+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 204
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    praticamente han preso tutti gli elementi che fan figo ora e li han buttati insieme in un gioco solo. MMMhhh...
    Mancano gli zombi.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    P.S.: I Nordic-cosi cosa ca**o aspettano ad annunciare Darksiders 3?

    Esatto!

  2. #27
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    L'avevan già violentata loro con Gothic 3 se è per quello.
    Non scherziamo......Patchato alla 1.75 per me è un gran gioco, e Myrtana rimane tuttora uno dei mondi videoludici più affascinanti da visitare.
    Arcania, l'ho addirittura finito....ho anche il dvd con l'espansine Fall of Setarrif, ma il mio Pc si rifiuta di farmelo installare, si richiude automaticamente lo sportellino del lettore quando cerco di avvicinarmi col dischetto
    Tornando IT, naturalmente spero che questo ELEX non sia l'ennesimo clone di Gothic 1-2, a cui ci hanno abituati ultimamente i Piranha, nonostante che anche i loro ultimi lavori non mancassero di fascino e atmosfera.

  3. #28
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Non scherziamo......Patchato alla 1.75 per me è un gran gioco, e Myrtana rimane tuttora uno dei mondi videoludici più affascinanti da visitare.
    Patchato anche alla 999.99 resta un gioco ripetivo, con un combat strafallato, con la crescita del pg malfatta e malbilanciata, con sole quest (anzi microquest) brevissime, orribili e continuamente riciclate e fotocopiate cambiando solo l'aggettivo del mostro da ammazzare e l'open world non sfruttato nemmeno lontanamente con un gioco messo insieme a comparti stagni il cui unico filo conduttore era un sistema di reputazione raccapricciante. E quello era solo il gameplay, per il quadro completo bisogna aggiungere una trama orribile che non sta in piedi nemmeno con le stampelle e tutte le caratterizzazioni dei personaggi storici andate a peripatetiche da tariffa popolare. E non ho ancora menzionato il lato tecnico, sul quale sorvolo per pura pietà.
    E poi si chiedono perchè fuori da cruccolandia al solo nominare Gothic la gente sente le viscere contorcersi.
    Han provato a fare il passo più lungo della gamba e sono inciampati precipitando a picco sotto tutti gli aspetti non solo in confronto ai 2 ottimi capitoli precedenti ma anche rispetto alla decenza. Raramente ho visto un epic fail di proporzioni tali, e fa davvero tenerezza l'accanimento terapeutico a cui è stato sotto posto quel gioco nato già morto.

    Arcania, l'ho addirittura finito....
    Il che non lo rende un buon gioco così come non c'entra nulla con la pessima qualità di Gothic 3.
    Ultima modifica di Menion Leah; 08-07-15 alle 20:04:13

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Non scherziamo......Patchato alla 1.75 per me è un gran gioco, e Myrtana rimane tuttora uno dei mondi videoludici più affascinanti da visitare.
    Arcania, l'ho addirittura finito....ho anche il dvd con l'espansine Fall of Setarrif, ma il mio Pc si rifiuta di farmelo installare, si richiude automaticamente lo sportellino del lettore quando cerco di avvicinarmi col dischetto
    scusa, te lo chiedo perché devo fare una tesina di argomento filosofico...
    quale ramo dell'inconscio spinge uno a comprare l'espansione dopo aver aver fatto arcania?
    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Tornando IT, naturalmente spero che questo ELEX non sia l'ennesimo clone di Gothic 1-2, a cui ci hanno abituati ultimamente i Piranha, nonostante che anche i loro ultimi lavori non mancassero di fascino e atmosfera.
    ma proprio no!
    appena si allontanano dagli stilemi di gothic 2 i pb toppano
    meglio se rifanno sempre lo stesso gioco

  5. #30
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    scusa, te lo chiedo perché devo fare una tesina di argomento filosofico...
    quale ramo dell'inconscio spinge uno a comprare l'espansione dopo aver aver fatto arcania?
    Presi la gold edition, conteneva il gioco e l'espansione su dischi separati. Dopo aver finito il primo a fatica, mi sono rifiutato di installare l'esp.

  6. #31
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Stai dicendo che non hai scoperto che Innos è donna ?

  7. #32
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che non hai scoperto che Innos è donna ?
    Veramente??? Non sapevo fossero arrivati a tanto.

  8. #33
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Myrtana rimane tuttora uno dei mondi videoludici più affascinanti da visitare.


    This


    Gothic 3 ha i suoi difetti ma nonostante quelli è un giocone!


    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    naturalmente spero che questo ELEX non sia l'ennesimo clone di Gothic 1-2, a cui ci hanno abituati ultimamente i Piranha


    ???

    E dove starebbe il clone di Gothic 1-2? Risen 2? Naaaa! Risen 3? ancora Naaaa!

    un VERO clone di G2, magari!


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    :erché devo fare una tesina di argomento filosofico...
    quale ramo dell'inconscio spinge uno a comprare l'espansione dopo aver aver fatto arcania?

    è doppiato in Italiano. A me è bastato questo
    Ultima modifica di heXen; 08-07-15 alle 22:53:38

  9. #34
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Veramente??? Non sapevo fossero arrivati a tanto.
    Ops, mi son confuso con Adanos, ma cambia poco

  10. #35
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    un VERO clone di G2, magari!
    Ci hanno già provato, non riuscendoci del tutto, con il primo Risen.

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Appunto, non ci sono riusciti


    Ma non facciamoci illusioni. Già parlano di gioco post-apocalittico con spade, ma qualcosa mi dice che non è proprio quel che penso
    Ultima modifica di heXen; 09-07-15 alle 00:54:12

  12. #37
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Io mi auguro che non sia quello che penso io più che altro

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Patchato anche alla 999.99 resta un gioco ripetivo, con un combat strafallato, con la crescita del pg malfatta e malbilanciata, con sole quest (anzi microquest) brevissime, orribili e continuamente riciclate e fotocopiate cambiando solo l'aggettivo del mostro da ammazzare e l'open world non sfruttato nemmeno lontanamente con un gioco messo insieme a comparti stagni il cui unico filo conduttore era un sistema di reputazione raccapricciante. E quello era solo il gameplay, per il quadro completo bisogna aggiungere una trama orribile che non sta in piedi nemmeno con le stampelle e tutte le caratterizzazioni dei personaggi storici andate a peripatetiche da tariffa popolare. E non ho ancora menzionato il lato tecnico, sul quale sorvolo per pura pietà.
    Still better than Oblivion.


    Comunque quoto quasi tutto però, nonostante avesse effettivamente della ripetitività, non mi dava la sensazione di essere ripetitivo.
    O forse era l'orrendo sistema di combattimento a distrarmi abbastanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che non sia quello che penso io più che altro
    Ovvero (a parte mr Fuck Yes verde e con le antenne)?

  14. #39
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Still better than Oblivion.
    Sai che fatica

    Ovvero (a parte mr Fuck Yes verde e con le antenne)?
    Ovvero minestra riscaldata ddella serie Risen con lo stesso errore che fecero all'epoca di risen 2 con il cambio di ambientazione: semplice variazione di armi e vestiti senza alcun vero utilizzo del setting e conseguente appiattimento del tutto.

  15. #40
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Sono d'accordo con Menion,il problema di Gothic 3 paradossalmente non erano i numerosi bug con cui uscì ( risolti per fortuna dall'attivissima comunità di fan ) quando il fatto che il gioco era noioso,non aveva una trama e le quest erano tutte uguali. In pratica l'unica cosa da fare era andare nei villaggi e decidere se cacciare gli orchi o stare con loro..questo praticamente per tutto il gioco con un noiosissimo copia\incolla di quest

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Assolutamente non ci avete capito niente del gioco.

  17. #42
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Anche perchè non c'era niente da capire

  18. #43
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Allora faccelo capire

  19. #44
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Io ricordo mi piacque, ma è un ricordo piuttosto sbiadito.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Patchato anche alla 999.99 resta un gioco ripetivo, con un combat strafallato, con la crescita del pg malfatta e malbilanciata, con sole quest (anzi microquest) brevissime, orribili e continuamente riciclate e fotocopiate cambiando solo l'aggettivo del mostro da ammazzare e l'open world non sfruttato nemmeno lontanamente con un gioco messo insieme a comparti stagni il cui unico filo conduttore era un sistema di reputazione raccapricciante. E quello era solo il gameplay, per il quadro completo bisogna aggiungere una trama orribile che non sta in piedi nemmeno con le stampelle e tutte le caratterizzazioni dei personaggi storici andate a peripatetiche da tariffa popolare. E non ho ancora menzionato il lato tecnico, sul quale sorvolo per pura pietà.
    E poi si chiedono perchè fuori da cruccolandia al solo nominare Gothic la gente sente le viscere contorcersi.
    Han provato a fare il passo più lungo della gamba e sono inciampati precipitando a picco sotto tutti gli aspetti non solo in confronto ai 2 ottimi capitoli precedenti ma anche rispetto alla decenza. Raramente ho visto un epic fail di proporzioni tali, e fa davvero tenerezza l'accanimento terapeutico a cui è stato sotto posto quel gioco nato già morto.
    l'hai giocato senza megapatch amatoriale e quest pack, sempre amatoriale?

  21. #46
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    L'ho giocato con la megapatch e senza quest pack, che non cambia nulla ai fini del discorso della qualità del lavoro dei PB (ed è soloa ccanimento terapeutico su un gioco che resta fallato al midollo in scrittura, caratterizzazioni e trama nonche CS)

  22. #47
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Se in questo ELEX ci saranno armi da fuoco, come pare prevedibile data l'ambientazione, bisogna che i Piranha si inventino qualcosa per renderle meno sgrave, rispetto a Risen 2-3.
    Risen 3 mi è piaciuto parecchio, ma da quando impari a tirare due fucilate, hai finito il gioco, butti giù qualsiasi cosa ti si presenti di fronte, anche con il peggior moschetto, quindi spero vivamente che riguardino a dovere questo aspetto.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    quello che è troppo sgravo, in risen 3, è la rotolata, con quella diventa inutile la crescita del personaggio
    settore in cui sono stati il numero uno
    speriamo che riprendano gli schemi (e il livello di sfida) di gothic 2
    ribadisco che mi andrebbe benissimo un quasi "remake" di quel gioco, soprattutto una riproposizione paro paro del gameplay
    tanto è ormai ampiamente provato che di meglio non sanno fare (e non sanno farlo neanche gli altri), se cercano di rinnovarsi toppano alla grande
    poi, se ambientazione e trama saranno un po' diverse e finalmente comprano qualcuno che sa disegnare, tanto meglio

  24. #49
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Suggerimento per i Piranha: basta con i mostri insettoidi o aracnoidi, i ragni di Risen 3 mi sono bastati fino alla pensione.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quello che è troppo sgravo, in risen 3, è la rotolata, con quella diventa inutile la crescita del personaggio
    settore in cui sono stati il numero uno
    speriamo che riprendano gli schemi (e il livello di sfida) di gothic 2
    ribadisco che mi andrebbe benissimo un quasi "remake" di quel gioco, soprattutto una riproposizione paro paro del gameplay
    tanto è ormai ampiamente provato che di meglio non sanno fare (e non sanno farlo neanche gli altri), se cercano di rinnovarsi toppano alla grande
    poi, se ambientazione e trama saranno un po' diverse e finalmente comprano qualcuno che sa disegnare, tanto meglio
    Più che altro qualcuno che sia in grado di mettere insieme tre poligoni -e farli muovere- in maniera decente


    Beninteso che fino a quando non salta fuori il pelatone a raccontarci qualcosa di tutte le chiacchiere me ne faccio ben poco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato