follia
    Il senso del mio post era che Speights è molto simile a West come caratteristiche, rendimento e aspetto fisico (), mica che West sia una pippa.
    Mo è stato tra i candidati al 6th man of the year comunque, se non ricordo male è arrivato settimo, quindi qualcosa di buono l'ha fatto.
    Se prendi West a 27 anni e lo confronti con Speights di 27 anni è chiaro che il primo sia migliore, ma oggi West sta per compierne 35 ed è in calo. Dato che stiamo parlando della prossima stagione io non vedo molta differenza tra i due.

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Soprattutto West, oltre ad essere più completo, mi sembra più intelligente dal punto di vista cestistico, che per gli Spurs è molto importante.
    Speights, ma magari è solo un'idea mia, mi sembra molto "ciapa e tira".

  20. #295
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Vi consiglio di recuperare qualche sua partita a Xavier

  21. #296
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Speights, ma magari è solo un'idea mia, mi sembra molto "ciapa e tira".
    Non sbagli, però essendo il go-to-guy dalla bench unit è proprio quello il suo ruolo e visto che tira con quasi il 50% dal campo va benissimo.

    La shot chart è abbastanza simile per entrambi:
    Mo: http://vorped.com/1-nba/2014-2015/pl...hts/shotchart/
    West: http://vorped.com/1-nba/2014-2015/pl...est/shotchart/

    La differenza principale è che West tira di più dagli angoli, mentre Mo cerca quasi sempre di prendersi il midrange dalla lunetta. Un po' è favorito dal fatto che giocando centro si libera più facilmente perché se il difensore lo segue lascia libero il pitturato, ma questo è un vantaggio tattico non indifferente.

  22. #297
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Stein dice Lee ai Celtics, vediamo per chi.
    Gerald Wallace???
    Ultima modifica di Vitor; 07-07-15 alle 19:48:51

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Ma è ancora ai Celtics

  24. #299
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Sembra ufficiale Gerald Wallace

    If Wallace is stretched would cost GSW about $3.3 over the next 3 seasons. Huge tax savings
    With David Lee, Warriors at almost $100M in salaries. Without Lee and stretching Wallace, closer to $86M. Saves about $30-34M in taxes
    Leggo però che non è ancora sicuro che venga stretchato perché potrebbe fare più comodo semplicemente far scadere il contratto l'anno prossimo in modo da rimanere più facilmente dentro il cap nella prossima stagione e/o usarlo per un sign&trade per un big free agent (Durant?).
    Ultima modifica di Lars89; 07-07-15 alle 20:11:40

  25. #300
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La calda estate NBA, magari un po' meno calda della scorsa ma sempre calda

    Ad ogni modo si risparmian soldi.

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato