+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 130
  1. #51
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    El-Rhun ha scritto mer, 23 marzo 2005 alle 07:25
    Sembra che ci sarà un ciclo Arthuriano o una cosa del genere per la nona stagione . E ci sarà la moglie di Daniel Jackson nella realtà (se è quella che ho visto su internet Carter rischia di perdere il primato!) che reciterà come la figlia del generale e nuovo ufficiale medico. Cmq sembra che abbia recitato in altri telefilm di fantascienza e quindi non sta solo li per le sue doti fisiche e inoltre il nuovo generale ha vinto un Emmy. Boh speriamo bene. Richard Dean Anderson irremovibile ha detto che voleva passare più tempo con la sua famiglia.
    Ti riferisci a SG-1 giusto?

    Ragazzi, magari cerchiamo di non fare troppa confusione, postiamo nei topic relativi alle serie!!!

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Guarda che le due serie si intrecciano più volte quindi...

  3. #53
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Si però quello che hai postato tu riguarda la nona di SG-1, cerchiamo di postare solo su Atlantis Qui.

    PS. ho visto la seconda puntata (la massa oscura) in inglese, il dottore è fortissimo, sheppard si capisce benissimo come la Weir... è McKay che biascica tutte le parole e non si capisce nulla... provate anche voi a beccare una replica e metterla in inglese.

    PS2. notare che ho già imparato molti nomi. mi manca la tipa aliena che sembra J.lo dei poveri (bhe è un modo di dire).

  4. #54
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    teyla emmagan figlia di tagan (forse ci va un h da qualche parte nel nome del padre lul)

    il dottore si capisce bene perchè parla un inglese piuttosto semplice essendo straniero

    mc invece è canadese e quello è semplicemente il suo modo di parlare
    quando spiega le cose a mitraglia è incomprensibili

  5. #55
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Doctor Doom II ha scritto gio, 24 marzo 2005 alle 12:32
    il dottore si capisce bene perchè parla un inglese piuttosto semplice essendo straniero
    Hem... in scozia parlano l'inglese da prima che l'america fosse scoperta!

  6. #56
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    scozia? ma dai? pensavo che la bandiera azzurra con x gialla fosse qualcosa tipo scandinavia o giù di lì

  7. #57
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Doctor Doom II ha scritto gio, 24 marzo 2005 alle 17:44
    scozia? ma dai? pensavo che la bandiera azzurra con x gialla fosse qualcosa tipo scandinavia o giù di lì
    Non capisco da quella faccina se stai ammettendo l'errore o se mi stai prendendo in giro perchè ho sbagliato io.

    comunque:

    Svezia:


    Scozia:


    Dalla immagine nella tua Sign mi sembra la seconda. (anche se metterla su di un uniforme non ha senso perchè avrebbe dovuto avere quella del regno unito che comprende Inghilterra, Scozia e Galles.

  8. #58
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Io me la ricordavo gialla. Devo controllare.

  9. #59
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Basta che guardi nella tua sign o almeno in una di esse.

  10. #60
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Sì, ma lì era piccola
    Dovrebbe essere bianca, già. Però è anche vero che dovrebbe far parte del regno unito... mboh

    Ad ogni modo mi sembra che parli inglese con un accento deficiente, non so

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Bella puntata questa dello scudo
    Ho spoilerato un po e a prima vista sembra che le puntate tenderanno ad essere nioiose tra un po.

    Ma vedremo

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Ci sono solo un paio di puntate noiose tra le venti della prima stagione.

  13. #63
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Vista la terza puntata: "la navetta incastrata" non so il titolo preciso ma questo rende l'idea.

    Episodio molto statico anche se riesce a non essere noioso.

    Però se stavano scappando dai wraith come mai non li hanno cannoneggiati mentre erano incastrati nello stargate?

  14. #64
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Forse per non rischiare di danneggiare lo stargate con l'esplosione della navetta

  15. #65
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    O forse perchè i cannoni erano inutilizzabili in quanto posti al di sopra della ali!!!

    Puntata carina, l'ho vista Martedì scorso, Sabato ero fuori, però devo dire che mi è sembrato anche stavolta il tutto simile a Star Trek, per la precisione l'episodio "Navetta 1" di Enterprise!!!

    So che la cosa è completamente diversa però questa ambientazione all'interno della navetta impossibilitata a muoversi mi sembra che si ispiri un po' troppo a quell'episodio di ST!!!

  16. #66
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    bhe l'ambientazione è identica a navetta uno... la però siamo di fronte alla questione "persi nello spazio" qui siamo invece in quelle classiche situazioni da vilm dove bisogna "disinnescare una bomba" entro un certo tempo con supporto via radio ecc...

    Io intendevo come mai i Wraith non cannoneggiavano la navetta incastrata. non vice versa... rileggendo la frase effettivamente mi sono espresso male.

  17. #67
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    eric_starbuck ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 09:32
    bhe l'ambientazione è identica a navetta uno... la però siamo di fronte alla questione "persi nello spazio" qui siamo invece in quelle classiche situazioni da vilm dove bisogna "disinnescare una bomba" entro un certo tempo con supporto via radio ecc...

    Io intendevo come mai i Wraith non cannoneggiavano la navetta incastrata. non vice versa... rileggendo la frase effettivamente mi sono espresso male.
    Forse perchè i Wraight non stavo più su quel pianeta, se ti ricordi la loro base quando sono arrivati Sheppard e gli altri non c'era più, forse avevno lasciato solo alcune guardie sparse sulla superficie!!!

  18. #68
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Ho pensato anche io a quello... però un po' di preoccupazione per quello ci poteva stare da parte degli occupanti della navetta.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    eric_starbuck ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 15:39
    Ho pensato anche io a quello... però un po' di preoccupazione per quello ci poteva stare da parte degli occupanti della navetta.
    Forse erano troppo presi dallo Stargate e dallo scarafaggio di Sheppard!!!

  20. #70
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    Non abbiamo ancora commentato la puntata di Sabato 2 Aprile.

    Forse perchè trasmessa in un orario molto triste ma più probabilmente perchè non è stata affatto una gran puntata, questa volta si che mi è sembrato di vedere ST:Voyager.

    Tutti a fare giochetti e nessuno che si fida dell'altro, almeno qui la parte dell'antipatico l'hanno affidata ad un personaggio secondario invece di rendere antipatico uno dei protagonisti (Tuvok).

    Unica cosa da ricordare di questo episodio: la cattura di un Wraith da parte degli atlantidiani... come si chiamano gli abitanti di atlantide? serve un acronimo svelto tipo SGC.

  21. #71
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    SGA?
    Comunque gli abitanti di atlantide si dovrebbero chiamare atlantidei.

  22. #72
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    1x06 - "Childhood's End"

    Episodio carino ma niente in tutto, si esplora una società di bambini e si rischia di farli assalire dai wraith inutilmente.

    la SGA-1 si salva in estremis riattivando il campo elettromagnetico all'ultimo.

  23. #73
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    A me ha ricordato un po' SG-1 7x05 - "Revisions"

  24. #74
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    eric_starbuck ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 11:35
    1x06 - "Childhood's End"

    Episodio carino ma niente in tutto, si esplora una società di bambini e si rischia di farli assalire dai wraith inutilmente.

    la SGA-1 si salva in estremis riattivando il campo elettromagnetico all'ultimo.
    Quoto,
    carino, ma niente di che!!!

  25. #75
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Stargate ATLANTIS

    A me ha ricordato una vecchia puntata di Star Trek TOS!
    Quella con i bambibi che non diventavano adulti a causa di un virus...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato