+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    miticapiria
    ospite

    Predefinito Cellulare Android sotto i 300 euri, quale?

    Ciao a tutti,

    il mio vetusto p990 ha deciso si andarsene all'altro mondo dopo 3 anni, si spegne quasi immediamente dopo l'accensione e non tiene proprio se non collegato alla rete elettrica (con batteria nuova appena sostituita e piena al 100%, boh, problema hardware immagino.)

    Sto valutando di prendere un sostituto decente entro i 300 euro, per ora ho adocchiato alcuni modelli, ma non so quale di questi potra' tener botta per almeno un paio di anni e che venga aggiornato ancora per un po', dato che non ho nessuna intenzione di spendere soldi per continui cambi di cell. Ormai e' da un po' che non mi informo regolarmente sulle varie marche per cui non so quale produttore ottimizzi bene l'hardware.

    Aggiungo che ho un iphone 5 aziendale che va piu' che bene, per cui comprerei volentieri qualunque cosa gli si avvicini come ottimizzazione/stabilita', e che abbia una GUI decente - amo quella dell HTC, ma sono caretti...

    I candidati:

    - Sony Experia z1 (su amazon.com a 299$)
    - LG G2 a 279€
    - Huawei Honor 6 a 299€ (provato, mi sembra ottimo, ma non si puo' sostituire la batteria)
    - HTC Desire 620 o simili, circa 280€

    Niente oneplusone perche' non riesco ad ordinarlo e non ha lo slot per micro SD. Assolutamente no Samsung perche' le loro versioni di Android mi fanno cagare e sono troppo plasticosi

    quale mi consigliereste tra questi e/o altra roba di cui non so l'esistenza?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Cellulare Android sotto i 300 euri, quale?

    Lo z1 è un signor cellulare io propenderei per quello!

  3. #3
    miticapiria
    ospite

    Predefinito Re: Cellulare Android sotto i 300 euri, quale?

    Il z1 sembra anche a me un ottimo candidato, se veramente riesco a comprarlo a quel prezzo.

    Il mio dubbio è:meglio un terminale high end di vecchia generazione o un mid range di adesso?

    Non saprei quale a lungo termine sia più, almeno potenzialmente, longevo.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Cellulare Android sotto i 300 euri, quale?

    Per gli update, ufficiali e non, una vecchia ammiraglia vien solitamente trattata meglio di terminali nuovi di fascia media...

  5. #5
    miticapiria
    ospite

    Predefinito Re: Cellulare Android sotto i 300 euri, quale?

    ok grazie

    alla fine credo proprio che prenderò il Z1...

    edit: oppure il G3 che ormai lo trovi a meno di 300 euro
    Ultima modifica di miticapiria; 07-07-15 alle 13:56:06

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato