+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 82
  1. #26

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    si mah dimmi te se uno deve scendere in campo così. tipo berlusconi.

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    "Ascolta amore, lo sai che io sono un uomo moderno, gelosia si ma fino a un certo punto, sei libera di fare cosa ti pare, io mi fido e tutto quanto, ma sto tizio sta provando attivamente a farci lasciare, sta volontariamente mettendo dei bastoni tra le ruote alla nostra relazione. Ergo, o ci parli tu in maniera chiara o ci parlo io in maniera decisamente chiara. E gli conviene che ci parli tu."

    True story.

  3. #28

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    chissà perchè le femmine han sempre bisogno dei minions per spisciazzarsi un po' addosso.
    Perchè le femmine non sono come me?
    PERCHE' NON SONO COME NOI FIERI MASCHI

    (nogay)

  4. #29
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Fondamentalmente quoto Ray, la sua è una ottima soluzione.
    Inizia a rispondere te ai suoi messaggi e alle sue chiamate e vediamo quanto dura ancora...

    Altrimenti secondo me c'è bisogno di un'azione drastica, o seriamente, quando finalmente avrai un bambino te ritroverai quel tizio che verrà chiamato "zio" da tuo figlio.
    Non è bello.

  5. #30
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Ma porc..., pagina di Repubblica di oggi

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...?ref=HRESS-4#1
    Il fenomeno dei selfie è fin troppo abusato e sempre poco originale nei risultati, ma l'utente Imgur @earthyhillgivens ha voluto distinguersi, aggiungendo un tocco ironico ai suoi autoscatti: ha scelto di immortalare la sua vita da "terzo incomodo". Così dal parco divertimenti alla spiaggia, fino alla foto del matrimonio la sua faccia spicca in tutte le immagini dove i veri protagonisti sono una coppia di amici. Scatti divertenti che raccontano di questa amicizia "a tre".

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    "Ascolta amore, lo sai che io sono un uomo moderno, gelosia si ma fino a un certo punto, sei libera di fare cosa ti pare, io mi fido e tutto quanto, ma sto tizio sta provando attivamente a farci lasciare, sta volontariamente mettendo dei bastoni tra le ruote alla nostra relazione. Ergo, o ci parli tu in maniera chiara o ci parlo io in maniera decisamente chiara. E gli conviene che ci parli tu."

    True story.
    Esatto, anch'io farei cosi'. Se non prende in mano lei la situazione E TAGLIA, lo faccio io. Ma sarò un po' meno gentile... Non al livello di mandarlo all'ospedale, ma bisogna ribadire che l'intruso e' lui. E lo deve capire. Punto.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    io direi di dimostrarsi sempre molto superiori alla situazione. noblesse oblige FTW
    ok essere assertivo ma senza andare oltre.

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    io direi di dimostrarsi sempre molto superiori alla situazione. noblesse oblige FTW
    ok essere assertivo ma senza andare oltre.
    Lord Stark was an honorable man. See how good his honor did to him. (cit.)

    Seriamente, ok dimostrarsi superiori, ma c'è un limite. Provare attivamente a farmi lasciare dalla mia ragazza/moglie supera quel limite con una falcata molto ampia.

  9. #34
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    si ma qui il tuo avversario e' la versione patetica di Sam Tarly

    nell'universo di GOT sarebbe morto prima dell'inizio della prima stagione....

  10. #35
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Questo non gli dà il diritto di rompere i maroni.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Paga una perché chiami a casa tua in vari orari del giorno, abbastanza spesso. E ti mandi sms. Fai in modo che alle telefonate a casa risponda tua moglie. Così capirà cosa provi tu.

    Oppure fregatene. Questi esseri un po' sfigati non hanno mai successo, come tristemente questa sezione e just 4 spam mostrano da anni.

  12. #37
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Mia moglie ha perfettamente capito come posso sentirmi ma va per la strada del punto 2, ovvero fregarsene.

    Però ieri ne abbiamo parlato un attimo ed è saltata fuori una cosa che qua da voi ancora non ho visto, ovvero il fatto che avendo un problema fisico/ormonale che mi impedisce di avere figli lui si è permesso di commentare con un 'non vuole figli veramente'.
    Ora, aldilà delle basilari regole genetiche e fisiche che regolano la questione e che evidentemente ignora perchè pensa che la volontà abbia una qualche ruolo, la cosa che ha detto è terrificante (forse voi non capite veramente cosa significhi ma vi assicuro che tra tutte le cose era la peggiore che potesse dire) e la sta facendo incazzare piano piano come una bestia.
    Il che è bene

  13. #38
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    io gli avrei già mischiato tutti i denti

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Lui ha preso il primo pretesto, una cosa chiaramente oggettiva e non una "scelta", e ha palesemente cercato di prenderla come pretesto per scattare al collo della vostra relazione.
    E' chiaro anche solo per chi legge. Lui dietro alla facciata da "amico" che approva la relazione, era con la bava alla bocca in attesa della minima crepa da sfruttare.
    E infatti è scattato, peccato lo abbia fatto in maniera assolutamente dissennata, sparando a casaccio. Tua moglie spero lo abbia capito che la mancanza assoluta di lucidità o senso logico di quello che ha scritto è il sintomo del fatto che lui in realtà non accetta nulla che la allontani da lui.

    Se c'è un momento in cui tua moglie deve seriamente valutare quanto sia sano questo rapporto che ha con sto tizio, è ora. Perchè quello non è un comportamento da amico. E' un parassita che sta li in attesa e cerca, fallendo perchè non ne ha i mezzi, di distruggere ciò che tua moglie ha costruito con te e che vi rende felice, nel tentativo di tenere per se il suo "oggetto del desiderio" (tua moglie).

  15. #40
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    era chiaro eccome. scandalosamente chiaro e indecente. e ancora non capisco tua moglie, ma tant'è.

  16. #41

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Mia moglie ha perfettamente capito come posso sentirmi ma va per la strada del punto 2, ovvero fregarsene.

    Però ieri ne abbiamo parlato un attimo ed è saltata fuori una cosa che qua da voi ancora non ho visto, ovvero il fatto che avendo un problema fisico/ormonale che mi impedisce di avere figli lui si è permesso di commentare con un 'non vuole figli veramente'.
    Ora, aldilà delle basilari regole genetiche e fisiche che regolano la questione e che evidentemente ignora perchè pensa che la volontà abbia una qualche ruolo, la cosa che ha detto è terrificante (forse voi non capite veramente cosa significhi ma vi assicuro che tra tutte le cose era la peggiore che potesse dire) e la sta facendo incazzare piano piano come una bestia.
    Il che è bene
    mah. è talmente ovvio che dice puttanate per scoparsela.
    è solo lei che gli da corda.
    doveva solo rispondere "cazzo dici? sei coglione?lo so che mi vuoi scopare, ma fatti furbo" e ridergli in faccia

    /fin

  17. #42
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    e fin qui ci siamo arrivati tutti eh, il problema è che mi sembra tu conosca poco il cervello femminile e come pensa una donna.

  18. #43

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    uhm. direi che l'intelligenza non ha sesso.
    la mossa da fare è quella. spero si svegli un po'.

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Esco da un super-lurkaggio di anni (i topic "friendzone" sono sempre i miei preferiti e di grande intrattenimento ) per dire la mia:

    Tu per il momento prendila soft, non andarlo a cercare e niente ritorsioni varie... se proprio ti capita davanti, con molta calma, ma molto serio, gli puoi dire
    "A proposito, so che mia moglie ti ha parlato un po' di certi problemi; se non ti dispiace, fammi la cortesia di tenere per te certi commenti, chiaro?" ... e stop.
    Così se non altro gli fai un minimo di brutto muso e fai notare che lei ti fa vedere senza problemi quello che lui scrive/dice (trascuriamo che non è andata proprio così ); se non è proprio rincoglionito dovrebbe cominciare a darsi una regolata.

    Per quanto riguarda lei, un conto è la sindrome crocerossina, un conto è raccontargli dei cazzi vostri... ora, appurato che i comportamenti recenti del soggetto non sono tanto graditi nemmeno a lei, penso che il minimo che le puoi chiedere e che lei può concedere, è di evitare questioni personali col tizio.
    Quindi, se proprio non vuole dargli un taglione, quanto meno "raffreddi" un po' su certi discorsi, senza innescare drammoni.... ma NON fare dire a lei "guarda che mio marito non ha gradito ecc.. ecc..."; o glielo dici tu se capita l'occasione, come sopra, oppure lei al più deve dire "Scusa, ma non mi va (a ME) di parlarti di certe cose"

    Di nuovo, se lui non è completamente imbecille, ma come dici tutto sommato fin qui si è comportato decentemente, si spera mangi la foglia e rientri nei ranghi.
    Ultima modifica di LarsenB; 20-07-15 alle 16:18:20

  20. #45
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    e fin qui ci siamo arrivati tutti eh, il problema è che mi sembra tu conosca poco il cervello femminile e come pensa una donna.
    non direi che e' una questione di genere, tua moglie persevera nel non tagliare i ponti, non so se lo faccia perche' lo zerbino le rimpingua l'ego o altro, ma nascondere il suo errore dietro "e' una donna" mi sembra molto scorretto

  21. #46
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Yes, assolutamente. Ha il pessimo difetto, quando è nervosa/incazzata, di partire per la tangente e non regolarsi sulle informazioni che condivide

    in ogni caso, d'accordo sul non condividere questioni personali col totano, deve smettere di farlo (che poi l'ha fatto una volta) e ne abbiamo già parlato.

  22. #47
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    non direi che e' una questione di genere, tua moglie persevera nel non tagliare i ponti, non so se lo faccia perche' lo zerbino le rimpingua l'ego o altro, ma nascondere il suo errore dietro "e' una donna" mi sembra molto scorretto
    mia moglie non taglia i ponti perchè fondamentalmente non gliene frega niente di farlo, perchè lo conosce da 11 anni (e ovviamente il tizio non è sempre stato così, sia chiaro), perchè lo considera un amico nonostante ultimamente stia raggiungendo il limite pure lei. Ha la vista annebbiata dalla pena e dall'amicizia, o quel che ne rimane.
    Non è una questione di ego, quello no.

    non è facile come pensate dire 'beh taglio i ponti e vaffanculo', specie per certi caratteri come il suo. E col 'è una donna' sottolineavo come sia una cosa tipicamente femminile arrivare a questo punto, specie con una persona che ti da ragione su qualunque cosa. Che poi non tutte le donne fanno così lo so anche io
    Ultima modifica di Kurtz; 20-07-15 alle 16:30:27

  23. #48

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    -----------------------------Non vuole figli veramente!
    _______________________________/

  24. #49
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Lo psicopatico si è già offerto di darle i figli che il marito non vuole avere: "non c'è bisogno che lui lo sappia, lo faccio perché ci tengo alla tua felicità".
    Ecco Kurtz, buona serata

  25. #50
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato