+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: segment reliever?

  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito segment reliever?

    cosa e'...l'ho trovato mentre disintallavo alcune cose per fare posto...su internet c'e' ben poco

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: segment reliever?

    servono più info... tipo il nome dell'eseguibile o della voce di registro che hai trovato... non hai il log del sw con cui l'hai rimosso?

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: segment reliever?

    allora, innanzitutto non l'ho rimosso.... e' un programma nella lista dei programmi, posso disinstallarlo, ma non sapendo cosa e', aspetto :O)

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: segment reliever?

    allora vai nella cartella del programma e scrivi qui il nome dell'eseguibile, il percorso dove è installato e magari nel mentre invia l'eseguibile a virustotal e guarda se ti viene rilevato come malware o no

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: segment reliever?

    cmq ho qualche malware da qualche parte continuo ad avere avvisi dall antivirus, qualche programma per scansionare?
    il mio avast non trova nulla

  6. #6
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: segment reliever?


  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: segment reliever?

    allora, aggiorno..appena avuti i primi problemi con firefox, l'ho disinstallato, poi ho scaricato nel frattempo adwcleaner e fatta una bella pulizia e tutto andava bene, oggi ho riscaricato firefox, e appena lo apro il mio antivirus segnala di tutto, ma adwcleaner non rileva niente....

  8. #8
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: segment reliever?

    scusa eh... adwcleaner va anche bene ma malwarebyte l'hai fatto girare? no perchè se provi a fare le pulizie "a pezzi" non risolviamo nulla...

    1) installa malwarebyte's antimalware
    2) aggiorna sia lui che l'antivirus
    3) scansione completa con malwarebyte e rimuovi tutto quello che trovi

    Se la cosa non sparisce fai girare anche combofix (che però su 8.1 non funziona...)
    Se sei su un sistema operativo da Vista in su, tutto quello che ti ho scritto fallo cliccando col tasto destro e scegliendo "esegui come admin"
    Infine se tutto riesci a farlo dalla mod provvisoria con supporto di rete è ancora meglio

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: segment reliever?

    fatto con malware e levato un bel po di roba.....questo due giorni fa, e sembrava tutto ok,
    oggi riapro firefox e di nuovo problemi.... ora sto rifacendo scansione.....
    il problema li ho solo se uso firefox....
    Ultima modifica di teoleo; 28-07-15 alle 15:03:11

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato