+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 82
  1. #51

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Ho letto con interesse la tua storia e subito mi è venuto in mente un mio conoscente.
    Mi spiego meglio: questo tipo era sposato e si è separato (credo sia stata la moglie a trovarsi un altro compagno). Io lo conosco a lavoro e lì per lì mi pare una persona simpatica e anche giovanile nonostante i suoi 50 anni.
    Come faccio io, anche lui stringe amicizia con una collega che è buona come tua moglie (lei ha la sindrome della crocerossina elevata al cubo!).
    Questa ragazza si trova un fidanzato e per mesi la situazione sembra normale, usciamo anche tutti insieme (lei, il suo nuovo ragazzo, io e questo maniaco)
    Un giorno trovo lei nel parcheggio del lavoro che piange in macchina disperata, mi avvicino e mi spiega che questo tipo prima le ha fatto delle proposte abbastanza esplicite, quando lei ha rifiutato (visto anche il fatto che è fidanzata) lui ha iniziato a perseguitarla scrivendole che loro sono fatti per stare insieme etc. In più ha messo in giro la voce che lei è una tro*a e che va con tutti (assolutamente falso).
    Io le dico di non rispondere e di lasciarlo perdere. La cosa infatti dopo 2-3 mesi di sofferenza e insulti si sgonfia anche se nel mentre il cretino ha preso ad insultare anche me dato che vedeva che io le parlavo. Ragazzi vi assicuro che se lo vedete in giro pensate ad una persona normale e simpatica ma quando gli scattavano questi momenti cambiava sguardo e mi faceva paura.

    Poco dopo arriva una nuova collega e vedo che lui parte con il solito iter. Non conoscendola non posso andare lì a dirle:"questo è un malato lascialo perdere" e quindi spero che lei si accorga quanto prima della malattia. Questa era giovane ma sposata e con un figlio e il cretino ha preso a mandarle i soliti sms che mandava all'altra, ovvero:"lui non ti merita" "noi siamo fatti per stare insieme" etc.
    Quando me lo racconta le dico che non è nuovo a queste cose e che speravo che nel mentre si fosse curato. Anche lei lo lascia stare ma la questione finisce dopo 2-3 mesi.

    Questo per dire che di persone così ce ne sono tante in giro. Purtroppo sono come dei cecchini e attaccano le persone che hanno dei punti deboli ben precisi.

    Io sinceramente non capisco cosa porti a tua moglie l'amicizia con questa persona. Voglio dire è un cretino (se scrive certe cose su di te lo è!), è oppressivo e disturbante e in più non lo vede mai. Che rapporto scrivere buongiorno buon appetito e buona notte via sms? Forse più che metterla di fronte ad un "o lui o me!" dovresti cercare di farle capire che questo rapporto non le da nulla ma anzi le toglie energie che potrebbe investire con te o con altre persone. So che dirlo è semplice, poi farlo è un altro paio di maniche; alla fine se non l'ha capito in 11 anni non sarà facile farglielo capire adesso però tu devi provarci se ci stai male. Sinceramente se fossi nei tuoi panni ci starei male anche io perchè non solo hai questo problema ma in più un idiota fa leva su questa cosa per allontanare tua moglie da te (poi non ci riesce ma è l'intenzione che rompe).
    Dopo anni in cui anche io mi prendevo in carico persone che mi toglievano energie e basta ho capito che la persona più importante della mia vita sono io e che se una cosa mi fa stare male non devo farla punto.

  2. #52
    Il Niubbi L'avatar di Cane82
    Data Registrazione
    14-04-08
    Località
    nella mia cuccia
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Esco anch'io dal lurkaggio per dire la mia:

    secondo me il confronto faccia a faccia (anche a muso duro se necessario) sarebbe l'opzione piu' efficace. Un po' di sana legge della giungla, lo trovi a quattrocchi e gli fai capire che deve mollare l'osso e che non tollererai altre intromissioni.

    Fagli paura se serve

  3. #53
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Oggi ho scoperto che abbiamo un circolo cinofilo come gruppo di lurker

  4. #54
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico




    Nel lurkaggio nessuno ti puo' sentire abbaiare

  5. #55

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Oggi ho scoperto che abbiamo un circolo cinofilo come gruppo di lurker
    Beh secondo me non è una male sai
    Ultimamente sono stanco di persone che devono dire la loro su ogni cosa per forza. Peggio ancora sono quelli che scrivono tutto quello che gli passa per la testa.

  6. #56
    Il Niubbi L'avatar di Cane82
    Data Registrazione
    14-04-08
    Località
    nella mia cuccia
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    No circolo.. sono cane lurker solitario io

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Cane82 Visualizza Messaggio
    Esco anch'io dal lurkaggio per dire la mia:

    secondo me il confronto faccia a faccia (anche a muso duro se necessario) sarebbe l'opzione piu' efficace. Un po' di sana legge della giungla, lo trovi a quattrocchi e gli fai capire che deve mollare l'osso e che non tollererai altre intromissioni.

    Fagli paura se serve

    Si perfetta l'intimidazione ma dev'essere LEI a chiederlo, perchè se non ha lo stomaco di accettare questa risoluzione, ne trarrebbe i benefici e ma allo stesso tempo si discosterebbe dal metodo.

    Ecco, gente così deve annegare nei propri problemi, col cazzo che il supereroe lavora non su richiesta.

    Anzi ti dirò di più, la gente che scopre di avere problemi del genere e non riesce a prendere il toro per le corna in maniera pragmatica... non riesco nemmeno più a starla a sentire... perchè parafrasando un altro reply, questi "deboli" mi prosciugano le energie in maniera fottutamente rapida.

  8. #58
    beren
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Sono deluso da tutti. Avreste dovuto lasciare il topic a 0 reply fino ad uno foto della moglie

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito io, lei e il friendzoned psicopatico

    Non mi ero accorto di questo topic!Scusa Kurtz ma chi sta in torto è tua moglie. Le mosche ci saranno sempre, deve essere lei a chiudere la finestra. Bella l'idea di rispondere tu ai messaggi. Ma bloccare il numero no?
    Ultima modifica di pap77; 26-07-15 alle 19:04:41

  10. #60
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    L'essere sta venendo mandato a stendere da mia moglie in maniera definitiva. Alla fine bastava parlarne con lei in maniera un pò più approfondita sono soddisfatto anche perchè lo sta trattando da merda come si merita.
    MI sono fatto troppe pippe mentali.


  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Sono contento per te, Kurtz.

  12. #62
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    In b4: lo stalker padrino del figlio di kurtz

    [Img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=13198&dateline=1182352502[/Img]

  13. #63
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    è già stabilito che l'inviduo non si parerà mai più di fronte a me o a mia moglie.

  14. #64
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    grandi notizie allora, congratulazioni.
    Alla lunga, potrebbe fare bene anche a lui. Sempre che non si getti da una finestra.

    Spero abbiate deciso di comune accordo anche di tagliare i contatti telefonici/telematici.

  15. #65
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Mah, congratulazioni... a me pare il minimo, non sono contento nel senso che non posso ridurmi a essere contento se elimino un cagacazzo del genere. Non dovrei essere arrivato a questo punto e basta, nè dovrebbe esistere una persona del genere.
    Insomma una soddisfazione amara, ma meglio così.

    Io volevo una vendetta vera ma pazienza.

  16. #66
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Bene così, sono contento per te

  17. #67

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Bene. un altro problema risolto. Via in un altro thread

  18. #68
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    per festeggiare, foto di moglie

  19. #69
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io volevo una vendetta vera
    Bravo Kurtz
    \

  20. #70
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    per festeggiare, foto di moglie
    stavo pure cercandone qualcuna su sto pc ma poi ho pensato che non è il caso

  21. #71
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io volevo una vendetta vera ma pazienza.
    sei ancora in tempo a tirarlo sotto con la macchina e scappare, badando di non avere testimoni...

  22. #72
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    La cosa ganza è che lo vedrai in ogni foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita.

  23. #73
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    perchè, c'è qualche uomo sposato che riguarda le foto del suo matrimonio ?

  24. #74
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    critical hit

  25. #75
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: io, lei e il friendzoned psicopatico

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    perchè, c'è qualche uomo sposato che riguarda le foto del suo matrimonio ?
    l'amico di tua moglie le guarda.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato