ha preso la pancia pelosa dal padre?
ha preso la pancia pelosa dal padre?
prima la madre e poi ancora la madre
Indipendentemente da quello che dite voialtri ghei io me la farei
E' caruccia...però a quell'età avere un culo già così farcito vuol dire che a 30 sei un comodino...è genetica...
Poi una persona dovrebbe anche capire cosa si può permettere di indossare...
cosa centra, uno non può apprezzare una donna normale qua? basta uscire di casa che ne trovi quante ne vuoi di donne normali da guardare, le vedo e ho a che fare con donne normali tutti i giorni non è che sono 24H su 24 nel basament e l'unico contatto con il gentil sesso sono le foto di luxÈ esattamente questo il punto. È una ragazza normale, se non fosse figlia di nessuno a parte gli stalker seriali di profili su fb nessuno si scalderebbe.
Da questo si deduce che la mancanza di conoscenze di donne normali qua dentro è impressionante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il caldo tropicale si fa sentireÈ esattamente questo il punto. È una ragazza normale, se non fosse figlia di nessuno a parte gli stalker seriali di profili su fb nessuno si scalderebbe.
Da questo si deduce che la mancanza di conoscenze di donne normali qua dentro è impressionante
Ma il chirurgo ha fatto lo sconto sulle tette madre figlia? Del tipo metti 4 paghi 3...
me la farebbi subito, ma la madre è centomila volte meglio
Sembra avere delle belle tette e la vita stretta.
Pure il culo potrebbe essere buono se non avesse troppa cellulite e fosse più rassodato.
Ma poi la madre che le lascia mettere quel costume
la cosa più triste di questo reportage è che:
parliamoci chiaro... chi a 18 anni andrebbe a fare i giochi in acqua con la madre!??!?!
nessuno.
ecco... lei lo ha fatto solo perché c'era il fotografo e poi ci saremmo stati noi a parlarne...
purché se ne parli...
Pff, la madre ha fatto lo stesso quando era giovane, e lei sà, quindi trasmette alla figlia, la sacra arte della baldraccagine accalappia ricconi.
Ma nessuno immagina il suono che ne scaturirebbe a prendere a schiaffi quelle chiappe mentre lei è a pecora?
IO SI. LO SENTO CHIARAMENTE.... SHAAAFFF... SHAAAAFFF....
io dico regola della maniglia
Certo che può , mi domando se ci sia sto gran bisogno del reportage sulla figlia di ramazzotti per vedere una ragazza normale.cosa centra, uno non può apprezzare una donna normale qua? basta uscire di casa che ne trovi quante ne vuoi di donne normali da guardare, le vedo e ho a che fare con donne normali tutti i giorni non è che sono 24H su 24 nel basament e l'unico contatto con il gentil sesso sono le foto di lux
Me le farebbi entrambe (cit.)
Belle tette, brutto culo.
niente male le menne
quel culo lì lo butti giù facendo attività fisica, non ci sono santi
pics del sedere di eros
il top è che c'è il servizio sul sito della gazzetta
get rekt
in faccia è ellen pageosa
Mi vorrei fare una famiglia, prima la madre e poi la figlia, citava un vecchio adagio ,che andava di moda tra noi vecchi
Faccia (occhi più che altro ) un po' meh, culo da sistemare a suon di palestra/ecc, tutto il resto abbondantissimamente sopra la sufficienza, un plauso particolare alle tits
In conclusione, would bang senza se e senza ma
peccato che le tits siano rifatte
Magari le son solo cresciute