+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Cowboy Bebop the movie e Tokyo Godfathers su Italia 1

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Tokio godfathers mi è piaciuto molto, commovente e ironico, un mix ben riuscito anche per l'atmosfera (una Tokio contemporanea ed innevata nel periodo Natalizio e di fine anno) una storia delicata trattata bene che poteva andare in vacca in qualsiasi momento ( e che in effetti verso la fine vira un po' troppo sul dramma secondo me). Il finale non mi ha soddisfatto pienamente. Personaggi principali fantastici, molto ben caraterrizati evitando i clichè e con dei dialoghi e delle gaga fantastiche.
    concordo, veramente interessante, mi ha dato un pò fastidio il finale "sospeso" ma ovviamente non poteva mica durare 4 ore


    cow boy bebop...mmh non so mi aspettavo qualcosa di più, nn si è manco visto lo spazio

    però un bel 8 non gliel leva nessuno

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Cowboy Bebop the movie e Tokyo Godfathers su Italia 1

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    E' un pò lunga a dirla,comunque per farla breve:
    Spoiler:
    la ragazza e la checca incotrano la madre della foto proprio mentre si sta per suicidare e la fermano in tempo restituendole la bimba.Nel frattempo lo scimmione barbone(scusa,ma i nomi proprio non li ricordo)scopre dal padre della foto che in realtà non sono loro i veri genitori,ma sua moglie avendo perso il suo bambino all'uscita dall'ospedale aveva rapito quella bimba.Inizia quindi una corsa disperata nel tentativo di restituire la bimba ai legittimi genitori con un finale che:fa riconcigliare gli sposi che avevano perso il bambino(si erano separati),fa in modo che i nostri tre barboni siano trattati da eroi(per un salvataggio in extremis della falsa madre che voleva suicidarsi assieme al bambino)fa reincontrare la ragazzina con il padre poliziotto e fa intravedere una "luce" per il barbone scimmione e la checca nella forma di un biglietto milionario della lotteria!
    .Questo è solo un riassunto molto striminzito,eh?!
    Thx ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato